Come Scoprire Se Ti Tradisce

come scoprire se ti tradisce

Come Capire Se Ti Tradisce: Le 33 Frasi Più Dette Dai Traditori

come capire se ti tradisce

Poche persone iniziano una relazione con l’esplicita intenzione di commettere infedeltà. Tuttavia, la verità straziante è che il tradimento è sicuramente una realtà per molte coppie. Infatti, circa il 16 per cento delle donne e degli uomini sposati ammettono di essere stati infedeli.

Allora, che cosa si può fare per evitare che il tuo cuore venga infranto?

Beh, il primo passo è captare i segnali di infedeltà che indicano che il tuo partner sta perlomeno pensando di tradirti. Per esempio, ti consiglio di fare attenzione se inizia ad essere eccessivamente curioso di sapere quando sarai a casa.

E se mai ti chiederà cosa ne pensi riguardo al tradimento, puoi star certo che l’infedeltà è tra i suoi pensieri. Qui ci sono 33 suggerimenti provenienti da esperti di relazioni su alcune frasi comuni che le persone dicono quando hanno intenzione di commettere un’infedeltà e che ti aiuteranno a capire se ti tradisce.

Quindi come fare a sapere con certezza se ti tradisce?

Il modo migliore per scoprire un tradimento è utilizzare un’app di spionaggio e localizzazione. Ti consentirà di sapere tutto ciò che fa il tuo o la tua partner con lo smartphone.

mSpy (vai al sito ufficiale) è la miglior app per questo scopo: ti aiuterà a scoprire quando e con chi sta parlando il partner su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova grazie al tracciamento della posizione.

mspy

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone (clicca qui per usufruire di una prova gratuita di 7 giorni) e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno.

Potrai fare molte cose, tra cui:

  • Leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social.
  • Monitorare il registro delle chiamate e la cronologia.
  • Visualizzare la posizione della persona in tempo reale.

Come faccio a capire se mi tradisce: 33 frasi

1. “Cosa faresti se ti tradissi… ipoteticamente?”

Se il tuo partner dovesse mai dirti qualcosa di simile, allora dovresti considerare che si tratta di qualcosa a cui sta veramente pensando, o almeno che non è felice del vostro rapporto attuale.

2. “Ti piace il mio nuovo taglio di capelli?”

Se il tuo partner ha avuto lo stesso taglio di capelli per un decennio, ma torna a casa un giorno con un nuovo e audace taglio appena fatto, potrebbe indicare un tentativo di impressionare un’altra persona.

E non dovresti cercare soltanto un nuovo taglio di capelli. Grandi cambiamenti di aspetto, come la perdita di peso, l’acquisto di vestiti nuovi, o iniziare a truccarsi più spesso potrebbero essere sottili segni di tradimento.

3. “Io non ho alcuna idea di dove sia.”

Una persona impegnata in una relazione dovrebbe essere in grado di dirti dove è il suo partner quando non è con lei. Tuttavia, qualcuno che è sul punto di tradire (intenzionalmente o meno) smetterà di aggiornare il coniuge o la sua dolce metà, se non altro per cercare di dimenticare che hanno qualcun altro al primo posto.

4. “Esattamente come hai fatto a lavare i piatti in modo sbagliato?”

Anche se il partner che tradisce (o pensa di tradire) è dalla parte del torto, è spesso anche quello nel rapporto che cerca di incolpare il proprio partner a causa del senso di colpa per i propri pensieri e/o azioni.

Spesso qualcuno che sta tradendo sente un gran senso di colpa. Il tuo partner può facilmente riversare la sua colpa su di te, facendoti rimanere male.

Se il tuo partner è improvvisamente diventato più ostile e aggressivo senza alcuna spiegazione ragionevole, dovresti considerare di sederti con lui per una seria discussione sul vostro rapporto.

come capire se tradisce

5. “Mi dispiace di non averti mandato sms oggi, sono stato molto occupato a lavoro.”

