Come Scoprire Se Ti Tradisce

come scoprire se ti tradisce logo
Cerca
Close this search box.

Come Scoprire Se Lei Ti Tradisce: 10 Campanelli D’Allarme

come scoprire se lei ti tradisce

Come riuscire a scoprire se lei ti tradisce?

Di solito, quando ti fai questa domanda, probabilmente sospetti già di essere vittima di infedeltà, o per lo meno che qualcosa non va nella vostra relazione. I campanelli d’allarme in un tradimento sono diversi in ogni rapporto, naturalmente, ma ci sono alcuni segnali comuni che è possibile riscontrare in ogni situazione.

In primo luogo, ti voglio dire una cosa: se il tuo istinto ti suggerisce che lei ti tradisce, allora potrebbe essere vero. Detto questo, ti consiglio di raccogliere altri elementi di prova prima di confrontarti con la tua dolce metà sul suo comportamento e farle domande su un eventuale tradimento.

In questo articolo trovi 10 campanelli d’allarme che potrebbero segnalarti che lei ha un altro uomo. Leggilo attentamente e verifica se sono presenti anche nel tuo matrimonio o nel tuo fidanzamento.

Quindi come fare a sapere con certezza se lei ti tradisce?

Il modo migliore per scoprire un tradimento è utilizzare un’app di spionaggio e localizzazione. Ti consentirà di sapere tutto ciò che fa il tuo o la tua partner con lo smartphone.

mSpy (vai alla pagina ufficiale) è la miglior app per questo scopo: ti aiuterà a scoprire quando e con chi sta parlando il partner su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova grazie al tracciamento della posizione.

mspy

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone (clicca qui per usufruire di una prova gratuita di 7 giorni) e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno.

Potrai fare molte cose, tra cui:

  • Leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social.
  • Monitorare il registro delle chiamate e la cronologia.
  • Visualizzare la posizione della persona in tempo reale.

Come scoprire se lei ti tradisce

1. Aspetto fisico migliorato

Se la tua dolce metà inizia improvvisamente a fare sport e a mangiare più sano, potrebbe essere un segnale che sta cercando di essere più attraente per qualcuno (forse lo fa per te, ma potrebbe anche essere per il suo amante).

Se è passata da “i pantaloni della tuta vanno bene per un’uscita serale” ad indossare gonne, pantaloni, leggings e camiciette alla moda, oppure se prima diceva che “non posso farci niente se puzzo come i pannolini di nostro figlio” ed ora profuma improvvisamente di Chanel n°5, ciò può indicare una relazione extraconiugale.

come scoprire se lei tradisce

Idem per un nuovo taglio di capelli e per della biancheria intima nuova – stai attento a questi comportamenti soprattutto se la tua dolce metà ha l’aspetto di sempre quando è con te, ma si veste decisamente meglio per andare a lavoro o per determinati eventi sociali.

2. Usa segretamente telefono o computer

I traditori tendono ad usare i loro telefoni ed i loro computer più frequentemente di prima e li custodiscono gelosamente come se le loro vite dipendessero da questi.

Se il telefono e il computer portatile della tua partner prima non erano protetti da password, e ora invece lo sono non è un buon segno. Se lei inizia improvvisamente a cancellare ogni giorno messaggi e cronologia del browser non è un buon segno.

come scoprire se lei ti tradisce al telefono

Se la tua donna non ti lascia il cellulare e se lo porta anche in bagno quando fa la doccia, non è un buon segno. Se le chiedi di controllare il telefono e ti dice no, è anche questo un campanello d’allarme.

Onestamente, cos’altro potrebbe esserci – al di fuori delle informazioni sull’organizzazione a sorpresa della tua festa di compleanno – che dovrebbe rimanere segreto?

3. Ore in cui lei non è raggiungibile

Se lei ti tradisce, è meno propensa a rispondere alle tue chiamate e ai tuoi messaggi. Potrebbe usare delle scuse legittime come ad esempio:

  • dover essere presente ad una riunione
  • guidare
  • essere in un punto in cui “il cellulare non prende”

Se lei non è raggiungibile, fa tardi a lavoro o è sempre in viaggio per affari, questo è un brutto segno.

