Come Scoprire Se Ti Tradisce

come scoprire se ti tradisce logo
Cerca
Close this search box.

Come Capire Se Ti Tradisce: Le 33 Frasi Più Dette Dai Traditori

come capire se ti tradisce

Poche persone iniziano una relazione con l’esplicita intenzione di commettere infedeltà. Tuttavia, la verità straziante è che il tradimento è sicuramente una realtà per molte coppie. Infatti, circa il 16 per cento delle donne e degli uomini sposati ammettono di essere stati infedeli.

Allora, che cosa si può fare per evitare che il tuo cuore venga infranto?

Beh, il primo passo è captare i segnali di infedeltà che indicano che il tuo partner sta perlomeno pensando di tradirti. Per esempio, ti consiglio di fare attenzione se inizia ad essere eccessivamente curioso di sapere quando sarai a casa.

E se mai ti chiederà cosa ne pensi riguardo al tradimento, puoi star certo che l’infedeltà è tra i suoi pensieri. Qui ci sono 33 suggerimenti provenienti da esperti di relazioni su alcune frasi comuni che le persone dicono quando hanno intenzione di commettere un’infedeltà e che ti aiuteranno a capire se ti tradisce.

Quindi come fare a sapere con certezza se ti tradisce?

Il modo migliore per scoprire un tradimento è utilizzare un’app di spionaggio e localizzazione. Ti consentirà di sapere tutto ciò che fa il tuo o la tua partner con lo smartphone.

mSpy (vai al sito ufficiale) è la miglior app per questo scopo: ti aiuterà a scoprire quando e con chi sta parlando il partner su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova grazie al tracciamento della posizione.

mspy

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone (clicca qui per usufruire di una prova gratuita di 7 giorni) e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno.

Potrai fare molte cose, tra cui:

  • Leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social.
  • Monitorare il registro delle chiamate e la cronologia.
  • Visualizzare la posizione della persona in tempo reale.

Come faccio a capire se mi tradisce: 33 frasi

1. “Cosa faresti se ti tradissi… ipoteticamente?”

Se il tuo partner dovesse mai dirti qualcosa di simile, allora dovresti considerare che si tratta di qualcosa a cui sta veramente pensando, o almeno che non è felice del vostro rapporto attuale.

2. “Ti piace il mio nuovo taglio di capelli?”

Se il tuo partner ha avuto lo stesso taglio di capelli per un decennio, ma torna a casa un giorno con un nuovo e audace taglio appena fatto, potrebbe indicare un tentativo di impressionare un’altra persona.

E non dovresti cercare soltanto un nuovo taglio di capelli. Grandi cambiamenti di aspetto, come la perdita di peso, l’acquisto di vestiti nuovi, o iniziare a truccarsi più spesso potrebbero essere sottili segni di tradimento.

3. “Io non ho alcuna idea di dove sia.”

Una persona impegnata in una relazione dovrebbe essere in grado di dirti dove è il suo partner quando non è con lei. Tuttavia, qualcuno che è sul punto di tradire (intenzionalmente o meno) smetterà di aggiornare il coniuge o la sua dolce metà, se non altro per cercare di dimenticare che hanno qualcun altro al primo posto.

4. “Esattamente come hai fatto a lavare i piatti in modo sbagliato?”

Anche se il partner che tradisce (o pensa di tradire) è dalla parte del torto, è spesso anche quello nel rapporto che cerca di incolpare il proprio partner a causa del senso di colpa per i propri pensieri e/o azioni.

Spesso qualcuno che sta tradendo sente un gran senso di colpa. Il tuo partner può facilmente riversare la sua colpa su di te, facendoti rimanere male.

Se il tuo partner è improvvisamente diventato più ostile e aggressivo senza alcuna spiegazione ragionevole, dovresti considerare di sederti con lui per una seria discussione sul vostro rapporto.

come capire se tradisce

5. “Mi dispiace di non averti mandato sms oggi, sono stato molto occupato a lavoro.”

Il tuo partner era solito mandarti messaggi puntualmente ogni ora, ma adesso usa sempre il “troppo lavoro” come scusa per essere irreperibile tutto il giorno.

Se questo ti suona familiare, fai attenzione: potrebbe essere uno dei campanelli d’allarme che segnalano un’infedeltà all’orizzonte.

Se il tuo partner non ti da più attenzioni, allora potrebbe darle ad altre persone. Per esempio, se solitamente ti mandava un sacco di messaggi e foto durante tutta la giornata, ma all’improvviso senza alcuna spiegazione non lo fa più, qualcun altro potrebbe star ricevendo le sue attenzioni.

6. Come capire se hai le corna: “Inizierò a viaggiare molto di più per lavoro.”

Anche se il tuo coniuge non ha mai considerato il tradimento prima, una promozione sul lavoro che gli offre l’opportunità di viaggiare potrebbe significare “guai in paradiso”.

Purtroppo, più soldi disponibili in combinazione con viaggi di lavoro rendono il tradimento allettante. Le persone potenti hanno molte opportunità sia per compiere che per nascondere l’infedeltà.

