Come Scoprire Se Ti Tradisce

come scoprire se ti tradisce logo
Cerca
Close this search box.

Bibi Spy: Recensione, Opinioni e Prezzi dell’App di Spionaggio

bibi spy recensione

Bibi Spy è l’innovativo software per spiare WhatsApp a distanza e senza essere scoperto. Se hai dei dubbi sulla fedeltà del tuo partner e credi che tramite questa App di messaggistica si consumino flirt e tradimenti è il momento giusto per scoprire tutto su questo strumento spia davvero alla portata di tutti e soprattutto funzionale.

In questa guida definitiva potrai comprendere meglio di cosa si tratta, comprendere come attivare e installare Bibi Spy e soprattutto cosa aspettarti da questo strumento davvero innovativo.

Infatti non solo ti permetterà di spiare WhatsApp di chi vuoi, ma potrai pure usufruire di altre 160 funzioni spy: non perdere tempo e prima di interpellare un investigatore privato o di fare scenate di gelosia leggi qui: Bibi Spy potrebbe fare davvero al caso tuo.

Cos’è Bibi Spy

Ci sono davvero moltissime persone in Italia che vogliono scoprire come spiare lo smartphone del partner e soprattutto vogliono spiare WhatsApp. Questa App infatti è utilizzatissima e proprio qui si consumano spesso flirt e tradimenti, ci si accorda per vedersi di nascosto, si inviano foto e video hot e nascondere tutto al marito o moglie, al fidanzato o fidanzata è semplice.

Oggi però grazie a Bibi Spy potrai raccogliere tutto ciò che il tuo lui o la tua lei fa su WhatsApp e avere ben chiara la sua condotta. Scoprirai se è fedele, se ti dice la verità, con chi si messaggia, che stati provati pubblica, ecc. Non solo, Bibi Spy ha anche oltre 160 funzioni extra che ti permetteranno di vedere chiaramente la condotta del tuo amore e di scoprire come utilizza lo smartphone e non solo le App di messaggistica.

cos'è bibi spy

Ci sono diversi pacchetti e promozioni di Bibi Spy che sicuramente faranno al caso tuo e che sono funzionali ma accessibili a tutti. Inoltre anche l’utilizzo e l’installazione del software spia sono agevoli, pure per chi non è particolarmente avvezzo all’informatica. Scopriamo più da vicino come funziona e quali sono le sue funzionalità che fugheranno ogni tuo dubbi e ansia.

Funzioni di Bibi Spy

BibiSpy è un vero e proprio software spia che va installato sullo smartphone della persona di interesse. Ti permetterà di sbirciare non solo WhatsApp ma anche l’intero cellulare e senza che la “vittima” possa accorgersene. Ecco alcune delle funzioni che Bibi Spy mette al tuo servizio da subito:

  • intercettare chiamate in entrata e uscita;
  • lettura dei messaggi in entrata ed uscita;
  • lettura dei messaggi in entrata ed uscita dei social network come Facebook, Instagram, Tinder;
  • lettura dei messaggi in entrata ed uscita delle App di messaggistica come WhatsApp e Messenger;
  • ascolto dell’audio ambientale dello smartphone;
  • accesso alla cronologia di navigazione web;
  • controllo delle App installate sullo smartphone;
  • blocco delle App installate sullo smartphone;
  • controllo posizione tramite GPS dello smartphone;
  • scatto di foto istantanee e video a distanza.

come funziona bibi spy

Tutti i dati captati vengono anche registrati e così avrai a tua disposizione un report dettagliato. Sarai in grado di avere prove concrete di eventuali tradimenti e bugie del partner: nulla potrà più esserti nascosto e finalmente saprai se il tuo lui o la tua lei ti meritano davvero.

