Come Capire Se Tuo Marito Ti Tradisce: 30 Piccoli Ma Significativi Segnali

come capire se tuo marito ti tradisce

Come capire se tuo marito ti tradisce?

Una ricerca condotta dalla professoressa di sociologia della Boston University Deborah Carr sull’infedeltà coniugale ha rivelato un dato molto interessante: il 25% degli uomini sposati intervistati ha ammesso di aver dormito almeno una volta con una donna diversa dalla coniuge durante il matrimonio.

Devi sapere però che non è solamente il naturale calo di attrazione sessuale nei confronti della propria moglie che spinge gli uomini ad essere infedeli. Ci sono innumerevoli altri motivi per cui gli uomini si allontanano.

Le persone possono annoiarsi o semplicemente sentirsi emotivamente disconnesse dai loro partner. Allo stesso tempo, è importante anche riconoscere che ci sono alcune persone che tradiscono per il solo piacere di farlo.

Esistono dei piccoli campanelli d’allarme che possono suggerirti che tuo marito ti sta per tradire o che ha già una persona con cui va a letto. Si tratta di 30 piccoli ma significativi segnali che ti aiuteranno a capire se tuo marito ti tradisce.

Quindi come fare a sapere con certezza se tuo marito ti tradisce?

Il modo migliore per scoprire un tradimento è utilizzare un’app di spionaggio e localizzazione. Ti consentirà di sapere tutto ciò che fa il tuo o la tua partner con lo smartphone.

mSpy è la miglior app per questo scopo: ti aiuterà a scoprire quando e con chi sta parlando il partner su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova grazie al tracciamento della posizione.

mspy

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone (clicca qui per usufruire di una prova gratuita di 7 giorni) e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno.

Potrai fare molte cose, tra cui:

  • Leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social.
  • Monitorare il registro delle chiamate e la cronologia.
  • Visualizzare la posizione della persona in tempo reale.

Come capire se mio marito mi tradisce: 30 segnali

1. La vostra intimità è diminuita

Il sesso non dovrebbe essere l’unico tipo di intimità in un matrimonio, ma considerarlo non importante è un errore molto grave.

Se improvvisamente il tuo compagno non sembra avere alcun interesse per il sesso, nonostante sia in buona salute sia fisicamente che mentalmente, è spesso uno dei segni rivelatori che tuo marito ti tradisce.

2. Porta con sé il suo telefono ovunque

capire se tuo marito ti tradisce

Anche se ormai è normale che la maggior parte delle persone porta il proprio telefono praticamente ovunque, se tuo marito improvvisamente inizia a portarsi lo smartphone anche in bagno quando fa la doccia o mentre cucina, potrebbe essere un segno che sta nascondendo qualcosa.

I telefoni cellulari sono ricchi di informazioni: SMS, video, e-mail. Nascondere un cellulare o portarlo in bagno o addirittura quando si va a portare fuori la spazzatura è un campanello d’allarme molto serio.

Se vuoi capire se tuo marito ti tradisce servendoti del suo smartphone, trovi una guida completa su come riuscirci all’interno di Scopri Se Lui Ti Tradisce e Con Chi.

3. Comincia a parlare spesso di un’altra donna

La nuova collega o la nuova amica di tuo marito sembra occupare i suoi pensieri con una frequenza sorprendentemente elevata?

Sembra sempre che trovi un modo per inserirla nei suoi racconti?

Se tuo marito ha in testa qualcun’altra al punto di non riuscire a smettere di parlarne, potrebbe essere uno dei segnali che ti tradisce.

4. Ti accusa di tradire a sua volta

come capire se tuo marito ti tradisce test

Uno dei segnali più evidenti che ti tradisce?

Ti accusa costantemente di fare la stessa cosa.

Che tu ci creda o no, molti mariti infedeli accusano la moglie perché sono preoccupati che lei possa fare lo stesso. Devi sapere che, a volte, il tradimento può avvenire perché un uomo ha paura che venga tradito, così decide di essere il primo a farlo. Comportamenti come questo sono indice di insicurezza e timore di essere abbandonati.

5. Come capire se tuo marito ti tradisce: ti fa troppi regali

È sempre bello tornare a casa e trovare fiori e regali, ma sfortunatamente, un improvviso aumento di regali può anche essere un segnale che ti sta tradendo.

capire se tuo marito ti tradisce test

Un uomo che si sente in colpa per quello che sta facendo può spesso comportarsi così, il che significa che la borsa firmata che ti ha appena regalato o la vacanza costosa che ti vuole offrire non sono necessariamente segni dell’amore e della devozione che ha verso di te.

