Come Scoprire Se Ti Tradisce

come scoprire se ti tradisce logo
Cerca
Close this search box.

Come Spiare Un Cellulare a distanza, dal PC o conoscendo solo il numero

come spiare un cellulare

Hai dubbi sulla fedeltà del tuo partner, vedi che nasconde lo smartphone, o che lo tiene rovesciato?

La cosa migliore da fare è quindi scoprire come spiare un cellulare e sostanzialmente ti sveliamo già che ci sono due metodi efficaci per farlo, gli unici ideali. Qui potrai scoprirli nel dettaglio, capire se fanno al caso tuo e comprenderne bene le potenzialità.

Quindi come spiare un cellulare?

Il modo migliore è utilizzare un’app di spionaggio e localizzazione. Ti consentirà di sapere tutto ciò che fa il tuo o la tua partner con lo smartphone.

mSpy è la miglior app per questo scopo: ti aiuterà a scoprire quando e con chi sta parlando il partner su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova grazie al tracciamento della posizione.

mspy

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone (clicca qui per usufruire di una prova gratuita di 7 giorni) e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno.

Potrai fare molte cose, tra cui:

  • Leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social.
  • Monitorare il registro delle chiamate e la cronologia.
  • Visualizzare la posizione della persona in tempo reale.

Come spiare un cellulare

Sì, qui capirai davvero come spiare un cellulare, ma non uno a caso, quello proprio del tuo partner. Questo si rivela il mezzo più efficace e veloce per avere info certe, per raccogliere prove concrete su eventuali tradimenti, flirt virtuali, bugie, ecc.

Però, spiare un cellulare, smartphone o altro, ti potrà anche servire per smascherare un socio lavorativo non leale, per smascherare un truffatore e via dicendo. E ci sono solo due metodi oggi efficaci e verificati per poter spiare davvero un cellulare, di chiunque tu voglia. Quali sono? Semplice:

  • le App Spia;
  • gli investigatori privati.

Vediamo nel dettaglio entrambe le soluzioni e, nei capitoli successivi, ti troverai varie domande tipo FAQ così che tu possa dare risposte concrete e veritiere ai tuoi dubbi sul tema.

Le App Spia, sono di fatto software che scarichi dal web e che devi installare sul cellulare di chi vuoi spiare. Permettono di visionare, raccogliere file, inerenti a tutte le principali azioni che si possono compiere con il dispositivo collegabile al web.

Per esempio potrai vedere lo storico delle chiamate in entrata e uscita, degli SMS, dei messaggi social, delle e-mail con data, ora, mittenti, ecc.

Le funzioni sono tantissime e ogni azienda informatica e piano funzionale ha le sue specifiche, tutte perfette, anche quelle basic, per scovare tradimenti e bugie del partner o di chi vuoi.

Le App spia hanno costi molto, molto accessibili, le puoi installare da solo senza troppa fatica e sono invisibili, ma è necessario avere tra le mani per qualche minuto di tempo il cellulare di interesse.

Gli investigatori privati, sono oggi altrettanto a buon mercato e decisamente affidabili, ideali per scovare flirt, tradimenti, bugie del partner spiandogli il cellulare. Ma come può un investigatore spiare lo smartphone del tuo lui o della tua lei?

Semplice, potrebbe usare metodologie top secret e anche le stesse App spia descritte brevemente sopra. La cosa comoda è che tu non dovrai fare il lavoro sporco, non ci sarà il rischio che tu venga beccato con le mani nel sacco e dovrai solo attendere di ricevere le prove concrete del professionista specializzato in spionaggio.

come spiare un cellulare a distanza

Come spiare un cellulare conoscendo solo il numero

Come spiare un cellulare conoscendo solo il numero, è possibile?

Questo purtroppo da solo non lo potrai fare, ti servirà l’aiuto di un investigatore privato. Infatti, se con le App spia puoi spiare il cellulare del partner o di chi vuoi perché materialmente inserirai tu il software nel dispositivo, senza avere tra el mani lo smartphone risulta pressoché impossibile.

