Come Scoprire Un Tradimento Di Lui o Di Lei: Segui Questa Strategia

come scoprire un tradimento

Ti stai chiedendo come scoprire un tradimento? Hai dei dubbi da parecchio e non sai come racimolare prove concrete, non sai a chi rivolgerti e soprattutto non vuoi farti scoprire dal partner?

Bene, abbiamo tutte le soluzioni più adatte a te e in questa guida definitiva scoprirai in fretta come fare. Perché di fatto scoprire un tradimento, anche se passato, oppure scongiurarlo è possibile, basta prestare attenzione a dei semplici segnali, oppure munirsi dei giusti strumenti informatici.

Sei pronto a fugare ogni tuo dubbio e perplessità? Inizia a leggere l’articolo e se vuoi approfondire diverse altre tematiche legate ai tradimenti non ti resta che visionare pure altre nostre guide ad hoc.

Ma come fare a sapere con certezza se ti tradisce?

Il modo migliore per scoprire un tradimento è utilizzare un’app di spionaggio e localizzazione. Ti consentirà di sapere tutto ciò che fa il tuo o la tua partner con lo smartphone.

mSpy è la miglior app per questo scopo: ti aiuterà a scoprire quando e con chi sta parlando il partner su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova grazie al tracciamento della posizione.

mspy

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone (clicca qui per usufruire di una prova gratuita di 7 giorni) e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno.

Potrai fare molte cose, tra cui:

  • Leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social.
  • Monitorare il registro delle chiamate e la cronologia.
  • Visualizzare la posizione della persona in tempo reale.

Come scoprire un tradimento: la guida completa

Eccoci qui a darti tutte le dritte necessarie per scoprire un tradimento utilizzando solo metodi infallibili. Per prima cosa, prima di rivolgerti eventualmente ad un investigatore o a sistemi informatici ad hoc, dovrai prestare attenzione a dei segnali inconfutabili. Si tratta di azioni e atteggiamenti che tutti i partner, uomini e donne e di qualsiasi età, mettono in atto quando qualcosa bolle in pentola, cioè quando intrattengono un flirt o una relazione extra.

Delle volte questi atteggiamenti compaiono già quando il tuo lui o la tua lei messaggia solo con un’altra persona e delle volte si sta facendo dei film, ma in realtà è solo lui o lei che cerca un flirt; l’altra persona potrebbe in verità non essere interessata. Anche questi sono dettagli da approfondire, ma ad ogni modo ecco tutti i segnali che potrebbero indicarti che il partner ha qualcosa da nasconderti

Cambiamenti improvvisi nei gusti e nell’aspetto fisico

Per esempio si cura di più, va molto più spesso dal parrucchiere, fa acquisti che prima nemmeno si immaginava di fare, esce sempre vestito/a in ordine quando prima sgattaiolava fuori casa solo in tuta? Sono senza dubbio segnali da tenere sotto controllo, specie se anche accompagnati da repentini cambiamenti di gusti.

Ad esempio ora va matto/a per il sushi mentre prima voleva solo cibi nazionali, mette il profumo che qualche anno fa odiava? Ecco, segnati tutto e continua ad indagare, forse qualcosa bolle in pentola.

Nuove amicizie, per esempio va in palestra e sta frequentando un nuovo gruppo di ragazzi o ragazze? Oppure nomina molto spesso un certo amico o amica che prima non avevi mai sentito nominare?

Occhio, delle volte il partner fedifrago cerca di inventarsi amicizie per coprire le sue scappatelle e il tale Carlo della palestra che continua a nominare potrebbe essere in realtà Carla, la nuova insegnante di fitness con la quale sta flirtando. Potresti o farti presentare questi nuovi sedicenti amici, ammesso che esistano, oppure prendere atto dei segnali e continuare ad approfondire la tua ricerca di prove. 

