Come Scoprire Se Ti Tradisce

come scoprire se ti tradisce logo
Cerca
Close this search box.

Come Scoprire Se Il Tuo Ragazzo Ti Tradisce: 15 Segni Rivelatori

come scoprire se il tuo ragazzo ti tradisce

Come scoprire se il tuo ragazzo ti tradisce?

L’adulterio è generalmente considerato il problema più difficile dal quale un rapporto di coppia possa riprendersi. Questo perché la fiducia è tanto importante… è la base su cui costruire un rapporto.

Se non puoi avere la certezza che il tuo ragazzo è onesto con te, tutto quello che tenterai di costruire con lui potrà solo cadere a pezzi.

È naturale non voler ammettere che potrebbe accaderti, perché puoi sempre ignorare i segnali, che essi siano segnali del corpo o mentali. O forse i segnali ci sono e sei anche disposta a vederli, ma non sai nemmeno che cosa cercare.

D’altra parte, se sei stata tradita prima e questo ti ha segnata, probabilmente riconoscerai i segnali fin troppo bene. Questa può essere una buona cosa, perché sarai in grado di capire in fretta cosa sta succedendo e lasciarlo, oppure può essere una cosa negativa se sei suscettibile e hai individuato un problema causato dal trauma nel tuo passato, così l’insicurezza e la paranoia prendono il sopravvento.

A volte mettere da parte le proprie emozioni aiuta, per quanto possibile. Forse questo significa lasciare temporaneamente andare la paura che se hai ragione potresti perdere tutto quello che hai con lui, o l’ansia che potrebbe succedere di nuovo tutto da capo.

Metti da parte i sentimenti per appena un minuto e osserva obiettivamente il suo comportamento, in questo modo potrai ottenere la risposta che cerchi.

Uno o due di questi segnali potrebbero non significare nulla, ma se iniziano ad accumularsi, è necessario mettere in conto la possibilità che potrebbe seriamente starti tradendo.

Quindi come fare a sapere con certezza se ti tradisce?

Il modo migliore per scoprire un tradimento è utilizzare un’app di spionaggio e localizzazione. Ti consentirà di sapere tutto ciò che fa il tuo o la tua partner con lo smartphone.

mSpy (vai al sito ufficiale) è la miglior app per questo scopo: ti aiuterà a scoprire quando e con chi sta parlando il partner su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova grazie al tracciamento della posizione.

mspy

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone (clicca qui per usufruire di una prova gratuita di 7 giorni) e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno.

Potrai fare molte cose, tra cui:

  • Leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social.
  • Monitorare il registro delle chiamate e la cronologia.
  • Visualizzare la posizione della persona in tempo reale.

Come scoprire se il tuo ragazzo ti tradisce: 15 segni

Ecco 15 segni che ti consentiranno di scoprire se il tuo ragazzo ti tradisce.

1. Usa il telefono o è online più del solito

Se improvvisamente è sempre incollato al suo telefono, fai attenzione. Questo deve essere fonte di grande preoccupazione, soprattutto se lui è schivo. Se non ti dice con chi sta parlando o quello che sta facendo e si arrabbia se glielo chiedi o se guardi il suo telefono, è allarme rosso.

Un uomo che è preso al 100% dal vostro rapporto e non frequenta un’altra donna non avrà nulla da nascondere. Non avrà bisogno di messaggiare continuamente con qualcun altra e divertirsi mentre lo fa.

Se percepisci che ti rivolge la sua attenzione, la quale è invece diretta verso il suo telefono o computer, potrebbe quindi stare online insieme a qualcun’altra. Se si mette sulla difensiva, non ti dà ulteriori dettagli, e cerca di nascondertelo, questo è un segno che ti sta tradendo o è in procinto di farlo.

scoprire se il tuo ragazzo ti tradisce

2. Si preoccupa per il suo aspetto molto più rispetto al solito

Se trova improvvisamente un rinnovato interesse per il suo aspetto mentre è in un rapporto consolidato, probabilmente non sta cercando di impressionarti.

Si è iscritto in palestra di punto in bianco? Sta cercando di perdere peso? Se non è mai stato interessato ad allenarsi prima d’ora, potrebbe starsi pavoneggiando per cercare di attrarre qualcuno di nuovo.