Il tuo partner era solito mandarti messaggi puntualmente ogni ora, ma adesso usa sempre il “troppo lavoro” come scusa per essere irreperibile tutto il giorno.

Se questo ti suona familiare, fai attenzione: potrebbe essere uno dei campanelli d’allarme che segnalano un’infedeltà all’orizzonte.

Se il tuo partner non ti da più attenzioni, allora potrebbe darle ad altre persone. Per esempio, se solitamente ti mandava un sacco di messaggi e foto durante tutta la giornata, ma all’improvviso senza alcuna spiegazione non lo fa più, qualcun altro potrebbe star ricevendo le sue attenzioni.

6. Come capire se ti tradisce: “Inizierò a viaggiare molto di più per lavoro.”

Anche se il tuo coniuge non ha mai considerato il tradimento prima, una promozione sul lavoro che gli offre l’opportunità di viaggiare potrebbe significare “guai in paradiso”.

Purtroppo, più soldi disponibili in combinazione con viaggi di lavoro rendono il tradimento allettante. Le persone potenti hanno molte opportunità sia per compiere che per nascondere l’infedeltà.

Se il tuo partner sta iniziando un lavoro che aumenterà la frequenza dei suoi viaggi, è opportuno parlare delle vostre aspettative per quanto riguarda il sesso.

7. “A lavoro è andata bene.”

Quando un rapporto non funziona, dovresti notare se il tuo partner condivide sempre meno con te. Eravate soliti parlare della sua giornata di lavoro, mentre ora la sua risposta più frequente è “Non è successo molto”.

La condivisione è un segno di vicinanza e di collegamento – e quando si deteriora, è un segno che vi state allontanando sempre di più.

8. “Non penso che prenderei in considerazione il tradimento.”

Raramente i partner hanno una conversazione chiara e onesta riguardo esattamente a quali comportamenti considerano infedeltà e questo a volte porta ad un tradimento non intenzionale.

Naturalmente, questo non vale per il tradimento inteso in senso tradizionale, ma si riferisce più ad un tradimento emotivo o all’oltrepassare il confine tra amicizia e qualcosa di più.

Se desideri che il tuo partner ti rimanga fedele, è essenziale che tu ti sieda con lui e chiarisca esattamente ciò che consideri “tradire”.

9. “A che ora pensi di tornare a casa stasera?”

Alcuni coniugi vogliono solo sapere quando il loro marito o moglie tornerà a casa perché gli mancano e non vedono l’ora di rivederli.

I coniugi meno onesti, tuttavia, potrebbero controllare perché vogliono sapere quanto tempo hanno per sgattaiolare in giro, o per considerare l’idea di essere con qualcun altro attraverso le app di incontri o le chat room.

come faccio a capire se mi tradisce

10. “Perché non proviamo qualcosa di nuovo a letto stasera?”

Se la tua dolce metà sta cercando di rendere le cose in camera da letto più piccanti, potrebbe essere un indizio che trova la vostra attuale situazione spenta ed insoddisfacente.

E nonostante sia una buona cosa il fatto che stia ancora cercando di recuperare il vostro rapporto, potrebbe anche essere un segnale che il tuo partner sta prendendo in considerazione la possibilità di trovare soddisfazione altrove.

11. Come capire se mi tradisce: “Proviamo la (inserire nuova posizione qui).”

Anche in questo caso, il fatto che il tuo partner voglia provare cose nuove a letto non è necessariamente una cosa negativa. Ma se improvvisamente si presenta in camera da letto con posizioni che non hai mai visto prima, ti consiglio di mettere in discussione la cosa.

Sì, [il tuo partner] potrebbe aver imparato qualcosa guardando i porno, o forse ha fatto qualche ricerca in una rivista di lifestyle, ma se non sei sicuro/a da dove provengano queste nuove mosse, il tuo partner potrebbe starle imparando da qualcun altro.

12. “Mi sento come se non mi apprezzassi.”