Non esistono software spia, come quelli che intendiamo oggi e che qui descriviamo, che possano spiare da remoto senza essere installati materialmente nel dispositivo e, se ci pensi, è anche ovvio che questo non sia concretamente possibile.

In questo caso, cioè se hai solo il numero della persona che vuoi spiare, è il caso che tu ti rivolga ad un bravo investigatore: lui saprà darti le giuste dritte e anche spiare in autonomia la persona, anche il suo cellulare se lo riterrà opportuno per fornirti prove di eventuali tradimenti, bugie e similari.

Come spiare un cellulare a distanza

Semplice, grazie al già citato investigatore privato, oppure mediante App spia. Questi software infatti ti permettono di spiare in toto tutto ciò che il tuo lui o la tua lei, o chi vuoi, fa con il suo cellulare.

Dopo aver comperato infatti l’App spia, e dopo aver installato il software sul cellulare di interesse, questo inizierà a registrare e archiviare ogni movimento compiuto, ogni messaggio, la cronologia web, gli SMS, i like social, ecc.

Tutti i dati raccolti, che variano in base al pacchetto-app scelta, li troverai archiviato nella tua dashboard personale suo sito madre dell’azienda che ti ha venduto l’App spia. Semplice, no?

È chiaro che dovrai installarla tu questa App spia, oppure scegliere di acquistare uno smartphone con già inserita la stessa Spy App: esistono poche aziende al momento che offrono questa alternativa, ma si tratta di un mezzo alquanto efficace e ideale.

come spiare un cellulare dal pc

Come spiare un cellulare dal pc

Come spiare un cellulare da pc?

Semplice, utilizzando la Spy App ideale per te. Questa infatti ti permetterà da pochi istanti dopo la sua installazione, di visionare dalla tua dashboard personale, tutto ciò che il cellulare spiato compie, ciò che arriva, che viene inviato, ecc.,

La tua dashboard la potrai quindi visionare da qualsiasi dispositivo, dal pc come dallo smartphone, anche se è consigliabile visionarla proprio dal computer per avere una visibilità ottimale dell’archiviazione.

Se però non vuoi usare il software spia potrai solo parzialmente spiare il cellulare di chi vuoi da un pc; come fare?

Beh, dovrai avere ad esempio le password di WhatsApp e accedervi dall’App scaricata sul computer, oppure inserire le credenziali, password compresa, sui social network e spiare da lì, ma non è certo raccomandabile.

E poi come fare a reperire le password del tuo lui o della tua lei?

Ammettiamo anche che il partner te le abbia confidate, sapendo che tu ne sei a conoscenza credi che si metta a intrallazzare e intrecciare flirt proprio su pagine che tu puoi vedere?!

Certamente no, quindi è bene spiare il cellulare in toto, visionando tutti i movimenti fatti, vedendo non solo le App ed i social di messaggistica ma pure le chiamate, foto, SMS, ecc., ecc.

Come spiare i messaggi su un altro cellulare

Come spiare i messaggi su un altro cellulare?

Anche in questo caso hai diverse strade, la più efficace e consigliata è quella dell’App spia che ti permetterà di visionare sulla tua dashboard, sul tuo smartphone, tutti i messaggi inviati e ricevuti dal tuo lui o dalla tua lei.

Se invece vuoi spiare direttamente i messaggi del cellulare del tuo partner allora devi averlo tra le mani, ma leggere i suoi messaggi dal tuo smartphone è possibile solo mediante le App spia.

Se i tuoi sospetti relativamente alla possibilità che ti stia tradendo sono fondati, ti invito subito a scaricare l’app mSpy. Avrai a disposizione uno strumento infallibile che ti consentirà di scoprire con certezza in meno di 24 ore, se il tuo partner ti sta tradendo.

Come spiare SMS di un altro cellulare

Come spiare SMS di un altro cellulare?

Cioè se stai cercando di poter leggere tutti gli SMS che il cellulare del tuo partner riceve e invia sei nel posto giusto.

