Come Scoprire Se Ti Tradisce

come scoprire se ti tradisce

Come Posso Scoprire Con Chi Sta Parlando: Ecco Cosa Devi Fare!

come posso scoprire con chi sta parlando

Ti sei chiesto più volte “come posso scoprire con chi sta parlando il mio partner nell’ultimo periodo?”

Se sì forse hai dei dubbi sulla sua fedeltà, non sei sicuro che sia sincero o sincera, temi che ti stia nascondendo qualcosa e vuoi vederci chiaro?

Bene, sei nel posto giusto e grazie a questa guida tutorial scoprirai concretamente come scoprire tutto sullo smartphone del tuo lui o della tua lei. Sì perché esistono tanti modi sicuri per spiare ciò che una terza persona fa con il suo cellulare, come utilizza il web e i social e appunto scoprire con chi parla, chatta, chi sente e gli spostamenti che compie.

Insomma, grazie alla nostra guida sarai certo di raccogliere tutte le informazioni che cerchi in modo rapido, sicuro e fugherai finalmente ogni tuo dubbio vestendo i panni di un autentico investigatore privato.

Prima di iniziare, però, una domanda… come fare a sapere con certezza se ti tradisce?

Devi sapere che esiste un modo infallibile per scoprire un tradimento ed è utilizzare un’app di spionaggio e localizzazione. Ti consentirà di sapere tutto ciò che fa il tuo o la tua partner con lo smartphone.

mSpy è la miglior app per questo scopo: ti aiuterà a scoprire quando e con chi sta parlando il partner su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova grazie al tracciamento della posizione.

mspy

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone (clicca qui per usufruire di una prova gratuita di 7 giorni) e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno.

Potrai fare molte cose, tra cui:

  • Leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social.
  • Monitorare il registro delle chiamate e la cronologia.
  • Visualizzare la posizione della persona in tempo reale.

Come posso scoprire con chi sta parlando? Le App spia

Le App spia, dette anche software spia, sono applicazioni che permettono di visionare in tempo reale e di raccoglie dati sulle attività web e telefoniche di terze persone. In commercio esistono un’infinità di questi software e uno dei più scaricati e considerati affidabili è mSpy, che visioneremo più avanti.

In generale queste App hanno una moltitudine di diverse funzioni ma un unico scopo: rintracciare i dati di una persona e accumulare le tracce della sua vita digitale per conoscere con chi parla, cosa fa, a chi scrive, ecc…

Insomma le App spia sono un valido strumento per scoprire se il partner è fedele, se dice la verità e se ha spasimanti online, ma esistono pure software che permettono di controllare i figli e di proteggerli da eventuali bulli o pedofili della rete. Altre ancora invece aiutano le aziende a monitorare i dipendenti.

Molte volte queste applicazioni sono polivalenti e si potranno utilizzare sia in famiglia che per l’ufficio, per il partner e via dicendo perché le funzionalità di spionaggio sono pressoché le medesime, almeno per quelle più complete e affidabili.

Bisogna specificare però che le App spia viaggiano sempre sul sottile confine della legalità visto che trattano dati sensibili e privati di altri soggetti: è il caso quindi di specificare la cosa nel prossimo capitolo.

App spia e legalità

Sicuramente se sei qui è perché vuoi sapere con chi sta parlando, chattando, flirtando il tuo o la tua partner, o comunque vuoi essere certo della sua fedeltà e onestà.

La tua è un’azione a fin di bene immaginiamo, ma spiare lo smartphone di terze persone senza che queste ne siano al corrente è illegale e devi saperlo fin dall’inizio.

Questi software mirano a violare la privacy controllando i messaggi in entrata e uscita, ciò che viene digitato a livello di messaggistica, di ricerche web dallo smartphone o dal computer, dal tablet e non solo: si possono ascoltare le chiamate, attivare microfoni ambientali, visionare la posizione tramite GSP e tanto altro.

La vendita e l’acquisto comunque di questi software spia è del tutto legale, mentre ciò che non lo è concerne l’installazione e il controllo su dispositivi di terzi senza che il proprietario ne sia al corrente.

Ora che hai scoperto anche questo punto caldo delle App spia passiamo a visionarle e a scoprire come utilizzarle e quali siano le migliori sul mercato, i prezzi, le funzioni e tanto altro per fare chiarezza nella tua vita sentimentale o familiare.