Le insicurezze di una persona possono interferire con le sue relazioni in molti modi diversi. Una persona insicura non solo si interrogherà sul fatto di essere degna di avere una relazione creandosi problemi che non esistono, ma spesso con l’andare del tempo cercherà rassicurazioni in altri modi, anche tradendo.

13. “Mi trovi ancora attraente?”

È difficile avere un rapporto sano quando i tuoi pensieri interiori ti dicono costantemente che sei troppo grasso o troppo brutto per essere amato da qualcuno, e verrai lasciato da qualcuno di incredibile come la tua dolce metà.

E quando qualcuno è troppo insicuro per amare il suo corpo, potrebbe cercare una conferma esterna, e non solo dal loro partner.

come capire se mi tradisce

14. “Perché non usciamo più?”

È facile – e naturale! – cadere in una routine in un rapporto di lunga data. Tuttavia, se non si fa uno sforzo per cambiare ogni tanto, il tuo partner potrebbe perdere del tutto interesse per il rapporto e cercare invece di trovare qualcuno che gli farà vivere grandi emozioni.

15. “Lo so che mi tradisci!”

Ironia della sorte, un modo semplice per scoprire se il tuo coniuge ti tradisce è notare la frequenza con la quale ti accusa di tradirlo.

Questo è spesso un segno di auto-colpevolezza, e riverserà anche la colpa su di te, mettendosi sulla difensiva e distraendoti dalle sue azioni.

È abbastanza manipolativo… perché sembra così sconvolto durante la conversazione, che inizierai a pensare che odi a tal punto il tradimento che mai potrebbero commetterlo, quando in realtà potrebbe averlo già fatto.

16. “Mancano ancora molti mesi, quindi cerchiamo di non preoccuparcene in questo momento.”

Se stai cercando di pianificare una vacanza con un paio di mesi di anticipo, ma il tuo partner continua a rimandare con una scusa dopo l’altra, questo potrebbe essere un segno che sta iniziando a immaginare un futuro con qualcun altro.

Quando qualcuno è infelice nella propria situazione attuale, evita di fare progetti o anche di parlare a lungo termine, dal momento che fare tanti progetti prolungherebbe soltanto l’inevitabile rottura e l’inizio della sua nuova vita e relazione.

Se i tuoi sospetti relativamente alla possibilità che ti stia tradendo sono fondati, ti invito subito a scaricare l’app mSpy. Avrai a disposizione uno strumento infallibile che ti consentirà di scoprire con certezza in meno di 24 ore, se il tuo partner ti sta tradendo.

17. Come capire se tradisce: “Dovrei andare in pensione in Portogallo.”

Fai attenzione a se la tua dolce metà sta usando la parola “io” o “noi” quando si parla di futuro. Se iniziando a utilizzare la prima persona singolare, potrebbe significare che sta immaginando un futuro senza di te.

Potrebbe iniziare a dire cose come, ‘Spero certamente di andare a Bali un giorno’, ‘mi piacerebbe comprare una casa in Spagna ‘- questo genere di cose.

18. “Scherzi a parte, davvero non dovevi farlo.”

Torni a casa dal lavoro con fiori e cioccolatini per il tuo amore, ma invece di reagire con entusiasmo e gratitudine, lui/lei si comporta come se avessi appena portato a casa una scatola di ragni assassini.

Questo potrebbe essere perché il tuo coniuge non è emotivamente coinvolto nella relazione, e così l’ultima cosa che vuole è che tu sia gentile con lui/lei. Nella sua mente, più cattivo sei, più sarà facile per lui giustificare le sue azioni.

19. “Andiamo a fare paracadutismo!”

Quando una persona comincia a perdere interesse per il suo rapporto, può cercare brivido e avventura in altri settori della sua vita prima di decidere di avventurarsi nel territorio inesplorato dell’infedeltà.

Se il tuo partner accenna a voler provare cose folli o attività avventurose che non ha mai menzionato prima (come il paracadutismo o l’arrampicata), potrebbe essere un indizio che il vostro rapporto non le fornisce lo stimolo di cui ha bisogno.

frasi tradimento

20. “Cosa? Mi piace guardarti!”

