Come Capire Se Tua Moglie Ti Tradisce: 15 Segnali A Cui Fare Attenzione

come capire se tua moglie ti tradisce

Sei preoccupato che tua moglie possa tradirti?

Potresti avere ragione. Di solito, secondo i rapporti di molti esperti in relazioni di coppia e psicologi, il tuo istinto conosce in anticipo qual è la verità. 

Pensa che uno studio americano condotto dallo psicologo Jill Milleman ha rilevato che quasi un quinto delle mogli intervistate appartenenti al suo campione statistico, ha ammesso di tradire il suo attuale partner.

Questa è una statistica molto inquietante. In questo articolo troverai 14 significativi segnali di infedeltà che devi tenere in considerazione per capire se tua moglie ti sta tradendo.

Quindi come fare a sapere con certezza se ti tradisce?

Il modo migliore per scoprire un tradimento è utilizzare un’app di spionaggio e localizzazione. Ti consentirà di sapere tutto ciò che fa il tuo o la tua partner con lo smartphone.

mSpy è la miglior app per questo scopo: ti aiuterà a scoprire quando e con chi sta parlando il partner su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova grazie al tracciamento della posizione.

mspy

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone (clicca qui per usufruire di una prova gratuita di 7 giorni) e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno.

Potrai fare molte cose, tra cui:

  • Leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social.
  • Monitorare il registro delle chiamate e la cronologia.
  • Visualizzare la posizione della persona in tempo reale.

Segnali che indicano che tua moglie ti tradisce

1. La sua età

Secondo gli esperti, le probabilità di tradimento cominciano a salire tra le mogli sposate prima dei 30 anni e specialmente dopo che sono state sposate per almeno 7 anni.

2. Lei lavora, lavora, lavora

Non ci sono dubbi sul fatto che le donne che lavorano siano molto più propense a tradire i loro partner rispetto ad una moglie casalinga. Inoltre, è molto più probabile che queste facciano qualcosa di sbagliato con un collega. Vi è però il rovescio della medaglia, in quanto lo stesso vale per gli uomini.

come capire se la tua donna ti tradisce

Tutto dipende dalle possibilità e dalle opportunità. Naturalmente, tendiamo ad innamorarci più di frequente delle persone che ci sono vicine.

Quindi, se tua moglie passa molte ore al giorno con i suoi colleghi, potresti pensare ad un probabile tradimento con un collega specifico di cui ti parla spesso (a maggior ragione se lui è di bell’aspetto).

3. Lei porta a casa i soldi

Le donne con uno stipendio alto sono più propense a tradire: questo è un dato di fatto. C’è qualcosa nella sicurezza finanziaria e nel potere che gioca un ruolo fondamentale nella propensione mentale a tradire.

Se ci pensi su per un attimo, questo ha un senso. Con il denaro arriva l’indipendenza, e con l’indipendenza si arriva ad uno stato mentale in cui si fanno cose che normalmente non si farebbero. Se la tua donna fa un sacco di soldi e sospetti che ti tradisca, allora è probabile che sia davvero così.

4. Come capire se tua moglie ti tradisce: era già sposata in passato

I dati confermano che i secondi matrimoni hanno un più alto tasso di divorzio dei primi matrimoni. Quindi, se tua moglie è stata sposata una volta o anche due prima di te, devi stare attento al fatto che potrebbe allontanarsi di nuovo. Devi esserne consapevole.

come capire se la tua ragazza ti tradisce

5. Le abitudini si tramandano in famiglia

Le donne che sono cresciute con un genitore che ha tradito spesso tradiscono a loro volta. Ora, non è molto corretto giudicare in anticipo, ma devi tenere in considerazione le statistiche scientifiche che rivelano questo tipo di comportamento.

La storia spesso si ripete… il motivo è che puoi assimilare solo ciò che hai imparato nell’ambiente in cui sei cresciuto.

6. Tua moglie non è felice con te

Quando una donna dice di non essere felice del suo matrimonio, ha una probabilità cinque volte più alta di tradire il suo uomo rispetto ad una donna che ritiene il proprio un matrimonio felice.

La cosa buffa è che quando le donne pensano che una relazione extraconiugale sia perfetta, in realtà il vero motivo per cui lo pensano è che non sono felici del loro matrimonio. Stanno probabilmente cercando di tenere insieme la famiglia per i figli, il che è davvero molto triste.

