Come Scoprire Se Ti Tradisce

come scoprire se ti tradisce logo
Cerca
Close this search box.

App per Vedere con chi Chatta su WhatsApp: Guida Completa alle Migliori

app per vedere con chi chatta su whatsapp

Se stai cercando delle App per vedere con chi chatta su WhatsApp sei nel posto giusto; con questa nostra guida infatti potrai realmente capire se il tuo partner o amante ti tradisce, se ti dice la verità, se è davvero la persona che pensi di avere accanto.

Non solo, grazie alle nostre recensioni potrai scegliere l’App o le App che meglio fanno al caso tuo e che potrai installare ed utilizzare in pochi step, anche se non sei un mago dell’informatica. Ecco tutti i segreti per spiare il partner e vedere come usa e con chi chatta su WhatsApp.

Come spiare WhatsApp di un’altra persona: è davvero possibile?

, spiare le conversazioni e le azioni compiute su WhatsApp dal partner o dall’amante è realmente possibile; esistono infatti diverse strategie per spiare le conversazioni su WhatsApp e per lo più è necessario sfruttare delle apposite App.

Con queste è possibile, dopo l’installazione, leggere i messaggi WhatsApp di un altro utente, vedere le sue foto e i suoi video, avere ben chiaro con chi scambia messaggi e file e sapere anche quando si connette, dove si trova e conoscere tanti altri segreti delle sue quotidiane attività digitali.

Prima però di vagliare nel dettaglio le peculiarità di queste App è necessario comprendere bene come funzionano, cosa possono farti scoprire e soprattutto come installarle sullo smartphone della persona da spiare o sul computer.

Assicurati dunque di leggere con attenzione le varie istruzioni di qualunque software spia utilizzi e di leggere le recensioni dei vari utenti che puoi trovare in rete. In questo articolo troverai tutte informazioni veritiere su queste App per spiare WhatsApp e potrai realmente scoprire la verità su chi ti sta a fianco… ma non perdiamo tempo e scopriamo tutte le migliori da scaricare subito.

Migliori app per vedere con chi chatta su WhatsApp

mSpy

Iniziamo subito con mSpy (vai al sito ufficiale), una delle App per vedere con chi chatta su WhatsApp considerate tra le migliori in circolazione per efficienza e facilità d’uso.

mspy

Permette di monitorare smartphone, tablet, computer ed è pensato soprattutto per monitorare il partner, i figli, i propri dipendenti o le persone care.

È uno strumento completo che può inviarti report che comprendono non solo l’utilizzo di WhatsApp ma anche l’intera intercettazione dei siti visitati, delle azioni compiute online, delle chiamate in entrata ed uscita in tempo reale.

app per vedere con chi chatta un persona su whatsapp

È compatibile con Android, iOS, computer Windows e Mac OS e risulta molto interessante e richiesta l’opzione spia senza jailbreak per iPhone; in alternativa si installa mediante iCloud a distanza e online i passaggi per farlo al meglio sono molto comrpensibili, anche per chi non è molto ferrato in materia

Inoltre le istruzioni e il sito sono navigabili anche in lingua italiana e sono disponibili diversi pacchetti a pagamento in abbonamento, ma comunque accessibili. Questi vanno da 1 minimo di 1 mese a proposte di 6 mesi fino ad 1 anno.

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone (clicca qui per usufruire di una prova gratuita di 7 giorni) e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno.

FlexiSpy

Ecco un’altra App utile per spiare il partner o una persona cara e che prevede anch’essa pacchetti a pagamento con differenti opzioni. Quello ideale per avere una visura completa delle attività online è chiamato Extreme e ti permetterà nel concreto per spiare smartphone, anche di ultimissima generazione e compresi iPhone, Android, ma anche iPad e tablets, computer Windows e Mac.

flexispy

Dopo aver comprato il pacchetto di interesse, in questo caso l’Extreme, e dopo averlo installato potrai:

  • spiare i social network del proprietario del dispositivo informatico che ti interessa compresi Facebook, Twitter, Instagram, Pinterest e tutte le relative operazioni svolte;
  • intercettare le chiamate e i messaggi in entrata ed uscita;
  • monitorare la posizione della “vittima” in tempo reale grazie alla funzione GPS integrata;
  • controllare l’utilizzo e l’installazione di App; 
  • ascoltare tutte le attività mediante il microfono;
  • controllare la cronologia delle e-mail in entrata ed uscita;
  • spiare le chat di Skype, WhatsApp, ecc.

Dobbiamo però sottolineare che l’installazione da remoto di FlexiSpy non è possibile e quindi devi trovare il modo di usare il cellulare o il dispositivo informatico di interesse per alcuni minuti e attaccarlo al pc per installare appunto l’App spia.