Beccare la tua dolce metà a fissarti quando non si sta prestando attenzione potrebbe sembrare un buon segno, ma in realtà potrebbe essere un indizio che sono in arrivo guai.

Quando qualcuno sta mettendo in discussione la sua situazione attuale, coglierà tutte le opportunità per analizzare il suo partner e anche confrontarlo con altri uomini o donne nella sua vita che sta prendendo in considerazione dal punto di vista romantico.

21. “Marta sta bene, immagino. La vedo a malapena.”

Le persone che tradiscono i loro partner con qualcuno della loro vita quotidiana – diciamo, un buon amico o un collega – potrebbero fare uno sforzo per smettere di menzionare quella persona nelle conversazioni in modo da evitare uno scivolone accidentale.

Quando si tenta di introdurre quella specifica persona nella conversazione, noterai che il tuo coniuge devierà in fretta la conversazione, sottolineando il fatto che a malapena parlano con quella persona o cose così.

22. “Perché ti importa di dove sto andando?”

Quando il tuo partner improvvisamente inizia a diventare reticente su dove va e cosa fa, potrebbe essere perché ha qualcosa da nasconderti.

Può anche mettersi sulla difensiva ed incolparti quando fai domande, ribattendo con “Perché ti interessa?” e “Non è affar tuo dove sono io tutto il tempo!”

23. “Che cosa vuoi dire? Ho sempre ascoltato la musica classica!”

Il tuo partner di solito cambiava stazione radio quando passavano Mozart o Beethoven, ma ora tutto ad un tratto, conosce tutte le sinfonie di musica classica più famose.

Naturalmente, potrebbe aver scoperto un intimo amore per la musica classica, ma forse sta ascoltando musica che un tempo detestava perché gli ricorda qualcun altro, soprattutto, qualcuno che per cui ha dei sentimenti.

Il tuo partner potrebbe non averti ancora tradito, ma il fatto che stia facendo uno sforzo per apprezzare i gusti musicali di qualcun altro è un segnale che l’infedeltà non è lontana.

24. “Ti ho detto quanto stai bene oggi?”

Quando qualcuno è sul punto di commettere adulterio, vuole mascherare la sua colpa dietro sottigliezze, in parte per distrarre il proprio partner e in parte per convivere meglio con le sue malefatte.

Si potrebbero ricevere molti più complimenti quando il partner sta cominciando a pensare all’infedeltà. Potrebbe persino esagerare nell’essere gentile e disponibile.

frasi tradimento marito moglie

25. Come faccio a capire se mi tradisce: “Sono così stanco di questo!”

Qualcuno che sta commettendo infedeltà – o ci sta pensando – sicuramente non sta cercando di risolvere i problemi nel suo attuale rapporto.

Il presupposto è che il partner non capirà e/o non vorrà apportare le modifiche necessarie per soddisfare le esigenze della tua persona.

In realtà, molte persone vedono il tradimento come un’opportunità per azzerare e ricominciare da capo con un altro partner. Trovano piacere nella facilità di creare qualcosa di diverso con una persona con cui hanno investito di meno e con cui non hanno una storia

26. “Cosa? Porto sempre il telefono con me quando faccio la doccia.”

Se la tua dolce metà ti tradisce, allora probabilmente ci saranno delle prove sul suo telefono cellulare. Dal momento che non vuole farsi beccare, nasconderà queste prove a tutti i costi, facendo attenzione a non lasciare mai incustodito il telefono cellulare, soprattutto con te.

27. “Oh, scusa, ho completamente dimenticato che dovevamo farlo oggi.”

Condurre una doppia vita non è un’impresa facile. E poiché un traditore deve destreggiarsi tra la sua vita a casa e quella segreta, spesso dimentica ciò che sta accadendo in una vita o nell’altra, e ciò porta ad impegni dimenticati, conversazioni ripetute, e scivoloni accidentali che vengono rapidamente coperti con altre menzogne.

