Come Scoprire Se Ti Tradisce

come scoprire se ti tradisce logo
Cerca
Close this search box.

Come Scoprire Un Tradimento Su WhatsApp: Gli 8 Messaggi Dei Traditori

come scoprire tradimenti su whatsapp

Da qualche tempo sospetti che il tuo partner ti tradisca con un’altra persona?

Non hai prove per dimostrarlo, ma il suo comportamento è molto insolito… Cosa c’è sotto? I dubbi si accumulano nella tua testa ed è chiaro che devi fare chiarezza prima di impazzire.

La cosa migliore che puoi fare è parlare con lui o lei direttamente perché forse i tuoi sospetti sono infondati e se tenterai di fare qualcosa alle sue spalle o mostrerai eccessiva gelosia il vostro rapporto potrebbe risentirne.

Tuttavia se, dopo aver parlato con il tuo partner, il suo atteggiamento non cambia è il momento di agire e cercare di scoprire la verità. E in questo compito arduo il nostro amato WhatsApp entra in gioco.

Di questi tempi, l’applicazione di messaggistica istantanea per eccellenza può diventare il nostro più grande alleato quando si tratta di scoprire un tradimento. Vediamo come utilizzarla per scoprire un tradimento su WhatsApp.

Ma come fare a sapere con certezza se ti tradisce?

Il modo migliore per scoprire un tradimento è utilizzare un’app di spionaggio e localizzazione. Ti consentirà di sapere tutto ciò che fa il tuo o la tua partner con lo smartphone.

mSpy (vai al sito ufficiale) è la miglior app per questo scopo: ti aiuterà a scoprire quando e con chi sta parlando il partner su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova grazie al tracciamento della posizione.

mspy

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone (clicca qui per usufruire di una prova gratuita di 7 giorni) e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno.

Potrai fare molte cose, tra cui:

  • Leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social.
  • Monitorare il registro delle chiamate e la cronologia.
  • Visualizzare la posizione della persona in tempo reale.

Come scoprire un tradimento su WhatsApp

Per scoprire tradimenti su WhatsApp sono disponibili due opzioni:

  1. Cercare di spiare il cellulare del partner per verificare se il tuo amato/a si scambia qualche messaggio piccante con un’altra persona il che lo/la incriminerebbe, ma se lui o lei non si separa mai dal telefono, né di giorno né di notte, sarà molto complicato. Inoltre, questa alternativa non è del tutto onesta e potrebbe distruggere completamente la fiducia nella vostra coppia.
  2. La seconda opzione è più etica e consiste nell’analizzare i messaggi che lui o lei ti invia. Ci mette molto tempo per rispondere e le sue risposte sono brevi? Usa un linguaggio freddo? Questi sono messaggi WhatsApp che indicano che ti è infedele.

1. Messaggi molto brevi

I messaggi dei traditori sono molto più brevi di quanto dovrebbero essere o comunque più brevi del solito.

Uno studio della Cornell University ha scoperto che i messaggi degli uomini di solito contengono una media di sette parole, quindi se il tuo ragazzo ti invia messaggi con un minor numero di parole, potresti iniziare a preoccuparti.

Risposte secche e pungenti sono di solito sinonimo di infedeltà. In ogni caso si dovrà tener conto di altri fattori per essere sicuri al 100% di un tradimento, in quanto alcuni partner tendono a parlare poco per abitudine e hanno difficoltà a esprimere se stessi attraverso WhatsApp o i social network.

2. Linguaggio distante

Le persone che cercano di prendere le distanze da quello che stanno dicendo, scelgono sempre di omettere pronomi personali e parlano in terza persona.

Messaggi come “il treno era in ritardo” o “l’incontro non si è concluso in tempo” possono essere motivo di sospetto.

Inoltre, se il tuo partner ha sempre parlato in prima persona con te su WhatsApp e improvvisamente smette di farlo, faresti bene a preoccuparti. Allo stesso modo, se utilizza espressioni ambigue come “quasi sicuro”, “probabilmente”, “dovrebbe” o “forse” potrebbe essere un chiaro segnale che ti sta nascondendo qualcosa.

scoprire tradimento su whatsapp

3. Come scoprire un tradimento su WhatsApp: risposte complicate

Se fai una domanda facile e semplice su WhatsApp come: “Cosa hai fatto ieri sera?

