Come Scoprire Un Tradimento Virtuale: 5 Modi Per Conoscere la Verità

come scoprire un tradimento virtuale

Gli esperti non sono del tutto concordi sulla percentuale di persone impegnate in relazioni apparentemente monogame che finiscono per tradire; stimano una percentuale che va dall’11 al 50 per cento.

Per coloro che non hanno remore morali nel tradire, o le cui remore vanno a farsi benedire quando si presenta un’opportunità allettante, la tecnologia ha aggiunto un sacco di nuovi motivi pratici per evitare di mettere in atto comportamenti sbagliati.

In tempi di comunicazione digitale istantanea, ci sono vari modi con i quali l’infedeltà può essere scoperta, anche se il tuo partner cerca di coprire con attenzione le sue tracce.

In questo articolo scoprirai quali sono i 5 modi con i quali scoprire un tradimento virtuale, con il cellulare, il computer o… continua a leggere per saperne di più!

Ma come fare a sapere con certezza se ti tradisce?

Il modo migliore per scoprire un tradimento è utilizzare un’app di spionaggio e localizzazione. Ti consentirà di sapere tutto ciò che fa il tuo o la tua partner con lo smartphone.

mSpy è la miglior app per questo scopo: ti aiuterà a scoprire quando e con chi sta parlando il partner su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova grazie al tracciamento della posizione.

mspy

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone (clicca qui per usufruire di una prova gratuita di 7 giorni) e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno.

Potrai fare molte cose, tra cui:

  • Leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social.
  • Monitorare il registro delle chiamate e la cronologia.
  • Visualizzare la posizione della persona in tempo reale.

Come scoprire un tradimento virtuale: 5 modi

I meravigliosi progressi dell’era digitale in cui viviamo ti forniscono modi nuovi e creativi per scoprire se lui o lei stanno utilizzando la tecnologia per tradirti.

Ecco 5 modi in cui questi traditori possono essere traditi a loro volta dalla tecnologia, spesso la stessa tecnologia che li sta aiutando nella loro infedeltà.

1. Cronologia del Browser

Molti di noi vivono totalmente la propria vita su Internet. È possibile utilizzarlo per la comunicazione, l’intrattenimento, la gestione delle finanze e dei programmi o l’acquisto di qualsiasi cosa. Può aiutarti in qualsiasi cosa tu stia facendo, buona o cattiva (inclusi i tradimenti).

Le ricerche sul Web del tuo partner lasciano i segni di ciò che ha fatto, per chiunque abbia accesso al suo computer. Potrai verificare se visita siti di incontri, acquista regali o fa prenotazioni alberghiere sul suo computer di casa.

Anche se elimina la cronologia del browser, i cookie possono essere salvati sul suo computer. Questi possono rivelare quali siti ha visitato e persino consentirti di accedere ai suoi account, se ha permesso ai siti che ha visitato di ricordarti.

Altri possibili segni rivelatori di attività virtuali sospette sono i file temporanei del contenuto Web scaricato. Inoltre, una strana presenza di pubblicità legata ad appuntamenti e relazioni potrebbe potenzialmente dare degli indizi al tuo partner.

scoprire un tradimento virtuale

2. Come scoprire un tradimento virtuale: accesso automatico e archiviazione password

Potresti utilizzare dei software per scoprire le password per vari servizi e accedere ai suoi account.

Un altro modo con il quale i traditori possono inconsapevolmente far scoprire le loro attività è lasciare che computer, applicazioni, software o vari siti Web salvino i loro nomi utente e password in modo da non dovere digitare le loro informazioni di accesso.

Oppure potrebbero anche avere programmi come di messaggistica istantaea (Skype), e-mail, o qualsiasi cosa utilizzino regolarmente, impostati per l’avvio e il login automatico ogni volta che il computer viene avviato.

Il computer stesso potrebbe anche essere impostato per accedere automaticamente senza una password. Alcuni elementi, ad esempio alcuni client di messaggistica istantanea, verranno aperti per impostazione predefinita all’avvio se non si modificano le impostazioni durante o dopo l’installazione.

scoprire tradimento virtuale

Il computer, browser o altro software può anche essere impostato per salvare le password per le applicazioni e siti Web al posto suo. Molti siti Web consentono di selezionare “Ricordami” per salvare le informazioni tramite cookie in modo da non dover re-digitare le informazioni ogni volta che le si visita.

Questi servizi possono essere convenienti per risparmiare tempo, ma possono anche consentire ad altri utenti (tu, ad esempio) che hanno accesso al computer di accedere facilmente agli account per eseguire operazioni come visualizzare transazioni finanziarie o leggere le e-mail e i messaggi istantanei.

Se i tuoi sospetti relativamente alla possibilità che ti stia tradendo sono fondati, ti invito subito a scaricare Scopri Se Ti Tradisce e Con Chi. Accederai a strumenti, metodi e trucchetti che ti consentiranno di scoprire con certezza in meno di 7 giorni, se il tuo partner ti sta tradendo.

