Come Scoprire Se Ti Tradisce

come scoprire se ti tradisce logo
Cerca
Close this search box.

Come Capire Se Lui Ha Un’Altra Donna: 10 Indizi Rivelatori

lui ha un'altra

Come capire se lui ha un’altra donna?

Non c’è dubbio, c’è una netta differenza tra paranoia e intuizione.

Quando noi ragazze abbiamo un’intuizione su qualcosa, di solito abbiamo ragione, quindi non ignorare il tuo istinto.

Temo che quando inizierai ad accorgerti di questi 10 segnali all’interno della tua relazione, avrai ragione a sospettare che ci sia qualcosa che non va con il tuo uomo. Vediamo quali sono.

Quindi come fare a sapere con certezza se ti tradisce?

Il modo migliore per scoprire un tradimento è utilizzare un’app di spionaggio e localizzazione. Ti consentirà di sapere tutto ciò che fa il tuo o la tua partner con lo smartphone.

mSpy (visita il sito ufficiale) è la miglior app per questo scopo: ti aiuterà a scoprire quando e con chi sta parlando il partner su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova grazie al tracciamento della posizione.

mspy

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone (clicca qui per usufruire di una prova gratuita di 7 giorni) e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno.

Potrai fare molte cose, tra cui:

  • Leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social.
  • Monitorare il registro delle chiamate e la cronologia.
  • Visualizzare la posizione della persona in tempo reale.

Come capire se lui ha un’altra donna: 10 segnali

Ecco 10 segnali che ti consentiranno di capire se lui ha un’altra donna nella sua vita oltre a te.

1. Vi comportate come una coppia ma sembra che non lo siate

Ultimamente hai trascorso momenti piacevoli con il tuo uomo. Ti ha invitato a casa sua, ti chiama regolarmente, e hai persino ricevuto cioccolata o fiori da lui.

Insomma, sembra abbastanza chiaro quello che sta cercando di dire, no?

capire se lui ha unaltra

Solo che quando tiri fuori la parola “relazione seria“, lui si ferma all’istante in preda all’orrore come se lo avessi svegliato indossando una maschera da IT.

Perché si comporta così da innamorato ma poi rimane terrorizzato con una semplice domanda?

Se non c’è nessun’altra oltre te, non dovrebbe essere un problema ammettere che sei sua.

2. Inizia a raccontare dettagli che non gli hai chiesto

Non gli hai chiesto quali sono i suoi piani per questa settimana, ma per qualche ragione è molto insistente nell’evidenziare dettagliatamente come sarà occupato nei prossimi giorni.

La condivisione eccessiva di informazioni non necessarie può essere un segno di bugia. Vuole che tu sappia dove “sarà”, in modo che tu non metta in dubbio quello che ti dice, anche se non sarà lì.

3. Non ti risponde fino al giorno dopo

A meno che lui non vada regolarmente a letto presto, è molto improbabile che il tuo ragazzo vada a letto presto e che non ti risponda fino alla mattina dopo.

Soprattutto se usa la solita scusa, come “Oh, non ho visto il tuo messaggio” o “Devo essermi addormentato”.

Peggio ancora, se non risponde al messaggio e continua ad insistere con un invasivo “Buongiorno, bellezza!” come se non fosse successo nulla e non riesce a vedere il tuo messaggio precedente senza risposta.

Probabilmente non voleva che “lei” lo beccasse mentre parlava con te al telefono.

4. Lui ha un’altra? Non ti vuole introdurre ai suoi amici

È normale non voler portare ogni nuova ragazza con cui esci con i tuoi amici e con la tua famiglia, ma nascondersi tra i cespugli lontano dagli altri non è una valida alternativa.

lui ha unaltra

Integrare la vita di coppia è parte della naturale progressione nelle relazioni, e se sta cercando di tenerti lontana da lui in queste situazioni dovresti chiederti se sei davvero la donna principale della sua vita o se sta con te solo come seconda scelta.

5. Dice di essere “contro le dimostrazioni di affetto”

Odio dovertelo dire, ma ci sono occhi ovunque. Le telecamere del traffico ti vedono insieme e anche le tue applicazioni potrebbero essere in continuo ascolto.

Qual è il problema con il cercare di mantenere il segreto, quando viene accompagnato o si fa venire a prendere da un appuntamento?

Qualcuno lo sta guardando e non vuole che quella persona si faccia un’opinione definitiva sulla natura del vostro rapporto?