Eccessivo utilizzo di cellulare e social

È un chiaro segnale che sta messaggiando con qualcuno o qualcuna, cerca di fare caso a questi segnali in più: si apparta quando usa lo smartphone, lo vedi o la vedi su di giri, sorride mentre legge o scrive, tiene nascosto lo schermo del cellulare in modo che tu non lo veda? Ecco, forse sì, qualcosa lo sta nascondendo, ti consigliamo di approfondire la cosa

Sbalzi d’umore

Perché si sente sterssato/a da te che magari fai qualche domanda, oppure semplicemente ti vede come antagonista e intoppo alla sua nuova relazione o flirt. Cerca di non perdere le staffe e continua ad indagare, fai il finto o finta tonta e manda giù il rospo, spesso serve sangue freddo e self control.

Drastica diminuzione del tempo trascorso insieme

Sì, perché vuole stare di più con la nuova preda, quindi magari si inventa ore di tennis in più, turni lavorativi extra, ecc.

Comparsa di “tracce” sospette

Significa che magari trovi scontrini di ristoranti mai sentiti prima e ubicati dall’altra parte della città, trovi un orecchino che non è tuo, tutti segnali sicuramente sospetti e che devi inserire nella lista degli indizi sospetti. 

Continua richiesta di privacy

La potremmo associare anche all’utilizzo spasmodico dello smartphone perché senza dubbio in casa il partner fedifrago vuole stare solo a messaggiare. O comunque non vuole stare più con te perché offuscato da una nuova preda; se non abitate insieme potrebbero senza dubbio diminuire i vostri incontri, tieni d’occhio la situazione.

Come scoprire un tradimento su WhatsApp, Facebook e cellulare

Oggi i tradimenti, o anche solo i flirt, oppure i preliminari di un tradimento carnale vero e proprio, si consumano sul web. Social network e App e portali di dating hanno dato il via libera a chi desidera trovare e provare scappatelle extra coniugali.

Ma come scoprire quindi un tradimento con la tecnologia? Solo con questo sistema si può capire se online il partner intrattiene amicizie e flirt con terze persone? Sì, senza dubbio utilizzare strumenti di questo tipo può aiutarti e darti risposte certe anche nell’immediato, ciò che conta è sfruttare solo quelli idonei e sicuri, efficaci come le App di cui parleremo nei capitoli sotto.

Lascia che la tecnologia lavori per te. Il telefono è una cosa che accomuna tutte le nostre vite e nel corso del tempo è diventato sempre più importante. Quindi tramite questo mezzo potrai avere la ragionevole certezza che il tradimento venga consumato anche al telefono, così come nelle modalità più “tradizionali”.

come scoprire un tradimento su whatsapp

1. Se disponi di un telefono fisso, sarà facile scoprire il tradimento

Prendi un altro telefono fisso e posizionalo in un posto della casa in cui il tuo partner va di rado. Disattiva il microfono in modo che i tuoi potenziali insulti non vengano sentiti.

Quando sentirai gridare “Lascia, rispondo io”, vai nella stanza che ti servirà per fare la spia e rispondi anche tu. Se hai un auricolare classico, fai attenzione a non rispondere troppo velocemente o a non premere il pulsante per far cadere la linea, altrimenti verrai scoperto/a.

2. Prova a registrare le conversazioni

Se hai la certezza che il tuo futuro ex-partner non chiami il suo nuovo amore quando sei nei paraggi, ma non può resistere alla tentazione di una chiamata quando non puoi sentirlo, registrare la conversazione è probabilmente la scelta migliore.

Se pianifichi a dovere il tutto, sarai in grado di ascoltare le conversazioni private del tuo partner. Se disponi di uno smartphone o di un telefono cellulare che può funzionare come registratore, sposta l’auricolare più vicino al microfono, registrando la conversazione incriminata.

Se li becchi in flagrante, ed hai abbastanza fortuna, non sarà necessario attendere molto. Se, invece, la telefonata era dal suo amico che ha chiamato per confermare il calcetto del Giovedi oppure dalla sua amica per invitarla a fare shopping con lei, fai finta di niente e torna da lui o lei con un sorriso.

3. Usa un baby monitor

Questo è un modo semplice e accessibile a tutti per origliare. Naturalmente non è una scelta ideale se non ci sono bambini nella vostra vita in questo momento, ma potresti comunque riuscire a farla franca.

