Come Scoprire Se Ti Tradisce

come scoprire se ti tradisce

Come Scoprire se Due Persone Chattano su Facebook: Metodo Infallibile

come scoprire se due persone chattano su facebook

Come scoprire se due persone chattano su Facebook? Sì, ti stai facendo questa domanda da un po’ e il motivo è chiaro: temi che il tuo partner ti stia tradendo. Oppure temi che questo possa succedere, perché hai forse il sospetto che la tua lei o il tuo lui ti stia nascondendo qualcosa.

O ancora sai che il tuo partner ha intrecciato nuove amicizie, magari ha stretto un rapporto col nuovo collega o si è iscritto in palestra. Insomma temi che tra le sue frequentazioni e/o conoscenze ci sia qualcuno o qualcuna di pericoloso. Tra l’altro in te è vivido il sospetto che possano messaggiarsi su Facebook e allora sei proprio nel posto giusto.

Qui infatti hai tra le mani una guida definitiva che ti permetterà concretamente di scoprire se la tua lei o il tuo lui chatta sui social con chissà chi. Leggi tutto fino in fondo e scopri tutti i metodi per scoprire la verità in tempi brevi. Forza, inizia subito!

Quindi come scoprire se due persone chattano su Facebook?

Il modo migliore è utilizzare un’app di spionaggio e localizzazione. Ti consentirà di sapere tutto ciò che fa il tuo o la tua partner con lo smartphone.

mSpy (vai al sito ufficiale) è la miglior app per questo scopo: ti aiuterà a scoprire quando e con chi sta parlando il partner su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova grazie al tracciamento della posizione.

mspy

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone (clicca qui per usufruire di una prova gratuita di 7 giorni) e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno.

Potrai fare molte cose, tra cui:

  • Leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social.
  • Monitorare il registro delle chiamate e la cronologia.
  • Visualizzare la posizione della persona in tempo reale.

Come scoprire se due persone chattano su Facebook: raccogliere prove concrete 

Sì, prima di affermare a te stesso che il partner è un traditore è chatta con altri o altre devi avere prove tangibili. Questo è molto, molto importante soprattutto se poi vorrai far valere le tue ragioni davanti al tuo lui o alla tua lei.

Quando si ha un sospetto del genere è poi fondamentale non farsi prendere dal panico, non fasciarsi la testa prima di rompersela, come si usa dire. È difficile, lo sappiamo, ma devi distaccarti dalla questione e a mente fredda, senza farti condizionare dai sentimenti e dalle paure, esaminare la situazione.

Ti sconsigliamo pedinamenti in prima persona, scenate, attacchi di pianto, ricatti, telefonate agli amici per saperne di più con antipatico terzo grado. La cosa da fare ora è mantenere con il partner un atteggiamento pressoché normale e agire nell’ombra, cioè indagare senza farti scoprire.

Ma come scoprire se due persone chattano su Facebook? Come scovare un tradimento online o un flirt in atto sui social network? Vai fino in fondo a questa guida e scoprirai tutto su come fare. Raccogliere prove tangibili non è impossibile, anzi e lo puoi fare anche senza sporcarti in prima persona le mani. Scopri di più.

Come scoprire se due persone chattano su Facebook: i metodi migliori

Come scoprire se due persone chattano su Facebook? No, non dovrai prendere di nascosto lo smartphone al tuo lui o alla tua lei, niente di tutto questo. Non dovrai nemmeno fare domande incrociate ai suoi colleghi ed amici o amiche e neanche contattare i possibili o le possibili amanti del tuo partner mediante Facebook.

I metodi oggi più utilizzati e sicuri per scoprire se il partner ti tradisce o se sta intrecciando flirt con altre persone sono ben molto più discreti. Si tratta sostanzialmente di due diversi mezzi che ti permetteranno non solo di scoprire tutto ciò che il tuo partner fa su Facebook, ma che che ti garantiranno di avere in mano prove concrete di queste tresche o bugie.

