Come Scoprire Se Ti Tradisce

come scoprire se ti tradisce

Come Mettere Sotto Controllo il Cellulare di Mia Moglie: la Guida Completa

come mettere sotto controllo il cellulare di mia moglie

Come mettere sotto controllo il cellulare di mia moglie? Te lo stai chiedendo, vero? E la buonissima notizia per te è che si può fare, senza stress, in pochi step e qui scoprirai come.

Ti annunciamo subito che in tuo aiuto giungerà sicuramente un software, un’App specifica e che ti permetterà, concretamente, di raccogliere prove su ciò che tua moglie, o la tua partner, fa con il suo smartphone o cellulare.

Sì, la sua attività telefonica, i suoi social, la sua rubrica, la sua messaggistica, tutta la sua vita virtuale e a te finora sconosciuta non avrà più segreti, anzi. Potrai finalmente capire se lei ti tradisce, se ci sono rivali temibili in amore per te, se lei ha qualche flirt virtuale in atto, ecc.

Scoprirai chi è davvero la tua compagna e potrai anche coglierla sul fatto senza sporcarti le mani, come si usa dire. Non perdere tempo, leggi fino in fondo e dai una svolta alla tua vita, cancella i tuoi dubbi, le tue paure, i tuoi timori oggi stesso.

Quindi come mettere sotto controllo il cellulare di tua moglie?

Il modo migliore è utilizzare un’app di spionaggio e localizzazione. Ti consentirà di sapere tutto ciò che fa il tuo o la tua partner con lo smartphone.

mSpy (vai al sito ufficiale) è la miglior app per questo scopo: ti aiuterà a scoprire quando e con chi sta parlando il partner su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova grazie al tracciamento della posizione.

mspy

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone (clicca qui per usufruire di una prova gratuita di 7 giorni) e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno.

Potrai fare molte cose, tra cui:

  • Leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social.
  • Monitorare il registro delle chiamate e la cronologia.
  • Visualizzare la posizione della persona in tempo reale.

Come mettere sotto controllo il cellulare di mia moglie: è legale farlo?

Questo è un punto fondamentale se ti stai chiedendo come mettere sotto controllo il cellulare di tua moglie, della tua partner o di terzi, soprattutto di nascosto. Secondo la Cassazione nazionale chiunque spia il cellulare, lo smartphone, il computer o qualsiasi altro dispositivo in questo caso informatico, di terzi commette sempre un vero reato.

Ciò succede anche se il dispositivo non ha password e di fatto tu potresti leggere senza tabù i suoi messaggi qualora lo lasciasse ad esempio sul divano incustodito. Appropriarsi senza permesso e sbirciare il cellulare, il computer e qualsiasi altro strumento privato è reato, stai infrangendo la legge.

È a tutti gli effetti una violazione della privacy, un accesso abusivo a sistemi informatici di terzi, non è uno scherzo, questo devi saperlo perché qualora fossi scoperto la tua lei potrebbe anche denunciarti alle autorità.

Anche se vuoi spiare il cellulare della tua partner, di tua moglie, per procurarti delle prove per far valere i tuoi diritti in tribunale, per dimostrare un tradimento ad esempio, è pur sempre reato. Quindi come mettere sotto controllo il cellulare di tua moglie?

Beh, puoi sempre farlo ed utilizzando i sistemi che qui ti proporremo, ma devi anche essere conscio che questi nascono soprattutto per controllare figli minori, in questo caso non è reato.

Quindi stai bene attento a controllare tua moglie e se non ti senti del tutto sicuro di intraprendere un’azione così rischiosa puoi cercare una scorciatoia legale, quale: l’investigatore privato.

Come mettere sotto controllo il cellulare di mia moglie con le App spia

Se preferisci il fai da te, ma sai comunque che non dovrai farti scoprire per non incorrere in guai legali, puoi avvalerti delle App spia. Sì, si tratta di veri e propri software da scaricare online e da installare a loro volta sullo smartphone di tua moglie o della tua partner per monitorare ogni attività web o telefonica.

Non solo, la maggior parte di queste App spia si può anche installare su tablet e computer e potrai archiviare tutte le attività svolte avendo così con te sempre prove concrete raccolte senza fatica e dal momento dell’installazione del software. 

