Come Scoprire Se Ti Tradisce

come scoprire se ti tradisce logo
Cerca
Close this search box.

Come Capire Se Ti Ha Tradito: 10 Metodi Per Scoprirlo

come capire se ti ha tradito

Un sacco di persone impegnate in una relazione sono ossessionate dal fatto che il loro partner possa tradirle. Alcuni hanno semplicemente dei sospetti mentre altri sono solo paranoici.

C’è inoltre chi si fida del proprio partner a tal punto da accantonare l’idea e non considerare la possibilità del tradimento. Anche se la nostra storia è molto felice, non dobbiamo negare che il fatto che il nostro partner possa tradirci rimane comunque una possibilità.

Nel caso in cui i tuoi sospetti inizino a crescere, i suggerimenti che troverai in questo articolo possono esserti utili. Ecco alcuni metodi che possono aiutarti a capire se ti ha tradito.

Quindi come fare a sapere con certezza se ti tradisce?

Il modo migliore per scoprire un tradimento è utilizzare un’app di spionaggio e localizzazione. Ti consentirà di sapere tutto ciò che fa il tuo o la tua partner con lo smartphone.

mSpy (vai al sito ufficiale) è la miglior app per questo scopo: ti aiuterà a scoprire quando e con chi sta parlando il partner su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova grazie al tracciamento della posizione.

mspy

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone (clicca qui per usufruire di una prova gratuita di 7 giorni) e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno.

Potrai fare molte cose, tra cui:

  • Leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social.
  • Monitorare il registro delle chiamate e la cronologia.
  • Visualizzare la posizione della persona in tempo reale.

Come capire se ti tradisce: i metodi per scoprirlo

Ecco 10 metodi che ti aiuteranno a capire se una persona tradisce, che dovresti conoscere e tenere in considerazione.

1. Fidati del tuo istinto

Se solitamente sei una persona paranoica o hai a che fare con un sacco di insicurezze, allora questo consiglio non è per te.

Ma in ogni altro caso, non ti verrà alcun sospetto a meno che il tuo partner non mostri segnali o indizi chiari di infedeltà. Ascolta il tuo cuore ed inizia a cercare le prove per dimostrare che i tuoi sospetti sono fondati.

2. Distanza emotiva

Se vi è già una distanza emotiva tra voi due, allora è possibile che il tuo fidanzato o fidanzata (o coniuge) ti tradisca. Una distanza emotiva si ha quando le cose tra di voi non vanno più come una volta, come quando avete iniziato ad uscire.

Ad esempio, se tuo lui o lei si aspetta sempre un massaggio prima di andare a dormire o ti chiede di cucinare il suo piatto preferito il venerdì a cena, ed ultimamente non te lo chiede più, allora potrebbe esserci qualcosa di sospetto.

come capire se una persona tradisce

3. Come capire se ti ha tradito: non ha più tempo per te

Quando il tuo partner non ha più tempo sufficiente da dedicarti, nonostante non sia stato promosso al lavoro o non abbia intrapreso ad esempio una nuova attività o un nuovo hobby, allora questo potrebbe essere un altro segnale che una persona tradisce.

Tieni a mente che, quando la vostra storia è iniziata, tutti e due stavate insieme tutto il tempo ed il fatto che non sia più così potrebbe voler dire che qualcosa è cambiato.

4. Non condivide più i tuoi sogni

Quando il tuo partner non vuole più vivere un momento speciale nella sua vita con te allora significa che c’è qualcosa di sospetto.

Ad esempio, se il vostro sogno di coppia era quello di viaggiare in giro per l’Asia, ma quando il tuo partner finalmente ha la possibilità di farlo non sta prendendo in considerazione di andarci con te, ed invece vuole andarci con gli amici allora potrebbe significare che i tuoi crescenti sospetti sono effettivamente realistici.

5. Ti lascia tutto lo spazio del mondo

Se il tuo partner ti evita o non vuole passare del tempo con te, ma invece ti lascia trascorrere il tuo tempo libero con altre persone è un altro segnale che lui o lei potrebbe starti tradendo.

La razionalizzazione di questo scenario è che “se tu puoi trascorrere del tempo con altre persone allora è okay, se anche io mi vedo con altre persone”.

Si tratta di una strategia difensiva per avere una copertura nel caso in cui lui o lei viene beccato in giro con la persona con la quale ti tradisce.

