Come Scoprire Se Ti Tradisce

come scoprire se ti tradisce logo
Cerca
Close this search box.

Come Scoprire Se Lui Ti Tradisce In 7 Passi + Test Infedeltà Coniugale

come scoprire se lui ti tradisce

Desideri scoprire se lui ti tradisce? Se il tuo uomo è infedele, cosa dovresti fare? Come comportarsi in questi casi?

Sospettare che ti stia tradendo è una cosa, ma accettare un tradimento è un’altra. Tuttavia, prima di decidere se è ancora il caso di rimanere con lui ed eventualmente perdonarlo, devi effettivamente scoprire il tradimento e per farlo esistono dei segnali e degli avvertimenti che devi conoscere e prendere in considerazione.

Una volta che sarai venuta a conoscenza di questi segnali e avrai scoperto la verità, potrai valutare se stai ancora bene con lui, se vale la pena perdonarlo e continuare la vostra relazione oppure se la cosa migliore è voltare pagina.

Il primo passo è capire se il tuo uomo è infedele. Passiamo all’azione e scopriamo come fare.

Quindi come fare a sapere con certezza se ti tradisce?

Il modo migliore per scoprire un tradimento è utilizzare un’app di spionaggio e localizzazione. Ti consentirà di sapere tutto ciò che fa il tuo o la tua partner con lo smartphone.

mSpy (vai al sito ufficiale) è la miglior app per questo scopo: ti aiuterà a scoprire quando e con chi sta parlando il partner su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova grazie al tracciamento della posizione.

mspy

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone (clicca qui per usufruire di una prova gratuita di 7 giorni) e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno.

Potrai fare molte cose, tra cui:

  • Leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social.
  • Monitorare il registro delle chiamate e la cronologia.
  • Visualizzare la posizione della persona in tempo reale.

Come scoprire se ti tradisce lui in 7 passi

1. Fidati del tuo istinto

Se sospetti che lui ti stia tradendo, probabilmente è perché effettivamente è così. In generale – nella maggior parte dei casi – se una donna sospetta che il suo uomo stia avendo una relazione con un’altra donna, probabilmente la sta tradendo.

Perché? Perché sta raccogliendo inconsciamente i segnali e gli indizi che rivelano i suoi comportamenti e le azioni di lui.

Il tradimento è uno dei motivi principali per cui le relazioni falliscono, ma succede anche che alcune coppie riescono a costruire una relazione migliore dopo un tradimento.

2. Esamina i motivi per cui ritieni che lui sia infedele

Lavora o resta fuori fino a tardi, riceve telefonate segrete o parla sempre di una determinata persona?

scoprire se lui ti tradisce

È importante prendere in considerazione questi aspetti e determinare se sono reali o solamente frutto della tua fantasia. Allo stesso modo è importante separare le tue esperienze ed i tuoi problemi personali dalle abitudini di tuo marito o del tuo fidanzato.

Ad esempio, se pensi che il tuo compagno sia infedele perché la tua ultima relazione d’amore è terminata a causa di un tradimento, allora sei ultra sensibile nei confronti di un nuovo possibile tradimento.

Il problema, in casi come questo, è che a volte sospettiamo dei partner a causa delle nostre esperienze e dei nostri problemi passati.

3. Come scoprire se lui ti tradisce sessualmente: chiediglielo

Potrebbe negarlo e potresti aver paura di sollevare questo problema a causa dell’effetto che avrà sul tuo matrimonio, ma prima ne parli, meglio è.

come scoprire se lui tradisce

Digli esplicitamente i motivi per i quali pensi che ti stia tradendo e chiedigli apertamente se ti sta tradendo. E non dimenticare che l’infedeltà fisica è solo un tipo di tradimento, che non necessariamente coincide con un’infedeltà emotiva e psicologica.

4. Esamina la tua relazione

La vostra intimità fisica ed emotiva è cambiata o è rimasta quella di sempre? Con il tuo uomo parlate delle vostre giornate?

Lui è totalmente apatico ed indifferente ad eventi o attività familiari, come anniversari, compleanni o festività? È più riservato del solito?

Questi segnali possono aiutarti a scoprire se lui ti tradisce e aiutarti a decidere se vuoi fare uno sforzo per continuare a stare insieme e far sopravvivere la relazione.

Se i tuoi sospetti relativamente alla possibilità che ti stia tradendo sono fondati, ti invito subito a scaricare l’app mSpy. Avrai a disposizione uno strumento infallibile che ti consentirà di scoprire con certezza in meno di 24 ore, se il tuo partner ti sta tradendo.

5. Come scoprire se lui ti tradisce con le tracce che lascia in giro

Puoi scoprire se lui ti tradisce esaminando estratti conto, messaggi, mail, account di Facebook o addirittura verificando il contachilometri della sua automobile.

Se ritieni questo comportamento etico o morale (cosa che dovrai decidere da sola), ti consiglio di scaricare qui la guida Scopri Se Lui Ti Tradisce E Con Chi, all’interno del quale troverai gli strumenti per scoprire velocemente la verità senza ricorrere ad un investigatore privato.

6. Nota i suoi cambiamenti

Inizia a notare ed a prendere consapevolezza dei cambiamenti nel comportamento, nel tono della voce e nelle abitudini.

I segnali per scoprire se ti tradisce possono incluedere sia un linguaggio del corpo di tipo non verbale, sia dichiarazioni verbali e reazioni emotive alle domande.

Tuo marito o il tuo fidanzato è improvvisamente più attento, ordinato e preciso del solito? È preoccupato per il suo aspetto fisico, indossa un diverso tipo di biancheria intima, utilizza un profumo o un’acqua di colonia differente?

scoprire se lui tradisce

Fa molta attenzione all’igiene ed è profumatissimo quando arriva a casa, come se si fosse fatto una doccia da poco?

Un improvviso cambio di comportamento – che può riguardare anche una modifica degli orari di lavoro o il fatto che arrivi più tardi del solito a casa – potrebbe essere un forte segnale di tradimento.

7. Affidati al metodo “Scopri Se Lui Ti Tradisce E Con Chi”

Se hai il serio sospetto che il tuo uomo ti stia nascondendo qualcosa, ti stia dicendo un mare di bugie ed hai riscontrato nella tua relazione alcuni dei segnali contenuti in questo articolo, allora devi prendere sul serio la possibilità che lui ti stia effettivamente tradendo.

Come fare, allora, ad avere la certezza di un tradimento?

Ricorda che non c’è niente di peggio che sospettare che ti stia tradendo, e di ignorare i segnali di un tradimento: se, in questo momento, sospetti di essere vittima di un tradimento, non aspettare che le cose si complichino ulteriormente.

Ti ricordiamo che mSpy è l’app che ti consentirà di scoprire l’infedeltà del tuo partner in modo sicuro e veloce: ti aiuterà a verificare con chi sta parlando il tuo lui o la tua lei su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova grazie al tracciamento della posizione.

mspy

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone (clicca qui per usufruire di una prova gratuita di 7 giorni) e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno.

Potrai fare molte cose, tra cui:

  • Leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social.
  • Monitorare il registro delle chiamate e la cronologia.
  • Visualizzare la posizione della persona in tempo reale.

Lascia un commento

Picture of Come Scoprire Se Ti Tradisce
Come Scoprire Se Ti Tradisce

Il blog che ti aiuta a scoprire se il partner ti tradisce in modo facile, sicuro e veloce