Se il tuo partner sta iniziando un lavoro che aumenterà la frequenza dei suoi viaggi, è opportuno parlare delle vostre aspettative per quanto riguarda il sesso.

7. “A lavoro è andata bene.”

Quando un rapporto non funziona, dovresti notare se il tuo partner condivide sempre meno con te. Eravate soliti parlare della sua giornata di lavoro, mentre ora la sua risposta più frequente è “Non è successo molto”.

La condivisione è un segno di vicinanza e di collegamento – e quando si deteriora, è un segno che vi state allontanando sempre di più.

8. “Non penso che prenderei in considerazione il tradimento.”

Raramente i partner hanno una conversazione chiara e onesta riguardo esattamente a quali comportamenti considerano infedeltà e questo a volte porta ad un tradimento non intenzionale.

Naturalmente, questo non vale per il tradimento inteso in senso tradizionale, ma si riferisce più ad un tradimento emotivo o all’oltrepassare il confine tra amicizia e qualcosa di più.

Se desideri che il tuo partner ti rimanga fedele, è essenziale che tu ti sieda con lui e chiarisca esattamente ciò che consideri “tradire”.

9. “A che ora pensi di tornare a casa stasera?”

Alcuni coniugi vogliono solo sapere quando il loro marito o moglie tornerà a casa perché gli mancano e non vedono l’ora di rivederli.

I coniugi meno onesti, tuttavia, potrebbero controllare perché vogliono sapere quanto tempo hanno per sgattaiolare in giro, o per considerare l’idea di essere con qualcun altro attraverso le app di incontri o le chat room.

come faccio a capire se mi tradisce

10. “Perché non proviamo qualcosa di nuovo a letto stasera?”

Se la tua dolce metà sta cercando di rendere le cose in camera da letto più piccanti, potrebbe essere un indizio che trova la vostra attuale situazione spenta ed insoddisfacente.

E nonostante sia una buona cosa il fatto che stia ancora cercando di recuperare il vostro rapporto, potrebbe anche essere un segnale che il tuo partner sta prendendo in considerazione la possibilità di trovare soddisfazione altrove.

11. Come capire se mi tradisce: “Proviamo la (inserire nuova posizione qui).”

Anche in questo caso, il fatto che il tuo partner voglia provare cose nuove a letto non è necessariamente una cosa negativa. Ma se improvvisamente si presenta in camera da letto con posizioni che non hai mai visto prima, ti consiglio di mettere in discussione la cosa.

Sì, [il tuo partner] potrebbe aver imparato qualcosa guardando i porno, o forse ha fatto qualche ricerca in una rivista di lifestyle, ma se non sei sicuro/a da dove provengano queste nuove mosse, il tuo partner potrebbe starle imparando da qualcun altro.

12. “Mi sento come se non mi apprezzassi.”

Le insicurezze di una persona possono interferire con le sue relazioni in molti modi diversi. Una persona insicura non solo si interrogherà sul fatto di essere degna di avere una relazione creandosi problemi che non esistono, ma spesso con l’andare del tempo cercherà rassicurazioni in altri modi, anche tradendo.

13. “Mi trovi ancora attraente?”

È difficile avere un rapporto sano quando i tuoi pensieri interiori ti dicono costantemente che sei troppo grasso o troppo brutto per essere amato da qualcuno, e verrai lasciato da qualcuno di incredibile come la tua dolce metà.

E quando qualcuno è troppo insicuro per amare il suo corpo, potrebbe cercare una conferma esterna, e non solo dal loro partner.

come capire se mi tradisce

14. “Perché non usciamo più?”

È facile – e naturale! – cadere in una routine in un rapporto di lunga data. Tuttavia, se non si fa uno sforzo per cambiare ogni tanto, il tuo partner potrebbe perdere del tutto interesse per il rapporto e cercare invece di trovare qualcuno che gli farà vivere grandi emozioni.

15. “Lo so che mi tradisci!”

Ironia della sorte, un modo semplice per scoprire se il tuo coniuge ti tradisce è notare la frequenza con la quale ti accusa di tradirlo.

Questo è spesso un segno di auto-colpevolezza, e riverserà anche la colpa su di te, mettendosi sulla difensiva e distraendoti dalle sue azioni.

È abbastanza manipolativo… perché sembra così sconvolto durante la conversazione, che inizierai a pensare che odi a tal punto il tradimento che mai potrebbero commetterlo, quando in realtà potrebbe averlo già fatto.

16. “Mancano ancora molti mesi, quindi cerchiamo di non preoccuparcene in questo momento.”

Se stai cercando di pianificare una vacanza con un paio di mesi di anticipo, ma il tuo partner continua a rimandare con una scusa dopo l’altra, questo potrebbe essere un segno che sta iniziando a immaginare un futuro con qualcun altro.

Quando qualcuno è infelice nella propria situazione attuale, evita di fare progetti o anche di parlare a lungo termine, dal momento che fare tanti progetti prolungherebbe soltanto l’inevitabile rottura e l’inizio della sua nuova vita e relazione.