Sono strumenti oggi molto, molto utilizzati e anche da uomini che, come te, vogliono capire se la moglie è fedele, se ci sono uomini pericolosi che la stanno seducendo, che la raggirano o che la stalkerano.

Le motivazioni per le quali sei qui e sei intenzionato a controllare lo smartphone di tua moglie siamo certi siano le più diverse, e non sentirti solo perché moltissimi uomini stanno per utilizzare queste App. Moltissimi altri le hanno già utilizzate con successo, sia in Italia che nel resto del mondo.

Come scegliere l’App spia migliore

Prima di parlarti, di presentarti nel dettaglio, l’App spia mSpy, una delle migliori secondo noi, ecco che vogliamo spiegarti come scegliere quella ideale al tuo scopo. Sì, online oggi sono disponibili infiniti software spia ideali per controllare il cellulare di tua moglie, ma pure il tablet o il computer fisso o portatile.

Siccome in via generale le migliori sono pressoché similari ecco alcune dritte per trovare l’App spia perfetta per te, per le tue esigenze. Dovrai tenere conto di queste variabili nella tua scelta, sempre.

Esigenze

Sì, per prima cosa devi propendere per un’App spia che possa rispondere al meglio alle tue esigenze, che posa permetterti di spiare il cellulare di tua moglie, o della tua lei in modo adeguato. Per esempio vuoi più che altro sapere cosa dice alle sue amiche per telefono, quando ci passa ore e ore chiusa nel bagno?

Bene, scegli un software spia che sia più performante su questo aspetto, che possa registrare le conversazioni e che magari possa pure scattare foto a tuo comando, o che ti mostri tutto l’elenco delle chiamate in entrata ed uscita.

Di norma questa funzione ce l’hanno tutte le App spia più contemporanee, ma verifica sempre tutte le funzionalità e magari leggi qualche recensione di chi l’ha già provata.

Funzionalità e affidabilità

Sì, valuta bene le funzioni di ogni app per scoprire un tradimento, proprio come detto sopra, e scegli quella che meglio risponde alle tue esigenze di spionaggio. Ma non solo, è importante anche valutarne l’affidabilità e ciò lo puoi fare mediante un periodo di prova gratis, molte App lo mettono a disposizione.

Oppure puoi basarti su feedback lasciati online dagli utenti che già le hanno provate, da commenti su blog, pagine social o community. O ancora chiedi maggiori info a qualche tuo amico o conoscente che con le App spia ha già avuto esperienza, o chiedi dritte a chi di informatica se ne intende: tutti abbiamo un amico più o meno vicino considerato un vero smanettone web.

In generale però possiamo rassicurarti e dirti che le App spia, almeno le più conosciute e scaricate come la mSpy che dopo ti illustreremo, sono affidabili.

Riescono da subito a darti tutte le info di cui necessiti; inoltre archiviano tutto in un database al quale puoi accedere solo tu e da qui le info raccolte non verranno certo cancellate, saranno le tue prove concrete di un eventuale tradimento o bugia detta da tua moglie.

Costo

Ebbene sì, va anche valutato il costo dell’App spia che più ti interessa e oggi ci sono software davvero accessibili. In genere queste App non hanno piani tariffari in abbonamento molto onerosi, basta scegliere quello giusto.

Ti consigliamo di propendere per quelli non dal prezzo troppo stracciato, ma su quelli medi e che ti offrono vantaggi specie su abbonamenti sul medio-lungo periodo. Infatti, anche se nelle prime battute registrate dall’App potrai già avere un’idea di ciò che fa tua moglie, noi ti consigliamo però di monitorare il suo cellulare almeno per qualche mese.

Solo così sarai certo della vera esistenza di una reale tresca tra lei e un altro, capirai solo così se è un’amicizia solo virtuale o se si stanno spingendo oltre. E ancora potrai avere più chiara l’identità della donna che sta con te, solo appunto se la controlli per un po’.

Ovviamente sarai solo tua decidere quale prezzo è per te più onesto ed abbordabile e sappi che la prova gratuita che molte App spia mettono a disposizione potrebbe essere interessante.

