Come Scoprire Se Ti Tradisce

come scoprire se ti tradisce

Come Scoprire Un Tradimento A Distanza: 14 Subdoli Segnali

come scoprire un tradimento a distanza

Come scoprire un tradimento a distanza?

Se hai una relazione a distanza, è probabile che ti sia chiesto almeno una volta se il tuo partner potrebbe averti tradito, giusto?

Beh, ho una notizia buona ed una cattiva.

Iniziamo con la buona notizia… non prenderlo come vangelo, ma numerosi studi di ricerca suggeriscono che il tradimento non avviene più spesso nelle relazioni a distanza. I ricercatori hanno concluso che il rischio di tradire in un rapporto è molto più fortemente associato alla qualità della relazione e alle personalità coinvolte.

Ora, pronto per la cattiva notizia?

Nessuno vuole pensare che la persona che ama (o di cui si sta innamorando) potrebbe mentirgli o tradirlo. Tuttavia, mentire e tradire può succedere, e la distanza rende il tradimento più facile da nascondere, più a lungo.

Quindi come fare a sapere con certezza se ti tradisce?

Il modo migliore per scoprire un tradimento è utilizzare un’app di spionaggio e localizzazione. Ti consentirà di sapere tutto ciò che fa il tuo o la tua partner con lo smartphone.

mSpy (vai al sito ufficiale) è la miglior app per questo scopo: ti aiuterà a scoprire quando e con chi sta parlando il partner su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova grazie al tracciamento della posizione.

mspy

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone (clicca qui per usufruire di una prova gratuita di 7 giorni) e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno.

Potrai fare molte cose, tra cui:

  • Leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social.
  • Monitorare il registro delle chiamate e la cronologia.
  • Visualizzare la posizione della persona in tempo reale.

Che cosa significa tradire?

Non ho intenzione di sprecare il tuo tempo in una discussione sul fatto se debba essere considerato tradimento il fatto che il tuo fidanzato o fidanzata bacia qualcun altro. Oppure, se dorme con qualcun altro. O se scrive un sacco di e-mail personali ad una persona diversa da te.

Questa è la mia opinione in merito… Tradire riguarda maggiormente la segretezza, l’intimità, e il violare le aspettative piuttosto che azioni specifiche.

Ciò che conta è ciò che conta per te. Parlerai di tradimento se il tuo partner condivide cose (pensieri, sentimenti, o fluidi corporei), che dovrebbero essere principalmente o esclusivamente condivise con te, con qualcun altro.

Qualcosa è chiaramente tradire se entrambi i partner riconoscono un comportamento (sia esso legato alle e-mail, al sesso, o nulla di tutto ciò) come “fuori dai limiti” del vostro rapporto.

Che cosa succede se tu pensi che ti stia tradendo, ma non è così?

Qui è dove le cose si fanno difficili. E se pensassi che qualcosa costituisce “tradimento”, ma il tuo partner non lo pensa?

O se qualcosa che lui o lei sta facendo non sembra esattamente un tradimento, ma non vi si addice neanche?

Se pensi che qualcosa costituisca tradimento, ma lui/lei no, allora hai una sfida in più da affrontare, una mancata corrispondenza significativa in ciò che tu e il tuo partner pensate siano le “regole di base” del vostro rapporto.

Per esempio, il tuo partner potrebbe pensare che lo scambio di messaggi intimi con qualcuno che è “solo un amico” sia “davvero molto divertente.” Tu invece potresti vederlo come un doloroso tradimento.

Dopo aver identificato una mancata corrispondenza come questa, le cose diventano più semplici in realtà. Uno di voi o entrambi avrete la necessità di modificare le aspettative su quale sia un comportamento accettabile nel vostro rapporto o le vostre strade si divideranno.

Essenzialmente:

  1. il partner smette di fare quello che sta facendo;
  2. decidi di poterci convivere;
  3. il rapporto si conclude.

E se non sei SICURO che si tratti di tradimento?

E se qualcosa non sembra tradimento, esattamente, ma non vi si addice neanche?

Forse il testo, il messaggio che il tuo partner sta inviando o il settimanale “pranzo di lavoro” con lo stesso collega non sembrano esattamente tradimenti, ma qualcosa che per te gli somiglia.

In questo caso, il campanello d’allarme interno probabilmente sta suonando per uno dei due motivi. O:

  1. Il tuo partner non ti sta esattamente tradendo, ancora, ma si sta dirigendo in quella direzione;
  2. Il tuo campanello d’allarme sta suonando principalmente a causa della tua insicurezza e gelosia.