Le 160 funzioni aggiuntive di Bibi Spy

Abbiamo accennato alle 160 funzioni extra che Bibi Spy può offrirti, oltre a quelle sopra elencate e dipenderanno soprattutto dal tipo di piano che sceglierai di sottoscrivere. Ad ogni modo già un pacchetto base, che appunto comprende la visura e la lettura dei messaggi WahtsApp e social, potrà far luce sulla buona condotta e fedeltà del partner.

Se invece vorrai avere un quadro più completo, e sospetti che il tuo lui o la tua lei siano anche abili a nascondere le prove, allora ti consigliamo di prendere in considerazione anche qualche funzione extra. Tra queste troverai ad esempio:

  • servizio per craccare il codice PIN;
  • servizio per craccare le passwords;
  • registrazione conversazioni;
  • registrazione telefonate;
  • funzione SMS Spoof;
  • tracciamento e salvataggio dello storico di Skype;
  • controlla di qualsiasi MMS e salvataggio;
  • spionaggio della posta elettronica e salvataggio;
  • salvataggio contatti in rubrica; 
  • intercettazione delle note;
  • intercettazione del calendario appuntamenti;
  • allarme cambio SIM;
  • report giornaliero.

bibi spy app

Come funziona Bibi Spy

Innanzitutto sottolineiamo che Bibi Spy funziona davvero e ti permetterà concretamente di scoprire se il tuo partner è davvero fedele. Chi ha scelto questo software spia lo ha fatto per la sua facilità di utilizzo ed installazione e perché in Italia è uno dei preferiti.

Inoltre completano l’offerta le funzioni, il prezzo decisamente alla portata di tutti e la compatibilità con Android ed anche iPhone. Non solo, Bibi Spy può anche controllare attivamente cellulari come Blackberry, Nokia, Huawey, ecc. ma come funziona Bibi Spy?

come utilizzare bibi spy

È davvero semplice, dovrai solo installare sullo smartphone di interesse il software Bibi Spy et voilà, tutti i dati raccolti verranno trasmessi al tuo account e registrati. In questo modo e comodamente dal tuo computer o cellulare potrai visionare tutti i report, leggere i messaggi che il tuo partner ha scambiato su WhatsApp, anche quelli precedenti all’installazione di Bibi Spy.

Potrai attivare live la localizzazione GPS, ascoltare conversazioni telefoniche o in diretta mediante microfono ambientale, insomma potrai spiare a 360 gradi chi ami.

Come installare Bibi Spy su Android o iPhone

Ora vediamo nel dettaglio come installare Bibi Spy sullo smartphone o cellulare di chi vuoi controllare. L’operazione è semplice ma è necessario avere tra le mani il dispositivo del partner per almeno 5 minuti, ancora meglio se riuscirai ad averlo con te per un tempo maggiore.

Di per sé non ci vogliono più di 5 minuti per completare la procedura, ma è sempre preferibile fare tutto con calma, senza destare sospetti e scongiurando del tutto possibili intoppi o imprevisti.

scaricare bibi spy

Di seguito troverai una sorta di tutorial step by step dei passaggi necessari all’installazione di Bibi Spy; per Android e iPhone i passaggi sono praticamente identici e sempre agevoli ed istintivi. Ecco come fare:

  • entra in Impostazioni o Applicazione e seleziona “fonti sconosciute” nei parametri del telefono;
  • assicurati che il dispositivo sia collegato ad internet;
  • scarica quindi l’applicazione, il link preciso ti sarà inviato dopo esserti registrato al sito di Bibi Spy e dopo aver scelto e sottocsritto il piano preferito;
  • installa l’applicazione sul cellulare;
  • spegni e riavvia il telefono;
  • accetta le condizioni di utilizzo dell’applicazione, cioè spunta la casella corrispondente a Termini e condizioni;
  • inserisci il codice di licenza che ti sarà stato inviato via e-mail al momento della sottoscrizione del servizio Bibi Spy;
  • elimina il file di installazione entrando dal browser internet del telefono, cioè clicca su Download;
  • elimina anche la cronologia del download, cliccando cioè su Cronologia passando dal menù.