Aspetta un giorno in cui il tuo partner va a fare shopping e vai in un negozio di elettrodomestici. Compra un baby monitor, una bomboletta di vernice spray del colore che desideri utilizzare per camuffarlo e un nastro dello stesso colore per coprire eventuali LED luminosi.

scoprire tradimento telefono

Colora il trasmettitore (la parte riservata per il bambino) con la vernice spray. Copri il microfono prima di colorare in modo da non danneggiarlo e non esagerare con il colore. Non rischiare che l’odore di vernice ti tradisca.

Nascondi il trasmettitore in un luogo discreto nella stanza in cui pensi che la conversazione con l’amante avrà luogo. Scegli una posizione in cui difficilmente guarderà il tuo partner: dietro i libri, sotto un divano o se non si può trovare di meglio, da qualche parte in camera da letto o in bagno.

Accendi il trasmettitore e posiziona una piccola radio in camera al volume di sussurri e risatine. Vai nella tua stazione d’ascolto e accendi il ricevitore.

Riesci a sentire la radio? Se ci riesci, la trappola è pronta. Se non ci riesci, cambia la posizione del trasmettitore fino a quando non sentirai la radiolina in modo chiaro.

Quando la telefonata arriva e il tuo partner dice: “Devo rispondere, è per lavoro” tu rispondi “Va bene, vado in [stanza in cui porrai il ricevitore]”. Raggiungi la staanza, accendi il ricevitore, avvia il registratore e ascolta cosa succede dopo.

Se senti che i tuoi sospetti sono confermati, chiama un taxi per il tuo partner e compragli un biglietto di sola andata per il paese dei traditori.

Naturalmente, se si sente “capo va bene, ti porterò quel rapporto domani, e aspetta… che cosa è questo, un trasmettitore?

Chiama un taxi per te e abbandona la nave, perché ti troverai in acque agitate 🙂

4. Effettua delle registrazioni con un dispositivo digitale

Come suggerito dal manuale Scopri Se Ti Tradisce E Con Chi di Elizabeth Wilson, esiste una vasta scelta di registratori digitali, come penne, chiavette USB o telefoni falsi che vengono attivati con la voce e che è possibile utilizzare.

Ciò significa che è possibile posizionarne uno nel posto in cui il tuo partner potrebbe chiamare e quando lo fa, il dispositivo elettronico si attiverà, come una trappola per topi. Controlla la trappola al più presto e buona fortuna!

5. Questo viola la privacy del tuo partner

L’accesso diretto al telefono aziendale del traditore può rivelare molto – soprattutto i suoi messaggi di testo e messaggi privati sui social network.

I suoi amici intimi saranno sinceri nel dare consigli e diranno quello che pensano. Potresti trovare molto utili i messaggi ricevuti. Controlli regolari ti daranno un’idea di come la situazione si sta evolvendo. Presta attenzione all’uso di pseudonimi per nascondere i messaggi compromettenti sotto mentite spoglie.

Controlla le sue e-mail. Un altro modo per comunicare con l’amante è quello di inviare e-mail o chattare in rete. Pensa quanto sarebbe semplice scoprire il tradimento se tutte le sue e-mail e conversazioni online ti fossero inviate via e-mail.

come scoprire un tradimento di lei o di lui

Ci sono programmi chiamati programmi di spionaggio a distanza, che registrano tutte le attività del computer spiato, come ad esempio e mail, messaggi privati e di chat, la cronologia, i pulsanti premuti e ne inviano una copia alla tua casella di posta elettronica.

Se il tuo partner non è molto attento, potresti anche controllare il suo computer o il cellulare quando non è presente e vedere la sua cronologia, le applicazioni utilizzate e cercare altri segnali di un possibile tradimento.

Se il tuo partner ti tradisce, probabilmente cercherà di impedirti di leggere le sue e-mail proteggendole con una password. Per provare ad accedere, cerca di inserire le sue solite password.

Se non riesci ad accedere, fai una ricerca su Google per trovare i programmi che possono violare gli elementi protetti da password.

Se i tuoi sospetti relativamente alla possibilità che ti stia tradendo sono fondati, ti invito subito a scaricare Scopri Se Ti Tradisce e Con Chi. Accederai a strumenti, metodi e trucchetti che ti consentiranno di scoprire con certezza in meno di 7 giorni, se il tuo partner ti sta tradendo.