Se i tuoi sospetti relativamente alla possibilità che ti stia tradendo sono fondati, ti invito subito a scaricare l’app mSpy. Avrai a disposizione uno strumento infallibile che ti consentirà di scoprire con certezza in meno di 24 ore, se il tuo partner ti sta tradendo.

6. Come capire se una persona tradisce: il telefono

Le persone che controllano costantemente il loro telefono o coloro che vanno in panico ogni volta che qualcuno li chiama o quando ricevono un sms se il loro partner è nelle vicinanze, è più probabile che tradiscano.

Se non hai nulla di cui preoccuparti, allora non dovresti avere problemi qualora il tuo partner controlli il tuo telefono. Non dovresti mai aver paura di lasciare che il tuo partner controlli la tua casella di posta elettronica o la rubrica, se non stai facendo nulla che possa farlo arrabbiare.

7. Non sei più al primo posto

Se lui o lei era solito/a essere una persona appiccicosa che ti ricordava costantemente il suo amore per te, ma tutto ad un tratto ha smesso di farlo, è anche questo un altro segnale di infedeltà.

Anche se questo metodo potrebbe rientrare nel secondo punto, è bene precisarlo a parte, perché non tutte le persone hanno questo carattere e ciò potrebbe aiutare il partner a scoprire facilmente il tradimento.

8. Stanchezza eccessiva

Tradire può esaurire l’energia emotiva e fisica del tuo partner perché ha sempre paura di essere scoperto e cerca di eliminare le prove in grado di dimostrare la sua infedeltà.

Se noti che il tuo partner è spesso stanco ed esausto, anche se è un normale giorno lavorativo, allora potrebbe esserlo perché lui o lei ti tradisce.

come capire se ti tradisce

9. Come capire se ti tradisce: esce spesso a divertirsi

Sapere che il tuo partner esce a divertirsi spesso ultimamente con un nuovo amico/a che non ti è ancora stato presentato è un altro segnale.

Una volta che hai avuto la conferma che il nuovo amico è del sesso opposto, allora è il momento di tenere d’occhio il tuo partner.

10. Ti accusa senza motivo

Un altro suggerimento al fine di capire se qualcuno ti tradisce è quando si invertono le parti e vieni accusato/a di infedeltà, anche se non stai facendo nulla e sei totalmente innocente.

Questo è un meccanismo di difesa per un traditore in modo da non essere più sotto i riflettori e spostare il focus sul partner. Se quella persona si arrabbierà molto anche con un indizio davvero piccolo, ma che supporti il suo sospetto, allora potrebbe davvero tradirti.

Come capire se una persona tradisce

L’infedeltà è uno dei principali motivi per cui le relazioni falliscono. Tuttavia, se ti stai basando solo su dei sospetti verso il tuo partner, dovresti comunque ottenere qualche prova prima di accusarlo/a di tradimento.

La fiducia è un fattore importante in un rapporto e se per errore si accusa l’altro di qualcosa che non ha commesso, ciò gli dimostrerà che non ti fidi completamente di lui o di lei.

Raccogli prove concrete o assisti all’atto di infedeltà di persona. I suggerimenti di cui sopra sosterranno soltanto i tuoi sospetti, ma non ti faranno ottenere prove o indizi sul modo in cui il tuo partner ti tradisce.

Non farti prendere la mano dai sospetti. Servono prove ed indizi per cementare ulteriormente una conclusione e non solo dei sospetti. Non mandare all’aria la tua relazione, basando il tuo giudizio su di un sospetto non dimostrato.

Se, in questo momento, sospetti di essere vittima di un tradimento, non aspettare che le cose si complichino ulteriormente: è arrivato il momento di avere la certezza di un eventuale tradimento.

Ma come fare ad avere questa certezza? Continua a leggere per scoprirlo…

Ti ricordiamo che mSpy è l’app che ti consentirà di scoprire l’infedeltà del tuo partner in modo sicuro e veloce: ti aiuterà a verificare con chi sta parlando il tuo lui o la tua lei su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova grazie al tracciamento della posizione.

mspy

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone (clicca qui per usufruire di una prova gratuita di 7 giorni) e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno.

Potrai fare molte cose, tra cui:

  • Leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social.
  • Monitorare il registro delle chiamate e la cronologia.
  • Visualizzare la posizione della persona in tempo reale.

Lascia un commento

Picture of Come Scoprire Se Ti Tradisce
Come Scoprire Se Ti Tradisce

Il blog che ti aiuta a scoprire se il partner ti tradisce in modo facile, sicuro e veloce