Facile, no? Sono pochi semplici passaggi che ti permetteranno però di vederci chiaro sulla tua situazione sentimentale attuale. Se hai dei dubbi sulla fedeltà del tuo lui o della tua lei sei davvero nel posto giusto e Bibi Spy è il software spia che davvero fa al caso tuo.

Sottolineiamo che l’applicazione del sistema viene eseguita in background nel cellulare di interesse per il recupero dei dati, a te basta collegarti col computer al tuo account. L’indirizzo specifico ti sarà inviato via e-mail insieme a tutti gli altri dati utili al momento della sottoscrizione dell’abbonamento od el piano tariffario di Biobi Spy.

Prezzo di Bibi Spy

Bibi Spy è un software spia di ultima generazione davvero conveniente, il suo prezzo infatti è accessibile e tra i più bassi sul mercato nazionale. In particolare Bibi Spy ti propone due diversi pacchetti: Pro e Light.

Questi piani sono stati studiati appositamente per garantirti lo spionaggio di WhatsApp e dei principali canali social e web che spesso sono protagonisti di flirt virtuali, tradimenti e storie clandestine. Secondo le statistiche dei più noti investigatori privati sentimentali, sono proprio i social network come Facebook ed Instagram i terreni più fertili dove nascono relazioni ed amicizie che spesso portano al tradimento.

Complice il modus operandi virtuale e spesso la noia molti partner si lasciano andare a lusinghe di terze persone più o meno serie, di sconosciuti o anche di conoscenti ed amici che però dal vivo non si sono mai permessi di spingersi oltre.prezzi bibi spy

Per questo se hai dei dubbi sulla fedeltà del tuo lui o della tua lei ti consigliamo di sottoscrivere il piano Light o Pro di Bibi Spy e iniziare da subito a cercare prove del suo amore per te. Vediamo nel dettaglio cosa comprendono i due pacchetti spia e il loro prezzo.

Bibi Spy Light: costa 29,95 € al mese e si compone di ben 19 funzioni tra le quali spiccano il controllo delle chat dei più noti social network come Facebook, Instagram, Skype, il tracciamento con GPS e la lista delle App utilizzate. Molto interessante al fine di scoprire un tradimento è pure la funzione che ti permette di catturare foto e video in tempo reale e da remoto e l’allarme di un eventuale cambio di SIM.

Bibi Spy Pro: costa 89,95 € al mese, possiede tutte le funzioni base del pacchetto Light e in più ti permette di avere la funzione SMS Spoof, di salvare la rubrica dei contatti, bloccare le App che ritieni non opportune, tra queste può rientrare pure WhatsApp, e potrai fare chiamate spia del tutto anonime. Inoltre, tra le funzioni più apprezzate del pacchetto Pro c’è la possibilità di craccare il PIN e qualsiasi password, un modo per bloccare maggiormente i contatti del partner con un’eventuale amante.

Recensioni su Bibi Spy

In questa guida hai potuto scoprire tutte le particolarità di Bibi Spy e siamo certi di essere riusciti a fugare parecchi tuoi dubbi. Ovviamente potrai toccare con mano concretamente le funzionalità del software spia solamente una volta installato e naturalmente potrai scoprire da subito se il tuo lui o la tua lei è fedele.

Online, oltre a diverse guide e tutorial estremamente dettagliati sull’installazione ed uso di Bibi Spy, si trovano centinaia di recensioni ed opinioni rilasciate sia da esperti informatici che da semplici fruitori. Tra i punti di forza di Bibi Spy c’è sicuramente il prezzo, molto più basso dei competitor e che, in entrambi i piani proposti, offre molte funzioni ad hoc per spiare il partner e soprattutto per scovare eventuali messaggi di amanti o spasimanti.

opinioni bibi spy

Un altro aspetto che piace molto ai fruitori è il fatto che la persona spiata non si accorgerà della presenza di Bibi Spy perché l’icona corrispettiva sparirà dal menù e l’unico modo per ritrovarla è andare nei processi delle applicazioni e cercarla tra centinaia di diversi nomi.

