Come Scoprire Password Instagram: Il Metodo che Funziona al 100%

come scoprire password instagram

Come scoprire la password di Instagram?

Questa domanda sicuramente ti sta girando in testa da giorni e sono sicuro che lo scopo è quello di cercare di scoprire se il tuo partner è fedele o ti nasconde qualcosa…

Bene, sappi subito che sbirciare i profili social del tuo lui o della tua lei è possibile, ma è necessario utilizzare soprattutto software appositi ed essere un po’ scaltri.

Con questa nostra guida insomma stai per trasformarti in un perfetto detective che non lascerà traccia del suo passaggio e spionaggio, e potrà arrivare presto alle verità che cerca.

Se sei pronto a scoprire la password del profilo Instagram e navigare nello smartphone della tua dolce metà prosegui con la lettura, ne scoprirai delle belle.

Come scoprire la password Instagram del tuo partner o di chi vuoi con i software spia

Premesso che rubare la password di Instagram o reperirla senza che la persona interessata te la confidi, o ancora spiare lo smartphone e i profili social di una terza persona è reato, è comunque possibile farlo con una certa facilità.

Il metodo migliore e più sicuro è utilizzare dei software, nati specialmente per monitorare i minorenni e per evitare loro di imbattersi in malintenzionati e in siti o profili fake pericolosi.

Questi programmini di facile utilizzo nascono per essere installati sul telefono cellulare della persona da controllare, ma questa operazione andrebbe naturalmente fatta sotto gli occhi di questa e su suo specifico consenso.

In realtà se vuoi spiare il tuo partner, cercare di scoprire se ti tradisce o se allaccia relazioni virtuali con altre donne o uomini puoi comunque installare di nascosto questi software spia e di conseguenza potrai reperire la password Instagram, di Facebook e di altri portali o App.

Di seguito ti descriveremo mSpy (vai al sito ufficiale), una delle applicazioni e software più gettonate e sicure per scoprire tutto sul tuo lui o la tua lei e ti forniremo anche un breve tutorial sull’installazione ed utilizzo.

Il software per scoprire tutto sul tuo partner e la sua password Instagram: mSpy

Il software chiamato mSpy è in sostanza un’App che diventerà di certo il tuo migliore alleato per controllare e scovare eventuali segreti che il tuo partner non ti ha svelato.

Non ti preoccupare però, mSpy non è un sistema difficile da utilizzare ed installare, ed anche chi non è particolarmente avvezzo alla tecnologia riuscirà nell’intento: provare per credere.

mSpy è lo strumento ad hoc anche per monitorare i social network del tuo lui o della tua lei, dotato anche di tantissime funzionalità spia ideali per il tuo scopo.

come trovare password instagram

Questa app speciale può scoprire le password Gmail, hackerarle, controllare e-mail, chiamate ed SMS in uscita ed entrata e molto altro.

L’App, o software, ti permette pure di monitorare smartphone, tablet e computer iOS, Android, Mac e Windows e, grazie alla sua capacità di funzionamento in modalità invisibile, il tuo partner non si accorgerà che lo stai controllando.

Inoltre, una funzionalità che lo distingue, tra le altre, da numerosi competitor è il suo keylogger, in grado di registrare tutte le sequenze di tasti digitate sullo smartphone: un mezzo in più per scoprire cosa fa il tuo partner lontano dai tuoi occhi.

Non c’è che dire: mSpy è una delle migliori App spia del momento e sono già migliaia le persone che lo hanno utilizzato con successo. Scopriamo dunque quali sono i suoi pregi e come utilizzarla, i suoi pacchetti in abbonamento, i costi e molto altro.

Caratteristiche di mSpy

Se stai cercando un modo per scoprire la password Instagram di una terza persona sei nel posto giusto, ma per farlo ti consigliamo di usufruire di un software ad hoc e che ti permetta di spiare a 360 gradi lo smartphone della persona interessata.

