Come Scoprire Se Ti Tradisce

come scoprire se ti tradisce

Come Scoprire Un Tradimento Passato: 4 Trucchi Che Nessuno Conosce

come scoprire un tradimento passato

Sospetti che lui (o lei) ti abbia tradito in passato?

In questo articolo scoprirai 4 trucchetti segreti che internet e la tecnologia ti mettono a disposizione per scoprire un tradimento passato. Continua a leggere per scoprire di cosa si tratta.

Quindi come fare a sapere con certezza se ti tradisce?

Il modo migliore per scoprire un tradimento è utilizzare un’app di spionaggio e localizzazione. Ti consentirà di sapere tutto ciò che fa il tuo o la tua partner con lo smartphone.

mSpy (vai al sito ufficiale) è la miglior app per questo scopo: ti aiuterà a scoprire quando e con chi sta parlando il partner su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova grazie al tracciamento della posizione.

mspy

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone (clicca qui per usufruire di una prova gratuita di 7 giorni) e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno.

Potrai fare molte cose, tra cui:

  • Leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social.
  • Monitorare il registro delle chiamate e la cronologia.
  • Visualizzare la posizione della persona in tempo reale.

Come scoprire un tradimento passato: 4 trucchi

1. Le sexting app danno agli utenti un falso senso di sicurezza

Per coloro che non lo sanno, applicazioni come Snapchat e Instagram consentono di inviare foto, didascalie e video che si auto-eliminano dopo un determinato periodo di tempo (di solito solo pochi secondi).

Queste applicazioni sono nate per essere utilizzate dagli adolescenti per fare cose come il sextexting (l’equivalente per i messaggi del sesso al telefono), passare note e anche copiare ai concorsi di lavoro.

Ma un coniuge traditore può anche usarli per inviare messaggi ad un amante sotto il falso presupposto che le prove scompariranno per sempre.

Di solito i destinatari di tali messaggi fanno screenshot allo smartphone o scattano una foto con un altro dispositivo, di conseguenza annullando l’autodistruzione prevista.

scoprire tradimento passato

Se sospetti un tradimento passato, puoi acquistare un software o un hardware di monitoraggio che può recuperare le immagini cancellate e altri dati da telefoni o schede SIM.

Proprio come con altri tipi di dati, l’eliminazione non significa necessariamente che un’immagine sia irrecuperabile. E il traditore dovrà per forza lasciare il suo telefono in giro ad un certo punto della giornata.

2. Come scoprire un tradimento passato: cronologia dei messaggi e delle chiamate

Anche se il telefono cellulare è privo di spyware, il telefono può ancora tradire l’infedeltà. La maggior parte dei telefoni cellulari, ad esempio, mantiene una cronologia delle chiamate recenti.

come scoprire tradimento passato

Se tu conosci la sua password, ci vuole solo un momento per controllare il dispositivo per scoprire i numeri composti, e possibilmente i nomi (se sono state memorizzate le informazioni di contatto).

Lo stesso vale per i messaggi di testo, che possono essere ancora più incriminanti di un numero chiamato frequentemente.

Esiste l’app “Call and Text Eraser” per Android che è stata progettata per messaggiare anonimamente.

Nasconde l’applicazione quando si scuote il telefono, non mette un’icona sulla schermata iniziale, consente di nascondere i numeri dalla lista dei contatti e crea chiamate nascoste e registri di testo.

Se i tuoi sospetti relativamente alla possibilità che ti stia tradendo sono fondati, ti invito subito a scaricare l’app mSpy. Avrai a disposizione uno strumento infallibile che ti consentirà di scoprire con certezza in meno di 24 ore, se il tuo partner ti sta tradendo.

3. E-mail di notifica automatica ed estratti conto

Questo è simile al metodo pre-digitale per scoprire un tradimento: trovare una ricevuta in una tasca o estratti conto bancari o carte di credito spedite a casa tua.

Anche se si sceglie di non ricevere fatture cartacee o dichiarazioni, tu puoi ricevere i rendiconto attraverso notifiche via e-mail e puoi essere in grado di visualizzare gli estratti conto online, se condividete i conti.

La maggior parte delle aziende manda notifiche e-mail ai clienti che lo hanno permesso, e spesso ci chiedono di passare dalla carta alle notifiche elettroniche per motivi ambientali e di risparmio dei costi.

Un partner traditore potrebbe optare per questa opzione, pensando che sono più sicuri rispetto alla prova fisica della carta. La maggior parte delle e-mail di questo tipo non contengono troppe informazioni dettagliate, ma possono essere le briciole di pane che portano a dichiarazioni online più dettagliate.

Se si dispone di un conto nascosto o due, ad esempio per una linea mobile aggiuntiva o una carta di credito o un conto bancario supplementare aperto solo per i flirt, ci sarà anche probabilmente un percorso digitale che porta da e verso di lui/lei tramite il computer o il telefono.

4. I social media potrebbero non essere così privati come pensa

Una grande percentuale della popolazione utilizza i siti di social media come Facebook come mezzo di comunicazione e condivisione dei dettagli della propria vita personale.

Facebook e altri siti di questo tipo raccolgono un’incredibile quantità di informazioni su di te e le loro norme cambiano di volta in volta. Sapere quali impostazioni è necessario controllare per mantenere le cose il più private possibile può essere complicato.

Servizi come Facebook Places e app come FourSquare e Google Latitude possono rivelare i suoi spostamenti. Gli amici potrebbero taggarlo/a in luoghi, taggare le sue foto o fare commenti online che potrebbero smascherare le sue bugie.

Come scoprire un tradimento dopo anni: cosa fare

Se, in questo momento, sospetti di essere vittima di un tradimento, non aspettare che le cose si complichino ulteriormente: è arrivato il momento di avere la certezza di un eventuale tradimento.

Ma come fare ad avere questa certezza? Continua a leggere per scoprirlo…

Ti ricordiamo che mSpy è l’app che ti consentirà di scoprire l’infedeltà del tuo coniuge o partner in modo sicuro e veloce: ti aiuterà a verificare con chi sta parlando il tuo lui o la tua lei su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova grazie al tracciamento della posizione.

mspy

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone (clicca qui per usufruire di una prova gratuita di 7 giorni) e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno.

Potrai fare molte cose, tra cui:

  • Leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social.
  • Monitorare il registro delle chiamate e la cronologia.
  • Visualizzare la posizione della persona in tempo reale.

Lascia un commento

Come Scoprire Se Ti Tradisce
Come Scoprire Se Ti Tradisce

Il blog che ti aiuta a scoprire se il partner ti tradisce in modo facile, sicuro e veloce

5/5 - (1 vote)