Hoverwatch

Hoverwatch (vai al sito ufficiale) è una delle migliori app per vedere con chi chatta su WhatsApp il tuo partner o un familiare, ma anche un tuo dipendente o amico; è molto valida ed efficiente, di facile utilizzo ma purtroppo al momento non esiste una specifica versione compatibile con iPhone.

hoverwatch app per vedere con chi chatta su whatsapp

È ad oggi disponibile unicamente per cellulari e smartphone Android e Windows, è a pagamento ed è necessario sottoscrivere, prima dell’installazione, uno dei 3 pacchetti proposti. Eccoli nello specifico:

  • Pacchetto Personal: è ideale per monitorare 1 solo dispositivo, ha un prezzo di soli 19,95 euro mensili e la tariffa annua è di 99,95 euro.
  • Pacchetto Family: è molto accessibile e ti permette di spiare fino a 5 dispositivi contemporaneamente e ha un costo mensile di 39,95 euro, mentre 12 mesi ti costeranno 199,95 euro.
  • Pacchetto Business: è perfetto per le aziende e permette di spiare fino a 25 smartphone o cellulari e costa 149,95 euro al mese e 499,95 per 12 mesi di utilizzo.

Il software di spionaggio va installato direttamente sul dispositivo “vittima” e quindi è necessario avere tra le mani il cellulare di chi vorrai monitorare almeno per qualche minuto. Inoltre con questa App potrai non solo monitorare in modalità nascosta i messaggi, le foto, i video e tutta la cronologia WhatsApp, ma anche:

  • visionare il registro chiamate in entrata ed uscita;
  • le note e i dati sul calendario, agenda e i contatti;
  • visionare le foto scattate e anche i selfie;
  • rilevare la posizione grazie al GPS integrato;
  • spiare messaggi ed SMS in entrata ed uscita;
  • rilevare un eventuale cambio di scheda SIM in tempo reale;
  • visionare la cronologia di navigazione web;
  • effettuare ricerche mirate digitando specifiche parole che ti faranno anche scoprire password, ecc.

Mobistealth

Mobistealth è un’altra App di facile utilizzo ideale per monitorare, anche in tempo reale, le attività di amici e parenti, o del partner, che effettuerà sul proprio smartphone, tablet o dispositivo elettronico in generale.

mobistealth app whatsapp

L’installazione è semplice e fattibile anche da remoto, ma ciò che più piace agli utenti di questa applicazione spia è il fatto che funziona in modalità invisibile, quindi la persona spiata non si accorgerà di nulla.

Il software dovrai installarlo sul device da monitorare e in automatico da quel momento registrerà tutta l’attività informativa così che tu possa vedere SMS, messaggi ed e-mail in entrata ed uscita, vedere quali chiamate sono state ricevute e quali sono state effettuate, scoprire la posizione grazie alla funzione GPS, vedere foto, video inviati anche tramite social network e naturalmente mediante WhatsApp e tanto altro.

Va sottolineato che l’App registra le funzionalità sul dispositivo spiato agganciandosi ad internet e quindi è necessario che questo sia allacciato ad una rete wifi o con 4G e similari. Inoltre l’App Mobistealth è a pagamento ed è necessario sottoscrivere un abbonamento annuale che prevede pagamento mensile di una tariffa decisamente accessibile.

BibiSpy

Questa App per vedere con chi chatta su WhatsApp il partner ti permette di avere fino ad oltre 170 funzioni spia ideali per scoprire tutti i movimenti web del tuo partner.

bibispy

Basterà installare BibiSpy sul suo smartphone o cellulare per:

  • spiare in modalità invisibile;
  • intercettare le chiamate in entrata ed uscita;
  • ascoltare audio ambientali dal suo telefono;
  • visionare la cronologia web;
  • leggere le chat e salvare i messaggi in entrata ed uscita, anche quelli relativi ai vari social network;
  • controllare le app installate e bloccare quelle che vuoi;
  • controllare se in tempo reale viene cambiata la SIM;
  • visionare le foto ed i video realizzati dal partner.

Questa App funziona non solo con gli smartphone Android ed iPhone ma pure con i vecchi Nokia e Blackberry: ti basterà installarla sul dispositivo del partner e poi accedere al sito dell’App per monitorare tutti i movimenti.

Ci sono poi 2 differenti pacchetti proposti da BibiSpy ed entrambi a prezzo molto accessibile, che non supera i 5 euro al giorno per il pacchetto Pro. Quello Light invece differisce per le funzioni, infatti non permette ad esempio l’ascolto audio, ma le chat WhatsApp sono comprese.

Spyrix

L’App Spyrix è innanzitutto disponibile in ben 11 lingue ed è compatibile con qualsiasi software, quindi qualsiasi smartphone tu voglia collegare e spiare andrà benissimo.

spyrix spiare whatsapp

Le chat WhatsApp sono visibili e salvabili anche in tempo reale e poi ci sono tante altre funzionalità classiche per così dire ed altre più specifiche che piacciono molto agli utenti. Tra queste:

  • avviso via e-mail ogni volta venga digitata una o più parole chiave da te scelte;
  • rilevazione di screenshot effettuati;
  • intercettazione delle conversazioni anche su Skype.

Però non piace ad esempio la procedura un po’ lunga, almeno rispetto ai competirtor, di installazione e inoltre non si possono trasferire i dati salvati su USB o LAN. Non vengono registrate le e-mail in uscita e in entrata.