Di seguito quindi troverai ben spiegati i metodi secondo noi più efficaci, sicuri e certi che potrai utilizzare per scoprire se due persone chattano su Facebook.

Le App spia per scoprire con chi chatta su Facebook

In primis ti consigliamo di provare le App spia, che sono di fatto dei software da scaricare da siti preposti e da installare sullo smartphone, oppure sul tablet o computer di chi vuoi spiare, in questo caso del partner. Sono strumenti oggi molto, molto utilizzati in tutto il mondo e anche dai professionisti per scoprire frodi o altre mancanze dei dipendenti sul lavoro.

E non solo, sono anche strumenti geniali ed eccezionalmente utili per i genitori che così possono monitorare i loro figli e anche proteggerli da eventuali pedofili o pericoli online.

Dove trovare un’App spia? Facile, sul web oggi ci sono infinite aziende, alcune anche italiane, che mettono a disposizione di chiunque i loro software spia e per iniziare ad usarli bastano davvero poche mosse e spesso pochissimi euro.

Ci sono poi anche Spy App, App spia, che mettono a disposizione una prova gratuita di qualche giorno, anche fino a 7 (ti consiglio di provare mSpy) così che nei casi “meno gravi” tu possa a costo zero farti già un’idea della condotta online del tuo partner.

In generale è sempre meglio effettuare lo spionaggio per un periodo più lungo, ma se la storia o il flirt è molto evidente certamente già dopo qualche ora avrai il responso. Ad ogni modo per utilizzare e spiare il partner con un software spia ti basterà:

  • cercare sul web un’App spia che soddisfi le tue esigenze;
  • leggere bene i pro e i contro e verificare costo e servizi del piano in abbonamento scelto, o della prova gratuita;
  • versare il corrispettivo del piano spy scelto e scaricare l’App quindi iscriverti anche al portale e creare un’account personale dove poter visionare tutto il materiale registrato e raccolto dal dispositivo che andrai a spiare;
  • installare l’App spia sul dispositivo del partner o della persona di interesse.

Et voilà! In pochi step potrai dare il via al tuo spionaggio, alla raccolta di fatto di prove concrete che ti dimostreranno se il tuo lui o la tua lei è fedele e sincera con te. Una volta che l’App spia, o il software spia, sarà installato sullo smartphone, sul tablet o sul computer del partner questa inizierà a raccogliere dati.

Tutti verranno trasmessi al tuo account personale e registrati: potrai vedere in tempo reale, ma anche dopo qualche ora o giorni, tutto ciò che il partner fa con il suo dispositivo. È importante sottolineare che la maggior parte delle App spia oggi in commercio online ti permettono di scoprire se due presone chattano su Facebook proprio perché ti garantisce l’accesso alle pagine social private di chi stai spiando.

Ma non solo, ogni software spia ha le sue peculiarità, per lo più similari, ma molte ti offrono prodotti molto, molto avanzati e mirati come il cosiddetto Keylogger. Questo è uno strumento che, come dice il nome in inglese, ti permette di leggere le password, cioè le parole, le lettere, i numeri, i simboli digitati sulla tastiera da chi stai spiando.

Potrai di fatto scoprire così tutte le password utilizzate dal tuo lui o dalla tua lei in qualsiasi portale web, sui social network, nella casella di posta elettronica, sul sito bancario, e così via.

Ammesso che non sia un tipo o una tipa che cambia spesso password, in questo modo e senza utilizzare l’App spia per mesi e mesi, potrai disattivare l’abbonamento e avere comunque in mano le password ed entrare così ancora quando vuoi nel suo Facebook.

E poi ci sono altre funzioni topic delle App spia come ad esempio il registro delle chiamate vocali in entrata ed uscita, il registro SMS in entrata ed uscita, alcuni software avanzati ti permettono anche di controllare la posizione del partner mediante GPS integrato.

E non è tutto, potrai anche, a seconda dell’App scelta, azionare la videocamera e filmare-vedere tutto ciò che accade in tempo reale, oppure attivare il registratore ambientale, scattare istantanee e creare screen-shot e tanto, tanto altro. Ma quanto costa l’utilizzo mensile di un’App spia?