6. Si sta improvvisamente prendendo cura di se stesso

È bello vedere il tuo uomo che si impegna per migliorare la sua salute ed il suo aspetto fisico, ma quelle lunghe ore di sudore in palestra potrebbero non essere indirizzate a compiacere te.

segnali che lui ti tradisce

Quando tuo marito improvvisamente ha un nuovo motivo per apparire bello nudo, non stupirti se improvvisamente è diventato iper-consapevole delle calorie che contengono i suoi alimenti preferiti o della mancanza di definizione dei suoi addominali.

Quando gli uomini tradiscono spesso si sentono come se fossero persone nuove, un po’ come quando inizialmente si era innamorato di te. Il brivido della seduzione ed il sentirsi desiderato può trasformarlo in una persona totalmente diversa da quella a cui sei normalmente abituata.

7. Risponde alle tue domande con una sola parola

Un’interruzione della comunicazione a volte non è solo un indice precursore di un tradimento, ma un segnale che ciò sta già accadendo.

Se le uniche informazioni che riesci a raccogliere su quei presunti “drink dopo il lavoro” che aveva con i suoi amici è che sono stati “bene”, dovresti iniziare a cercare più a fondo cos’altro potrebbe nasconderti.

8. Manda continuamente messaggi a qualcuno, ma non specifica chi

Se tuo marito ha una cerchia di amici relativamente piccola, ma improvvisamente si mette a chattare su WhatsApp a tutte le ore della notte, dovresti sospettare che potrebbe essere nata una nuova relazione.

chattare su whatsapp marito tradisce

In effetti, l’emozione di nasconderti la nuova relazione potrebbe essere fortissima. C’è un brivido che sale lungo la schiena derivante dall’essere riservato e dal cercare di non farsi scoprire.

Giocare a nascondino e rischiare può creare eccitazione in lui. Può essere un aiuto per rompere la monotonia della relazione con la propria compagna principale.

9. Spende un sacco di soldi

Quegli estratti conto della carta di credito improvvisamente elevati sono indice del fatto che il suo tenore di vita si è alzato.

Come ti ho già detto, in molti tradimenti, inondare l’altra persona di doni mantiene viva la scintilla e spesso porta a delle spese molto elevate.

10. Come capire se tuo marito ti tradisce: ti fa notare ogni difetto

Se tuo marito ha improvvisamente trovato una donna che identifica come una via di fuga dalla monotonia del tuo matrimonio, non stupirti se inizia a notare ogni piccolo difetto in te.

Per quanto strano possa sembrare, quelle bizzarre litigate su come ti fai i capelli o carichi la lavastoviglie potrebbero essere un segno che si sta vedendo con qualcun’altra.

Se i tuoi sospetti relativamente alla possibilità che ti stia tradendo sono fondati, ti invito subito a scaricare l’app mSpy. Avrai a disposizione uno strumento infallibile che ti consentirà di scoprire con certezza in meno di 24 ore, se il tuo partner ti sta tradendo.

11. La sua routine quotidiana è cambiata

Tuo marito ha improvvisamente iniziato a svegliarsi alle 5:00 del mattino per andare in palestra, mentre la sera torna giusto in tempo per l’ora di cena a causa di enormi carichi di lavoro in ufficio?

Peccato che questo improvviso cambiamento nella routine potrebbe essere un segnale di infedeltà coniugale. Per trovare il tempo per stare con la sua amante, deve necessariamente modificare le sue abitudini.

12. Si è improvvisamente appassionato a nuove attività

capire se marito tradisce

Hai passato anni a cercare di convincere tuo marito ad andare a vedere il balletto con te o a provare il ristorante indiano senza ottenere risultati?

Ed ora lui si è improvvisamente accorto di quanto sia straordinario fare nuove esperienze?

Potrebbe essere uno dei segni più evidenti che ti sta tradendo. Questi nuovi interessi non nascono dal nulla: potrebbero essere condivisi con la sua nuova donna.

13. Si sta comportando in modo insicuro

I tradimenti non sono caratterizzati dall’impegno o dalla sicurezza di una relazione tradizionale, il che spesso significa che gli uomini coinvolti possono iniziare a comportarsi in modo insicuro con la loro compagna.

Se tuo marito sembra più bisognoso o manifesta nuove preoccupazioni per il suo successo al lavoro o il suo aspetto fisico, potrebbe essere uno dei segni che sta tradendo.

14. I suoi amici sono particolarmente amichevoli con te

A volte, il senso di colpa che deriva da una relazione non si ferma alle persone coinvolte.