Se i tuoi sospetti relativamente alla possibilità che ti stia tradendo sono fondati, ti invito subito a scaricare l’app mSpy. Avrai a disposizione uno strumento infallibile che ti consentirà di scoprire con certezza in meno di 24 ore, se il tuo partner ti sta tradendo.

17. Come capire se una donna ti tradisce: “Dovrei andare in pensione in Portogallo.”

Fai attenzione a se la tua dolce metà sta usando la parola “io” o “noi” quando si parla di futuro. Se iniziando a utilizzare la prima persona singolare, potrebbe significare che sta immaginando un futuro senza di te.

Potrebbe iniziare a dire cose come, ‘Spero certamente di andare a Bali un giorno’, ‘mi piacerebbe comprare una casa in Spagna ‘- questo genere di cose.

18. “Scherzi a parte, davvero non dovevi farlo.”

Torni a casa dal lavoro con fiori e cioccolatini per il tuo amore, ma invece di reagire con entusiasmo e gratitudine, lui/lei si comporta come se avessi appena portato a casa una scatola di ragni assassini.

Questo potrebbe essere perché il tuo coniuge non è emotivamente coinvolto nella relazione, e così l’ultima cosa che vuole è che tu sia gentile con lui/lei. Nella sua mente, più cattivo sei, più sarà facile per lui giustificare le sue azioni.

19. “Andiamo a fare paracadutismo!”

Quando una persona comincia a perdere interesse per il suo rapporto, può cercare brivido e avventura in altri settori della sua vita prima di decidere di avventurarsi nel territorio inesplorato dell’infedeltà.

Se il tuo partner accenna a voler provare cose folli o attività avventurose che non ha mai menzionato prima (come il paracadutismo o l’arrampicata), potrebbe essere un indizio che il vostro rapporto non le fornisce lo stimolo di cui ha bisogno.

frasi tradimento

20. “Cosa? Mi piace guardarti!”

Beccare la tua dolce metà a fissarti quando non si sta prestando attenzione potrebbe sembrare un buon segno, ma in realtà potrebbe essere un indizio che sono in arrivo guai.

Quando qualcuno sta mettendo in discussione la sua situazione attuale, coglierà tutte le opportunità per analizzare il suo partner e anche confrontarlo con altri uomini o donne nella sua vita che sta prendendo in considerazione dal punto di vista romantico.

21. “Marta sta bene, immagino. La vedo a malapena.”

Le persone che tradiscono i loro partner con qualcuno della loro vita quotidiana – diciamo, un buon amico o un collega – potrebbero fare uno sforzo per smettere di menzionare quella persona nelle conversazioni in modo da evitare uno scivolone accidentale.

Quando si tenta di introdurre quella specifica persona nella conversazione, noterai che il tuo coniuge devierà in fretta la conversazione, sottolineando il fatto che a malapena parlano con quella persona o cose così.

22. “Perché ti importa di dove sto andando?”

Quando il tuo partner improvvisamente inizia a diventare reticente su dove va e cosa fa, potrebbe essere perché ha qualcosa da nasconderti.

Può anche mettersi sulla difensiva ed incolparti quando fai domande, ribattendo con “Perché ti interessa?” e “Non è affar tuo dove sono io tutto il tempo!”

23. “Che cosa vuoi dire? Ho sempre ascoltato la musica classica!”

Il tuo partner di solito cambiava stazione radio quando passavano Mozart o Beethoven, ma ora tutto ad un tratto, conosce tutte le sinfonie di musica classica più famose.

Naturalmente, potrebbe aver scoperto un intimo amore per la musica classica, ma forse sta ascoltando musica che un tempo detestava perché gli ricorda qualcun altro, soprattutto, qualcuno che per cui ha dei sentimenti.

Il tuo partner potrebbe non averti ancora tradito, ma il fatto che stia facendo uno sforzo per apprezzare i gusti musicali di qualcun altro è un segnale che l’infedeltà non è lontana.

24. “Ti ho detto quanto stai bene oggi?”

Quando qualcuno è sul punto di commettere adulterio, vuole mascherare la sua colpa dietro sottigliezze, in parte per distrarre il proprio partner e in parte per convivere meglio con le sue malefatte.

Si potrebbero ricevere molti più complimenti quando il partner sta cominciando a pensare all’infedeltà. Potrebbe persino esagerare nell’essere gentile e disponibile.

frasi tradimento marito moglie

25. Come faccio a capire se mi tradisce: “Sono così stanco di questo!”

Qualcuno che sta commettendo infedeltà – o ci sta pensando – sicuramente non sta cercando di risolvere i problemi nel suo attuale rapporto.

Il presupposto è che il partner non capirà e/o non vorrà apportare le modifiche necessarie per soddisfare le esigenze della tua persona.

In realtà, molte persone vedono il tradimento come un’opportunità per azzerare e ricominciare da capo con un altro partner. Trovano piacere nella facilità di creare qualcosa di diverso con una persona con cui hanno investito di meno e con cui non hanno una storia

26. “Cosa? Porto sempre il telefono con me quando faccio la doccia.”

