Come Scoprire Se Ti Tradisce

come scoprire se ti tradisce logo
Cerca
Close this search box.

Entrare In Un Profilo Facebook Senza Essere Scoperti: Ecco Come Fare

entrare in un profilo facebook senza essere scoperti

Entrare in un profilo Facebook senza essere scoperti è possibile? Certo. In questa guida ti spiegheremo come fare, cosa devi sapere prima di scaricare i programmi adatti allo scopo e inoltre comprenderai le tante possibilità delle App spia.

Sì, perché sono proprio questi software i mezzi ideali, e più utilizzati, che possono permetterti di entrare in un profilo altrui, per esempio quello della tua lei o del tuo lui.

Se hai dei dubbi sulla sua fedeltà, pensi che stia dicendo delle bugie, o temi che qualche terza persona stia importunando il tuo partner questo è il sistema alla portata di tutti che fa al caso tuo. Quindi non perdere tempo e leggi fino in fondo la nostra guida, ti si aprirà un mondo e potrai da subito dire addio ai tuoi dubbi.

Quindi come fare ad entrare in un profilo Facebook senza essere scoperti?

Il modo migliore è utilizzare un’app di spionaggio e localizzazione. Ti consentirà di sapere tutto ciò che fa il tuo o la tua partner con lo smartphone.

mSpy (vai al sito ufficiale) è la miglior app per questo scopo: ti aiuterà a scoprire quando e con chi sta parlando il partner su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova grazie al tracciamento della posizione.

mspy

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone (clicca qui per usufruire di una prova gratuita di 7 giorni) e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno.

Potrai fare molte cose, tra cui:

  • Leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social.
  • Monitorare il registro delle chiamate e la cronologia.
  • Visualizzare la posizione della persona in tempo reale.

Entrare in un profilo Facebook senza essere scoperti: come fare?

Beh, certamente per entrare in un profilo Facebook di un’altra persona è necessario munirsi delle password, o comunque avere il consenso per farlo. In quest’ultimo caso se avrai il consenso molto probabilmente la persona interessata vedrà di cancellare preventivamente eventuali messaggi e/o azioni maliziose, cioè eliminerò tutto ciò che non vuole farti vedere e che potrebbero compromettere la sua posizione.

Non solo, come fare invece a prendere di nascosto la password del profilo social di un altro?

Dovresti sporti parecchio, frugare nelle sue cose, rovistare nelle agende, ma non è detto che tu riesca a trovare tutto ciò che ti serve. Oppure dovresti trovare una scusa per accedere allo smartphone del tuo lui, della tua lei o di chi vuoi “spiare” ed entrare così nel profilo Facebook.

Anche in questo caso potresti trovare degli intoppi: se il cellulare avesse a sua volta una password, necessitasse dello sblocco facciale e/o con impronta digitale? Ti sarebbe insomma impossibile usufruire liberamente, e soprattutto senza essere scoperto, di uno smartphone altrui.

Quindi come entrare in un profilo Facebook senza essere scoperti? Basta affidarsi alla tecnologia e più nello specifico alle App spia, chiamate anche software spia, che sono prodotti informatici consolidati, ormai sdoganati e alla portata di tutti.

Cosa sono le App spia?

Si tratta come detto di prodotti di tipo informatico che chiunque può scaricare dal web ed installare sullo smartphone o in generale sul dispositivo da spiare. Questo può essere un tablet, un computer, o appunto un cellulare, l’importante è che abbia una connessione we.

Alcune App necessitano di una connessione 4G costante per poter trasmettere e registrare dati, altre invece funzionano bene anche con il Wi-Fi. Al di là di questo, sono software spia che si installano in pochi minuti, massimo 5 per chi ha un po’ di dimestichezza con programmi e informatica di base, e per lo più risultano invisibili alla persona spiata.