App spia per scoprire con chi parla: mSpy

Tra i tanti software spia spicca mSpy (vai al sito ufficiale), un’App molto scaricata e recensita sul web in modo positivo e che rappresenta un valido mezzo per scoprire con chi sta parlando al cellulare il partner.

Non solo, con questo sistema informatico potrai anche leggere i messaggi in entrata ed uscita, le mail, scoprire cosa fa sui social network, controllare i siti in cui naviga e tanto, tanto altro.

Tutti i dati raccolti poi vengono registrati e appariranno all’interno del tuo account personale mSpy al quale potrai accedere da qualsiasi browser. mSpy è un’app sicura nata nel 2010 da una casa sviluppatrice di software con sede a Londra, che è riuscita a superare il milione di utenti nel 2014 grazie all’affidabilità e alle costanti migliorie realizzate.

Il software spia si può usare in tutto il mondo e in Italia lo potrai scaricare mediante il sito ufficiale che è totalmente tradotto in italiano corretto: questo è un vantaggio da non trascurare nella scelta dell’App spia ideale.

Ma entriamo nel vivo delle funzionalità di mSpy e sottolineiamo quali siano i vantaggi principali della stessa:

  • offre il monitoraggio totale dei dispositivi come smartphone, tablet, computer da remoto;
  • è compatibile sia con dispositivi iOS che Android;
  • ha una guida/tutorial totalmente in italiano corretto e realizzata in maniera dettagliata e facile anche per chi non è avvezzo all’informatica.

Ci sono però alcuni contro, o meglio uno solo per mSpy e cioè, affinché l’App spia ti consenta di usufruire di funzionalità avanzate, è necessario effettuare il jailbreak e il root, ad esempio per visionare WhatsApp.

Vedremo queste peculiarità più avanti nella nostra guida, ma ora concentriamoci su quelle a te più care, come lo spionaggio delle chiamate in entrata ed uscita per scoprire con chi sta parlando il tuo lui o la tua lei quando tu non ci sei.

Funzionalità di mSpy

mSpy è un’App spia tra le migliori sul mercato e ti offre concretamente la possibilità di visionare il registro chiamate del tuo partner ma anche di ascoltare le stesse telefonate.

I vari pacchetti in abbonamento dell’App spia ti daranno accesso a funzioni di ogni tipo: per esempio con il programma Base potrai già monitorare le chiamate in entrata ed uscita, gli SMS, la cronologia di navigazione, le e-mail e le foto scattate selfie compresi.

Con gli altri pacchetti invece potrai anche controllare più dispositivi insieme, godere di tutte le funzioni degli altri singoli e avere cioè il totale accesso allo smartphone di chi vuoi.

Ma vediamo quali sono le funzionalità più amate di mSpy:

  • registro delle chiamate in entrata ed uscita con accesso alla Rubrica;
  • registro delle e-mail in entrata ed uscita;
  • controllo dei social network e App di messaggistica come Facebook, Instagram, Twitter, Skype, WhatsApp e di tutte le azioni su di essi compiute;
  • cronologia della navigazione web;
  • allarmi attivi che si azionano quando vengono digitate parole chiave da te scelte;
  • visualizzazione di foto, anche selfie e video;
  • visualizzazione delle App installate;
  • localizzazione mediante GPS.

Compatibilità di mSpy e installazione su iOS e Android

Come detto mSpy è compatibile con tutti i dispositivi iOS e Android più diffusi, ma ti consigliamo comunque di verificare direttamente sul sito ufficiale dell’App.

Ti basterà collegarti e accedere alla sezione Compatibilità: questo passaggio è indispensabile prima di acquistare uno dei pacchetti spia di mSpy, ma vediamo nel dettaglio alcune informazioni relative alla compatibilità con i sistemi iOS e Android.

Compatibilità di mSpy con iOS

Se vorrai sfruttare tutte le funzioni di mSpy e non solo scoprire con chi sta parlando il tuo partner ti consigliamo di effettuare il jailbreak del dispositivo iOS in questione.

Senza questo passaggio infatti potrai accedere solo ad alcune opzioni di spionaggio che però prevedono comunque il registro chiamate e l’accesos alla rubrica.