7. Avete un bambino di un anno

Gli studi dimostrano che le donne che hanno un bambino di un anno dicono di essere meno soddisfatte dei loro rapporti coniugali. Strano ma vero. Quindi, se tu e tua moglie avete un bambino piccolo, devi fare attenzione al fatto che potrebbe tradirti con più facilità.

come capire se la tua partner ti tradisce

8. Lei non è religiosa

Le donne che non frequentano una chiesa hanno una probabilità tre volte più alta di tradire il loro uomo rispetto alle donne che frequentano la chiesa almeno una volta alla settimana. Questa è un’affermazione che fatico ad accettare, ma non ho dati scientifici che possano opporvisi.

Se tua moglie non è religiosa, è meglio che tu stia attento.

Se i tuoi sospetti relativamente alla possibilità che ti stia tradendo sono fondati, ti invito subito a scaricare il sistema Scopri Se Lei Ti Tradisce e Con Chi. Accederai a strumenti, metodi e trucchetti che ti consentiranno di scoprire con certezza in meno di 7 giorni, se la tua donna ti sta tradendo.

9. Come capire se tua moglie ti tradisce: fate sempre cose diverse

Quando le coppie vanno in terapia, tendenzialmente dicono di passare molto poco tempo insieme.

Molti uomini ritengono che, una volta sposati, non debbano più impegnarsi, che la loro moglie li accetterà così come sono e che sarà fedele loro per sempre. Parliamo di un presupposto stupido.

Questo è uno dei motivi per cui tua moglie potrebbe andare alla ricerca di un uomo che le dà il giusto valore e significato, che le presti attenzione e la faccia sentire speciale.

10. Pochissima autostima

Uno dei motivi principali che spinge una moglie a cercare emozioni al di fuori del suo matrimonio è quello di trovare un uomo che le trasmetta autostima, le faccia credere di avere uno scopo e la faccia sentire bella e preziosa.

L’innalzamento dell’ego significa tutto quando si tratta di capire se tua moglie ti tradisce.

11. Tua moglie è un po’ egocentrica

Gli studi dimostrano che le donne che sono un po’ narcisiste bramano l’eccitazione sessuale. Pensa a queste donne come delle mine vaganti che non ragionano davvero sulle conseguenze delle loro azioni immediate.

Lo sapevi che le donne che sono estroverse hanno più probabilità di essere attratte da altri uomini? È una cosa a cui è necessario prestare attenzione.

12. Tua moglie è estremamente sexy

Se hai una moglie molto sexy, non c’è alcun dubbio sul fatto che lei possa essere tentata frequentemente. Non importa se indossa un anello, perché gli altri uomini sono implacabili quando sono alla ricerca di una ragazza sexy e speciale a cui ronzare intorno.

capire se tua moglie ti tradisce

Questo è un qualcosa di difficile con cui convivere, perché sai che la tua donna si sta chiedendo continuamente se c’è un altro uomo là fuori migliore per lei.

13. Sta diventando sempre più sexy

Questo è un segnale lampante che tua moglie ti tradisce. Se decide improvvisamente di andare in palestra ogni giorno per perdere peso e per far diventare il suo corpo marmoreo, puoi star certo che non lo fa per te.

Sta comprando vestiti nuovi? Sta andando dal parrucchiere ed è sempre bellissima ogni volta che esce di casa?

Se lei sta facendo tutto questo, puoi star sicuro che non è per te.

14. Introduce giochini erotici

Se tua moglie improvvisamente inizia ad introdurre giochini erotici o ha una nuova posizione preferita che non conoscevi, puoi scommetterci la casa che ti sta tradendo. Un nuovo ritrovato interesse ad essere sexy, in generale, è motivo di sospetto in un matrimonio.

Diffida da questo suo comportamento perché, se non glielo hai insegnato tu, avrà avuto qualche altro modo per impararlo.

15. Come capire se tua moglie ti tradisce: è in fase ovulatoria

Le ricerche mostrano che una donna in ovulazione ha quasi il doppio delle fantasie su altri uomini. Questo serve solo a farti capire che non sei l’unico uomo sulla scena. Guarda i fatti. Se non sei l’unico uomo nella sua mente, questo significa che lei sta con (o vuole stare con) qualcun altro.

Come capire se tua moglie ti tradisce: con che tipo di donna stai?

Non è mai facile accettare il fatto che tua moglie probabilmente ti tradisca. Infatti, è qualcosa che fa davvero molto male. Prendi in considerazione questi segnali, e chiediti… C’è una ragione accettabile perché tua moglie ti tradisca?