In entrambe queste situazioni, voi e il vostro rapporto di solito finirete per essere più forti e migliori se riconoscerete questi campanelli d’allarme interni, e quindi lavorerai con il tuo partner per cercare di capire il motivo per cui stanno squillando e cosa fare per risolvere la situazione.

Ora, diamo un’occhiata qui di seguito a 14 segnali che potrebbero attivare quei campanelli d’allarme interni…

Come scoprire un tradimento a distanza: 14 segnali

Quindi ti stai chiedendo se il tuo partner di sta tradendo a distanza…

Forse c’è stato un notevole cambiamento nel suo comportamento o nelle sue parole. Forse sta parlando di un nuovo “amico” in un modo che ti rende nervoso. Forse non puoi nemmeno definire cosa sia, ma qualcosa sembra solo “strano”.

Qui di seguito ci sono alcuni segnali che indicano che il tuo partner potrebbe non essere completamente onesto con te. Se individui alcuni di questi segnali nel vostro rapporto a distanza, non significa necessariamente che il tuo partner ti tradisca o ti inganni, ma sii prudente! Essi suggeriscono che il tuo partner potrebbe non essere completamente sincero con te.

È possibile che il tuo partner stia solo sta attraversando un periodo molto intenso e sia più stanco e distratto rispetto al normale. Forse niente di sinistro sta succedendo, semplicemente non ti dà priorità nel modo in cui lo desideri. Tuttavia, è anche possibile che il tuo partner ti stia tradendo, stia considerando di porre fine al rapporto, o potrebbe anche essere già sposato con qualcun altro.

Qualunque cosa stia realmente accadendo, se noti questi segnali nel vostro rapporto a distanza, dovrebbero farti pensare…

1. Vi è un cambiamento improvviso e persistente nei suoi modelli di comportamento o di comunicazione

Hai visto niente di tutto questo?

  • Il tuo partner ha smesso di dire “ti amo”, o ha iniziato a dirlo molto più spesso?
  • Ha smesso di parlare del futuro?
  • Era solito chiamare o vederti ogni giorno senza eccezioni, e poi improvvisamente ha iniziato a chiamare solo a giorni alterni?
  • Ha smesso di parlare con te di tutti i piccoli dettagli della sua giornata, dei suoi pensieri o dei suoi sentimenti ?
  • Ha smesso di prendere l’iniziativa per passare del tempo sexy insieme?
  • Solitamente ti chiamava in serata, ma improvvisamente ha iniziato a chiamarti di prima mattina e/o durante l’orario di lavoro?
  • Ha iniziato a viaggiare per lavoro molto più spesso (e/o a passare dei fine settimana fuori?)

2. Sembra essere perennemente occupato

Specialmente se il tuo partner è un animale sociale estroverso, il fatto che abbia molti impegni di sera, nel week-end o per le vacanze non è un comportamento anomalo per lui. Tuttavia, se il tuo partner sembra sempre relegarvi ai margini di una vita totalmente piena (soprattutto se molti di questi piani non ti coinvolgono), allora questo dovrebbe farvi riflettere.

3. Come scoprire un tradimento a distanza: è spesso irraggiungibile

È irragionevole (e insicuro) aspettarsi che qualcuno con cui esci risponda immediatamente ad ogni messaggio o ad ogni telefonata. Tuttavia, se il tuo partner è spesso irraggiungibile senza una valida ragione (e la batteria del telefono che muore un giorno si e uno no non è un motivo decente) ti potresti legittimamente chiedere che cosa sta succedendo.

4. Spesso non può rispondere alle tue chiamate senza preavviso

È comprensibile che il tuo partner non possa generalmente rispondere alle chiamate durante le ore lavorative, dal suo ufficio, o mentre è con i clienti. Tuttavia, se il tuo partner quasi mai ti risponde quando chiami, non importa che ora del giorno sia, qualcosa altro potrebbe star succedendo.

5. Sembra frettoloso e preoccupato ogni volta che lo contatti, è rilassato solo quando è lui a contattarti, in un momento che lo soddisfa

È possibile che il tuo partner proprio non “cambi canale”, che lotti per non perdere la concentrazione su ciò che stanno facendo quando lo sorprendi con una telefonata. È tuttavia possibile che qualcosa (o qualcuno) altro sia in gioco.

Se i tuoi sospetti relativamente alla possibilità che ti stia tradendo sono fondati, ti invito subito a scaricare l’app mSpy. Avrai a disposizione uno strumento infallibile che ti consentirà di scoprire con certezza in meno di 24 ore, se il tuo partner ti sta tradendo.

6. Come scoprire un tradimento a distanza: raramente parla con te da casa

Se il tuo partner ti chiama di solito sulla strada per o dal lavoro, durante l’orario lavorativo, o dalla macchina mentre è alla guida, può significare che ci sono ragioni tangibili per cui non si senta tranquillo nel parlare con te da casa. In altre parole, qualcun altro è lì la maggior parte del tempo.