Come scoprire un tradimento della moglie o del marito (funziona anche per i fidanzati)

come scoprire un tradimento moglie marito

1. Utilizza tutti gli strumenti a tua disposizione

È possibile ottenere aiuto da oggetti inanimati – non parleranno mai!

Ad esempio, ci sono telecamere nascoste disponibili in forme impensabili (clicca qui per scoprire la migliore microcamera in circolazione) Esse sono così efficaci che nemmeno si sarebbe in grado di capire che all’interno nascondono un’eccellente fotocamera. Le forme delle telecamere nascoste variano da orologi a lampade da tavolo.

scoprire tradimento fotocamera

2. Installa un dispositivo GPS

Controlla i movimenti del tuo partner mettendo un dispositivo GPS sulla sua vettura. Questo ti mostrerà dove è andato e quanto si è fermato. La prossima volta che ti dirà “Lavoro fino a tardi, tesoro”, potrai rispondere “Non sapevo che lavorassi in un hotel!

3. Controlla il contachilometri

Un’alternativa economica al GPS è un semplice controllo dei chilometri percorsi quando si è lontani. Annota il numero del contachilometri prima che vada a lavorare e confrontalo con quello al suo ritorno.

È questa la distanza necessaria a raggiungere il luogo di lavoro? Una discrepanza significativa può significare che i tuoi sospetti sono fondati.

4. Presta particolare attenzione alle sue amicizie

Con chi si vede più spesso? Con chi si sente più spesso? I suoi amici sono anche amici tuoi? Quando li incontri, cerca di capire se senti ostilità da parte loro. Non fare domande dirette. Non metterli nella posizione di dover scegliere da che parte stare. Quello che la gente non dice è tanto utile quanto quello che dice.

5. Controlla le chiamate recenti

Se l’elenco delle chiamate recenti è cancellato o bloccato, è possibile accedere a queste informazioni dalla lista dei contatti del cellulare.

Avrai bisogno della password per accedere al cellulare. Probabilmente la password utilizzata è stata scelta prima dell’inizio del tradimento, per cui potresti saperla o provare a indovinarla. Controlla la frequenza di utilizzo e la durata delle chiamate.

scoprire un tradimento

I contatti e la frequenza delle chiamate sono rimasti stabili oppure sono cresciuti? Avere questa informazione ti darà indizi per monitorare l’evoluzione della situazione.

6. Cerca cambiamenti nel suo comportamento

Nota i cambiamenti nei gusti, perdite o aumenti di peso, la freddezza, il distacco, l’ostilità o l’aspetto fisico; se rifiuta di parlare di progetti per il futuro, cerca di avere meno responsabilità, ha poco interesse sessuale e ti dà poche attenzioni durante il giorno.

Hai monitorato questi cambiamenti e valutato se la situazione sta migliorando o peggiorando? I cambiamenti sono spesso indicativi di una condizione di instabilità.

7. Scopri se il tuo partner ha qualche segreto

Fai attenzione a controllare che il tuo partner non abbia un secondo telefono segreto che utilizza per evitare di essere scoperto. Inoltre, controlla il cestino del computer – la gente spesso elimina le cose e dimentica di svuotare il cestino.

Come scoprire un tradimento passato

Scoprire un tradimento passato, se questo flirt è del tutto finito non è certo semplice. In questo caso le prove non sono tangibili e disseminate di qua e di là, non sono fresche e quindi dovrai, a nostro modo di vedere, chiedere aiuto au esperto, ad un investigatore privato professionista.

Questo potrà sfruttare strumenti tecnologici e non davvero precisi ed efficaci e inoltre saprà bene come indagare, ha tutti gli strumenti, anche teorici, che gli permettono di scovare pure tradimenti, seppur fugaci ad esempio, successi e terminati anni prima.

Oggi poi i servizi degli investigatori privati sentimentali sono anche alla portata di tutti, low cost e accessibili direttamente dal web e le prove sono tangibili perché ti verranno forniti report dettagliati e concreti, con prove tangibili e reali.

Come scoprire un tradimento della moglie o del marito

Come scoprire un tradimento della moglie o del marito? Sicuramente sfruttando questa nostra guida sul tradimento appunto. Queste nostre dritte sono valide infatti per tutti: potrai scoprire se il tuo fidanzato o la tua ragazza nuova ti sta già dicendo bugie e ti sta tradendo.