Infine il prezzo è medio alto e tanti utenti vengono dissuasi anche da questo aspetto, diciamo che è un’App ideale per vedere con chi chatta su WhatsApp il partner ma sarai solo tu a decidere se ti piacerà di più rispetto alle altre; dipende dalle tue esigenze.

iKeyMonitor

Questa applicazione spia è nata soprattutto per i genitori che vogliono monitorare le attività web dei figli, ma si rivela molto pratica ed efficiente anche per scopi sentimentali.

ikeymonitor

È compatibile con tutti i moderni smartphone e tablet sia Android che iOS, si installa facilmente e la si usa in modo altrettanto agile, inoltre funziona in modalità invisibile.

iKeyMonitor ha una vasta gamma di funzioni basiche e molte altre più specifiche come la possibilità di registrare le telefonate, di controllare la posizione mediante il GPS e visionare tutti i movimenti sui social network dello spiato. 

Non solo, ciò che più piace riguarda la possibilità di bloccare alcune App e di fissare un limite massimo di utilizzo. È possibile effettuare una prova gratuita di 3 giorni sia per il pacchetto Base che per quello Completo, quest’ultimo decisamente più ampio ed efficace per spionaggio sentimentale.

Terminato questo periodo potrai decidere se acquistare il pacchetto di interesse oppure no. Importante: l’App non può essere installata da remoto ed è necessario avere tra le mani il dispositivo da spiare.

Whatsscan

Ecco anche Whatsscan tra le App per vedere con chi chatta su WhatsApp, un’applicazione specifica per monitorare la messaggistica in modo efficiente. In particolare, e non è cosa legale, ti garantisce il monitoraggio di tutta la messaggistica in entrata ed uscita, lo scambio di gif, immagini e video di un account WhatsApp.

whatsscan

Whatsscan permette infatti di associare WhatsApp su un altro dispositivo mobile, di fatto simulando la presenza di WhatsApp Web così che nel concreto potrai, in pochi clic e in tempo reale, avere sotto controllo l’account del partner o di un famigliare, aggirando tutti i limiti di WhatsApp.

Ovviamente l’App nasce per poter avere il personale account WhatsApp su più dispositivi, l’idea di sfruttarla come spia è a tua discrezione. Funziona su dispositivi sia iOS che Android, è molto semplice da installare ma non potrai farlo da remoto e occorrono alcuni minuti e passaggi per farlo tranquillamente. Il download è gratuito, ma dovrai scegliere un pacchetto a pagamento per poter utilizzare l’App.

WhatsApp Web

WhatsApp Web è l’applicazione online gratuita parallela a quella tradizionale dedicata allo smartphone e sicuramente ne avrai già sentito parlare. Questa ti consente di usare WhtasApp dal tuo computer e senza dover scaricare nessun software così che in pochi clic potrai accedervi e continuare a chattare come fai solitamente col cellulare.

whatsapp web

Unica cosa indispensabile per l’utilizzo di WhatsApp Web è che è necessaria la connessione attiva contemporanea su computer e sul smartphone di riferimento visto che è una sorta di mirror, cioè di riproduzione dell’attività che svolgi abitualmente sul telefono.

Non nasce certo come App per spiare il partner ma è largamente utilizzata a questo scopo, è gratuita, facile da usare ed installare e si concentra proprio solo su questa funzionalità.

Se vuoi iniziare un passo alla volta a monitorare la messaggistica del tuo amore forse questa App tradizionale fa al caso tuo, ma ovviamente non può fugare ogni dubbio: è comunque facile che WhatsApp sia anche per lei o lui il mezzo più semplice per mandare e ricevere messaggi dagli amanti.

WhatsAgent

Infine tra le App per vedere con chi chatta su WhatsApp il tuo partner eccone un’altra specifica e direttamente legata all’applicazione di messaggistica più famosa al mondo. WhatsAgent, app gratuita e legale, ti permette in poche mosse di monitorare uno o più dei tuoi contatti WhatsApp sfruttando una delle falle di sistema della stessa e ci invierà una notifica ogni volta che il contatto di interesse è online.

whatsagent

WhatsAgent però non funziona se lo stato del partner è nascosto e sono gratuite solo le prime 24 ore d’uso, poi dovrai scegliere uno dei pacchetti a pagamento proposti. Nello specifico potrai:

  • visionare il numero di disconnessioni e la durata della permanenza online;
  • ricevere notifiche quando il contatto, o i contatti, di interesse sono online;
  • verificare nell’arco delle 24 ore quanti minuti il contatto è stato online su WhatsApp;
  • esportare i dati raccolti in formato Excel.

Questa App è molto utilizzata dai genitori che vogliono controllare i figli, ma nello specifico non si possono leggere messaggi, vedere foto e video scambiati su WhatsApp. Se hai dei sospetti sicuramente questa App può darti alcune dritte sull’uso da parte del partner e magari verificare se mente oppure no.

Picture of Come Scoprire Se Ti Tradisce
Come Scoprire Se Ti Tradisce

Il blog che ti aiuta a scoprire se il partner ti tradisce in modo facile, sicuro e veloce