Se la tua dolce metà ti tradisce, allora probabilmente ci saranno delle prove sul suo telefono cellulare. Dal momento che non vuole farsi beccare, nasconderà queste prove a tutti i costi, facendo attenzione a non lasciare mai incustodito il telefono cellulare, soprattutto con te.

27. “Oh, scusa, ho completamente dimenticato che dovevamo farlo oggi.”

Condurre una doppia vita non è un’impresa facile. E poiché un traditore deve destreggiarsi tra la sua vita a casa e quella segreta, spesso dimentica ciò che sta accadendo in una vita o nell’altra, e ciò porta ad impegni dimenticati, conversazioni ripetute, e scivoloni accidentali che vengono rapidamente coperti con altre menzogne.

28. “Penso solo che faccia troppo caldo per tenersi per mano.”

Se il tuo partner dal tenerti per mano ogni giorno improvvisamente ti allontana quando cerchi il palmo della sua mano, potrebbe essere un segno che sta cercando di prendere le distanze da te sia emotivamente che fisicamente.

29. “Sto uscendo con un nuovo amico stasera, quindi non aspettarmi in piedi.”

Ovviamente dovresti incoraggiare il tuo partner ad uscire e fare nuove amicizie, ma se il tuo coniuge inizia a trascorrere più tempo con questo nuovo “amico o amica” di quanto non ne passi con te, allora potrebbe essere il momento di prendere in considerazione che alcuni sentimenti potrebbero essere coinvolti e potrebbero trasformarsi in qualcosa di inappropriato.

30 “Credo di voler prendere lezioni di ballo.”

Si dovrebbe sempre incoraggiare il proprio partner a scoprire nuovi hobby naturalmente, ma se inizi a notare che il tuo coniuge non parla del suo nuovo hobby e non ti vuole vicino, potrebbe essere un segno che lo stia utilizzando come scusa per incontrare qualcuno di nuovo o anche per incontrarsi con qualcuno con cui vuole fare sesso alle tue spalle.

Se il tuo partner inizia a essere davvero interessato ad un posto o ad una cosa a caso, assicurati che non vi sia collegata anche una persona.

31. “Penso solo che è strano che tu esca con i miei amici senza di me.”

In generale, le persone impegnate apprezzano quando i loro partner prendono il tempo per conoscere i loro amici – e se dovesse risultasse che vanno veramente d’accordo, ancora meglio.

Ecco perché se il tuo partner improvvisamente inizia a dire che lui o lei avrebbe preferito che tu non fossi uscito con i suoi amici senza che sia presente anche lui/lei, potrebbe essere un segno che sta pensando di esserti infedele.

Dopotutto, è possibile che i suoi amici sappiano dei suoi desideri di tradimento, e se dovessi uscire con loro da soli, potrebbero accidentalmente lasciarsi sfuggire qualcosa.

32. “Vai pure a letto – arriverò al più presto.”

Se il tuo coniuge è un nottambulo in tutto e per tutto, allora non dovresti considerare il fatto di rimanere in piedi fino a tardi come un segno che sta pensando di tradirti.

Ma se sei abituato ad andare a letto insieme al tuo partner alle 10:00 di sera allora è possibile che stia usando questo stratagemma per parlare con altre persone di notte.

uomo a letto

33. “Non preoccuparti di fare il bucato!”

Hai fatto il bucato ogni settimana per anni… ed ora cosa succede?

Beh, se il tuo partner è preoccupato che ci possa essere una macchia di rossetto o un odore persistente di acqua di colonia sui suoi vestiti, sicuramente non rischierà che sia tu a lavarli.

Come capire se una donna vuole tradire

Se sospetti che la tua partner possa tradirti, capire se c’è qualcosa che non va nella vostra relazione è fondamentale. Anche se non esiste un elenco definitivo di segnali che indichino il tradimento, ci sono alcuni comportamenti che potrebbero destare la tua attenzione. 
 

Presta attenzione agli improvvisi cambiamenti nel suo atteggiamento e interesse verso di te. Se sembra distante o poco interessata a trascorrere del tempo con te, potrebbe esserci qualcosa che la sta preoccupando. Osserva anche se diventa particolarmente protettiva del suo telefono o evita di parlare di dettagli della sua vita quotidiana.

Comunicare apertamente con lei è la chiave: chiedile come si sente e se c’è qualcosa che la sta disturbando. Ricorda, il dialogo è essenziale per affrontare qualsiasi problema nella relazione.

Come capire se una donna tradisce: cosa fare

Ora che conosci i principali segnali su WhatsApp che indicano la possibilità che ci sia infedeltà nella tua relazione, è arrivato il momento di avere la certezza di un eventuale tradimento. Ma come fare ad avere questa certezza? Continua a leggere per scoprirlo…

Ti ricordiamo che mSpy è l’app che ti consentirà di scoprire l’infedeltà del tuo partner in modo sicuro e veloce: ti aiuterà a verificare con chi sta parlando il tuo lui o la tua lei su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova grazie al tracciamento della posizione.

mspy

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone (clicca qui per usufruire di una prova gratuita di 7 giorni) e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno.