Grazie sempre all’App spia, o all’intevrento di un investigatore privato, potrai vedere tutto ciò che si scambia il tuo lui o la tuia lei con terze persone, con amici e magari pure magari con amanti.

Grazie a questi software spia puoi, tra l’altro, non solo visionare gli SMS, ma anche vedere MMS scambiati, messaggi social, sulle App di messaggistica come WhatsApp con tanto di data e orario, mittente o ricevente.

E lo stesso vale per le chiamate in entrata o uscita, anche quelle verranno tutte registrate nell’archivio e vedrai lo storico; in alcune App è possibile anche registrarle e in altre attivare il microfono in tempo reale che capterà tutto ciò che viene detto dal partner in quell’siutante. 

Si tratta di una sorta di microfono ambientale, attivabile a piacere quando vorrai. Le App spia, in base alla loro tipologia e al pacchetto scelto, ti permettono pure di consultare la galleria foto e video, di attivare a distanza la fotocamere per veder con chi è il partner e pure di azionare il GPS per verificate dove si trova il tuo lui o la tua lei.

Insomma le App spia ti permettono di spiare non solo il cellulare del partner, ma anche di verificare tutto ciò che fa con il suo smartphone così che un eventuale tradimento o flirt virtuale e non sia subito accertabile.

come spiare un cellulare conoscendo solo il numero

Come spiare la cronologia di un altro cellulare

Sì, grazie alle App spia potrai veramente e concretamente spiare la cronologia di un cellulare che non è tuo, cioè ad esempio quello del tuo partner.

Ovviamente dovrai prima acquistare l’App, scaricarla e, seguendo le linee guida, installarla sul dispositivo di interesse. La persona spiata non si accorgerà di nulla, tranquillo; non vedrà nessuna strana icona sul desktop, non avvertita nessun malfunzionamento, rallentamento e altro.

Le App soia sono sicure, ma certamente è bene acquistare solo quelle migliori sul mercato, quelle testate e garantite.

E anche noi abbiamo realizzato recensioni sulle App spia e anche guide per aiutarti a capire non solo il funzionamento e l’installazione step by step, ma anche per aiutarti a trovare quella ideale.

Tornando alla cronologia spiata, vedrai praticamente nella tua dashboard tutti i file raccolti, chiamate, SMS, messaggi web, social, con data e ora e con altri dati quali il mittente o ricevente.

Non c’è che dire, grazie alle App spia il cellulare del tuo lui o della tua lei non avrà più segreti, sarà un libro aperto e tu potrai, finalmente, capire se è la persona giusta per te, se è fedele o ti dice bugie.

Come spiare un cellulare senza installare programmi

E come spiare un cellulare senza installare programmi? In questo caso dovrai affidarti necessariamente ad un investigatore privato.

Lui stesso farà il cosiddetto lavoro sporco, cioè penserà lui a come utilizzare eventuali software o altre metodologie per spiare il cellulare di chi vuoi tu, della partner, del tuo lui o di chiunque altro.

Nessuno sospetterà di te e nessuno si accorgerà che il suo telefono è spiato da un investigatore privato, anzi tutto sarà come solito.

E tu non dovrai fare altro che attendere prove concrete raccolte dall’investigatore ingaggiato: semplice, no?

Questa soluzione è ideale per chi non vuole cimentarsi in installazioni informatiche, per chi preferisce delegare questo tipo di spionaggio, per chi vuole agire nell’ombra il più possibile e anche per chi vuole restare nell’ambito della legalità.

Sì, perché installando un’App spia, nonostante lo facciano moltissime persone, stai ledendo la privacy di una terza persona, se la persona stessa non sa di essere spiata.

Puoi incorrere in azioni legali anche pesanti, mentre se ti affiderai all’investigatore, come detto, il lavoro sporco sarà solo suo, lui sa come agire legalmente e senza farti correre alcun rischio.

Tieni a mente anche questo dettaglio importante prima di acquistare senza pensarci due volte la tua App spia e installarla sul cellulare del tuo lui o della tua lei.