Sta cercando un taglio di capelli più alla moda? Compra vestiti nuovi e si veste in modo diverso? Forse indossa una colonia diversa, che non gli hai regalato tu?

come scoprire se il tuo ragazzo tradisce

Questi sono tutti comportamenti comuni degli uomini quando cercano di attrarre le donne (potresti ricordartene alcuni quando hai iniziato uscire con lui!) e non combaciano con il comportamento di un ragazzo quando è già in un rapporto consolidato.

È possibile che voglia solo sentirsi bene con se stesso e forse vorrebbe impressionare qualcuna? Sì, naturalmente. Non puoi considerare singolarmente uno qualsiasi di questi segnali. È necessario prendere in considerazione l’intero quadro.

3. È improvvisamente molto occupato con il lavoro

Se deve improvvisamente viaggiare fuori città più di frequente, o sta tornando tardi dall’ufficio più spesso, potrebbe darti un motivo per preoccuparti.

Se è stato recentemente promosso o il suo lavoro è cambiato in qualche modo, questo potrebbe non essere qualcosa di cui preoccuparsi. Ma se questo non è il caso e sta mostrando qualcuno degli altri segnali, è certamente un motivo per cui preoccuparsi.

Sta uscendo dopo il lavoro più spesso per l’happy-hour con i colleghi? Se c’è una nuova donna in ufficio questo potrebbe essere un modo per lui di trascorrere del tempo con lei al di fuori dell’orario d’ufficio, per conoscersi ad un livello più personale.

Se non ha mai partecipato prima all’happy-hour e inizia improvvisamente ad andarci regolarmente, potrebbe essere un segno che sta testando il terreno del tradimento. Può anche essere che stia usando il “lavoro” come copertura per tutto ciò che fa. Dire che “si deve lavorare” è una scusa difficile a cui ribattere.

4. Evita l’intimità con te

Non è la stessa cosa di evitare il sesso, in questo caso si tratta di dimostrare un comportamento affettuoso e amorevole.

Se un uomo tradisce perché è innamorato di qualcun’altra, il fatto che sia affettuoso e amorevole con entrambe potrebbe farlo sentire come se stesse tradendo il suo nuovo amore con te, soprattutto se lui è un ragazzo fedele per natura e il tradimento è qualcosa che gli è totalmente nuovo.

Anche se lui non è innamorato della persona con la quale ti tradisce, impegnarsi nell’infedeltà può farlo sentire a disagio quando entra in intimità con te, perché va contro il comportamento del traditore.

scoprire se il tuo ragazzo tradisce

A meno che lui non sia un sociopatico totale, nutre probabilmente ancora dei sentimenti per te, e ciò lo farà sentire in colpa. Comportarsi in maniera amorevole verso di te nonostante ti tradisca lo farebbe sentire ancora peggio.

5. Evita di fare sesso con te… o vuole farlo continuamente

Il sesso è una forma di intimità, quindi il fatto che lui eviti di fare sesso con te potrebbe collegarsi al punto precedente.

Tuttavia, potrebbe anche evitare il sesso perché ne fa già abbastanza con qualcun’altra. Al contrario, il suo appetito sessuale potrebbe anche aumentare, perché la relazione extraconiugale sta portando ad un aumento del testosterone. O forse è un modo per lui di far fronte al suo senso di colpa.

Il punto chiave è che il suo appetito e il comportamento sessuale sono cambiati. Forse ora ha zero interesse nel fare sesso, o forse ha un appetito vorace per il sesso. Attenzione ai cambiamenti dai suoi normali schemi.

6. Non ha chiuso il suo profilo nei siti di appuntamenti

Mentre tu hai disattivato il tuo account nel momento stesso in cui vi siete messi insieme… hai notato che lui non lo ha mai fatto. O forse lo ha fatto, ma ti sei accorta che recentemente è stato riattivato. O forse qualcuno che conosci lo ha incontrato per caso in un’app per cuori solitari…

Un uomo che non sta cercando di tradire non lascerà attivo il suo profilo una volta che vi siete fidanzati, e se lo disattiva quando lo fai anche tu, sicuramente non lo riattiverà più. Questo è un chiaro segno che ha già tradito, o per lo meno è intenzionato a farlo.

Ha un’app di incontri sul suo telefono che prima non c’era, e quando gli chiedi di disinstallarla lui non lo fa e dopo settimane è ancora lì? Questi non sono i segni di un uomo che vuole essere fedele.