3. Come scoprire un tradimento virtuale: key logger e app di stalking

La minaccia dei virus è una vera e propria preoccupazione quotidiana, ma gli stessi tipi di programmi che gli hacker possono utilizzare per rubare le informazioni personali (per motivi di identità o furto monetario) possono essere utilizzati per intrappolare un traditore.

Un key logger può essere installato sul computer per registrare tutte le digitazioni in modo che tu possa controllare le sue azioni online.

Esistono molti software o dispositivi hardware che si collegano tramite USB o un’altra porta di connessione. Alcuni keylogger hardware possono anche trasmettere i dati registrati tramite WiFi.

come scoprire tradimento virtuale

Diverse applicazioni di snooping possono anche essere installate sul suo smartphone per monitorare la sua attività o dove si trova. Tali applicazioni potrebbero avere scopi legittimi come localizzare un telefono rubato, o rintracciare i propri figli per motivi di sicurezza o per stare tranquilli.

Naturalmente, tali metodi possono essere utilizzati per scopi non buoni, come lo stalking, spionaggio o anche il marketing. Attualmente, qualcuno con accesso al telefono può installare applicazioni appositamente create per leggere i tuoi messaggi, monitorare i tuoi movimenti e persino attivare il microfono del telefono per consentire loro di ascoltare qualsiasi cosa tu stia facendo.

L’installazione di tale software sul telefono del partner può o non può essere legale, a seconda di chi possiede il telefono e dove vivete.

C’è un sacco di confusione quando si tratta di spiare digitalmente il tuo coniuge, sia a causa della proprietà congiunta sia perché le leggi di solito sono in ritardo rispetto ai progressi della tecnologia. Ma attualmente queste applicazioni software e dispositivi hardware sono facilmente ottenibili.

4. Registri della cronologia dei messaggistica istantanea salvati

Devi sapere che anche se le e-mail incriminate vengono eliminate, non è sempre facile distruggerle in modo permanente. Potresti trovare e leggere queste trascrizioni dettagliate delle sue conversazioni.

Per sapere come fare passo dopo passo, scarica Scopri Se Ti Tradisce e Con Chi.

5. Tracker GPS e dispositivi di registrazione

Il monitoraggio dell’hardware non è più solo un affare da spia. Ci sono alcuni dispositivi come quelli di tracciamento GPS a prezzi accessibili che possono essere posizionati su o in un veicolo. Alcuni possono richiedere tariffe mensili, proprio come un normale GPS.

Possono tornare utili per rintracciare un’auto rubata o altre proprietà, ma possono anche essere utilizzati per rintracciare un partner errante, ad esempio uno che ti ha detto che stava lavorando fino a tardi.

Non è così difficile catturare qualcuno in una finta localizzazione. Inoltre, la maggior parte degli smartphone moderni hanno funzionalità GPS integrate che possono, se impostate per farlo, monitorare ogni sua mossa.

Sono inoltre disponibili dispositivi di registrazione digitale ad attivazione vocale a esecuzione prolungata per l’acquisizione di audio incriminanti. Possono essere utilizzati per scopi più innocui – prendere appunti audio o condurre interviste – ma anche per spiare persone.

E anche loro non sono solo relegati nei negozi specializzati. Puoi acquistare questi dispositivi presso i principali rivenditori come Amazon e nasconderli in un’auto o in altri oggetti personali che viaggeranno con il tuo partner.

Anche le telecamere nascoste sono sempre una possibilità (clicca qui per scoprire la migliore microcamera in circolazione). Possono essere nascoste o travestite da oggetti comuni di uso quotidiano, come le sveglie, o le cam per le tate che si nascondono negli orsacchiotti.

scoprire tradimento fotocamera

Ma il posizionamento di questi potrebbe essere un po’ più difficile a meno che non si sa esattamente dove si sta svolgendo il misfatto.

Con tutti i dispositivi fai-da-te disponibili, per non parlare della fotocamera e delle capacità di registrazione di così tanti telefoni in questi giorni, scoprire un tradimento virtuale con la tecnologia potrebbe diventare davvero un gioco da ragazzi.

Come scoprire tradimento con la tecnologia in meno di 7 giorni

Se, in questo momento, sospetti di essere vittima di un tradimento, non aspettare che le cose si complichino ulteriormente: è arrivato il momento di avere la certezza di un eventuale tradimento.

Ma come fare ad avere questa certezza? Continua a leggere per scoprirlo…

Il sistema Scopri Se Ti Tradisce E Con Chi per la verifica dell’infedeltà coniugale è un metodo di provata efficacia che, nel giro di pochi giorni, ti permetterà di conoscere tutta la verità sulla condotta del tuo partner senza ricorrere ai costosi servizi delle agenzie investigative.

Clicca qui per scaricare la tua copia di Scopri Se Ti Tradisce E Con Chi. Il prodotto digitale è immediatamente accessibile tramite download nella più completa privacy del tuo computer o dispositivo mobile.

Giovanni
Giovanni

Love Coach specializzato in relazioni di coppia. Il mio lavoro consiste nell'aiutare le persone a ritrovare l'amore e la serenità perduti.