Solitamente i piani in abbonamento hanno una durata minima di 7 giorni o di 30 e in via generale i prezzi sono decisamente accessibili. In alcuni casi, con un buon servizio di spionaggio, pagherai solo 10-20 dollari al mese, ci sono poi servizi che con meno di 100 euro l’anno ti permettono di controllare perfettamente uno smartphone o un altro dispositivo informatico.

Inoltre ci sono anche aziende che mettono a disposizione non solo l’App spia da scaricare, ma anche smartphone pronti all’uso, nuovi e con già inserito il software spia. Un’ottima idea per chi non vuole rischiare di farsi scoprire e per chi non è particolarmente avvezzo all’informatica.

Insomma con le App spia non ti scapperà proprio nulla e potrai scoprire se due persone chattano su Facebook, ma ti consigliamo, se non sai bene l’inglese, di scegliere portali o ben tradotti o che siano Made in Italy così che tutto ti sia più chiaro possibile.

E infine un’ultima cosa, ma decisiva e fondamentale: spiare una persona a sua insaputa è reato, anche perseguibile penalmente. Quindi tieni conto che, anche se questi software sono liberamente venduti online, tu rischi grosso se vieni scoperto dal tuo lui o dalla tua lei, quindi stai attento e leggi sotto altri metodi alternativi e più sicuri.

Se i tuoi sospetti relativamente alla possibilità che ti stia tradendo sono fondati, ti invito subito a scaricare l’app mSpy. Avrai a disposizione uno strumento infallibile che ti consentirà di scoprire con certezza in meno di 24 ore, se il tuo partner ti sta tradendo.

L’investigatore privato per scoprire con chi chatta su Facebook

Come scoprire se due persone chattano su Facebook senza App spia? Facile, ti basterà ingaggiare un investigatore privato, meglio se specializzato in questioni sentimentali e digitali. Sì, esistono oggigiorno professionisti che possono garantirti servizi eccezionalmente mirati, anche solo interessanti i social network e, in questo caso Facebook.

Online ci sono migliaia di investigatori a portata di clic, molti lavorano esclusivamente da remoto, mediante il web e a distanza e ti assicurano parcelle molto, molto leggere, accessibili a chiunque. Sì, non è uno scherzo e nemmeno una truffa, ci sono professionisti low-cost ma molto preparati e che possono scoprire per te se due persone chattano su Facebook.

Quindi di fatto possono dirti se il tuo lui o la tua lei sta chattando con altri, se si vede con altre persone, se ha flirt in atto con chi non conosci, o con chi invece conosci benissimo. Gli investigatori privati sono oggi molto ferrati in materia e in mano loro le tue domande avranno presto risposte certe, prove concrete ti verranno consegnate e tu non avrai più dubbi.

In più, oltre alla comodità di non sporcarti tu in prima persona le mani, potrai anche essere certo di agire in totale legalità: il professionista sa come fare, sa bene come non sforare nell’illegalità e tu dovrai solo attendere il responso senza farti sopraffare dall’ansia o dalle paure.

Troppo spesso infatti che scarica, ed utilizza, un’App spia non è del tutto lucido, oggettivo, ma anzi è troppo immerso nella questione, troppo condizionato già dai timori e dal dolore di poter perdere il proprio partner per agire con freddezza e minuzia. In questi casi bisogna essere concentrati, fermi, non farsi sopraffare dalle emozioni e spiare al meglio in modo rilassato.

Proprio per questo meglio chiedere aiuto ad una terza persona estranea agli eventi, cioè ad un investigatore privato specializzato. Il costo come detto è accessibile, si parla anche di soli 50-100 euro a servizio, in questo caso intendiamo uno spionaggio Facebook mirato a scoprire se il tuo partner chatta con altre persone e magari tu hai già sospetti su chi indicare all’investogatore come possibile amante.