Potrai fare molte cose, tra cui:

  • Leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social.
  • Monitorare il registro delle chiamate e la cronologia.
  • Visualizzare la posizione della persona in tempo reale.

Come capire se lei ti tradisce

Molti uomini sono sconcertati e scioccati all’idea che la propria moglie sarebbe in grado di compiere gesti orribili come commettere infedeltà nei loro confronti.

Anche se si trovano di fronte a segnali di pericolo e prove indiscutibili, gli uomini negano e razionalizzano qualsiasi comportamento scorretto da parte della moglie.

Nossignore. Non mia moglie. No.” Questi segnali di avvertimento relativi ad una moglie traditrice sono così dannatamente comuni che a tutti gli uomini in tenera età dovrebbe essere consegnato un opuscolo intitolato “Come dire a tua moglie che sta intrattenendo una relazione amorosa”.

Più coltiveremo nei nostri figli queste preziose abilità, più sarà probabile che gli stessi eviteranno di mettere le loro fidanzate e mogli sul proverbiale “piedistallo” e le tratteranno con lo stesso cauto ottimismo rivolto ad ogni altro essere umano.

In questo articolo scoprirai i 7 segnali che devi raccogliere per capire se lei ti tradisce e cosa devi fare per averne la certezza.

Quindi come fare a sapere con certezza se lei ti tradisce?

Il modo migliore per scoprire un tradimento è utilizzare un’app di spionaggio e localizzazione. Ti consentirà di sapere tutto ciò che fa il tuo o la tua partner con lo smartphone.

mSpy (vai al sito ufficiale) è la miglior app per questo scopo: ti aiuterà a scoprire quando e con chi sta parlando il partner su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova grazie al tracciamento della posizione.

mspy

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone (clicca qui per usufruire di una prova gratuita di 7 giorni) e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno.

Potrai fare molte cose, tra cui:

  • Leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social.
  • Monitorare il registro delle chiamate e la cronologia.
  • Visualizzare la posizione della persona in tempo reale.

Perché siamo così ciechi di fronte all’evidenza?

Perché pensiamo come “UOMINI”. Abbiamo difficoltà a pensare come donne. Si tratta di un particolare punto di vista che non siamo in grado di riuscire a cogliere. Quando pensiamo di tradire, ci pensiamo da uomini.

Come uomini, siamo biologicamente programmati per essere poligami. Abbiamo l’esigenza fisica di conoscere o vedere molte donne (pensa ad esempio alla pornografia, agli strip club ecc.).

come capire se lei tradisce

Noi bravi ragazzi anche quando siamo felici e ci sentiamo a nostro agio in una relazione (specialmente dopo aver avuto figli), potremmo non essere in grado di disattivare completamente questo bisogno di avere altre donne, ma potremmo sempre metterlo da parte e concentrarci sulle altre necessità della vita.

Giriamo in basso la manopola di “furiosa ed incallita macchina del sesso” ed alziamo verso l’alto la manopola di “bravo figliuolo“.

Per la maggior parte di noi, NON portare a letto molte donne diverse non è una dura battaglia che dobbiamo combattere quotidianamente. Non è un grosso problema. Se stiamo facendo il nostro lavoro come mariti, probabilmente stiamo anche ricevendo una grande quantità di fiducia da nostra moglie.

Non è abbastanza in un matrimonio dove il sesso e l’intimità sono carenti?

Bene… Ecco perché abbiamo bisogno di tutti quegli sbocchi nei quali convogliare la nostra libido maschile.

Quindi, quando noi bravi ragazzi pensiamo di tradire… Lo facciamo partendo dal nostro punto di vista. Pensiamo che il tradimento sia frutto dell’irrefrenabile impulso biologico che noi, bravi ragazzi, siamo in grado di appagare e soddisfare in altri modi.

Contando gli anni passati con nostra moglie, possiamo dire che la nostra libido supera la sua. Dal momento che siamo in grado di combattere un bisogno così forte, sicuramente anche lei può combattere un bisogno che sembra rimanere inattivo per settimane, mesi o anni alla volta.

come capire se lei ti tradisce test

La sua relazione non è così semplice

Ciò che gli uomini non riescono a capire è che la relazione della moglie non è solo fondata su una questione di “Sono stanca dello stesso pene, ho bisogno di qualcosa di nuovo“. Non è qualcosa che potrebbe essere appagato con Pornhub, un po’ di privacy e cinque minuti durante una pausa pranzo.

La sua nuova relazione rappresenta un evento gigantesco in grado di cambiarle la vita e capace non solo di mettere in discussione tutti gli aspetti della sua relazione personale con te, ma anche gli obiettivi ultimi di donna della nostra epoca.

La relazione susciterà ondate estreme di emozioni che noi, come uomini, non possiamo concepire. Si tratta di una crisi esistenziale di proporzioni enormi. Di conseguenza, ti sembrerà che si trasformi in un nuovo essere umano proprio davanti ai tuoi occhi.