Non compaiono infatti icone, non ci sono allarmi, notifiche, non sono necessari aggiornamenti. Una volta che l’App spia è stata installata questa funzionerà da subito e tutti i dati registrati in tempo reale saranno trasmessi ad un database personale, il tuo personale, al quale potrai accedere quando vuoi mediante web o smartphone.

Semplice no? Con le App, o software, spia potrai davvero entrare nei profili Facebook di chi ti interessa e monitorare, a loro insaputa, tutto ciò che fanno. Messaggi in entrata ed uscita, like messi e ricevuti, pagine guardate, post pubblicati, commenti ricevuti e non, amicizie richieste e accettate, ecc.

Insomma tutte le attività web e anche quelle relative al dispositivo spiato non avranno più segreti per te, infatti queste App non si limitano a far luce sui social network, ma registrano anche telefonate, i dati in agenda e molto, molto altro. Scopri più avanti alcune delle funzionalità più sorprendenti ed amate che solo un buon software spia può darti.

Funzioni delle App spia: le più utili

Questi software spia sono ideali per te che vuoi spiare i profili Facebook senza farti scoprire. Non solo, se temi un tradimento in corso, un flirt virtuale del tuo lui od ella tua lei questo strumento potrà esserti d’aiuto più di quanto pensi.

Sì, perché potrai avere un quadro generale molto più completo dato che non avrai accesso solo a Facebook; potrai visionare le chiamate, in entrata ed uscita, sbirciare gli SMS, i messaggi WhatsApp e molto altro. Ecco in generale quali sono le funzioni spia più gettonate, utili e amate delle principali App spia oggi disponibili per te sul web.

Il keylogger

Il keylogger è una funzione che troverai nei migliori software spia ed è utilissimo per scoprire le password. Infatti si tratta di un sistema che rivela tutte le parole, quindi anche i singoli tasti digitati sullo smartphone o sulla tastiera di tablet e computer della persona spiata.

Non è fantastico? Potrai leggere praticamente tutto ciò che scrive e soprattutto segnarti le sue password, tutte quelle che utilizza abitualmente. In questo modo anche se non rinnoverai l’abbonamento dell’App spia prescelta potrai comunque avere con te, sempre, le password del tuo lui o della tua lei, a meno che non sia solito cambiarle spesso.

Il registro chiamate

Sì, tutte le App spia moderne ti permettono di avere accesso al registro chiamate di chi desideri. Potrai scorrere nelle’elenco e vedere quelle in entrata ed uscita e in moltissimi casi lo stesso software le registra tutte in automatico, senza alcun limite. Saprai quindi cosa dice di te la tua lei a tua suocera, alle sue amiche, potrai sventare un tradimento qualora lei sentisse qualcuno ma di fatto non si siano ancora visti, ecc.

La localizzazione GPS

Tra le funzioni più amate delle App spia c’è la localizzazione GPS, uno strumento ideale per sapere sempre dove si trova la persona che ti interessa. Ogni movimento ti verrà segnalato in tempo reale e molti software mettono a disposizione anche un allarme, che sentirai ovviamente solo tu, che ti avviserà qualora la persona spiata si trovi in aree da te segnalate come off-limits.

Sapere se la tua lei ha un amante, se va sempre a casa dell’ex marito o se si reca in palestra quando invece ti aveva detto che stava lavorando ti sarà immediato. Inoltre queste funzionalità, tutte quelle delle App spia migliori sul mercato, sono sicure, molto precise e non mentono di certo. Tutti i dati raccolti poi sono registrati nel tuo database, nulla andrà perso e avrai così prove concrete della sua colpevolezza.

La fotocamera e videocamera

Fotocamera e videocamera sono integrate ormai in qualsiasi smartphone e con le App spia potrai attivarle e visionare dove si trova il tuo lui o la tua lei. Alcuni software invece registrano in archivio solo foto e video realizzati dalla persona controllata: se ti interessa questo aspetto guarda bene nelle funzionalità offerte quando deciderai di scaricarne uno online.