28. “Penso solo che faccia troppo caldo per tenersi per mano.”

Se il tuo partner dal tenerti per mano ogni giorno improvvisamente ti allontana quando cerchi il palmo della sua mano, potrebbe essere un segno che sta cercando di prendere le distanze da te sia emotivamente che fisicamente.

29. “Sto uscendo con un nuovo amico stasera, quindi non aspettarmi in piedi.”

Ovviamente dovresti incoraggiare il tuo partner ad uscire e fare nuove amicizie, ma se il tuo coniuge inizia a trascorrere più tempo con questo nuovo “amico o amica” di quanto non ne passi con te, allora potrebbe essere il momento di prendere in considerazione che alcuni sentimenti potrebbero essere coinvolti e potrebbero trasformarsi in qualcosa di inappropriato.

30 “Credo di voler prendere lezioni di ballo.”

Si dovrebbe sempre incoraggiare il proprio partner a scoprire nuovi hobby naturalmente, ma se inizi a notare che il tuo coniuge non parla del suo nuovo hobby e non ti vuole vicino, potrebbe essere un segno che lo stia utilizzando come scusa per incontrare qualcuno di nuovo o anche per incontrarsi con qualcuno con cui vuole fare sesso alle tue spalle.

Se il tuo partner inizia a essere davvero interessato ad un posto o ad una cosa a caso, assicurati che non vi sia collegata anche una persona.

31. “Penso solo che è strano che tu esca con i miei amici senza di me.”

In generale, le persone impegnate apprezzano quando i loro partner prendono il tempo per conoscere i loro amici – e se dovesse risultasse che vanno veramente d’accordo, ancora meglio.

Ecco perché se il tuo partner improvvisamente inizia a dire che lui o lei avrebbe preferito che tu non fossi uscito con i suoi amici senza che sia presente anche lui/lei, potrebbe essere un segno che sta pensando di esserti infedele.

Dopotutto, è possibile che i suoi amici sappiano dei suoi desideri di tradimento, e se dovessi uscire con loro da soli, potrebbero accidentalmente lasciarsi sfuggire qualcosa.

32. “Vai pure a letto – arriverò al più presto.”

Se il tuo coniuge è un nottambulo in tutto e per tutto, allora non dovresti considerare il fatto di rimanere in piedi fino a tardi come un segno che sta pensando di tradirti.

Ma se sei abituato ad andare a letto insieme al tuo partner alle 10:00 di sera allora è possibile che stia usando questo stratagemma per parlare con altre persone di notte.

uomo a letto

33. “Non preoccuparti di fare il bucato!”

Hai fatto il bucato ogni settimana per anni… ed ora cosa succede?

Beh, se il tuo partner è preoccupato che ci possa essere una macchia di rossetto o un odore persistente di acqua di colonia sui suoi vestiti, sicuramente non rischierà che sia tu a lavarli.

Come capire se mi tradisce: cosa fare

Ora che conosci i principali segnali su WhatsApp che indicano la possibilità che ci sia infedeltà nella tua relazione, è arrivato il momento di avere la certezza di un eventuale tradimento. Ma come fare ad avere questa certezza? Continua a leggere per scoprirlo…

Ti ricordiamo che mSpy è l’app che ti consentirà di scoprire l’infedeltà del tuo partner in modo sicuro e veloce: ti aiuterà a verificare con chi sta parlando il tuo lui o la tua lei su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova grazie al tracciamento della posizione.

mspy

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone (clicca qui per usufruire di una prova gratuita di 7 giorni) e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno.

Potrai fare molte cose, tra cui:

  • Leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social.
  • Monitorare il registro delle chiamate e la cronologia.
  • Visualizzare la posizione della persona in tempo reale.

Lascia un commento

Come Scoprire Se Ti Tradisce
Come Scoprire Se Ti Tradisce

Il blog che ti aiuta a scoprire se il partner ti tradisce in modo facile, sicuro e veloce

5/5 - (1 vote)