Questa non è solo tua moglie che esce per consumare la sua “scappatella”. Questa relazione è il risultato di una piccola crepa nella corazza di tua moglie, che con il tempo ha portato ad un legame fisico con un altro uomo.

come capire se lei ti ha tradito

Dire che ha attraversato una metamorfosi non è abbastanza forte. Ora vivi con una sconosciuta. Dato che ti ritrovi questa strana persona seduta nel tuo salotto, inizi a notare tutti i suoi nuovi comportamenti.

È un po’ come quando conosci un nuovo amico e inizi a uscire con lui ed il suo gruppo per lunghi periodi di tempo. Tutti i loro difetti, abitudini ed eccentricità sono al centro della scena.

Il nuovo ruolo di “moglie adultera” della tua coniuge porta con sé una serie di comportamenti prevedibili, ma completamente nuovi.

Sappiamo cosa farà… Perché lo fanno tutte! Lei non è speciale. È una moglie traditrice.

Come capire se lei ha un altro: 7 segnali

Prima di iniziare con l’elenco… Devo precisare una cosa: molte mogli adultere iniziano a tradire dopo che si è verificato un evento stressante in grado di cambiare la vita.

Si potrebbe trattare di qualcosa di grave come un aborto spontaneo, la morte di un genitore o un grave timore per la salute… o qualcosa di innocuo come una promozione lavorativa.

Quell’evento della vita è stato sufficiente a far scattare un interruttore nel suo cervello ed a consentire l’inizio di una nuova relazione.

Quindi, se uno dei seguenti segnali ti sembra familiare e lei ha appena affrontato un tipo di evento che cambia la vita, credo che sia giunto il momento di preoccuparsi.

1. Trascorre più tempo lontano da te e dalla famiglia

Pur sostenendo che la moglie che conosci e ami è “morta”, c’è ancora una piccola parte della “vecchia moglie” che si nasconde lì da qualche parte… sotto il mucchio dei nuovi sentimenti che ora prova e che hanno travolto la sua mente.

Ogni volta che mette piede in casa, ti guarda, abbraccia tuo figlio, accarezza il cane… la parte della “vecchia moglie” è sepolta in profondità e inizia a contorcersi un po’. Si tratta di una sensazione estremamente inquietante per lei. È più felice nel suo nuovo ruolo con il suo nuovo partner, e non vuole tornare nel vecchio infelice.

Come può affrontare al meglio questa battaglia nel suo cervello? Deve allontanarsi il più possibile dalla famiglia e da tutto ciò che ad essa è associato.

Potrebbe “andarsene” completamente, ma in genere vedrai che più che andarsene ti dirà che trascorrerà più tempo in “palestra” o al “lavoro” o in occasione della tipica “serata tra ragazze” (queste sono tutte coperture utilizzate da coloro che vogliono fare sesso con il loro nuovo fidanzato).

come capire se lei ha avuto un rapporto

Quando è lontana dalla famiglia ed è con il suo nuovo uomo, viene messo a tacere completamente quel che resta della “vecchia moglie”, sepolto così in profondità. Sembra incredibile.

Questa è la famosa “energia di una nuova relazione” di cui si legge così tanto. In realtà, puoi chiamarla “SUPER Energia di una nuova relazione”… perché la natura nuova di una relazione si unisce alla natura segreta, sporca e proibita della stessa. Farà tutto il possibile per continuare. Non potrà più farlo quando capirà che tu e i bambini siete nel giusto.

E se non riuscisse fisicamente ad allontanarsi da te? Bene, allora dovrà ritirarsi mentalmente. Trascorrerà molto più tempo al telefono. Social media, messaggi ecc…Questi mezzi le danno l’approvazione e l’attenzione di cui ha bisogno non solo per scappare dal mondo reale, ma anche per confermare che quello che sta facendo è la cosa giusta.

Ogni piccola modifica apportata a se stessa verrà documentata e condivisa online. Mostrerà volentieri la perdita di peso, i nuovi capelli, il tatuaggio e il nuovo piccolo piercing al naso. La risposta sarà straordinariamente positiva. “Vai, ragazza!”.

Per lei tutte queste nuove cose che sta facendo e la sua relazione fanno parte del suo risveglio personale. Fanno parte di una sua nuova e MIGLIORE versione di lei.

Nella sua mente annebbiata dalla relazione, se le sue amiche su Facebook dicono che gli piace il suo nuovo tatuaggio, allora ciò significa che gli piace TUTTO della sua nuova vita… quindi l’intera relazione e il comportamento folle che ne consegue è perfettamente giustificato.

Sì, le donne impegnate in una relazione clandestina sono completamente pazze.

2. Improvvisamente sembra e si comporta come se fosse più giovane

Quando una moglie tradisce ritorna alle prime fasi del gioco dell’accoppiamento, sta riavviando l’orologio biologico.