7. Ha bisogno improvvisamente di un sacco di privacy

Tutti hanno bisogno di una certa quantità di privacy, e la gente può averne necessità differente. Alcune persone non hanno problemi a condividere le password della loro posta elettronica o a lasciare il loro profilo Facebook aperto, altre invece no.

scoprire tradimento facebook

Se era solito tenere il telefono sbloccato tutto il tempo e lasciarlo sul tavolo quando usciva dalla stanza, mentre ora è sempre bloccato e se lo porta sempre dietro, o aveva l’abitudine di lasciare i suoi account aperti quando si allontanava dal computer e ora ti chiude fuori, c’è un motivo.

La privacy nel suo spazio personale è comunque importante. Se era solito venire dritto da te quando tornava dal lavoro, e ora vuole andare dritto in camera da letto per passare del tempo “da solo” o per fare una doccia prima, potrebbe essere un segno di tradimento.

I rapporti sono fondati sull’apertura e sulla condivisione. State lavorando per condividere una vita insieme. Se noti che prima era aperto e condivideva tutto con te, mentre ora ti sta chiudendo improvvisamente fuori, è un grande allarme rosso.

Se i tuoi sospetti relativamente alla possibilità che ti stia tradendo sono fondati, ti invito subito a scaricare l’app mSpy. Avrai a disposizione uno strumento infallibile che ti consentirà di scoprire con certezza in meno di 24 ore, se il tuo partner ti sta tradendo.

8. Nasconde le sue spese

Prima era solito lasciare gli estratti conto della sua carta di credito o le bollette telefoniche alla luce del sole, ma improvvisamente è diventato molto furtivo con tutti gli estratti conto e le ricevute. Se spende soldi per una nuova fiamma, non vorrà certo che tu lo noti e gli faccia domande a riguardo.

Se ti capita di vedere le ricevute o gli estratti conto, le sue abitudini di spesa sono cambiate?

Un uomo che tradisce tendenzialmente spende di più, sia per nuovi vestiti che per se stesso, regali per la donna con la quale ha una relazione, cene fuori o anche viaggi insieme.

Non vuole che tu lo scopra, quindi cercherà di nascondere le sue finanze anche quando solitamente era totalmente aperto su di esse.

9. Come scoprire se il tuo ragazzo ti tradisce: inizia a litigare con te

Se ha iniziato ad essere sempre arrabbiato con te e non ne conosci il motivo, potrebbe essere perché si sente in difetto e vuole farti passare per la cattiva della situazione per alleviare il suo senso di colpa.

È diventato ipercritico? Ogni singola cosa che fai lo irrita? Potrebbe star cercando di concentrarsi su qualsiasi tua caratteristica che possa fornirgli una giustificazione per tradirti, non importa quanto piccola possa essere.

come scoprire ragazzo tradisce

Se sei meravigliosa, allora si sentirà un mostro nel tradirti, ma se riesce a trasformarti in una persona orribile e rendere questa una ragione per tradirti, in un certo senso potrebbe aiutarlo a sentirsi un po’ meglio.

10. Ha grandi sbalzi di umore

Un nuovo rapporto può essere eccitante e divertente, ma può anche causare ansia. Se il tuo ragazzo ti tradisce, potrebbe essere felice e ottimista il minuto prima, cupo e depresso quello dopo.

Forse diventerà euforico per l’opportunità di un incontro con l’altra donna, poi deluso quando non loro due sono in grado di comunicare per qualche ragione. O si sentirà in estasi un momento con lei, poi terribilmente colpevole il prossimo a causa tua.

Una persona che tradisce è improbabile che abbia stati d’animo del tutto stabili, perché il bello di avere una relazione è l’emozione, gli alti e bassi folli.

E ci sono tutte le emozioni contemporaneamente – l’emozione, il senso di colpa, la confusione, l’incertezza di quello che accadrà dopo (starà con te o con lei). Sarà molto difficile per lui per nasconderti tutto questo.

11. Si mette eccessivamente sulla difensiva quando gli chiedi se ti tradisce

Se non ti tradisce e gli fai questa domanda, non si arrabbierà molto. Non sto dicendo che non si sentirà ferito dal tuo dubbio, o insultato da ciò che tu potresti pensare di lui, ma non darà subito di matto attaccandoti. Se lo fa, sicuramente è un brutto segnale.

Questo vale se è la prima volta che gli chiedi se ti tradisce, naturalmente. Se sei stata tradita in passato, questo è un grosso problema per voi e se lo accusi continuamente di tradirti, qualsiasi uomo si arrabbierebbe e metterebbe sulla difensiva. Ma se questa è la prima volta che glielo chiedi e lui parte in quarta, è sicuramente indicativo di un ragazzo che è veramente colpevole.