Infatti avere solo la password di un social network non ti farà chiarezza in toto sul comportamento del tuo partner, del tuo amante, di un tuo dipendente o di tuo figlio, ma potrà svelarti solo alcune informazioni.

mSpy è la tua App del desiderio ed ecco di seguito un nutrito elenco delle migliori funzionalità che il software spia ti può offrire.

come rubare password instagram

Le chiamate: potrai monitorare in tempo reale tutte le chiamate in entrata ed in uscita dallo smartphone della persona controllata e troverai tutto in un report con data, durata ed altre informazioni relative alle stesse telefonate.

Gli SMS: in entrata ed uscita saranno monitorati e registrati da mSpy e anche quelli cancellati resteranno visibili a te; anche in questo caso il report sarà corredato di informazioni quali data, orario, numero che ha inviato il messaggio, ecc.

Il GPS: è davvero utile se stai cercando di controllare il partner o qualsiasi altra persona a te vicina; con questa modalità potrai sapere in tempo reale dove si trova e avere anche nel dettaglio la posizione sulla mappa, gli itinerari effettuati e i luoghi visitati, insomma molto più utile di scoprire solo la sua password Instagram.

La cronologia: è una funzione altrettanto fondamentale e che ti permetterà di redigere un planning a 360 gradi delle attività svolte sullo smartphone e al di fuori. Tutta la cronologia comprenderà pure l’attività del browser, date, orari, segnalibri e anche le note, gli appuntamenti segnati: tutto lo smartphone del tuo partner e la relativa operatività non avrà più segreti.

come prendere password instagram

La messaggistica di Messenger: è ormai fondamentale e spesso i tradimenti o le nuove amicizie si allacciano proprio qui; con mSpy sarai più tranquillo perché tutti i messaggi di Whatsapp, iMessage, Skype, Snapchat, Telegram, Hangout, LINE, Viber, ecc. non avranno segreti.

I social network: sono altrettanto campo di studio e di controllo per chi, come te, sta cercando indizi e informazioni sulla fedeltà del proprio lui o della propria lei. Con mSpy potrai monitorare tutto, ma proprio tutto entrando direttamente nei profili social del tuo partner e le attività di Facebook, Tinder, Twitter, Instagram e di altri social verranno registrate e a te mostrate.

Le foto e i video: e cioè tutti i contenuti multimediali saranno alla tua portata, saprai quando il partner si scatterà un selfie, a chi lo invierà, potrai vedere le foto scattate ma cancellate, o condivise, inviate, ecc.

Le attività extra: sono molte nell’App mSpy e tra queste potrai visionare i contatti, le e-mail in entrata ed uscita, controllare le reti WiFi, cancellare App che non trovi “adatte” e tanto, tanto altro.

Sei ancora convinto di voler solo sapere come scoprire la password Instagram della tua metà della mela?

Segui qui di seguito il nostro mini tutorial che ti spiegherà nel dettaglio come installare ed utilizzare in sicurezza e in pochi step il software mSpy, per scoprire se il partner è fedele o se ti sta nascondendo qualcosa.

Installazione di mSpy per trovare password Instagram: il tutorial step by step

Ecco tutti i semplici passaggi da eseguire per scoprire la password Instagram di chi ti sta accanto e nel contempo per monitorare tutta la sua attività sullo smartphone, tablet o computer.

scopri password instagram

1.Registrati sul sito di mSpy (vai al sito ufficiale), sarà necessario un indirizzo e-mail valido e una password pressoché complessa; inoltre dovrai sottoscrivere un pacchetto a tua scelta, quello che meglio fa per te.

2. Installa ora mSpy sullo smartphone o sul dispositivo da controllare; dovrai scaricare l’App e inserire le credenziali prima scelte per la tua registrazione sul sito ufficiale.

3. Spia chi vuoi: da subito potrai visualizzare sul tuo computer o sul tuo smartphone tutte le attività della “vittima”. 

Scoprire la password di Instagram con mSpy

Eccoci al punto: per scoprire e tenere traccia della sua attività su Instagram non sarà necessario andare a rubare la password e con questa entrare nel social network.

come-scoprire password account instagram

Sì perché con mSpy puoi già accedere senza password a tutte le attività della persona controllata, comprese condivisioni, messaggi, nuovi followers, ecc.