Questa operazione non viene fatta mai da nessuno e sicuramente nemmeno il tuo partner lo farà, così tu potrai scoprire in breve tempo se è davvero fedele senza intoppi.

A proposito di questi Bibi Spy è decisamente innovativo perché mettiamo che lo smartphone o cellulare del tuo partner si rompa e con installato il software spia… La cosa positiva è che non dovrai riacquistare il software, ma ti toccherà solo reinstallarlo sul novo dispositivo. L’abbonamento resterà attivo comunque ma è un’opzione garantita solo nel piano Pro di Bibi Spy.

Altre App spia per controllare WhatsApp

Sul mercato ci sono moltissime altre App spia, o software, analoghi a Bibi Spy e che forse potrebbero interessarti.

Di seguito abbiamo voluto descriverti brevemente i 3 principali competitor, quelli considerati simili e che potranno eventualmente essere un’ottima tua alternativa per scoprire eventuali infedeltà del partner.

mSpy

mspy vs bibi spy

mSpy è considerata da molti una delle migliori applicazioni spia per controllare in particolare modo WhatsApp. In effetti si tratta di un software rodato e lanciato sul mercato già nel 2011 e ti permette di controllare social network, posizione con GPS, telefonate, e-mail, fotografie, video, rubrica, ecc. Il prezzo è accessibile ed esistono differenti piani tariffari, anche il basic permette uno spionaggio ad hoc, e non manca la possibilità di una prova gratuita.

FlexiSPY

flexispy vs bibi spy

FlexiSPY nasce invece come parental control, cioè come App per monitorare l’utilizzo dello smartphone e del web da parte di minori. Molti genitori hanno trovato in Flexi SPY un ottimo strumento per proteggere i propri figli e per bloccare eventuali malintenzionati e App non adeguate. Il software offre un gran numero di funzioni come il monitoraggio e l’ascolto delle telefonate in entrata ed uscita, la visione di chat dei social network e WhatsApp, ecc. L’unica pecca di FlexiSPY è il prezzo, secondo gli utenti è più alto rispetto ai competitor e le funzioni sono pressoché simili a quelle di Bibi Spy.

Spyera

spyera vs bibi spy

Infine tra le altre App spia scopriamo Spyera, un software definito molto valido per il controllo parentale e per scoprire se il partner è fedele o meno. Il prodotto comprende moltissime funzioni di base similari a quelle di Bibi Spy, di mSpy e di FlexiSPY e non manca la possibilità di controllare in modo eccellente e preciso la messaggistica su WhatsApp. Spyera però non è ancora disponibile in lingua italiana, ma solo in inglese, mentre il prezzo è nella media dei competitor.

Bibi Spy: opinioni

Hai trovato l’App spia che fa al caso tuo? Speriamo di sì e siamo certi che, prima di interpellare un investigatore privato, questa sia ideale per fare chiarezza su un rapporto sentimentale come il tuo.

Infatti, prima di spendere cifre più importanti, ma spesso comunque accessibili, potrai fugare i tuoi dubbi utilizzando un semplice software spia, molti dei quali prevedono anche prove gratuite di pochi giorni.

Se ti interessa soprattutto visionare WhatsApp sappi che Bibi Spy fa al caso tuo, è semplice da utilizzare e installare come visto ed è sicura, affidabile e ti toglierai ogni timore, paura e dubbio in poco tempo senza stress.

Picture of Giovanni
Giovanni

Love Coach specializzato in relazioni di coppia. Il mio lavoro consiste nell'aiutare le persone a ritrovare l'amore e la serenità perduti.

registra SMS, chiamate e fotocamera e spia WhatsApp con bibi spy

bibi spy recensione