Oppure potrai scoprire se il tuo partner di una vita in passato ha avuto qualche scappatella. Soprattutto però i segnali sopra descritti vengono messi in atto dal partner fedifrago quando il tradimento è in atto o si sta consumando un flirt ancora non consumato. Mentre, come detto, per scoprire tradimenti datati e già terminati ci vuole l’aiuto di un professionista.

Invece per scovare bugie e tradimenti che si consumano pure online, mediante messaggi e pure su WhatsApp basta sfruttare i software spia che scoprirai di seguito.

Come scoprire un tradimento virtuale

Semplice, per scoprire un tradimento virtuale, cioè consumato online su social network, su siti di incontri, in web-cam ecc. basterà munirsi di un’App spia. Queste sono anche definite semplicemente software spia e sul web se ne trovano per tutti i gusti.

Basta iscriversi al portale, scaricare l’App, installarla sullo smartphone o sul computer di chi vuoi spiare e poi visionare i report sulle sue attività informatiche e virtuali. Sì, questi strumenti raccolgono dati no stop sull’utilizzo di App, monitorano e spesso registrano le chiamate in entrata ed uscita, i messaggi inviati e ricevuti, tutti i movimenti fatti sui social network come like messi e ricevuti, post inseriti, stories provvisorie, messaggistica istantanea.

Alcune App spia inoltre permettono di localizzare il partner fedifrago, o presunto tale, grazie ad un GPS integrato, ti permettono di ascoltare ciò che dice grazie ad un microfono ambientale, ti avvisano quando il partner digita parole chiave “pericolose” da et segnalate. Ad esempio se decidi di monitorare la parola amore, quando il partner la digita verrai avvisato con un messaggio.

Non solo, potrai anche visionare i selfie scattati in tempo reale, leggere l’agenda, consultare la rubrica e il calendario, monitorare WhatsApp, Facebook, Instagram, Tinder, Skype, Messenger, Twitter e tutti i principali social network più in uso. Infine, una delle funzionalità più amate è senza dubbio il keylogger, un sistema integrato nelle App spia che ti permette di scovare le password e tutte le parole digitate dal partner spiato.

Sì, questo sistema registra ogni tasto, lettera e numero digitato e così potrai avere ben chiare le password ed i messaggi, le mail inviate senza tabù. In questo modo anche dopo aver disinstallato il software spia potrai anche entrare comunque nei social e nelle altre pagine personali del partner perché avrai già sottomano tali password.

Ovviamente ogni App ha sue specifiche funzionalità e dovrai sceglierle in base a ciò che maggiormente vuoi monitorare e scoprire. Se appunto vuoi scoprire un tradimento virtuale meglio optare per software che monitorano e registrano le attività sui social, o su WhatsApp perché spesso lo si identifica come applicazione di messaggistica virtuale. Se però non sei un esperto di informatica e il solo pensiero di scaricare, installare un’App ti preoccupa non disperare, ci sono delle alternative. Quali?

  • smartphone già dotati di App spia integrata, messi in commercio direttamente da alcune aziende che vendono anche specifici software spia, attualmente ce ne sono giusto un paio ma è un’ottima alternativa da non sottovalutare; spesso si regalano smartphone nuovi al partner e perché non approfittare di questo stratagemma per spiarlo, lui o lei non se ne accorgerà.
  • Investigatori privati, che utilizzano di sovente queste App spia e che possono integrare o meno con pedinamenti ed altri controlli incrociati per darti un quadro generale super dettagliato; inoltre oggi ci sono servizi davvero low cost perché eseguiti in digitale e da remoto e questo è uno di questi, approfittane e vedrai che non te ne pentirai e vari soprattutto tutte le risposte che tanto stai cercando senza sporcarti le mani. 

Nelle nostre guide abbiano testato e recensito tantissime App spia oggi in commercio online, le abbiamo comparate e sicuramente scoprirai anche come lavora e quanto sia utile l’investiogatore come alternativa al fai da te. Scopri di più e non sottovalutare i software spia di ultima generazione, ce ne sono anche a piccoli prezzi. 

mSpy è la miglior app per questo scopo: ti aiuterà a scoprire quando e con chi sta parlando il partner su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova grazie al tracciamento della posizione.