Gli uomini e le donne tendono a tradire per ragioni molto diverse. I mariti tradiscono perché sono alla ricerca di “semplice” sesso, e le donne vogliono solo un po’ di brio con un pizzico di connessione emotiva.

Ha perfettamente senso se la si guarda dal punto di vista evolutivo, in cui gli uomini erano cacciatori e procreatori, e le donne se ne prendevano cura e li accudivano.

Quando una donna non è felice del suo rapporto in generale, non farà solo sesso extraconiugale, ma cercherà al di fuori del matrimonio quel pezzo mancante della relazione con un altro uomo.

Presta attenzione ai seguenti “tipi” di donna per avere un bell’inseme di indizi che possano farti capire se tua moglie ti tradisce.

Se invece vuoi andare direttamente al sodo e scoprire in meno di 7 giorni e con matematica certezza se tua moglie ti tradisce, ti invito a scaricare Scopri Se Lei Ti Tradisce E Con Chi.

Tipo 1 – Miss centro dell’attenzione

Ci sono donne che si aspettano che gli uomini soddisfino ogni loro bisogno, non importa quanto sia frivolo o ridicolo. Lei potrebbe metterti pressione per soddisfare tutti i suoi sogni e le sue aspettative.

capire se la tua ragazza ti tradisce

Questo tipo di donna è molto più difficile che sia contenta o che trovi soddisfazione in un rapporto. L’unica cosa importante per lei è quella di giustificare i suoi desideri, bisogni e le sue aspettative e tradire, sperando di trovare un uomo che le darà tutto ciò che il suo cuore desidera.

Tipo 2 – Miss vergine innocente

Questo tipo di donna probabilmente non sa quello che vuole a letto o non ha il coraggio di chiederlo. Peccato che non le si può leggere nella mente. Forse sta avendo un momento difficile e non riesce ad immaginarti come il padre dei suoi futuri figli.

Poiché la comunicazione è tutto, questo tipo di moglie non avrà problemi a fare un passo fuori dalla santità del matrimonio per cercare di trovare l’uomo che la soddisferà a letto.

Tipo 3 – Amante delle avventure eccitanti

Ci sono donne che si imbarcano nel matrimonio pensando che la luna di miele duri per sempre. Quando tua moglie brama l’eccitazione emotiva del desiderio e di fare l’amore con un nuovo partner, potrebbe essere bloccata nella fase della luna di miele avventurosa, e questo potrebbe spingerla a tradirti.

Tipo 4 – La debole mentalmente

Se una donna non crede in se stessa, cerca spesso conferme da parte di altri uomini. In sostanza, ha un ego delicato che viene abbattuto facilmente.

Pensa a lei come un giocatore che non ha fiducia in se stesso e ha la costante necessità e il desiderio che gli venga detto quanto è forte. Invece di impegnarsi per ottenere tutto ciò all’interno del suo matrimonio, lei pensa che sia più facile avere una relazione esterna.

Tipo 5 – Non vuole fare la stronza

Questo tipo di donna vuole divorziare dal marito, ma non vuole ferire i suoi sentimenti. Non vuole essere quella “stronza” nel rapporto. Potrebbe avere paura di rimanere sola, e per assicurarsi che ciò non accada, tradisce con uno o più uomini per assicurarsi di avere un paio di possibili sostituti nel caso il matrimonio finisca.

È il momento di riflettere… è tutta colpa sua o no?

Quando un matrimonio ha dei problemi, devi anche essere capace di fare un passo indietro e chiederti in quale misura è anche colpa tua. Oltre il 90% delle donne che tradiscono credono di poter giustificare il loro comportamento. In altre parole, è tutta colpa “tua”, e lei non ha problemi a gridarlo forte e chiaro.

Il tango si balla in due, ma quando una donna tradisce un uomo, a prescindere, non è tutta colpa sua. Bisogna comunicare PRIMA di decidere di rompere i voti matrimoniali.

Diamo uno sguardo ai segnali fisici che ti aiuteranno a capire se tua moglie ti tradisce.

1. Cambiamenti nel comportamento

Quando tua moglie improvvisamente cambia il suo atteggiamento, senza alcuna spiegazione, è sicuramente qualcosa di anormale, ed è saggio considerare che potrebbe star dormendo con altri uomini oltre a te.

capire se la tua partner ti tradisce

Qui bisogna essere cauti perché il tuo istinto ha spesso ragione. Presta attenzione a come agisce, se sta cambiando il suo modo di parlare e ti taglia fuori o non comunica con te come fa di solito.