Come detto anche prima con questa puoi testare la funzionalità dell’App, la sua affidabilità a costo zero e solo dopo tale periodo, anche di 7 giorni per alcuni software, deciderai se acquistare un piano oppure se cambiare App spia.

Dettagli (lingua, tutorial, assistenza, compatibilità)

Infine per scegliere l’App spia migliore per te tieni conto anche di altri dettagli, quali la lingua, eventuali numeri e indirizzi e-mail per l’assistenza in tempo reale e la presenza di tutorial e istruzioni online.

Questi sono dettagli assolutamente da non trascurare perché molto spesso sono quelli che rendono la tua esperienza con l’App spia più o meno efficace, piacevole e performante.

Infatti se non sai l’inglese meglio un’App spia che abbia un sito ben tradotto in italiano, o un software Made in Italy; se non sei un mago dell’informatica meglio sceglierne una con tutorial online, magari anche video. E ancora prediligi quelle con un centro assistenza dedicato anche in lingua italiana.

Ma c’è pure un’altra alternativa per te che non sei un mago del web e che non vuoi essere beccato mentre smanetti con cellulare di tua moglie. Di cosa si tratta?

Semplice, ci sono aziende informatiche che metto a disposizione non solo le loro App spia sul web, ma anche smartphone di ultima generazione con già inserito il software spia. In questo caso potrai fare un regalo a tua moglie, o alla tua partner e consegnarle un cellulare già attivo e con spia bella che pronta.

Lei non si accorgerà di nulla, tu non dovrai passare ore a capire come installare l’App e avari raggiunto il tuo scopo, senza nemmeno spendere una fortuna. Ad oggi queste aziende si contano sulle dita di una mano, ma sono comunque affidabili e degne di nota.

Ma ora scopriamo pù da vicino mSpy, l’App spia per controllare il telefono di tua moglie che noi ti consigliamo oggi.

Se i tuoi sospetti relativamente alla possibilità che ti stia tradendo sono fondati, ti invito subito a scaricare l’app mSpy. Avrai a disposizione uno strumento infallibile che ti consentirà di scoprire con certezza in meno di 24 ore, se il tuo partner ti sta tradendo.

mSpy: l’App spia che ti consigliamo per mettere sotto controllo il cellulare di tua moglie

Sì, noi ti consigliamo mSpy, un’App spia molto,molto conosciuta ed affidabile, ideale per te che vuoi controllare il cellulare di tua moglie, o della tua partner. Vediamo ora in breve quali sono i pro e i contro che la maggior parte degli esperti informatici, degli investigatori e dei clienti trovano peculiari.

I pro di mSpy:

  • ha una rosa molto ampia di funzioni spia, variegate e utilissime;
  • è un’App spia invisibile sul cellulare;
  • ha monitoraggio per le applicazioni social molto completo;
  • ha pannello di controllo di facile consultazione;
  • è facile da installare ed utilizzare;
  • ha moltissimi feedback positivi;
  • il sito è ben tradotto in tantissime lingue, italiano compreso;
  • è tra le App spia più vendute.

I contro di mSpy:

  • non dispone di funzione per ascoltare le chiamate in entrata e/o uscita in tempo reale;
  • non registra le telefonate in entrate e/o in uscita;
  • il tracciamento GPS è impreciso e perde di sovente il segnale.

Le funzionalità di mSpy ideali per scoprire un possibile tradimento

Di seguito invece ti elenchiamo le funzionalità di mSpy che troviamo più complete e ideali per te che vuoi controllare il cellulare di tua moglie e scoprire eventuali tresche, tradimenti in corso o possibili. mSpy, l’App spia tra le migliori oggi disponibili online, ti permette di:

  • vedere l’elenco di tutte le chiamate in entrata e in uscita con data, ora, durata ed informazioni relative al chiamante;
  • leggere tutti i messaggi inviati, ricevuti o cancellati con data, ora e informazioni relative a chi li ha inviati;
  • visionare la posizione del cellulare, quindi di tua moglie, in tempo reale sulla mappa e mostrandoti anche itinerari e luoghi visitati;
  • vedere tutta la cronologia e le attività del browser, con data, ora e segnalibri;
  • monitorare tutte le attività di tua moglie su social network e App quali Facebook, Instagram, Viber, Tinder, Whatsapp, Snapchat, iMessage, Skype, Hangout, LINE, Telegram e tante, tante altre;
  • visionare tutti i contenuti multimediali inviati, ricevuti, condivisi sui social o sul web e/o archiviati o cancellati;
  • visionare la rubrica;
  • leggere le e-mail in entrata ed in uscita;
  • vedere le note sul calendario;
  • visionare e anche cancellare le App installate;
  • utilizzare il keylogger per vedere tutto ciò che tua moglie digita sul display del cellulare, password comprese.