Come scoprire un tradimento su Messenger

Le appena citate App spia si rivelano particolarmente utili anche per monitorare Messenger e altre applicazioni di messaggistica istantanea oggi molto utilizzate. Questi sistemi si installano, come detto, sullo smartphone o sul computer del partner da spiare e, senza che lui o lei possa accorgersene, potrai registrare tutto ciò che scrive e riceve.

In pochissimo tempo avrai ben chiaro tutto e scoprire un tradimento su Messenger non per nulla complesso, sicuramente non te lo aspettavi ma è così. Si tratta di App alla portata di tutti sia per il prezzo che per la semplicità di utilizzo ed installazione.

Come accennato però esistono anche smartphone con software spia già integrato e che permettono anche a chi non è avvezzo alla tecnologia, o semplicemente non vuole sporcarsi le mani e preferisce sfruttare pure lo stratagemma del dono, di spiare senza tabù chi desidera.

C’è però una cosa che devi sapere e tenere conto: spiare una persona senza che questo ne sia a conoscenza è reato, stai violando la sua privacy. C’è chi se ne frega e va avanti ugualmente con l’utilizzo del software, però devis apere che se fossi beccato potresti incorrere in sanzioni, sei perseguibile legalmente, ma possono comunque essere strumenti validi se usati con cognizione e magari facendoti affiancare da un’assietnza virtuale attenta o da un investigatore esperto e professionale. 

Cosa fare se hai scoperto un tradimento?

Questo dipenderà solo da te, ma certamente se il tuo lui o la tua lei ti ha detto una bugia la fiducia sarà difficile da recuperare. Molte persone vogliono perdonare e ciò va bene solo se lo senti davvero, conscio del fatto che non sarà facile. E soprattutto ricordati che se perdoni non dovrai più rinfacciare la questione, magari in litigi futuri, se dici perdono non devi tirare più fuori l’argomento e devi come cancellarlo.

Se invece tieni alla tua persona e non hai mai tollerato bugie e tradimenti allora dì addio a questo partner fedifrago; forse non è la persona giusta e certo perdere un bugiardo traditore non è cosa malvagia, anzi. Insomma devi proprio vedere tu come agire, ma se senti di non farcela non devi sentirti in difetto, tu non lo sei, ma cerca aiuto ad hoc.

Hai un caro amico che può sostenerti, la tua famiglia è il tuo porto sicuro, preferisci l’aiuto esterno di un bravo psicologo? Chiunque ti dà fiducia è ideale per rimetterti in piedi in breve tempo. Vedrai, spesso perdere questi personaggi è solo una manna dal cielo e se vuoi magari scoprire ora come trovare l’aniam gemella e non cadere in altre persone poco raccomandabili leggi le altre nostre guide tematiche.

Metodi alternativi per scoprire un tradimento

come scoprire un tradimento di lui di lei

1. Fatti delle domande

Se davvero pensi che tua moglie o tuo marito ti tradisca e anche dopo aver controllato le sue telefonate, e-mail e movimenti, tutte le prove si sono ridotte al tuo istinto, allora dovrai decidere cosa sei disposto/a a fare per assicurarti che sia fedele.

Chiediti onestamente perché non ti fidi tuo partner. C’è una ragione, reale o immaginaria, per credere che il tuo partner ti sia o ti sia stato infedele in passato? Hai qualcosa si cui basare le tue ipotesi oltre all’istinto e al sesto senso?

È comune autoconvincersi che il nostro partner ci tradisca, a partire solo da situazioni trasformate in prove dalle nostre sensazioni, credenze e insicurezze. Solo perché ti sembra meno interessato a te, non significa che ti sta tradendo.

Lavorare fino a tardi o uscire con gli amici possono non essere scuse. Accade spesso che le coppie che sono insieme da molto tempo si dimentichino il motivo per cui si sono innamorati, perché la vita può essere monotona e la gente si rilassa nel tempo, dando il loro partner per scontato.

Inoltre, è possibile che il tuo partner sia uno stakanovista, “sposato” con la sua carriera e che non pensi spesso a passare del tempo con te.