Se gli amici di tuo marito ti stanno improvvisamente trattando come la loro migliore amica, anche se non sei stata mai così vicina a loro in passato, potrebbe essere un segnale che ti fa capire che tuo marito ti tradisce e lo ha fatto sapere ad alcuni dei suoi migliori amici.

15. Come capire se mio marito mi tradisce: esprime disgusto verso altre donne

Se tuo marito in passato ha sempre parlato raramente di altre donne di fronte a te, ma all’improvviso sembra nata in lui l’esigenza di dirti quanto non le piacciano top model, amiche ed influencer… può voler significare che sta compensando in modo eccessivo alcune delle sue inclinazioni nella vita reale per farti sentire più sicura.

16. Sta diventando più inaffidabile

Un tempo eri il centro del mondo di tuo marito, ma oggi senti che non è più così. Questo potrebbe essere un segno del fatto che è infedele.

marito tradisce

Quando la vostra relazione smette di essere la massima priorità, tuo marito si concederà qualche licenza aggiuntiva per fare le cose che stando con te non può fare, come uscire tutta la notte con gli amici a divertirsi o non farti sapere a che ora ritornerà da uno specifico impegno.

Questa scusa può sembrare banale, ma è un campanello d’allarme quando si è impegnati in una relazione di lungo termine. Se succede una o due volte, non è un grosso problema; ma quando lui ti dice regolarmente di avere degli impegni fissati per i giorni successivi… è arrivato il momento di fare attenzione a cosa sta succedendo realmente.

17. Mette like a qualcun’altra sui social network

Sui social network si apre un capitolo a parte: all’interno di Scopri Se Lui Ti Tradisce e Con Chi troverai tutti i segnali da tenere in considerazione per capire se tuo marito ti tradisce e come fare ad utilizzare i social per conoscere la verità.

Ci sono tutta una serie di comportamenti e di tecniche per scoprire come si muove tuo marito all’interno del suo profilo Facebook o Instagram. Su questa pagina troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno.

18. Cerca di farti smettere di fare cose carine per lui

Insieme al tradimento spesso arriva una buona dose di senso di colpa, che porta alcuni mariti a convincere le loro donne a smettere di fare cose carine per loro.

Se fa di tutto per dirti che non dovresti preparare la cena o comprargli dei regali, potrebbe essere un segno che si sente in colpa per la sua relazione.

19. Ha smesso di baciarti durante il sesso

Il sesso è un’esperienza intrinsecamente intima, ma quando qualcuno tradisce, lo diventa significativamente meno.

capire marito tradisce

Se il tuo coniuge non ti guarda più durante il sesso, evita i preliminari o non ti bacia nemmeno durante l’atto, potrebbe essere un segno che la sua mente stia vagando altrove.

20. Vuole fare sesso di continuo

Mentre alcuni traditori sono desiderosi di smettere di fare sesso con i loro partner principali, altri iniziano a desiderare il sesso senza sosta.

La relazione che ha con la sua amante ha rinvigorito la sua libido ed è questo il motivo per il quale ultimamente è diventato troppo ansioso di strapparti i vestiti nel momento in cui arriva a casa.

21. Smette di parlare con te

Eri abituata a parlare con tuo marito di qualsiasi cosa, spesso trascorrendo ore semplicemente parlando della tua giornata o scherzando.

Putroppo i traditori spesso smettono di impegnarsi in questi tipi di rapporto intimo con il loro coniuge non appena trovano qualcun’altra – forse qualcuna che stimola il loro interesse più di te – con cui conversare.

22 Ti parla delle abitudini di tradimento di un “amico”

Di solito gli uomini traditori cercano di essere discreti riguardo alle loro relazioni extra, ma non possono fare a meno di discuterne in qualche modo.

marito tradimento amico

Molti mariti cercheranno di scoprire le reazione delle loro mogli ad un tradimento raccontandolo come se fosse qualcosa che è capitato ad un amico, oppure chiederanno loro cosa farebbero se si trovassero nella stessa situazione.

Questa domanda ipotetica, specialmente quando posta nel contesto di una relazione come un matrimonio, può segnalare che il nostro partner ci sta sondando per comprendere la nostra risposta a problemi ipotetici, nel caso dovessero capitare anche a noi.

23. Trascorre sempre più tempo al lavoro

Tra il senso di colpa generato dall’avere una relazione extra matrimoniale e l’attrazione che si spegne nei tuoi confronti, molti uomini utilizzeranno qualsiasi scusa per starsene fuori di casa.

In alcuni casi, questo equivale a fingere di avere lunghe riunioni di lavoro oppure un nuovo capo che impone a tutti orari e mansioni massacranti.