2. Come capire se tua moglie ti tradisce: intimità assente o evitata

Ci sono momenti in cui le donne proprio non hanno voglia di fare sesso, quando hanno il ciclo o mal di testa.

Tuttavia, se le abitudini sessuali sono cambiate senza spiegazioni valide e non lo fate da più di un mese, è necessario pensare al fattore fedeltà. Questo segno fisico è evidente specialmente dopo che il tradimento è già avvenuto.

Perché dovrebbe voler avere intimità con il marito, quando ne ha in abbondanza con il suo amante?

3. È distante

Molte donne che tradiscono si disconnettono dai loro partner e diventano distanti. Se tua moglie mostra un atteggiamento lontano, ma aggressivo, verso di te e la sua routine abituale inizia a cambiare, devi iniziare a pensare che potrebbe andare a letto con qualcun altro.

Se lei sembra sempre irritata con te e difficilmente ti guarda, è un segno che fa capire che sta facendo qualcosa lontano da te. Lei non ha più bisogno di te perché a quanto pare ha trovato ciò di cui ha bisogno tra le braccia di un altro uomo.

4. È dipendente da pc e telefono

La tecnologia è al tempo stesso bella e brutta. È troppo facile oggi nascondersi dietro lo schermo di un computer e trovare il coraggio di creare relazioni virtuali che interferiscono con la vera relazione.

Alcune donne cominciano a giocare con i siti di appuntamenti online e, improvvisamente immaginano di aver trovato l’uomo dei loro sogni, o almeno così pensano, e vanno dritte subito alla possibilità di vedersi dal vivo.

capire se moglie tradisce

Se tua moglie passa un sacco di tempo con i suoi dispositivi elettronici, distaccata da te, è giusto pensare che potrebbe starsi guardando intorno. Questo è un altro fattore fisico che indica che la tua donna potrebbe tradirti.

Vuoi scoprire se ti tradisce?

5. È protettiva con il suo telefono

Improvvisamente, potresti notare che tua moglie sta ricevendo più messaggi rispetto al solito. Per di più te li nasconde. Se è molto attenta al suo telefono e lo afferra prima che tu possa guardarlo, è un segno sicuro che ha qualcosa da nascondere che non vuole che tu sappia.

6. Non vuole più andare da nessuna parte con te

Forse potresti notare che se ne va di casa un po’ prima più spesso del solito. Naturalmente ha una scusa, come arrivare in ufficio presto per anticipare un po’ di lavoro o farti credere che vede un’amica che sta attraversando un momento difficile.

Spesso, queste coperture sono solo una scusa per tradirti. Se lei sta cambiando la sua normale routine e ti frequenta di meno, è allarme rosso sul fatto che possa tradirti.

7. Si scusa in modi strani

Spesso, se la tua donna non ha alcuna capacità di dare spiegazioni logiche, ma solo scuse, probabilmente ti sta tradendo.

Guarda la tua partner negli occhi e, se effettivamente vedi uno sguardo distante e disimpegnato, probabilmente ti sta tradendo.

8. La gatta spaventata

Se tua moglie sta avendo difficoltà a dormire, affronta episodi di depressione e ansia, e si comporta in modo pazzo o strano, probabilmente ti sta mentendo.

La paura può prendere il controllo alla lontana. Se lei ti tradisce, avrà paura che tu possa scoprirla, non importa quanto sei distratto. Se ti sembra nervosa e a disagio quando le fai delle domande, è possibile che ti tradisca.

Come capire se tua moglie ti tradisce: scoprilo con certezza

Ora che conosci i principali segnali ed i comportamenti di una moglie traditrice e quali sono le dinamiche che si instaurano nella sua mente, è arrivato il momento di avere la certezza di un eventuale tradimento. Ma come fare ad avere questa certezza? Continua a leggere per scoprirlo…

Il sistema Scopri Se Lei Ti Tradisce E Con Chi per la verifica dell’infedeltà coniugale femminile è un metodo di provata efficacia che, nel giro di pochi giorni, ti permetterà di conoscere tutta la verità sulla condotta del tuo partner senza ricorrere ai costosi servizi delle agenzie investigative.

Clicca qui per scaricare la tua copia di Scopri Se Lei Ti Tradisce E Con Chi. Il prodotto digitale è immediatamente accessibile tramite download nella più completa privacy del tuo computer o dispositivo mobile.

Giovanni
Giovanni

Love Coach specializzato in relazioni di coppia. Il mio lavoro consiste nell'aiutare le persone a ritrovare l'amore e la serenità perduti.