Come Scoprire Se Ti Tradisce

come scoprire se ti tradisce logo
Cerca
Close this search box.

FlexiSPY: Recensione, Opinioni e Prezzi dell’App per Spiare Cellulari

flexispy recensione

FlexiSPY è un software molto popolare sul web, sia in Italia che all’estero, che ti permetterà realmente di controllare la vita virtuale di chi ami, dei tuoi figli o del tuo partner in modo sicuro ed efficiente.

Tra le App spia FlexiSPY è una delle migliori, affidabili e pratiche da utilizzare, nonché completa a livello di funzionalità e informazioni raccolte.

Solo scaricando ed installando un software del genere potrai fare chiarezza nella tua vita e soprattutto scoprire come si comportano le persone a te care, lontane dal tuo sguardo.

Per scovare la verità, fugare eventuali dubbi, verificare la fedeltà del partner e vedere nel concreto come utilizzano i dispositivi elettronici, le App, i social network, FlexiSPY fa al caso tuo.

Scopri in questa recensione completa come installare il software, il prezzo e i piani in abbonamento dedicati, le funzioni spia, le opinioni di chi l’ha già utilizzata e tante altre curiosità indispensabili per comprendere se questa App spia fa al caso tuo.

Recensione FlexiSPY? Cos’è

FlexiSPY, come dice anche il suo nome, nasce proprio per spiare il telefono cellulare, il tablet o il computer di chiunque vorrai; l’installazione è semplice e funziona a distanza, così che il dispositivo elettronico di interesse sarà senza segreti finché tu lo vorrai.

Questa App è molto apprezzata per molti suoi pro e tra questi la sua ampia compatibilità: potrai infatti spiare senza problemi smartphone iPhone, Android, iPad o tablet e anche computer Windows o Mac.

Ovviamente devi sapere che installare un’applicazione spia all’insaputa del proprietario del cellulare spiato o del dispositivo in questione non è legale, quindi per ovviare a questo cavillo, molti esperti consigliano di regalare al partner o ai famigliari che si intendono controllare un proprio smartphone con già installata l’App spia.

cos'è flexispy

Al contrario dovrai cercare con una scusa per avere il telefono altrui per alcuni minuti così da installare senza essere visto il software FlexiSPY: ripetiamo che comunque spiare mediante software i dispositivi altrui a loro insaputa è considerato reato.

C’è però anche un’altra soluzione, utilissima anche se non sai come procedere con l’installazione: FlexiSPY infatti ha messo in commercio dei telefoni cellulari di ultima generazione con già installato il software spia, che risulta completamente nascosto.

Inoltre questa, come la maggior parte delle applicazione spia, ha un costo (comunque accessibile) e potrai scegliere tra diversi piani in abbonamento molto vantaggiosi e che ti permettono di usufruire di funzioni di controllo molto utili.

Le funzioni spia migliori di FlexiSPY

FlexiSPY è davvero un ottimo strumento per spiare i dispositivi del tuo lui o della tua lei, ma anche dei tuoi figli; controllare infatti lo smartphone delle persone che ami non solo potrà darti un quadro completo di ciò che fanno online, ma riuscirà anche a proteggerli da malintenzionati o da truffe web.

Ovviamente ciò che ha reso Flexi SPY tra le App più scaricate ed installate per il suo scopo è la sua ampia rosa di funzionalità e l’ottimo rapporto qualità prezzo, anche se per alcuni ha tariffe leggermente più alte dei competitor.

Inoltre anche l’assistenza è degna di nota e la facilità d’uso e di installazione, ideale anche per chi non è particolarmente avvezzo all’informatica.

Ma cosa puoi spiare con FlexiSPY?

come funziona flexispy

Possiamo affermare praticamente tutto, sì perché addirittura con il pacchetto in abbonamento più completo avrai a disposizione ben 150 funzioni spia, adatte sia per monitorare lo smartphone che tablet e computer. Ma le migliori funzionalità sono senza dubbio queste:

  • controllo totale dei social network, cioè messaggistica, scambio di like, post, amicizie, ecc. così che Facebook, Instagram, Twitter, Pintereset e altri non abbiano più segreti;
  • controllo totale della messaggistica, foto e stati di WhatsApp con registro attività;
  • intercettazione e registrazione delle chiamate in entrata ed uscita;
  • intercettazione e registrazione dei messaggi SMS ed MMS in entrata ed uscita;
  • attivazione del microfono ambientale e registrazione audio;
  • controllo e registro della cronologia web;
  • tracciamento della posizione mediante GPS in tempo reale;
  • controllo ed eventuale blocco delle App installate;
  • controllo e registro delle e-mail in entrata ed uscita;
  • Keylogger, cioè la lettura e registrazione di tutte le parole digitate come password, messaggi, ecc. 