A meno che non si tratti chiaramente di un atto sessuale, se si può fare a porte chiuse, non c’è motivo di farlo fuori di casa.

Se i tuoi sospetti relativamente alla possibilità che ti stia tradendo sono fondati, ti invito subito a scaricare l’app mSpy. Avrai a disposizione uno strumento infallibile che ti consentirà di scoprire con certezza in meno di 24 ore, se il tuo partner ti sta tradendo.

6. Altre donne parlano tranquillamente con lui

Hai mai pensato che il tuo uomo sia solo tuo, ma poi vedi altre donne che flirtano con lui apertamente?

Forse fa qualcosa di innocuo, come cambiare la foto del suo profilo sui social media o fare un nuovo post. Non c’è niente di male in questo, fino a quando non vedi una ragazza reagire a tutto e lasciare commenti per flirtare.

lui ha un altra

Ehm, scusami? È chiaro che non può essere solo colpa della ragazza, perché il ragazzo deve dare l’idea di essere “libero”, guadagnando tutta l’attenzione delle altre donne che pensano che questo vada bene.

7. Lui ha un’altra donna? Flirta in modo incoerente

Supponiamo che un giorno gli mandi un messaggio quando sai che è al lavoro. Cerchi di essere riservata e seducente per creare l’atmosfera per il dopo, quando sai che lo vedrai.

Lui è tutto preso da questo e ti manda anche qualche foto sconcia scattata sotto la scrivania per farti dare una sbirciatina a quello che avrai quella sera.

Un altro giorno provi di nuovo questa tattica quando dovrebbe essere a casa o in giro, ma la risposta è neutra. Pronto, sto parlando con la stessa persona?

La differenza potrebbe essere che al lavoro hai la sua attenzione visto che è da solo, ma quando è con un’altra ragazza deve fare i conti con i tuoi messaggi e mantenere la calma.

Questo significa che non può fare sexting con te. Deve essere impersonale e coinciso per mantenere la poker face con l’altra ragazza.

8. Ha delle spese non giustificate sul conto

A seconda di dove è andato, questo può certamente sollevare qualche dubbio. Per esempio, se va al bar con i suoi amici, un conto alto può essere attribuito a tutti i drink che ha bevuto quella sera.

come capire se lui ha un altra

Ma se spende €50 per un pranzo a caso al ristorante senza di te, mi farei qualche domanda. Dovresti indagare a chi altro ha offerto da mangiare.

9. Pulisce casa sua senza motio

Se sei regolarmente a casa sua e sembra che ci sia stata un’altra persona, potrebbe sorgerti qualche dubbio. Non sto parlando di una pulizia di routine di primavera o del sabato pomeriggio con gli amici.

Più che altro, dovresti sospettare se il giorno dopo a quando sei andata da lui, o nel giro di poche ore, sembra che sia cambiato qualcosa di insolito.

Era davvero una pulizia di routine o stava cercando di nascondere qualcosa? Potrebbe anche essere perché ha cercato la confezione del preservativo che aveva lanciato da qualche parte.

10. Ha meno voglia

Non viene naturale pensare ad una donna che viene rifiutata in camera da letto da un uomo, ma succede. Se questo non fosse il caso di prima e cominciasse ad accadere, sarei diffidente sul perché si comporti in questo modo.

Come capire se lui ha un’altra donna in meno di 7 giorni

Se, in questo momento, sospetti di essere vittima di un tradimento, non aspettare che le cose si complichino ulteriormente: è arrivato il momento di avere la certezza di un eventuale tradimento.

Ma come fare ad avere questa certezza? Continua a leggere per scoprirlo…

Ti ricordiamo che mSpy è l’app che ti consentirà di scoprire l’infedeltà del tuo partner in modo sicuro e veloce: ti aiuterà a verificare con chi sta parlando il tuo lui o la tua lei su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova grazie al tracciamento della posizione.

mspy

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone (clicca qui per usufruire di una prova gratuita di 7 giorni) e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno.

Potrai fare molte cose, tra cui:

  • Leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social.
  • Monitorare il registro delle chiamate e la cronologia.
  • Visualizzare la posizione della persona in tempo reale.

Lascia un commento

Picture of Come Scoprire Se Ti Tradisce
Come Scoprire Se Ti Tradisce

Il blog che ti aiuta a scoprire se il partner ti tradisce in modo facile, sicuro e veloce