Come installare mSpy su uno smarthpine senza jailbreak? Semplice, ecco come fare:

  • dovrai ottenere le credenziali di iCloud;
  • non dovrai installare fisicamente il software sul dispositivo da spiare ma utilizzare i dati iCloud sul tuo pannello di controllo mSpy.

Le funzionalità supportate da mSpy, senza jailbreak, comprendono:

  • il controllo delle telefonate in entrata e uscita;
  • la visualizzazione della rubrica;
  • il controllo degli SMS in entrata e uscita;
  • la localizzazione con GPS in tempo reale;
  • la cronologia della navigazione sul web;
  • la visualizzazione di note ed eventi fissati sul calendario.

Effettuando il jealbreak sul dispositivo iOS da spiare invece potrai accedere anche a funzionalità spia in più rispetto a quelle prima descritte come:

  • il controllo e il blocco delle App;
  • l’allarme per le parole chiave;
  • il controllo dei social network, come Facebook, Instagram, Twitter e di tutte le azioni su essi svolte;
  • il controllo delle App di messaggistica come WhatsApp, Skype, ecc.

Compatibilità di mSpy con Android

Secondo gli esperti informatici installare mSpy su un dispositivo Android è molto più semplice rispetto a farlo su uno con iOS, ma è necessario eseguire il root per avere accesso ad alcune funzionalità dell’App spia.

In particolare potrai controllare e registrare tutte le attività svolte dalla persona spiata sui social network e sulle App di messaggistica come WhatsApp, Skype e similari, senza root potrai ugualmente avere accesso al registro chiamate e controllare quelle in entrata e uscita.

Come installare mSpy in 3 passaggi

Installare l’App spia mSpy è molto semplice, basterà seguire i tutorial disponibili sul portale ufficiale ed eventualmente chiedere assistenza sempre sullo stesso sito web.

Questo servizio è pontuale, esaustivo e concreto, si possono avere informazioni pratiche molto velocemente e che permetteranno anche a chi non è particolarmente abile con l’informatica di spiare lo smartphone del partner in pochi step.

Ad ogni modo qui diamo una panoramica in 3 step per installare mSpy e per iniziare da subito a scoprire con chi sta parlando o flirtando il tuo lui o la tua lei.

1. Acquista mSpy: accedendo al portale ufficiale e cliccando su Ottieni mSpy; scegli qui uno dei programmi in abbonamento che meglio fa al caso tuo e compralo utilizzando il metodo di pagamento preferito.

2. Accedi al tuo account mSpy: effettuato l’acquisto riceverai una e-mail di conferma che ti permetterà di accedere al tuo account mSpy e da qui visualizzerai il pannello di controllo e registro dei dati spia. Tale operazione è bene eseguirla dal computer e per effettua l’accesso segui la procedura step by step consigliata.

3. Raccogli i dati e controllo con chi parla: da subito perché mSpy una volta installato sul dispositivo in questione registrerà immediatamente tutte le azioni, le chiamate,m i messaggi. Da qualsiasi browser tu potrai controllare tutte le funzionalità previste dal tuo pacchetto in abbonamento.

Pacchetti e tariffe di mSpy

L’App spia mSpy prevede 3 differenti pacchetti, o programmi, in abbinamento a prezzi accessibili e che ti garantiranno lo spionaggio dello smartphone, tablet o computer di chi vuoi. Di seguito i costi e le peculiarità delle offerte:

Pacchetto Base: ti permette già di controllare le chiamate in entrata ed uscita e di visionare la rubrica, anche senza effettuare il jailbreak su iOS e costa 29,99 euro al mese.

Pacchetto Premium: costa 59,99 euro al mese e lo pupi sottoscrivere anche per 3 mesi al prezzo di 100,99 euro, oppure per 12 mesi a169,99 euro. Ovviamente questo pacchetto prevede maggiori funzionalità come il controllo delle App e la loro cancellazione, il registro della messaggistica via WhatsApp, Skype e il controllo dei social network come Facebook, Instagram, Twitter, ecc.

Pacchetto Mobile Kit Famiglia: ti permette di controllare anche più dispositivi nello stesso tempo e ha un costo annuale, per 12 mesi, pari a 421,97 euro, ma puoi anche scegliere al formula semestrale al costo di 316,97 euro.

mSpy secondo gli esperti informatici

L’App spia mSpy ti consente davvero di scoprire con chi sta parlando, messaggiando o flirtando il tuo lui o la tua lei e in tempi molto brevi. Secondo gli esperti di informatica questo software è uno dei migliori sul mercato per la sua affidabilità, precisione e facilità di installazione.