Queste elencate sopra sono le funzionalità che sicuramente stai cercando, quelle considerate le migliori dell’App spia e anche le più indicate per far luce su eventuali tradimenti, flirt online e amicizie nascoste.

compatibilità flexispy

Come installare FlexiSPY

Come abbiamo già accennato scaricare ed installare, nonché utilizzare, l’App spia FlexiSPY non è complicato e se proprio non te la senti di cimentarti in operazioni informatiche, potrai acquistare uno smartphone già completo di software.

FlexiSPY infatti è l’unica realtà che ha pensato di mettere sul mercato telefoni con il loro software integrato, un’ottima mossa che può davvero risolvere qualsiasi tuo dubbio e perplessità tecnologica e pratica.

Detto ciò la prima cosa che dovrai fare è collegarti al sito ufficiale di FlexiSPY, selezionare ed acquistare il piano in abbonamento che meglio risponde alle tue esigenze; questi differiscono per prezzo, durata e funzionalità incluse.

installazione flexispy

Subito dopo aver comperato online il pacchetto che più ti soddisfa potrai effettuare l’accesso al tuo pannello di controllo: ti sentirai un vero detective delle serie TV anni ’80 e ’90 e potrai scaricare l’App spia da installare sul dispositivo del partner o della persona da controllare.

Ora dovrai necessariamente procurarti lo smartphone, il tablet o il computer della persona di interesse e averlo a disposizione per alcuni minuti, meglio abbondare col tempo per non essere visti e per poter lavorare in tranquillità senza intoppi.

Ricordati che dovrai anche avere con te il tuo computer sul quale avrai accesso al tuo pannello di controllo: da qui infatti dovrai collegare l’altro dispositivo da spiare per il passaggio diretto dell’APP.

flexispy italiano

Subito dopo l’installazione farai accesso con gli stessi dati utilizzati per entrare nel pannello di controllo online et voilà, potrai spiare da subito chi vorrai.

Vediamo ora nel dettaglio altre procedure di installazione e informazioni del caso che ti saranno utili e che meglio ti faranno comprendere l’istintività d’uso e la praticità di FlexiSPY rispetto a molti altri competitor.

Si può installare FlexiSPY da remoto? Qualche consigli in più sull’installazione facile

Purtroppo FlexiSPY e nessuna altra App spia si può installare da remoto; il software in questione si può però installare su dispositivi Apple senza jailbreak: questa informazione sarà comprensibile da chi se ne intende un po’ di informatica e di seguito ti spiego come fare nel dettaglio.

Non preoccuparti però se non sei abbastanza ferrato in materia, come visto ci sono alternative specifiche e funzionali dedicate proprio a chi non ha tempo, voglia o conoscenze informatiche ad hoc.

Se vuoi invece effettuare l’installazione, come detto, su Apple senza jailbreak ti servirà un computer, l’Apple ID e la password dello stesso.

Mentre un altro metodo efficace è quello di scaricare FlexiSpy e passarlo sul tuo cellulare tramite cavo USB e, nel momento in cui riuscirai ad avere il dispositivo da spiare tra le mani, puoi inviare l’App spia tramite Bluetooth. Poi la installi in pochissimi secondi e il gioco è fatto.

Un’altra precisazione da fare è che su smartphone Android dovrai procedere andando prima su Impostazioni, poi cliccare su Sicurezza e su Origini Sconosciute che dovrai abilitare.

Solo facendo questa operazione preliminare potrai installare FlexiSPY in maniera corretta e senza problemi. E se hai dubbi su qualsiasi passaggio non temere, l’assistenza clienti di FlexiSPY non solo è sempre disponibile, ma anche molto precisa, puntuale ed attenta.

È un po’ come avere un consulente informatico sempre con te e in caso di software spia è bene avere contatti diretti con chi mette in commercio l’App specifica. Sul portale ufficiale FlexiSPY poi troverai anche guide esaustive e complete, che ti saranno molto utili nell’utilizzo e nell’installazione.

Come far installare FlexiSPY direttamente dall’azienda

Sì, hai letto bene, il software spia FlexiSPY lo puoi far installare direttamente dall’azienda e senza doverti preoccupare di nulla.

Il servizio ti costerà solo 39 dollari americani, ma ti assicuro ne vale la pena, soprattutto se non sai da dove iniziare con l’installazione o se non hai tempo utile. FlexiSPY è l’unico nel panorama nazionale attuale ad offriti tale servizio e diciamo che è ad oggi un altro ottimo punto a favore di questo software spia.