Ad ogni modo è sempre importante scegliere veri professionisti del settore e per questo chiedi ad altri ex clienti, leggi le recensioni su portali vari e specifici. E poi fatti semite fare un preventivo dettagliato prima di sottoscrivere il contratto, poi scegli e vedrai che non te ne pentirai.

Come scoprire se due persone chattano su Facebook: la verità

Questa è una domanda che ti starà frullando in testa da un po’, ma non temere perché al di là dei metodi sopra descritti, potrai anche verificare se c’è qualcosa che non va grazie ai comportamenti del partner.

Cioè ci sono significativi cambi di umore, modifiche delle abitudini, del carattere che possono farti capire che qualcosa tra te e il tuo lui o la tua lei non è più come prima e che forse tutto ciò nasconde un tradimento o un flirt in atto.

Puoi approfondire meglio l’argomento sulle nostre molte altre guide sul tema, ma intanto qui avrai qualche dritta utile in più da valutare subito.

I segnali per capire se lei ti tradisce

Le donne che tradiscono, o che stanno almeno chattando con un altro solitamente fanno almeno gran parte di questo:

  • si svegliano molto di buon umore senza cause apparenti;
  • si danno più spesso allo shopping e soprattutto acquistano nuova lingerie e capi sexy;
  • ti spingono a trovare nuovi interessi, a frequentare di più gli amici, insomma a stare di più lontano da loro o da casa;
  • ti fanno strane domande sul tradimento e argomenti similari, ti chiedono se le ami, ecc.
  • a letto vogliono sperimentare cose nuove, anche quelle che prima di allora errano per loro tabù;
  • i tuoi gesti d’amore non la emozionano più, anzi se fai qualcosa che da tempo ti chiedeva nemmeno ci presta attenzione, come se avesse perso la memoria, come se avesse cancellato i vostri riti, le abitudini, di fatto la vostra intimità e storia.

Ovviamente non puoi basarti solo su questi segnali, specie se sei attanagliato dal panico o se lei sta attraversando un brutto periodo per altre motivazioni personali e non sentimentali. Scegli quindi di vederci chiaro utilizzando i nostri consigli.

I segnali per capire se lui ti tradisce

Ecco come capire se, forse, il tuo lui ti tradisce o si sta interessando ad un’altra.

  • Lui evita di stare tempo con te;
  • sta molto tempo allo smartphone e cerca di appartarsi o di nascondere lo schermo a te;
  • rifiuta il contatto e il sesso;
  • o al contrario, in alcuni casi, ha sempre molta voglia di eros dato che i suoi ormoni sono super stimolati e forse lo muove anche il senso di colpa e non vuole farsi scoprire;
  • ha continui sbalzi di umore;
  • sta di sovente fuori casa, più di prima e da un giorno con l’altro ti dirà di avere nuovi hobby o di dover fare molti più straordinari;
  • ti tratta male, trova in te mille difetti, forse inconsciamente per giustificare il suo tradimento.

Questi sono solo alcuni segnali che possono nascondere di fatto un tradimento o un flirt in corso, ma dovrai verificare più aspetti e soprattutto spiare senza farti scoprire e senza farti annebbiare dal timore, dalla rabbia, dal dolore. Lo stesso vale per gli uomini che stanno di fatto cercando di scavare dentro alle abitudini social della propria lei.

Infine ti ricordiamo che mSpy è l’app che ti consentirà di scoprire l’infedeltà del tuo partner in modo sicuro e veloce: ti aiuterà a verificare con chi sta parlando il tuo lui o la tua lei su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova grazie al tracciamento della posizione.

mspy

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone (clicca qui per usufruire di una prova gratuita di 7 giorni) e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno.

Potrai fare molte cose, tra cui:

  • Leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social.
  • Monitorare il registro delle chiamate e la cronologia.
  • Visualizzare la posizione della persona in tempo reale.

Lascia un commento

Come Scoprire Se Ti Tradisce
Come Scoprire Se Ti Tradisce

Il blog che ti aiuta a scoprire se il partner ti tradisce in modo facile, sicuro e veloce

5/5 - (1 vote)