Quanto costa un’App spia per spiare un cellulare?

E ora mandiamo ad esaminare un altro aspetto concreto: quanto costa un’App spia?

Sicuramente te lo sei chiesto mentre leggevi la nostra guida e qui avrai la risposta. Il costo medio delle App spia è basso, accessibile ai più e tutto dipende dal tipo di pacchetto che sceglierai.

Ce ne sono di settimanali, mensili, trimestrali, annuali e ovviamente quelli più lunghi costano meno in proporzione.

Ma comunque qualsiasi pacchetto è accessibile, low cost ma funzionale. In via generica è difficile dare prezzi rpecisi, ma possiamo dirti che alcune App costano ben meno di un caffè al giorno, altre addirittura ti daranno la possibilità di fare una prova gratuita di alcuni giorni, senza impegno né vincoli.

come spiare i messaggi su un altro cellulare

Quanto costa un investigatore privato?

Quanto costa invece un investigatore privato?

Anche l’intervento di questo professionista è oggi molto accessibile e, in autonomia, potrai trovare il tuo professionista ideale sul web. Qui ne troverai di tantissimi, anche specializzati in spionaggio di cellulari in ambito sentimentale.

Il nostro consiglio è quello di farti fare un preventivo dettagliato così che tu possa valutare al meglio e senza sorprese alla fine del servizio. Diffida infatti da chi non ti fa preventivi chiari, da chi non ti dá prezzi finiti e definitivi.

E ancora diffida da chi propone preventivi aperti, per così dire, cioè da chi è capace di chiederti via via di integrare il suo intervento con più e più servizi extra. È chiaro che questi non sono investigatori professionisti, non so no trasparenti e leali.

Abbiamo parlato spesso, nelle nostre altre guide, degli investigatori, esaminando anche le metodologie di azione, di intervento, ecc. Puoi dar loro un’occhiata quando vuoi, sono online che ti aspettano.

Dove scaricare e comprare le App spia?

Dove scaricare e comprare le App spia?

Facile, direttamente dal sito dell’azienda informatica che realizza il software-App spia. Ti basterà collegarti, effettuare l’iscrizione, confermarla grazie al link inviato via e-mail e completare i passaggi seguendo la guida step by step.

Poi ovviamente dovrai far sì di avere tra le mani il cellulare del partner o di chi vuoi spiare e procedere all’installazione. Ci vorranno pochissimi minuti, ma cerca di reperire una scusa valida, più che valida.

Ricorda che oggi i principali smartphone sono protetti non solo da password ma anche da riconoscimento visivo o mediante impronta digitale.

È quindi il caso di chiedere lo smartphone con un po’ di astuzia: per esempio chiedi di fare una telefonata di lavoro perché il tuo cellulare è scarico. Oppure chiedi di poter guardare un sito di streaming sportivo, ecc.

Visto, è semplice, ma non basta scaricare l’App spia, dovrai organizzare un piano d’azione adeguato e che preveda pure il piano B, o anche C, non si sa mai.

E se davvero il tuo lui o la tua lei ti tradisce?! Non disperare e pensa che tutto accade per una ragione. Per esempio adesso sei libero/a di testare le nostre guide sulla seduzione. Scopri tutti i trucchi per conquistare chi vuoi in pochi step. Le guide sono già online che ti aspettano.

Infine ti ricordiamo che mSpy è l’app che ti consentirà di spiare un cellulare in modo sicuro e veloce: ti aiuterà a verificare con chi sta parlando il tuo lui o la tua lei su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova grazie al tracciamento della posizione.

mspy

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone (clicca qui per usufruire di una prova gratuita di 7 giorni) e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno.

Potrai fare molte cose, tra cui:

  • Leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social.
  • Monitorare il registro delle chiamate e la cronologia.
  • Visualizzare la posizione della persona in tempo reale.
Picture of Come Scoprire Se Ti Tradisce
Come Scoprire Se Ti Tradisce

Il blog che ti aiuta a scoprire se il partner ti tradisce in modo facile, sicuro e veloce