mSpy è una delle migliori App spia oggi sul mercato e a dire il vero è ultimamente anche stata migliorata notevolmente. Inoltre un altro vantaggio di mSpy è la sua compatibilità, la puoi scaricare ed installare su qualsiasi iPhone, iPad o dispositivo Android in pochi semplici passaggi.

Gli esperti dicono che bastano circa 5 minuti per installare l’App mSpy sul cellulare di tua moglie o di chi vuoi spiare e senza correre il rischio di farti beccare.

Il costo di mSpy

E ora parliamo di costi, argomento importante anche questo. Come detto mSpy è un’App spia tra le migliori sul mercato e noi te la consigliamo vivamente se vuoi controllare il cellulare di tua moglie o in generale della tua partner. mSpy è disponibile con 3 diversi pacchetti/abbonamenti a pagamento, per esempio:

  1. l’offerta mSpy Basic ti costerà circa 30 dollari americani al mese, non sono previsti piani trimestrali e/o annuali per questo piano;
  2. l’offerta mSpy Premium ha un costo di circa 70 dollari americani per un mese, 120 dollari americani per tre mesi e 200 dollari americani per un anno;
  3. l’offerta mSpy con nessun jailbreak ti costerà, per un mese, tre mesi e un anno, come quella sopra descritta.

Come mettere sotto controllo il cellulare di mia moglie: dove acquistare mSpy

Se vuoi controllare il cellulare di tua moglie devi assolutamente utilizzare un’App spia come mSpy, che noi ti consigliamo. Dovrai per prima cosa scaricarla, acquistarla online e poi installarla sul cellulare di tua moglie, o sul suo tablet o computer a scelta.

Ti basterà collegarti al sito ufficiale di mSpy, scegliere il pacchetto a te più congeniale, selezionarlo e seguire le istruzioni. Potrai pagare utilizzando online i metodi di pagamento più comuni e sicuri e già in fase di installazione del tuo account puoi avvalerti dell’assistenza clienti.

mSpy ti verrà recapitato online, cioè si tratta di un download digitale e che puoi installare a tua volta subito sul cellulare di tua moglie. Via e-mail riceverai comunque tutte le istruzioni, il link del tuo account, qui saranno archiviati tutti i dati raccolti da mSpy.

Ma non solo, sulla tua carta di credito non ci sarà alcuna voce che potrà far insospettire tua moglie sull’acquisto di mSpy: una bella chicca in più, non credi? Ti ricordiamo che se vuoi approfondire ancora meglio l’utilizzo e le peculiarità di mSpy puoi leggere le altre nostre guide sul tema, già online per te.

Infine ti ricordiamo che mSpy è l’app che ti consentirà di accedere a Instagram senza password in modo sicuro e veloce: ti aiuterà a verificare con chi sta parlando il tuo lui o la tua lei su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova grazie al tracciamento della posizione.

mspy

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone (clicca qui per usufruire di una prova gratuita di 7 giorni) e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno.

Potrai fare molte cose, tra cui:

  • Leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social.
  • Monitorare il registro delle chiamate e la cronologia.
  • Visualizzare la posizione della persona in tempo reale.

1 commento su “Come Mettere Sotto Controllo il Cellulare di Mia Moglie: la Guida Completa”

  1. Buongiorno io già ho scaricato l’app ma non va solo pubblicità e non voglio che senza fare una prova non pago nulla la transazione della posta è andata a buon fine ma risultato zero

    Rispondi

Lascia un commento

Come Scoprire Se Ti Tradisce
Come Scoprire Se Ti Tradisce

Il blog che ti aiuta a scoprire se il partner ti tradisce in modo facile, sicuro e veloce

3.7/5 - (4 votes)