App Per Scoprire Tradimento: Le Migliori 5 Per Conoscere La Verità

app per scoprire tradimento

Tradire il proprio lui o la propria lei fino a qualche anno fa non era poi così difficile… l’unico mezzo di comunicazione al quale prestare attenzione era il telefono di casa.

Oggi è cambiato praticamente tutto. Ognuno di noi ha 24 ore al giorno accanto a sé il tanto amato smartphone e il rischio è quello di lasciare continuamente tracce delle proprie malefatte.

Ecco perché scoprire se ti tradisce è diventato sicuramente molto più facile che in passato. Ed in questo articolo ti presenterò le 4 app per scoprire un tradimento che ti aiuteranno a conoscere la verità.

Qual è la migliore?

mSpy è la miglior app per questo scopo: ti aiuterà a scoprire quando e con chi sta parlando il partner su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova grazie al tracciamento della posizione.

mspy

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone (clicca qui per usufruire di una prova gratuita di 7 giorni) e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno.

Potrai fare molte cose, tra cui:

  • Leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social.
  • Monitorare il registro delle chiamate e la cronologia.
  • Visualizzare la posizione della persona in tempo reale.

App per scoprire tradimento: cosa c’è da sapere

Naturalmente dovrai utilizzare queste app con molta attenzione e cautela: il fatto è che, se il tuo partner dovesse scoprirti, innanzitutto non ci faresti una gran bella figura.

E, oltre a questo, che è il minore dei mali, devi pensare al livello di fiducia che c’è nel vostro rapporto e quale sarebbe la conseguenza se lui o lei scoprisse che lo stai monitorando tramite un app per scoprire un tradimento.

Se hai dei sospetti fondati e pensi che ti stia tradendo con buone probabilità, allora le app che troverai in questo articolo ti consentiranno di avere la certezza che effettivamente avevi ragione.

Bene, data questa fondamentale premessa, andiamo subito al sodo: ecco le migliori 4 app per scoprire un tradimento in circolazione.

Migliori app per scoprire un tradimento

1. App mSpy

Il modo migliore per scoprire un tradimento è utilizzare un’app di spionaggio e localizzazione. Ti consentirà di sapere tutto ciò che fa il tuo partner con lo smartphone.

mSpy è la miglior app per questo scopo: ti aiuterà a scoprire quando e con chi sta parlando il tuo partner su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova grazie al tracciamento della posizione.

mspy

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone (clicca qui per usufruire di una prova gratuita di 7 giorni) e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno.

Potrai fare molte cose, tra cui:

  • Leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social.
  • Monitorare il registro delle chiamate e la cronologia.
  • Visualizzare la posizione della persona in tempo reale.

Se hai un un coniuge infedele, questo è un modo efficace al 100% per scoprire la verità. Non è necessario essere esperti di tecnologia per installare questa applicazione sul telefono del tuo partner.

Come registrarsi a mSpy? Innanzitutto vai sul sito ufficiale ed inserisci la tua mail, come richiesto:

app per scoprire un tradimento

In seguito dovrai selezionare il sistema operativo del dispositivo sul quale desideri installare mSpy (iOS o Android) ed infine selezionare il pacchetto che desideri, sulla base di ciò che desideri monitorare.

2. Mobystealth

La seconda app per scoprire un tradimento che ho selezionato è Mobystealth.

mobistealth scoprire tradimento messenger

Si tratta di un’app che ti permetterà di monitorare SMS, chiamate, posizione del tuo partner, oltre che tutte le principali piattaforme di messaggistica: da Facebook Messenger a WhastApp, da Instagram a Snapchat.

È compatibile con tutti i dispositivi iOS e Android e può essere scaricare anche sul PC, quindi è utilissima se utilizzate un computer in comune.

I prezzi sono molto differenti tra la version per iOS e Android e li puoi trovare su questa pagina.

3. App per scoprire tradimento: Instagram

Il caro vecchio Instagram può essere di grande aiuto per scoprire un tradimento.

Il social network per la condivisione di foto e video è uno strumento digitale eccezionale per flirtare.

Se noti che il tuo partner mette mi piace costantemente e commenta le foto di un altro utente, potrebbe significare che tra loro ci sia effettivamente qualcosa anche nella realtà.

Ho scritto un intero articolo dedicato a come scoprire un tradimento su Instagram. Lo trovi qui.

4. Trova I Miei Amici

Trova I Miei Amici ti permette di impostare avvisi automatici relativi alla posizione, ad esempio per informarti dell’arrivo di una persona in uno specifico luogo.

app per scoprire tradimenti trova amici

Quando utilizzi Trova i miei amici, la tua posizione (o quella del tuo partner) può essere condivisa da uno qualunque tra i tuoi dispositivi iOS e Android, permettendoti di scegliere quello che porti con te più spesso.

Ecco perché Trova i miei amici sarà in grado di determinare la posizione del tuo partner con grandissima facilità. Puoi trovare questa app sia su iPhone che su cellulari Android.

App per scoprire un tradimento: una strategia infallibile

Se, in questo momento, sospetti di essere vittima di un tradimento, non aspettare che le cose si complichino ulteriormente: è arrivato il momento di avere la certezza di un eventuale tradimento.

Ma come fare ad avere questa certezza? Continua a leggere per scoprirlo…

Il sistema Scopri Se Ti Tradisce E Con Chi per la verifica dell’infedeltà coniugale è un metodo di provata efficacia che, nel giro di pochi giorni, ti permetterà di conoscere tutta la verità sulla condotta del tuo partner senza ricorrere ai costosi servizi delle agenzie investigative.

Clicca qui per scaricare la tua copia di Scopri Se Ti Tradisce E Con Chi. Il prodotto digitale è immediatamente accessibile tramite download nella più completa privacy del tuo computer o dispositivo mobile.

Giovanni
Giovanni

Love Coach specializzato in relazioni di coppia. Il mio lavoro consiste nell'aiutare le persone a ritrovare l'amore e la serenità perduti.