7. Vuole sempre venire a trovarti lui piuttosto che il contrario

Ancora una volta, questo può avere perfettamente senso. Forse hai un appartamento bello e nessun compagno di stanza, mentre lui condivide una vecchia casa con tre amici single. Forse è più facile e molto più piacevole trascorrere del tempo nella tua casa. O forse c’è un altro motivo per cui non ti vuole a casa sua.

8. Non annuncia il vostro rapporto su Facebook o in altri modi pubblici

Forse è semplicemente diffidente dal mettere dati personali su Internet. Tuttavia, se usa questa scusa con te, ma è attivo e aperto sui canali di social media in altri modi, mi chiedo se stia dicendo la verità.

9. Come scoprire un tradimento a distanza: sai che ha già tradito durante alcune relazioni passate

Il fatto che abbia tradito in passato non significa che ti tradirà. Tuttavia, tieni a mente che il comportamento passato è uno dei migliori predittori del comportamento futuro.

10. Spesso parla di qualcuno in particolare e del tempo trascorso da solo con quella persona

Se il tuo partner parla molto di una persona in particolare e del trascorrere del tempo o del comunicare con quella persona, è comprensibile che questo possa farti un po’ innervosire, soprattutto se si tratta di qualcuno che non hai ancora incontrato.

11. Parla di un nuovo gruppo di amici con cui ha improvvisamente iniziato a uscire

Se il tuo partner vede qualcun altro, questa persona può metterlo in contatto con cerchie sociali completamente nuove. Se questo è quello che sta succedendo, il tuo partner potrebbe anche passare il tempo con questo nuovo gruppo ed evitare i suoi amici, perché si vergogna o è a disagio per il suo comportamento.

12. Non sembra desideroso di farti conoscere a questi nuovi amici o ad altre persone nella sua vita

Se il tuo partner non è ansioso (o è almeno disposto) nel farti conoscere i suoi amici e la famiglia dopo che vi siete visti per un po’, c’è qualcosa che non va. Potrebbe avere paura di quello che potreste pensare dei suoi amici (o viceversa) o qualcosa di ancora più problematico potrebbe essere in corso.

13. Hai notato delle incongruenze nelle sue storie

Ti ha mai detto di dover andare da qualche parte per lavoro, o con gli amici, e poi sembra aver dimenticato tutto di quella gita, quando glielo chiedi in un secondo momento? Inciampa sui dettagli delle sue storie quando si tratta di dove fosse, cosa stava facendo, e con chi era? Questi scivoloni potrebbero essere errori innocenti, o potrebbero indicare che sta avendo difficoltà a ricordarsi di tutte le sue bugie.

14. Reagisce in modo eccessivo quando gli chiedi se qualcosa non va

Se sinceramente e con calma parli al tuo partner di qualcosa di cui sei preoccupato o che ti fa sentire a disagio, ed egli reagisce esageratamente con critiche, accuse, o domande (ad esempio, “sei così paranoico” o “tu sei pazzo a pensarla così”), allora qualcosa non va.

Quel “qualcosa” potrebbe essere dovuto al fatto che è un cattivo comunicatore e gestisce male i conflitti, o potrebbe sentirsi in colpa e cercare di deviare. In entrambi i casi, hai un grave problema tra le mani. Un buon rapporto include prendersi cura gli uni dei pensieri e sentimenti degli altri e cercare di tirar fuori le cose cercando di risolvere i problemi insieme.

Come scoprire un tradimento a distanza in 7 giorni

Se, in questo momento, sospetti di essere vittima di un tradimento a distanza, non aspettare che le cose si complichino ulteriormente: è arrivato il momento di avere la certezza di un eventuale tradimento.

Ma come fare ad avere questa certezza? Continua a leggere per scoprirlo…

Ti ricordiamo che mSpy è l’app che ti consentirà di scoprire l’infedeltà del tuo partner in modo sicuro e veloce: ti aiuterà a verificare con chi sta parlando il tuo lui o la tua lei su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova grazie al tracciamento della posizione.

mspy

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone (clicca qui per usufruire di una prova gratuita di 7 giorni) e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno.

Potrai fare molte cose, tra cui:

  • Leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social.
  • Monitorare il registro delle chiamate e la cronologia.
  • Visualizzare la posizione della persona in tempo reale.

Lascia un commento

Come Scoprire Se Ti Tradisce
Come Scoprire Se Ti Tradisce

Il blog che ti aiuta a scoprire se il partner ti tradisce in modo facile, sicuro e veloce

3.7/5 - (3 votes)