Ciò significa proiettare la versione di se stessa più attraente possibile. Il tutto comporterà la perdita di peso e probabilmente l’abbigliamento più giovanile e provocante (perché le persone giovani sono sempre vincenti nel gioco dell’accoppiamento).

Sta semplicemente cercando di impressionare il nuovo partner e di convincerlo a sistemarsi con lei e solo con lei. È biologico. È molto prevedibile.

come capire se lei ti tradisce in meno di 7 giorni

Tutte le donne lo fanno all’inizio delle relazioni quando ritengono che il loro uomo sia degno del loro tempo e del loro lavoro extra. Fanno di tutto per sembrare e dare del loro meglio, si comportano come fossero più giovani e si sentono più attraenti sessualmente.

Quello a cui stai assistendo è quello che tua moglie ha fatto con te all’inizio della tua relazione (si spera). Dimentica tutto quello che è stato.

Se i tuoi sospetti relativamente alla possibilità che ti stia tradendo sono fondati, ti invito subito a scaricare l’app mSpy. Avrai a disposizione uno strumento infallibile che ti consentirà di scoprire con certezza in meno di 24 ore, se il tuo partner ti sta tradendo.

3. Come capire se lei ti tradisce: pensieri casuali che escono dal suo cervello

Le donne traditrici fanno difficoltà a tenersi per sé i loro segreti. Sia che sia dovuto al desiderio inconscio di far uscire le sostanze chimiche dell’amore che appannano il loro cervello sia che vi siano altri motivi, non riescono a tenere “il rospo in bocca” per troppo tempo.

Se le tue orecchie sono finemente sintonizzate per captare i segnali, devi fare attenzione ad alcune frasi rivelatrici o domande che dovrebbero preoccuparti. Di solito, arrivano nei momenti più casuali e fuori contesto:

  • “Non vorrei mai e poi mai una relazione aperta. Tu la vorresti?”
  • “Francesca sta intrattenendo una relazione con un collega di lavoro.”
  • “Se dovessi mai tradirmi, ti taglierei le palle!”
  • “Con chi stai messaggiando? Di cosa stai parlando?”
  • “Perché sei tornato a casa dal lavoro più tardi? Di solito torni a casa 10 minuti prima.”
  • “Scommetto che desideri avere relazioni con altre donne. Probabilmente mi hai tradito in passato… Ad esempio quando ero grassa ed incinta.”
  • “Hai mai sentito parlare di quelli che si definiscono “Poliamorosi”?”

Gli impeti della moglie traditrice, simili a quelli di chi è affetto dalla sindrome di Tourette, a volte sono una forma di proiezione, rappresentazione.

Lei non si rende conto che non sei nel suo cervello ad ascoltare i suoi pensieri, quindi quando dice casualmente “Non vorrei mai una relazione aperta” mentre siete all’allenamento di vostro figlio, sta lasciando uscire un po’ di dissonanza cognitiva dalla pentola a pressione che ha dentro la sua testa.

È un po’ come la donna che dichiara al primo appuntamento: “Stasera non faremo sesso! Giusto per fartelo sapere!”, mentre stai acquistando popcorn al cinema. Tu stai solo pensando se prendere o meno anche le M&M’s, lei sta pensando a voi due che fate sesso. Ciò significa che lei sta pensando al sesso con te e molto probabilmente farai sesso con lei quella notte.

4. È improvvisamente più sensuale e vuole sperimentare

La moglie fredda e gelida che era solita arrabbiarsi quando parlavate di sesso orale improvvisamente indossa biancheria intima succinta e ti domanda se ti piacerebbe provare il sesso anale. “WOW!”, dicono la maggior parte degli uomini. “Alla fine mia moglie fredda e gelida si è accesa! E’ fantastico!”.

No, a tua moglie manca il suo nuovo uomo e farà finta che sia te. Sei essenzialmente un sex toy. Oh, è accesa, va bene… Solo non da te. Chiuderà gli occhi e immaginerà che sia lui a farle quelle cose.

come capire se lei ti tradisce con un altro uomo

Allo stesso tempo, sta anche provando cose nuove su di te prima di farle con il suo nuovo uomo. Può anche dire qualcosa di ovvio come: “Che aspetto ha il mio sedere da QUESTA angolazione? Non troppo grasso?” oppure “Ti piace quando ti faccio questo o quest’altro?” oppure “Dovrei radermi completamente?”.

Per gli uomini traditi questo è un momento brutale. Sono sicuri che questi momenti rappresentino vera lussuria e attrazione della moglie (verso di loro)… Quando in realtà è esattamente il contrario.

5. Come capire se lei ti tradisce: ha bisogno di spazio

Mi viene in mente la storia del soldato che è in guerra in Iraq, in una tenda in mezzo al deserto. Riceve la tipica lettera dalla sua donna. “Caro John, ho bisogno di spazio”, dice. “Spazio? Sono a migliaia di chilometri di distanza da te! Di quanto più spazio hai bisogno?!”.

“Ho bisogno di spazio” = “Non siamo più una coppia”.

