Come Capire Se Il Tuo Ragazzo Ti Tradisce: 3 Tecniche Con WhatsApp

come capire se il tuo ragazzo ti tradisce

Pensi che il tuo ragazzo o tuo marito abbia una relazione con un’altra donna e ti tradisca? Come capire se il tuo ragazzo ti tradisce?

Se ti trovi con questo amletico dubbio, vengo subito in tuo aiuto: la tecnologia permette di avere accesso a delle prove che vadano ben oltre la ricerca del rossetto sul colletto della sua camicia o dell’odore di un’altra donna sulla sua pelle. WhatsApp, in questo senso, può darti una grande mano nello scoprire la verità.

Internet è pieno di articoli con tecniche su come capire se il tuo ragazzo ti tradisce e molte di queste sono sicuramente efficaci. In questo articolo, però, ho selezionato solamente quelle tecniche che hanno minori margini di errore e che ti consentiranno di venire a conoscenza della verità.

Partiamo subito e tuffiamoci in questo mondo fatto di gelosia, di amore e di infedeltà nell’era di WhatsApp.

Quindi come fare a sapere con certezza se ti tradisce?

Il modo migliore per scoprire un tradimento è utilizzare un’app di spionaggio e localizzazione. Ti consentirà di sapere tutto ciò che fa il tuo o la tua partner con lo smartphone.

mSpy è la miglior app per questo scopo: ti aiuterà a scoprire quando e con chi sta parlando il partner su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova grazie al tracciamento della posizione.

mspy

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone (clicca qui per usufruire di una prova gratuita di 7 giorni) e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno.

Potrai fare molte cose, tra cui:

  • Leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social.
  • Monitorare il registro delle chiamate e la cronologia.
  • Visualizzare la posizione della persona in tempo reale.

Come capire se il tuo ragazzo ti tradisce: 3 tecniche utilizzando WhatsApp

I 3 metodi che ti svelerò per capire se il tuo ragazzo ti tradisce prevedono l’utilizzo dell’app di messaggistica online WhatsApp e ti aiuteranno, se applicati efficacemente, a confermare (o smentire una volta per tutte) i sospetti di adulterio e di tradimento sul tuo ragazzo o su tuo marito.

Scopriamo allora quali sono queste tecniche.

1. Scopri se ti tradisce tramite i suoi messaggi – Efficacia: 60%

Il primo metodo per scoprire un potenziale tradimento è abbastanza semplice. Cerca nell’elenco dei suoi contatti WhatsApp e scopri con chi il tuo partner scambia più frequentemente messaggi.

Forse non lo sapevi, ma WhatsApp stila una classifica dei contatti che ricevono più interazioni. La cattiva notizia è che devi essere in grado di avere tra le mani il telefono del tuo uomo per alcuni minuti.

capire se il tuo ragazzo ti tradisce

Una volta che hai il telefono, procedi come di seguito, sia su iPhone che su Android:

  1. Apri WhatsApp
  2. Vai su Impostazioni
  3. Utilizzo dei dati e archivio
  4. Utilizzo Archivio

Ora dovresti essere in grado di vedere una classifica dei contatti e dei gruppi ordinata secondo il maggior numero di dati e messaggi scambiati. Non considerando i gruppi, potrai vedere alcuni nomi sospetti come un’amica di cui non hai mai sentito parlare, il che può legittimare i tuoi sospetti.

Anche se questo potrebbe essere un serio campanello d’allarme, non dimostra al 100% che il tuo partner stia facendo qualcosa di sbagliato. Ti servono altre prove. Puoi provare a raccogliere informazioni dai suoi account sui social media come Facebook o Instagram, ad esempio.

come capire se il tuo ragazzo tradisce

Qual è il prossimo passo?

Se sei riuscita ad compiere il primo step, puoi passare direttamente al metodo 3, ma se proprio non ce la fai a rimanere zitta e calma, chiedi una spiegazione al tuo ragazzo sui contatti sospetti e sul perché sono classificati così in alto nell’elenco.

Prova a mettergli po’ di pressione sulla situazione con domande relative alle ragioni per le quali scambia così tanti messaggi con questo contatto sospetto. Se lui diventa nervoso, è probabile che ti stia nascondendo qualcosa.

Vantaggi e svantaggi del metodo 1:
✔︎ Gratuito e rapido
✔︎ Ti permette di ottenere il nome di una potenziale amante
✘ Devi avere il telefono della vittima tra le mani per metterlo in atto

Questo è un metodo utile per avere ulteriori prove da aggiungere a quelle che si stanno già cercando. È un buon punto di partenza per ulteriori indagini, ma non è la prova definitiva che ti permetterà di capire se lui ti sta tradendo.

Se i tuoi sospetti relativamente alla possibilità che ti stia tradendo sono fondati, ti invito subito a scaricare l’app mSpy. Avrai a disposizione uno strumento infallibile che ti consentirà di scoprire con certezza in meno di 24 ore, se il tuo partner ti sta tradendo.

2. Tecnica di spionaggio per capire se il tuo ragazzo ti tradisce – Efficacia: 100%

Come abbiamo appena visto, il primo metodo può aiutarti a scoprire un tradimento su WhatsApp, ma ha i suoi limiti in quanto il tuo partner avrebbe potuto escogitare una buona scusa per giustificare le sue conversazioni.

Lui potrebbe negare tutto, e tu rimarrai con un sospetto e senza alcuna conferma. Anche se sarai molto più attenta ai suoi comportamenti da qui in poi.