Ti segnaliamo inoltre App che ti permettono di scattare foto e screen shot in tempo reale, non male per un sistema informatico alla portata di tutti, vero?

Il microfono ambientale

Sempre in tempo reale potrai pure attivare il microfono ambientale; con questo ascolterai tutto ciò che sta dicendo la tua lei o il tuo lui, le conversazioni non avranno più segreti. Al bar con le amiche, in casa con i parenti, in ufficio coi colleghi, in palestra con gli amici: saprai tutto ciò che fa e dice chi ti sta a cuore e senza filtri registrando tutto nel tuo database.

L’accesso a tutti i social network

Eccoci al punto cruciale e a ciò che ti ha portatao fino a qui. Vuoi entrare in un profilo Facebook senza essere scoperto? Con le più moderne App spia potrai farlo. Nessun social network a dire il vero avrà più segreti per te, perché con questi software avrai libero accesso a tutte le password e a tutti i profili della persona che ti interessa.

Like messi e ricevuti, post pubblicati, commenti fatti e ricevuti, foto postate, link condivisi, potrai montare tutte, ma proprio tutte le sue attività online su Facebook Twitter, Instagram, Tinder e su tutti gli altri social più conosciuti ed utilizzati.

Se i tuoi sospetti relativamente alla possibilità che ti stia tradendo sono fondati, ti invito subito a scaricare l’app mSpy. Avrai a disposizione uno strumento infallibile che ti consentirà di scoprire con certezza in meno di 24 ore, se il tuo partner ti sta tradendo.

L’eliminazione delle App

Questa funzione è molto utile soprattutto se sei stanco di sapere e vedere che il tuo partner utilizza App di dating, oppure altre che tu proprio non sopporti e trovi deleterie per chi ti sta accanto e per voi in generale. Potrai infatti eliminare tu le App che non vuoi vengano utilizzate, bloccandole o cancellandole definitivamente.

In questo caso però la persona spiata potrebbe portare lo smartphone a controllare e non è detto che tu possa venire scoperto. In generale le App spia sono nascoste, ma è chiaro che uno smartphone soprattutto, visionato da un vero esperto di informatica potrebbe non avere segreti e il software da te installato potrebbe essere scoperto, proprio per questa funzione di eliminazione.

Usala quindi con parsimonia e attenzione, oppure concentrati su altre funzionalità ugualmente utilissime.

L‘allarme per parole chiave

Le App spia offrono anche questo servizio, un vero e proprio allarme che solo tu potrai udire e/o vedere, che ti avviserà quando la persona spiata digita determinate parole, da te scelte come chiave o pericolose. Hai scelto i termini, amore, tesoro, ti amo? Verrai puntualmente e in tempo reale avvisato quando lei o lui li digiterà.

Le App spia sono gratis?

Ti stai convincendo che entrare in un profilo Facebook senza essere scoperti è possibile e vuoi sapere tutto sulle App spia, ottimo. Ma sicuramente ti sarai chiesto se questi strumenti informatici hanno un costo e se sì a quanto ammonta.

Abbiamo tutte buone notizie per te perché le App spia, oltre ad essere alla portata di tutti, sono disponibili sia gratuitamente in versione di prova anche di 30 giorni, sia a pagamento, ma con costi accessibili

 Tutto dipenderà dal tipo di software scelto, dalla durata dell’abboanmento, di solito quelli più lunghi sono più vantaggiosi e tieni conto che per saperne di più sulla vita virtuale del tuo lui o della tua lei ci vorrà almeno un mesetto e più.

Non solo, online molte aziende mettono pure a disposizione pacchetti che ti permettono di spiare in contemporanea smartphone, tablet e computer di chi vuoi.

In generale possiamo dire che per spiare un cellulare potrai spendere dai 9 ai 50 euro al mese, tutto dipende dall’abboanmento e dal brand scelto, dai un’occhiata alle nostre guide tematiche, abbiamo passato in rassegna e recensito tantissime App spia ad hoc per te.