2. Formula delle ipotesi

Se pensi di avere un vero e proprio motivo per sospettare del tuo partner, inizia dall’ipotesi che il partner possa prendere ogni precauzione per evitare che il tradimento venga scoperto. Lui o lei non usa il suo telefono di casa o il suo computer per comunicare con l’amante.

Non ti dirà che lavora fino a tardi e invece scapperà via per incontrarsi con l’amante in un albergo, rischiando di non rispondere alle tue chiamate o che qualcuno possa vederlo lasciare il posto di lavoro in anticipo.

Userà le normali consuetudini e le abitudini che hai imparato a conoscere e saprà usare questo tempo per tradirti. Un tradimento sessuale non richiede molto tempo o investimento emotivo.

Potrebbe incontrarsi in un parcheggio, salire in macchina, guidare fino ad un hotel e chiudersi in una stanza per mezz’ora ed essere di ritorno per fare shopping.

Avrebbe potuto anche tornare a casa con gli acquisti in linea con i negozi che avrebbe dovuto visitare. Se vuoi scoprire la verità, attieniti alla seguente procedura.

3. Prepara la trappola

Procurati una buona macchina fotografica con zoom, e posiziona un dispositivo GPS sul tuo partner (sui suoi vestiti, nella sua borsa, ecc..) o nella sua auto. Nascondi un registratore vocale dietro il letto. Poi, pianifica un viaggio di lavoro o altro fuori città da due a quattro giorni – e dillo al tuo partner.

scoprire tradimento vacanza

Rendi il tuo viaggio più credibile raccontandogli dettagli circa il programma e i luoghi che visiterai, mentre in realtà alloggerai in un albergo fuori città – se il tuo partner si aspetta di vedere più prove del tuo viaggio, prenotalo per davvero, magari insieme a lui per poi annullare il viaggio all’ultimo minuto e rimanere vicino
a casa.

4. Parti per il viaggio

Ricordarti di chiamare il tuo partner in aeroporto e quando saresti dovuto arrivare a destinazione. Se chiami dal tuo cellulare, puoi fingere di essere ovunque. Scusati perché lavorerai a lungo e non sai se riuscirai a chiamare di nuovo la sera.

5. Controlla i movimenti grazie al GPS

Se lascia la casa per un lungo periodo e raggiunge un luogo insolito, vai lì e guarda da lontano. Segui il tuo partner (pensa ad affittare una macchina per l’occasione), ma non farlo se hai la tendenza a perdere la calma in strada o se sei molto impulsiva/o. Se il tuo partner torna a casa, parcheggia vicino e osserva.

6. Ripeti tutte le volte che è necessario.

Se necessario, utilizza lo zoom della fotocamera. Controlla il registratore per assicurarti di non avere perso niente. Se hai bisogno di più tempo, chiama la mattina del giorno in cui dovresti tornare e chiedi scusa perché sarai in ritardo di un giorno.

7. Affronta ciò che hai scoperto

Se scopri qualcosa, potrai affrontare il tuo partner con le prove. Se non scopri nulla, non allungare troppo il “viaggio”. In ogni caso, non lasciare che questa situazione continui – confrontati con il tuo partner con le prove o abbandona i tuoi sospetti per ripristinare la stabilità del rapporto o lasciatevi se necessario.

Come fare per scoprire un tradimento femminile o maschile con certezza

Se, in questo momento, sospetti di essere vittima di un tradimento, non aspettare che le cose si complichino ulteriormente: è arrivato il momento di avere la certezza di un eventuale tradimento.

Ma come fare ad avere questa certezza? Continua a leggere per scoprirlo…

mSpy è la miglior app per questo scopo: ti aiuterà a scoprire quando e con chi sta parlando il partner su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova grazie al tracciamento della posizione.

mspy

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone (clicca qui per usufruire di una prova gratuita di 7 giorni) e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno.

Potrai fare molte cose, tra cui:

  • Leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social.
  • Monitorare il registro delle chiamate e la cronologia.
  • Visualizzare la posizione della persona in tempo reale.
Come Scoprire Se Ti Tradisce
Come Scoprire Se Ti Tradisce

Il blog che ti aiuta a scoprire se il partner ti tradisce in modo facile, sicuro e veloce