4. Rapporti sessuali significativamente più o meno frequenti, o comunque diversi

Sia un decremento che un incremento dell’attività sessuale nel vostro rapporto possono essere segni di infedeltà. Se fate poco sesso questo è dovuto al fatto che lei è concentrata su qualcun altro; se fate più sesso del solito invece può essere che stia cercando di nascondere l’infedeltà.

come scoprire se lei ti tradisce sessualmente

Un altro possibile segnale di tradimento è che durante il sesso tra te e la tua partner vi sia meno connessione emotiva. Un ulteriore possibile campanello d’allarme è che lei sperimenta nuove tecniche e attività nella vostra vita sessuale. Per quanto tu possa essere contento di questo, è possibile che stia imparando nuovi “giochini” al di fuori del vostro rapporto.

5. Come scoprire se lei ti tradisce: è ostile verso di te

I traditori tendono a razionalizzare il loro comportamento (nelle loro menti). Un modo di fare questo è quello di addossare a te la colpa.

Continua a raccontarsi che non curi più il tuo aspetto come appena sposati o conosciuti, che non sei abbastanza creativo in camera da letto, o che non apprezzi tutte le cose meravigliose che fa per te, e quindi merita di trovare un po’ di divertimento altrove.

Spesso fa trapelare le sue auto-giustificazioni per il tradimento e inizia a giudicare te ed il vostro rapporto. Se improvvisamente sembra che nulla di ciò che facciate vada bene, o che le cose che solitamente non le davano fastidio improvvisamente invece gliene diano, o se ti sembra di essere sempre respinto, allora è giusto che tu abbia il sospetto di essere vittima di un tradimento.

Se i tuoi sospetti relativamente alla possibilità che ti stia tradendo sono fondati, ti invito subito a scaricare l’app mSpy. Avrai a disposizione uno strumento infallibile che ti consentirà di scoprire con certezza in meno di 24 ore, se il tuo partner ti sta tradendo.

6. Cambi di programma improvvisi

Quando la tua dolce metà – che non ha mai fatto tardi a lavoro nemmeno una volta – ha bisogno improvvisamente di lavorare fino a tardi, e ciò comincia ad accadere sempre più spesso, potrebbe star mentendo.

come scoprire se lei ti tradisce al lavoro

Se la tua coniuge non è mai stata via per un viaggio d’affari ed improvvisamente scopre la necessità di viaggiare per lavoro, potrebbe essere un segnale che sta facendo una scappatella con l’amante nel fine settimana.

Le gomme a terra, le batterie scariche, gli ingorghi, il trascorrere più tempo in palestra e scuse del genere per giustificare ritardi o assenze.. tutte insieme potrebbero rappresentare indizi di infedeltà. Se lei ti tradisce potrebbe anche improvvisamente dimenticare di andare a prendere i bambini, i loro compleanni o altri eventi importanti per voi.

7. Gli amici intorno a voi sembrano a disagio

Tu, l’uomo tradito, sei quasi sempre l’ultima persona a scoprire l’infedeltà. Gli amici o le amiche della traditrice spesso sanno dell’infedeltà fin dall’inizio, ed i tuoi amici probabilmente lo scopriranno molto prima di te.

Questo fardello porta in genere queste persone a sentirsi a disagio vicino a voi. Gli amici della traditrice potrebbero cercare di evitarti o potrebbero anche essere eccessivamente gentili con te. I tuoi amici potrebbero tentare di evitare conversazioni riguardo il vostro rapporto e potrebbero compensare il tutto con l’essere più gentili o premurosi.

8. Spese inspiegabili

Se compaiono spese strane sulle carte di credito della tua partner, o improvvisamente mancano dei soldi nei tuoi conti bancari, conti pensionistici, conti di investimento, ecc… o in quelli della tua donna, questo è un possibile segnale di infedeltà.