E risponde con un messaggio di cinque paragrafi, mentre di solito lo fa con uno solo, diventa sospetto. Molte persone pensano che più lunga e dettagliata è una risposta più convincente sembrerà, ma la verità è che si ottiene l’effetto opposto.

Se inizia a darti troppi dettagli su dove era, con chi, con quante persone ha parlato, a che ora è tornato a casa… cattivo segnale!

4. Cambia rapidamente argomento

Se gli fai una domanda e cerca di cambiare rapidamente argomento, lo elude o non risponde a quello che gli hai chiesto, inizia a considerare che potrebbe ingannarti.

Mentire è scomodo e ti fa sentire in colpa, è per questo che se possiamo evitare di farlo è molto meglio. Se ti ignora o risponde a monosillabi è un segno inequivocabile che ti nasconde qualcosa.

Se i tuoi sospetti relativamente alla possibilità che ti stia tradendo sono fondati, ti invito subito a scaricare l’app mSpy. Avrai a disposizione uno strumento infallibile che ti consentirà di scoprire con certezza in meno di 24 ore, se il tuo partner ti sta tradendo.

5. Messaggi troppo lusinghieri

  • “Come sei sexy ultimamente.”
  • “Ho bisogno di te per vivere come l’aria che respiro.”
  • “Ti amo con tutta l’anima.”
  • “Non voglio andare a letto senza augurarti la buona notte.”

Se il tuo partner inizia ad inviarti questo tipo di messaggi, può significare due cose: la prima è che ha avuto un attacco di romanticismo e la seconda è che lui o lei ti è infedele.

Se il tuo coniuge è normalmente affettuoso non devi preoccuparti, ma dovresti farlo se dal nulla inizia ad inviarti questo tipo di messaggi WhatsApp sul tuo telefonino. Allarme rosso!

6. Come scoprire tradimenti su WhatsApp: cambia il modo di scrivere

Normalmente, tutti noi abbiamo un certo stile di scrittura su WhatsApp o quando inviamo una e-mail e la cosa più comune è che quando siamo nervosi esso tenda a cambiare.

Le persone che si innervosiscono tendono a commettere molti errori quando mentono e le persone loquaci scrivono più del necessario quando quello che dicono non è vero.

scoprire tradimento whatsapp

7. Modifica i tempi verbali

Quando raccontiamo qualcosa che è già accaduto, la cosa più normale è quella di usare il verbo al passato.

Tuttavia, quando mentiamo e inventiamo cose sul momento, è normale commettere degli errori e modificare il discorso utilizzando il tempo presente. Un segnale che non tradisce mai!

8. Impiega molto tempo a rispondere

Le persone infedeli impiegano molto più tempo a rispondere, modificano di più mentre scrivono e pensano a fondo a tutto quello che dicono.

Se il tuo partner impiega ore e ore per rispondere ad un semplice “Ciao” è perché ha paura che affrontandoti tu possa scoprire ciò che ti tiene nascosto. Tuttavia, quando si parla di infedeltà è meglio fidarsi del proprio intuito. Se qualcosa non torna o non ti suona convincente, ascolta il tuo istinto e tuo il cuore.

Come scoprire tradimento su WhatsApp in meno di 7 giorni

Ora che conosci i principali segnali su WhatsApp che indicano la possibilità che ci sia infedeltà nella tua relazione, è arrivato il momento di avere la certezza di un eventuale tradimento.

Ma come fare ad avere questa certezza? Continua a leggere per scoprirlo…

Ti ricordiamo che mSpy è l’app che ti consentirà di scoprire l’infedeltà del tuo partner in modo sicuro e veloce: ti aiuterà a verificare con chi sta parlando il tuo lui o la tua lei su Facebook, Messenger, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova grazie al tracciamento della posizione.

mspy

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone (clicca qui per usufruire di una prova gratuita di 7 giorni) e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno.

Potrai fare molte cose, tra cui:

  • Leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social.
  • Monitorare il registro delle chiamate e la cronologia.
  • Visualizzare la posizione della persona in tempo reale.

Lascia un commento

Picture of Come Scoprire Se Ti Tradisce
Come Scoprire Se Ti Tradisce

Il blog che ti aiuta a scoprire se il partner ti tradisce in modo facile, sicuro e veloce