Non solo, numerose sono pure le funzioni spia degne di nota e che potranno permetterti di controllare a 360 gradi il tuo partner. Infatti molto spesso non basta visualizzare il registro chiamate per capire se lui o lei sono fedeli, se ti stanno nascondendo qualcosa o meno ed è indispensabile visualizzare anche i social network e le App di messaggistica come il noto WhatsApp.

Unica pecca secondo alcuni è il prezzo un po’ elevato rispetto ai competitor, ma comunque si parla di cifre accessibili e giustificate dall’affidabilità e professionalità del software.

Altre App spia per scoprire con chi sta parlando

Abbiamo presentato nel dettaglio l’App spia mSpy che ti permetterà davvero di poter capire e scoprire con chi parla al telefono il tuo partner, ma ci sono anche altri software validi e altrettanto ideali.

Di seguito abbiamo voluto elencarti quelli più scaricati ed utilizzati, nonché considerati affidabili, accessibili ma a pagamento.

FlexiSpy

FlexiSpy (vai al sito ufficiale) ha come punti di forza la possibilità di monitorare le chiamate in entrata ed uscita e di permetterti di ascoltarle tutte, comprese le video-chiamate.

Non solo, questa App spia registra e ti mostra tutte le attività svolte sui social network e sulle principali applicazioni di messaggistica come WhatsApp e Skype. Inoltre FlexiSpy è compatibile con smartphone Apple e con dispositivi Android, funziona su tablet e computer Winfìdows e Mac.

Hoverwatch

Per scoprire chi sente telefonicamente il tuo lui o la tua lei ti segnaliamo anche l’App spia Hoverwatch (vai al sito ufficiale) che ti dà la possibilità di controllare da remoto qualsiasi dispositivo.

Potrai anche monitorare e registrare tutti i messaggi SMS in entrata ed uscita, avere un registro delle chiamate in entrata ed uscita e verificare gli spostamenti mediante GPS.

Anche in questo caso tutti i social network della persona spiata saranno un libro aperto per te e visualizzerai ogni mossa, like, messaggio inviato o ricevuto.

EvaSpy

Infine tra le App per controllare lo smartphone del tuo partner ecco anche EvaSpy, software meno conosciuto ma altrettanto valido per acsoltare le sue telefonate.

Ha in particolare un’installazione semplice e rapida, ti offre la possibilità di attivare un microfono ambientale e tante altre funzionalità affidabili per verificare a 360 gradi la fedeltà del tuo partner o di chi vuoi.

Potrai anche con EvaSpy controllare e registrare i messaggi SMS o quelli inviati e ricevuti medianti App di messaggistica come Skype o WhatsApp e anche i soclai network saranno alla tua portata, vedrai tutto ciò che viene fatto online.

Facebook, Instagram, Twitter, Viber, Tinder, Snapchat, ogni App può essere controllata. Inoltre lo spionaggio sarà eseguito mediante modalità nascosta e avrai l’accesso da remoto ai dati raccolti.

Come posso scoprire con chi sta parlando: come saperlo con certezza

Se, in questo momento, sospetti di essere vittima di un tradimento, non aspettare che le cose si complichino ulteriormente: è arrivato il momento di avere la certezza di un eventuale tradimento.

Ma come fare ad avere questa certezza? Continua a leggere per scoprirlo…

Ti ricordiamo che mSpy è l’app che ti consentirà di scoprire l’infedeltà del tuo partner in modo sicuro e veloce: ti aiuterà a verificare con chi sta parlando il tuo lui o la tua lei su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova grazie al tracciamento della posizione.

mspy

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone (clicca qui per usufruire di una prova gratuita di 7 giorni) e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno.

Potrai fare molte cose, tra cui:

  • Leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social.
  • Monitorare il registro delle chiamate e la cronologia.
  • Visualizzare la posizione della persona in tempo reale.
Come Scoprire Se Ti Tradisce
Come Scoprire Se Ti Tradisce

Il blog che ti aiuta a scoprire se il partner ti tradisce in modo facile, sicuro e veloce

4.5/5 - (2 votes)