Naturalmente, un ragazzo che non ti tradisce lo negherà. Ma questa sarà una negazione sincera. Quando la sua smentita sembra drammatica e sopra le righe, è perché lui sta mettendo su uno spettacolo per dirti bugie.

12. Come scoprire se il tuo ragazzo ti tradisce: smette di dirti “ti amo”

Anche in questo caso, il senso di colpa! Un uomo che tradisce, non sarà probabilmente a suo agio nel mostrarti affetto e nell’impegnarsi in amorevoli gesti come tenerti per mano e abbracciarti, e ciò vale anche per le sue parole ovviamente.

uomo con donna tramonto

Se lui normalmente ti diceva ti amo e ti faceva molti complimenti, ma ora non dice più quelle due parole e i complimenti si sono prosciugati, significa che sta prendendo emotivamente le distanze da te.

Questo può essere perché è emotivamente coinvolto da qualcun altra o, se quel qualcuno che sta vedendo è solo per puro sesso, potrebbe significare che ti ama ancora e che il fatto di tradirti lo faccia sentire in colpa.

Ti ha tradito, ma non vuole tradirti anche con le parole dicendo cose che non corrispondono alle sue azioni, perché lo fa sentire peggio.

13. La sua routine quotidiana cambia improvvisamente

Questo è collegato ad alcuni degli altri segnali. Il suo orario lavorativo è cambiato notevolmente?

Forse sta tornando a casa più tardi, o forse sta andando a lavoro in anticipo, così da poter staccare in anticipo, ma non tornare comunque a casa, allo stesso tempo, lasciandosi i pomeriggi liberi per vedere qualcuno di nuovo.

O forse si alza presto per andare in palestra, o pranza a lavoro invece che con te. Un cambiamento nella sua routine quotidiana potrebbe essere semplice come quando era solito chiamarti tutti i giorni a pranzo o quando era sulla sua strada di casa dal lavoro, ma ora non lo fa più.

Gli esseri umani sono creature abitudinarie. Quando stai con qualcuno per un po’, acquisisci familiarità con quelle abitudini. Se tutto ad un tratto adotta una routine completamente nuova, qualcosa bolle in pentola.

14. Gli senti addosso l’odore di un’altra donna

Non deve essere necessariamente un profumo che non ti appartiene (anche se questo è un indizio abbastanza significativo!); forse senti odore di sigarette quando lui non fuma, o un nuovo bagnoschiuma che voi non usate.

Se sembra essere fresco di doccia in momenti sospetti, potrebbe aver cercato di togliersi di dosso l’odore della sua amante.

uomo rossetto camicia

Hai trovato delle macchie di rossetto sui suoi vestiti in una tonalità che non indosseresti mai? È difficile, se non impossibile, nascondere tutte le prove di un tradimento, soprattutto cose particolari come queste.

15. Lo senti dentro di te

Se hai il terribile sospetto che il tuo ragazzo ti tradisca, c’è una ragione. Se solitamente ti fidi di lui e non avevi problemi nel vostro rapporto, ma ora il suo comportamento ti porta a preoccuparti, è necessario che tu ti fidi del tuo istinto e non nasconda la polvere sotto il tappeto.

Come scoprire se il tuo ragazzo ti tradisce in meno di 7 giorni

Se, in questo momento, sospetti di essere vittima di un tradimento da parte del tuo ragazzo, non aspettare che le cose si complichino ulteriormente: è arrivato il momento di avere la certezza di un eventuale tradimento.

Ma come fare ad avere questa certezza? Continua a leggere per scoprirlo…

Ti ricordiamo che mSpy è l’app che ti consentirà di scoprire l’infedeltà del tuo partner in modo sicuro e veloce: ti aiuterà a verificare con chi sta parlando il tuo lui o la tua lei su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova grazie al tracciamento della posizione.

mspy

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone (clicca qui per usufruire di una prova gratuita di 7 giorni) e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno.

Potrai fare molte cose, tra cui:

  • Leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social.
  • Monitorare il registro delle chiamate e la cronologia.
  • Visualizzare la posizione della persona in tempo reale.

Lascia un commento

Picture of Come Scoprire Se Ti Tradisce
Come Scoprire Se Ti Tradisce

Il blog che ti aiuta a scoprire se il partner ti tradisce in modo facile, sicuro e veloce