Se proprio però la vuoi vedere fai clic sull’opzione Keylogger e vedrai tutti i tasti digitati sul dispositivo di destinazione, cioè vedrai quale password è stata digitata per accedere ad Instagram o a qualsiasi altra App o funzione.

mSpy per controllare Instagram: costi e pacchetti

Come abbiamo visto mSpy è un software completo e ben organizzato che ti permetterà non solo di scoprire la password del tuo lui o della tua lei, ma ti consentirà di spiare in toto la sua attività con lo smartphone, così che tu possa vedere se è sincero o sincera.

mSpy permette una prova gratuita (clicca qui per avere la prova gratis) e poi a scelta potrai sottoscrivere diversi abbonamenti a pagamento, ma comunque vantaggiosi. In particolare potrai sottoscrivere:

  • mSpy Basic: in prova gratis per 7 giorni e poi a scelta potrai decidere se sottoscriverne l’abbonamento per 1 mese a 29,99 dollari, per 3 mesi a 59,99 dollari, per 12 mesi a 99,99 dollari.
  • mSpy versione Premium: in prova gratis per 7 giorni e poi a pagamento se sottoscriverai uno dei pacchetti suddivisi in periodi da 1 mese al costo di 69,99 dollari, per 3 mesi a 119,99 dollari e per 12 mesi a 199,99 dollari.

Per poter scoprire la password di Instagram del tuo partner o di chiunque vorrai è utile il pacchetto Premium, di cui potrai tranquillamente usufruirne per 7 giorni gratis senza vincoli. Ad ogni modo anche la versione Basic è molto utile e consente già di scoprire molto sulla persona spiata.

Altre App e metodi per rubare la password di Instagram

Abbiamo visto come poter scovare, anche facilmente, la password Instagram di chi desideri e senza farti scoprire, ma ci sono anche altre App simili ad mSpy e anche altri mezzi web per fare un po’ di chiarezza sulla sua fedeltà e suoi suoi segreti. Vediamoli di seguito.

App HoverWatch per trovare la password Instagram

Ecco un’altra App per spiare lo smartphone di chi vuoi e che ti permetterà di arrivare anche a controllare il suo profilo Instagram; la password non sarà reperibile perché, al contrario di mSpy, qui non è presente un registratore di tasti digitati, ma è comunque uno strumento affidabile ed esaustivo.

Ciò che piace di questo servizio sono le funzioni facili ed intuitive da utilizzare e il prezzo, decisamente competitivo: i pacchetti, 3 differenti di cui Personale, Business e Professionale, partono rispettivamente da 24,95 euro, 6 euro e 9,99 euro mensili.

applicazioni per scoprire password instagram

Le funzionalità di HoverWatch comprendono:

  • controllo dei messaggi SMS testuali e multimediali in entrata ed uscita;
  • controllare e registrazioni delle telefonate sia in entrata che in uscita;
  • accesso alle App e social più popolari come Instagram, Facebook, Tinder, Twitter, WhtasApp, ecc.
  • accesso alla fotocamera frontale dello smartphone per registrare anche i selfie;
  • controllo della cronologia web e in generale dell’utilizzo dello smartohone;
  • controllo posizione mediante GPS in tempo reale.

Il prezzo abbiamo visto è molto concorrenziale, ma l’unica pecca è che non sono visionabili tutte le App scaricare sul cellulare della persona spiata, potrai controllare solo quelle più conosciute e in voga elencate sopra.

Se ti interessa quindi Instagram sei a cavallo. Certo, non potrai scovare nel dettaglio la password, ma comunque potrai controllare tutte le mosse del partner e di eventuali corteggiatori e corteggiatrici.

app password instagram

Anche in questo caso però l’App va installata sullo smartphone da spiare ed è necessario qualche minuto, poi funzionerà in modalità segreta così che non verrai scoperto e i dati registrati saranno visibili dal tuo computer.

Sta a te quindi ora scegliere quale sia il metodo che più ti attira per cercare di visionare le azioni svolte dal tuo partner online e in particole modo su Instagram.