Dove scaricare e/o acquistare le App spia per entrare in un profilo Facebook senza essere scoperti?

Per entrare in un profilo Facebook senza essere scoperto dovrai utilizzare le App spia che preferisci, ne basta una sola. Per farlo dovrai selezionare quella che vuoi dal web, ne troverai infinite versioni, e ti basterà collegarti al portale, stipulare un abbonamento, pagarlo e poi scaricare l’App.

Dopo aver fatto ciò dovrai installarlo sullo smartphone, tablet o computer di chi vuoi spiare, ci vorranno circa 5-7 minuti, ma devi avere il tempo necessario e non fare tutto di fretta. Inoltre dovrai munirti di una valida scusa per prendere il suo cellulare, oppure trovare un momento nel quale non sia nei paraggi, assicurandoti che tu possa accedervi senza dover immettere password particolari.

C’è però un mezzo ancora più pratico e “indolore” per spiare lo smartphone di chi vuoi: acquistare un cellulare con App spia integrata.

Ad oggi sono circa 3-5 le aziende che offrono questo servizio, ma ne vale la pena perché i costi sono comunque molto, molto accessibili e la persona spiata riceverà in dono un bello smartphone, tu non verrai scoperto e non dovrai cimentarti in azioni informatiche a te sconosciute.

Esistono App spia italiane per Facebook?

Sì, esistono software spia nati da aziende tutte italiane; ma in generale troverai anche molte App spia straniere che però sono disponibili in versione italiana. I loro portali sono tradotti egregiamente e anche l’assistenza e le istruzioni, compresi i tutorial step by step sono nella nostra lingua.

Ti ricordiamo che mSpy è l’app che ti consentirà di scoprire l’infedeltà del tuo partner in modo sicuro e veloce: ti aiuterà a verificare con chi sta parlando il tuo lui o la tua lei su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova grazie al tracciamento della posizione.

mspy

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone (clicca qui per usufruire di una prova gratuita di 7 giorni) e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno.

Potrai fare molte cose, tra cui:

  • Leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social.
  • Monitorare il registro delle chiamate e la cronologia.
  • Visualizzare la posizione della persona in tempo reale.

Entrare in un profilo Facebook senza essere scoperti: è legale?

Entrare in un profilo Facebook senza essere scoperti non è legale, o meglio proprio entrare in un profilo social non proprio e di nascosto soprattutto è illegale. Stai praticamente ledendo la privacy di un’altra persona. Se però questa sa che tu stai entrando, guardando, accedendo a questo allora non c’è alcun problema.

Ovviamente nessuno ti vieta di farlo comunque, di scaricare un’App spia, installarla sul cellulare o dispositivo informatico di chi vuoi e dare il via allo spionaggio. Tieni però presente che se dovessi essere scoperto potresti incorrere in sanzioni ed azioni legali.

C’è un’alternativa? Sì, potresti affidarti ad un investigatore privato specializzato in questioni sentimentali, ovviamente se è questo ciò che ti spinge a voler spiare il profilo Facebook di una terza persona.

Questo professionista ti tutelerà, farà tutto in modo legale e senza farti correre dei rischi, si tratta di professionisti che sanno bene come fare, hanno a che fare con tutto ciò ogni giorno. Inoltre potrai richiedere un servizio mirato al controllo di Facebook anche dal web, pagando veramente cifre esigue; oppure decidere per uno spionaggio più completo, che comprenda magari anche foto, pedinamenti.

Chiedi maggiori informazioni e vedrai che troverai ciò che fa per te. Intanto hai scoperto concretamente che entrare in un profilo Facebook senza essere scoperti è possibile e anche tu potrai provarci, magari fugando possibili dubbi sulla fedeltà del tuo lui o della tua lei del momento.

Lascia un commento

Picture of Come Scoprire Se Ti Tradisce
Come Scoprire Se Ti Tradisce

Il blog che ti aiuta a scoprire se il partner ti tradisce in modo facile, sicuro e veloce