Molto probabilmente il salto emotivo e fisico da te al nuovo uomo è completo. Ora si sente abbastanza a suo agio da allontanarsi completamente da te ed attaccarsi al suo nuovo compagno. Non ha più bisogno della base nella quale tornare.

Per un po’ ha testato le cose sentendo le proprie emozioni, scoprendo le logiche della vita senza te… E alla fine ha fatto il salto verso il nuovo uomo.

A questo punto ha aperto un nuovo conto bancario, chiamato il chirurgo estetico, incontrato l’avvocato e discusso di questo cambiamento di vita con i suoi amici. Molto probabilmente sarai completamente ignaro di tutto ciò fino a quando non sarà troppo tardi.

6. Riscrive la storia

Mentre è in procinto di staccarsi da te, un pensiero è fondamentale: “Cosa penseranno tutti di me?

Il suo status sociale ha una grande importanza. Non può semplicemente dire agli amici: “Oh, l’ho lasciato perché mi sono innamorata di un altro uomo che penso sia molto meglio.”

No, ha bisogno di trovare ragioni sulle quali nessuno potrà discutere o dibattere. “A volte faceva pipì fuori dal water” o “Non era bravo a fare il bucato” o “Era troppo bello e noioso” non sono abbastanza per giustificare la rottura di un matrimonio, quindi… E’ necessario inventare qualcosa!

capire se lei ti tradisce

Qualunque cosa serva per renderla vittima e giustificare le sue azioni, anche se ciò dovesse significare inventare completamente storie senza fondamento… La farà!

Potrebbe succedere che ti dica queste storie inventate direttamente in faccia. Lei inventerà storie sulla sua relazione… con te. L’uomo con cui è stata sposata. Se riesce a mentire direttamente di fronte al TUO viso, pensa solo a quello che sta dicendo agli altri alle tue spalle.

Ho condiviso il mio tempo con la mia ex che mi ha urlato: “Non mi sostieni mai in niente che faccio! Mi hai fatto accettare questo lavoro!”, dopo averle detto che forse mi stava lasciando troppo spesso da solo con i bambini e che usciva con gli amici troppo frequentemente.

Ero completamente scioccato. Non aveva senso in quel momento. Ora ha perfettamente senso. È molto più facile lasciare un tiranno che lasciare un bravo ragazzo.

7. Lei mente su tutto

Un’esperienza così intensa che cambia la vita lascia nella mente molto strascichi che impediscono di capire cosa sia la realtà e cosa sia una bugia. La mente è piena di ansia, gioia, lussuria, tristezza, depressione… Tutti questi ingredienti compongono una cosa terribilmente unica che è la mente della moglie ribelle.

Considerando il tumulto nel suo cervello, non c’è da meravigliarsi se ogni piccola parola che esce dalla sua bocca debba essere esaminata. “Credi in quello che fa, non in quello che dice” ti diranno gli amici. Più sinteticamente: “E’ una drogata. E i tossicodipendenti sono bugiardi”.

Anche i dettagli più banali e innocenti della sua vita non avranno una logica. È quasi come se stesse pensando: “È così difficile tenere dritte tutte queste cose nella mia testa, potrei anche non mentire. È molto più semplice … E più sicuro”.

come capire un tradimento di lei

Poniamo il caso che tu le abbia chiesto se si è fermata al supermercato per comprare il latte. Se lei dice di sì, corri immediatamente al negozio per prenderne una confezione o i tuoi figli non avranno cereali al mattino oppure “Hai pagato la bolletta?” “Già!” dice lei. È meglio verificare che l’abbia fatto veramente per evitare che la luce venga staccata.

“Non capisco. Perché ha mentito su QUELLO?” dice ogni uomo che ha di fianco una moglie traditrice.

Non cercare di dare un senso a tutto. Renditi conto che questi sono comportamenti tipici della moglie traditrice. Indicano una mente annebbiata, emozioni intense e metamorfosi fisiche/mentali.

Tutto ciò, di solito, porta con sé una brutta notizia per te.

Come capire se ti tradisce lei in meno di 7 giorni

Ora che conosci i principali segnali ed i comportamenti di una moglie traditrice e quali sono le dinamiche che si instaurano nella sua mente, è arrivato il momento di avere la certezza di un eventuale tradimento. Ma come fare ad avere questa certezza?

Continua a leggere per scoprirlo…

Ti ricordiamo che mSpy è l’app che ti consentirà di scoprire l’infedeltà del tuo partner in modo sicuro e veloce: ti aiuterà a verificare con chi sta parlando il tuo lui o la tua lei su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova grazie al tracciamento della posizione.

mspy

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone (clicca qui per usufruire di una prova gratuita di 7 giorni) e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno.

Potrai fare molte cose, tra cui:

  • Leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social.
  • Monitorare il registro delle chiamate e la cronologia.
  • Visualizzare la posizione della persona in tempo reale.

Lascia un commento

Picture of Come Scoprire Se Lei Ti Tradisce
Come Scoprire Se Lei Ti Tradisce

Il blog che ti aiuta a scoprire se il partner ti tradisce in modo facile, sicuro e veloce