Scopri la password Instagram con il web

Sfruttando il web potrai comunque scoprire qualcosa di più sul tuo lui o sulla tua lei e soprattutto se non ti va di scaricare App o software questo metodo fa per te.

Si tratta di Instaleak, un mezzo per hackerare Instagram, ma che non è certo legale e affidabile quanto mSpy o altre applicazioni nate per controllare lo smartphone dei figli e in generale dei minori.

instaleak password instagram

Ecco come fare step by step:

  • apri il browser web che preferisci sul tuo computer e collegati al portale ufficiale www.instaleak.net;
  • clicca su Start Hack che trovi in home page;
  • ora inserisci il nome utente dell’account Instagram che vuoi hackerare e clicca su Controlla account;
  • et voilà, dopo pochi istanti la password dell’account social di destinazione sarà visibile.

App CocoSpy per sapere la password Instagram

Bene, ora torniamo all’ampio spettro delle App spia che possono aiutarti a scovare la password del partner del suo account social Instagram e che ti permettono pure di spiare il suo profilo e l’intero smartphone.

Parliamo quindi di CocoSpy, uno strumento definito sul web come professionale e adatto agli utenti Android e iOS, che nasce per proteggere i bambini e i minori, in genere da potenziali pericoli sul web.

scoprire psw instagram cocospy

Come la stessa applicazione mSpy questo strumento permette soprattutto ai genitori di evitare che i ragazzi si imbattano in episodi di bullismo o che vengano contattati da pedofili e malintenzionati; inoltre è utile anch’essa per cancellare App pericolose o non adatte ai minori.

Ad ogni modo CocoSpy può servirti per controllare i movimenti del tuo partner e per fare chiarezza sulla sua fedeltà: ad esempio potrai leggere e archiviare messaggi di testo, con immagini e GIF sia in entrata che uscita, registrare le telefonate che il tuo lui o la tua lei effettua e riceve, ecc…

Importante è anche la possibilità di visionare i movimenti sui suoi canali social, Instagram compreso: visionerai i contatti, eventuali nuove richieste di amicizia, messaggi, like, commenti ricevuti e lasciati dal partner.

Ci sono poi tante altre opzioni spia di questa App e che in linea generale si avvicinano a quelle di mSpy viste prima, mentre il suo costo è suddiviso in differenti piani tariffari, di cui tre pensati per Android e tre per iOS.

cocospy rubare password ig

Come per mSpy, ognuno è sottoscrivibile per 1, 3 o 12 mesi e si suddivide in Basic, Premium, per la Famiglia e per gli Affari; i piani per iOS non hanno un piano Basic, ma ne hanno uno per gli Affari.

In via generica il prezzo più basso per spiare lo smartphone di chi vuoi in 30 giorni è di 39,99 dollari e il più alto a livello Affari riguarda gli abbonamenti per iOS e ammonta, per 12 mesi, a circa 999,99 dollari.

Ovviamente anche con un piano Basic si possono avere ben chiare le azioni intraprese ogni giorno dal partner con il suo smartphone e non è sempre necessario sottoscrivere abbonamenti costosi.

Un altro metodo facile e veloce per scoprire la verità al 100%

Se, in questo momento, sospetti di essere vittima di un tradimento, non aspettare che le cose si complichino ulteriormente: è arrivato il momento di avere la certezza di un eventuale tradimento.

Ma come fare ad avere questa certezza? Continua a leggere per scoprirlo…

Il sistema Scopri Se Ti Tradisce E Con Chi per la verifica dell’infedeltà coniugale è un metodo di provata efficacia che, nel giro di pochi giorni, ti permetterà di conoscere tutta la verità sulla condotta del tuo partner senza ricorrere ai costosi servizi delle agenzie investigative.

Clicca qui per scaricare la tua copia di Scopri Se Ti Tradisce E Con Chi. Il prodotto digitale è immediatamente accessibile tramite download nella più completa privacy del tuo computer o dispositivo mobile.

Giovanni
Giovanni

Love Coach specializzato in relazioni di coppia. Il mio lavoro consiste nell'aiutare le persone a ritrovare l'amore e la serenità perduti.