24. Ti accusa di comportarti da matta

Ecco uno degli strumenti più utilizzati dai traditori: farti passare da matta. Lui non ammetterà mai che si sta comportando in modo sospetto, soprattutto se glielo fai notare, e non ammetterà che qualcosa non va.

Al contrario, ti dirà semplicemente che stai agendo in modo irrazionale o addirittura ti suggerirà di andare da uno psicologo per i tuoi problemi di gelosia.

25. Come capire se mio marito mi tradisce: il suo guardaroba è improvvisamente cambiato

Se il suo tipo di abbigliamento ideale erano jeans e maglietta ed ora si sta improvvisamente vestendo con abiti firmati, potrebbe essere la sua nuova partner che sta influenzando i suoi gusti.

Oltre a fare sport più spesso e ad essere più attenti alla cura di se stessi, molti mariti traditori rinnovano il loro guardaroba per impressionare la loro nuova donna. Facci attenzione!

26. Ti dà accesso a tutte le sue password quando gli chiedi che succede

I traditori esperti non sono stupidi: sanno che avere troppo segreti ti renderà solo sospettosa.

Quindi alcuni mariti traditori, in particolare quelli che l’hanno già fatto in precedenza, ti daranno accesso illimitato ai loro account di posta elettronica, telefono e social network, sapendo che i loro messaggi compromettenti sono nascosti in modo sicuro altrove.

27. Si arrabbia quando gli chiedi dove si trova

Di solito una domanda innocua simile a “Com’è stato l’aperitivo con i tuoi amici?” non scatena una risposta eccessivamente emotiva, a meno che tu non abbia a che fare con un traditore.

Tradire è stressante per tutte le persone coinvolte, il che significa che tuo marito potrebbe scaricare questo stress iniziando a comportarsi come se tu lo facessi sentire sotto interrogatorio.

28. Non va a letto insieme a te

Orari di lavoro differenti a volte impediscono alle coppie di andare a letto contemporaneamente, ma un improvviso cambiamento nella routine della buonanotte di tuo marito potrebbe essere un segno di un tradimento.

Dopotutto, non c’è momento più sicuro per mandare un messaggio ad un’amante di quando tu sei impegnata a dormire profondamente.

come capire se tuo marito ti tradisce

29. Entra in troppi dettagli quando spiega dove è stato

Anche se alcuni mariti traditori si rifiuteranno di fornire qualsiasi informazione sul luogo in cui si trovano, altri faranno qualsiasi cosa in loro potere per coprirsi le spalle.

Ciò significa che un semplice “Chi c’era a cena ieri?” si trasformerà in una carrellata completa di ogni singola informazione sulle persone che erano presenti, l’arredamento e la ricetta esatta di una specifica pietanza.

Quando le persone sono incoerenti nel ricapitolare gli eventi del giorno prima, quello è un campanello d’allarme.

Ad esempio, se tuo marito dice che è stato in una città vicina a quella dove abitate, anche se sai che non avrebbe avuto il tempo di essere lì, è un segno che potrebbe non dire la verità.

Un altro segnale da tenere in considerazione è quando lui sembra troppo eccitato nel condividere alcune informazioni con te, soprattutto quando non gli hai chiesto di scendere così a fondo nei dettagli.

30. Come capire se tuo marito ti tradisce: ha problemi in camera da letto

A volte, i cambiamenti nelle abitudini sessuali di tuo marito possono comportare cambiamenti anche nella vostra camera da letto. Questo può significare che non raggiunge il culmine durante il rapporto sessuale con te, o impiega più tempo del solito ad arrivarci.

Se, in questo momento, sospetti di essere vittima di un tradimento, non aspettare che le cose si complichino ulteriormente: è arrivato il momento di avere la certezza di un eventuale tradimento.

Ma come fare ad avere questa certezza? Continua a leggere per scoprirlo…

Ti ricordiamo che mSpy è l’app che ti consentirà di scoprire l’infedeltà del tuo partner in modo sicuro e veloce: ti aiuterà a verificare con chi sta parlando il tuo lui o la tua lei su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova grazie al tracciamento della posizione.

mspy

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone (clicca qui per usufruire di una prova gratuita di 7 giorni) e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno.

Potrai fare molte cose, tra cui:

  • Leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social.
  • Monitorare il registro delle chiamate e la cronologia.
  • Visualizzare la posizione della persona in tempo reale.
Come Scoprire Se Ti Tradisce
Come Scoprire Se Ti Tradisce

Il blog che ti aiuta a scoprire se il partner ti tradisce in modo facile, sicuro e veloce