C’è un altro metodo per scoprire la verità. Si tratta di un’applicazione che ti consentirà di spiare i messaggi scambiati tramite WhatsApp da un altro telefono: mSpy.

mspy

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno. Potrai fare molte cose, tra cui:

  • Leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social (come Facebook Messenger).
  • Monitorare il registro delle chiamate e la cronologia.
  • Visualizzare la posizione della persona in tempo reale.

Se hai un ragazzo o un coniuge infedele, questo è un modo efficace al 100% per scoprire la verità.

Uno degli svantaggi di un’app come questa è che non è gratuita, ma il suo prezzo è comunque un importo piccolo e ragionevole. Non è necessario essere esperti di tecnologia per installare questa applicazione sul telefono del tuo ragazzo.

Qual è il prossimo passo?

Una volta che avrai accesso ai contenuti sul telefono del tuo partner, hai la possibilità di scoprire con certezza se lui è innocente oppure ti sta tradendo.

In quest’ultimo caso, il tuo partner potrebbe negare di avere una relazione extra-coniugale, ma tu hai la prova proprio tra le tue mani. Ed a questo punto starà a te decidere se perdonarlo o rompere la vostra relazione.

Vantaggi e svantaggi del metodo 2:
✔︎ Gratuito, rapido e facile da mettere in pratica per chiunque
✔︎ Spia il tuo partner senza che lui lo sappia
✔︎ Ottieni prove certe (messaggi di testo, cronologia chiamate e molto altro)
✘ Prendere il cellulare di tuo marito ed installarci un’app per spiarlo è considerato un reato penale in Italia

Questo non è solo il modo più efficace per scoprire una relazione, ma è l’applicazione di spionaggio più popolare al mondo. Se vuoi risparmiare tempo ed ottenere la verità, questo è il modo migliore per farlo (valuta però attentamente le conseguenze legali che potrebbero derivare da questo comportamento).

3. Come fare a capire se il tuo ragazzo ti tradisce con un “messaggio ingannevole” – Efficacia: 80%

Questo metodo viene generalmente usato dalle donne tradite in preda ad un irrazionale attacco di gelosia. Per semplicità, chiameremo questo metodo il “messaggio ingannevole”.

È un messaggio falso che invii al tuo partner fingendo di essere la sua amante e vedi come lui ti risponde: in questo modo sarai in grado di capire se lui ti tradisce.

Per metterlo in pratica, devi utilizzare il metodo 1 ed identificare il nome del contatto sospetto. Una volta trovato, potrai passare all’azione. Per eseguirlo, hai bisogno di tre cose:

  1. Un telefono con un numero sconosciuto per contattare il tuo partner
  2. Il nome del contatto sospetto
  3. Il telefono del partner per alcuni secondi

Dopo aver soddisfatto questi requisiti, ciò che devi fare è creare un nuovo contatto nella rubrica del telefono del tuo partner. Questo contatto avrà lo stesso nome di quello sospetto, che hai ottenuto dalla classifica di WhatsApp e avrà la stessa immagine, se possibile. Il numero di telefono che hai scelto verrà utilizzato per mettere in pratica questa tecnica.

come scoprire se il tuo ragazzo ti tradisce con whatsapp

Quello che devi fare ora è inviare un messaggio WhatsApp dal telefono con il nuovo numero e attendere una risposta. Il tuo partner crederà di aver ricevuto un messaggio dalla sua amante e, a seconda della sua risposta, potrai scoprire se ti sta veramente tradendo o no.

Ovviamente, puoi inviare un messaggio piccante, ma niente di troppo esagerato. Non devi fare in modo che il tuo partner abbia dei sospetti sulla veridicità del messaggio.

Qual è il prossimo passo?

A questo punto, potranno accadere solo due cose: o scoprirai che lui ti tradisce davvero oppure che la tua gelosia ti stava accecando senza alcuna ragione.

Vantaggi e svantaggi del metodo 3:
✔︎ Gratuito
✔︎ Ottieni prove concrete
✘ Non è facile da applicare
✘ È necessario il cellulare del tuo partner per un po’ di tempo
✘ Il furto di identità è un crimine

Nonostante l’efficacia di questo metodo, il rischio è che se invii un sms o un messaggio WhatsApp poco verosimile, lui potrebbe sospettare della veridicità del messaggio stesso. Inoltre devi stare attenta, anche in questo caso, alle conseguenze legali delle tue azioni.

Capire se il tuo ragazzo ti tradisce: come saperlo con certezza

Se, in questo momento, sospetti di essere vittima di un tradimento, non aspettare che le cose si complichino ulteriormente: è arrivato il momento di avere la certezza di un eventuale tradimento.

Ma come fare ad avere questa certezza? Continua a leggere per scoprirlo…

Ti ricordiamo che mSpy è l’app che ti consentirà di scoprire l’infedeltà del tuo partner in modo sicuro e veloce: ti aiuterà a verificare con chi sta parlando il tuo lui o la tua lei su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova grazie al tracciamento della posizione.

mspy

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone (clicca qui per usufruire di una prova gratuita di 7 giorni) e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno.

Potrai fare molte cose, tra cui:

  • Leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social.
  • Monitorare il registro delle chiamate e la cronologia.
  • Visualizzare la posizione della persona in tempo reale.
Come Scoprire Se Ti Tradisce
Come Scoprire Se Ti Tradisce

Il blog che ti aiuta a scoprire se il partner ti tradisce in modo facile, sicuro e veloce