Se le chiedi informazioni su queste spese, e le sue risposte sembrano poco credibili, è probabile che effettivamente siano false. L’infedeltà è molto costosa: regali, viaggi, vino e cene, camere d’albergo, ecc…

come scoprire se lei ti tradisce spese

I costi di un tradimento possono lievitare molto rapidamente. Se noti grandi prelievi in contanti o scontrini che provengono da luoghi che frequenti raramente o mai, non è un buon segno.

9. Come scoprire se lei ti tradisce: l’intimità emotiva va scemando

Dopo qualche anno, nessun rapporto è così intenso come lo era nei primi mesi. Detto questo, noi tendiamo a legarci e a stabilirci saldamente nel tempo, imparando a fidarci l’uno dell’altro pur avendo i nostri segreti ed i nostri desideri.

Questo processo è noto come “costruzione di intimità emotiva”. E l’intimità emotiva è ciò che ci tiene legati alla nostra dolce metà anche quando il fiore perde i suoi petali migliori, per così dire.

Quindi, se la tua compagna sembra improvvisamente meno vulnerabile emotivamente e meno in intimità con te, può essere un forte indizio che la sua attenzione si è spostata molto probabilmente verso un amante.

10. Quando fai domande sul tradimento, la tua partner le evita

Se la tua coniuge ti tradisce, l’ultima cosa che ha voglia di fare è parlarne con te. Così, quando si introduce questo argomento in una conversazione, potrebbe tentare di deviare ed evitare di affrontarlo.

Lei farà tutto il possibile per spostare la conversazione su un altro argomento, oppure cercherà di incolparti per quello che stai pensando e sentendo. Se hai cercato di confrontarti con la tua donna sull’infedeltà e sei stato respinto, magari con una frase del tipo: “Se ti fidassi di me un po’ di più, forse le cose tra noi andrebbero meglio” dovresti comunque fidarti del tuo istinto ed ipotizzare che qualcosa non va nel vostro rapporto.

Non dovresti invece accettare automaticamente l’affermazione della tua partner che dichiara che sei tu quello in errore. Come spiegato in precedenza, se il tuo istinto ti dice che la tua compagna partner ti tradisce, probabilmente ha ragione.

Come scoprire se lei ti tradisce sessualmente

Ora che conosci i principali segnali ed i comportamenti di una moglie traditrice e quali sono le dinamiche che si instaurano nella sua mente, è arrivato il momento di avere la certezza di un eventuale tradimento. Ma come fare ad avere questa certezza?

Continua a leggere per scoprirlo…

Ti ricordiamo che mSpy è l’app che ti consentirà di scoprire l’infedeltà del tuo partner in modo sicuro e veloce: ti aiuterà a verificare con chi sta parlando il tuo lui o la tua lei su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova grazie al tracciamento della posizione.

mspy

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone (clicca qui per usufruire di una prova gratuita di 7 giorni) e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno.

Potrai fare molte cose, tra cui:

  • Leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social.
  • Monitorare il registro delle chiamate e la cronologia.
  • Visualizzare la posizione della persona in tempo reale.

1 commento su “Come Scoprire Se Lei Ti Tradisce: 10 Campanelli D’Allarme”

  1. CIAO. Sono passati più di tre anni da quando ho perso i contatti con il mio amante a causa del lavoro e del trasloco. Le cose accadono troppo velocemente perché abbiamo perso la comunicazione e la connessione tra noi. Ho letto un articolo sul prete ahah. Ho deciso di provarlo con mia grande sorpresa. Il prete ahah mi ha aiutato a riconnettermi con il mio amante. Nel caso qualcuno abbia una situazione simile, ecco i dettagli.

    Rispondi

Lascia un commento

Picture of Come Scoprire Se Ti Tradisce
Come Scoprire Se Ti Tradisce

Il blog che ti aiuta a scoprire se il partner ti tradisce in modo facile, sicuro e veloce