Se però proprio non te la senti di spendere altri soldi, allora prova da solo ad eseguire le operazioni sfruttando le guide step by step dal portale madre di FlexiSPY e magari effettua delle prove sul tuo smartphone.

Quanto costa FlexiSPY

FlexiSPY come detto è un servizio, un software o App, a pagamento; il costo è comunque accessibile e potrai scegliere tra tre diversi pacchetti in abbonamento mensile per smartphone Android ed iPhone. Vediamoli nel dettaglio e capiamo bene in quali funzioni differiscono tra loro.

Piano Lite: costa 29,95 dollari al mese e ha 34 funzioni di cui le più interessanti ed utili al tuo spionaggio sono il Keylogger, la modalità nascosta di funzionamento, registro di foto, video, file audio, localizzazione, spionaggio di SMS ed MMS. Non prevede il controllo dei social network.

Piano Premium: costa 68 dollari al mese e contiene 55 funzioni, 21 in aggiunta alle 34 del Piano Lite; tra queste di maggior interesse sono il controllo e registro delle chiamate in entrata ed uscita, di Facebook, di Skype, Viber, Tinder, WhatsApp, ecc. Se sottoscriverai questo pacchetto per 3 o 12 mesi pagherai rispettivamente 99 o 149 dollari.

Piano Extreme: costa 19,99 dollari a settimana ed è senza dubbio il pacchetto più completo e vantaggioso perché potrai davvero risparmiare se lo sottoscriverai per poco tempo. È disponibile inoltre per periodi di 3 o 12 mesi al costo rispettivo di 199 e 349 dollari. Le funzioni sono oltre 70 e comprendono addirittura la cancellazione di parole chiave dagli SMS.

prezzi flexispy costo

Ci sono poi un solo piano in abbonamento specifico per lo spionaggio degli iPad al costo 68 dollari mensili, uno per i computer allo stesso prezzo.

L’opinione su FlexiSPY degli esperti informatici

Molti esperti informatici, o semplici appassionati, si sono espressi a riguardo di FlexiSPY e su altre App spia.

In particolare su questa emergono molti punti positivi che riguardano in primis la facilità di installazione e di utilizzo, la possibilità di ricorrere a guide e assistenza online ufficiale e di godere di un portale totalmente tradotto in italiano corretto.

Questo è molto importante perché purtroppo molti competitor di FlexiSPY hanno siti solo in inglese o tradotti in maniera non ottimale e quindi poco comprensibili dai più.

FlexiSPY ha molte funzioni e chi l’ha provato anche per brevi periodi si è trovato molto bene, è riuscito a smascherare mariti e partner infedeli da subito e spendendo anche cifre esigue.

recensioni flexispy

In definitiva il software spia FlexiSPY ha superato tutti i test ed è considerato tra i migliori disponibili per spiare il tuo lui, la tua lei o i tuoi famigliari in totale sicurezza e ricevendo dati veritieri in tempo reale che potrai archiviare e registrare automaticamente.

Gli esperti informatici però consigliano di sottoscrivere il Piano Extreme, molto più completo e disponibile anche per un uso limitato di 7 giorni.

Da evitare sono invece le App spia che promettono di controllare gli smartphone semplicemente inserendo il numero telefonico della persona di interesse: sono truffe ed è impossibile ad oggi controllare apparecchi informatici in questo modo.

Recensioni su FlexiSPY

Online si trovano moltissime recensioni e opinioni su FlexiSPY rilasciate anche da persone comuni che lo hanno provato ed utilizzato; al 90% si tratta di testimonianze positive e sono diversi gli aspetti che sono stati particolarmente apprezzati.

opinioni flexispy

In primis FlexiSPY, come sottolineato anche dagli esperti, è pratico, funzionale, istintivo nell’utilizzo e nell’installazione e offre anche piani in abbonamento epr tutte le tasche che comunque permettono uno spionaggio completo ed esaustivo, efficiente e veritiero.

Non solo, ciò che piace di FlexiSPY è anche la possibilità di acquistare direttamente dal brand, smartphone con l’App già installata e funzionante o di chiedere l’intervento dell’azienda per l’installazione, nonché di usufruire di guide e assistenza tempestiva e attenta.

Non c’è dubbio, FlexiSPY ha creato e messo in commercio molto più di un semplice software spia, ma ha anche ideato una serie di servizi e optional alla portata di tutti e che metteranno tutti d’accordo.

Competitor di FlexiSPY: confronto

Sono molti i competitor di FlexiSPY e di seguito vogliamo citarne alcuni, quelli più famosi e considerati tra i migliori in circolazione per efficacia, rapporto qualità prezzo e affidabilità.

mSpy: ha come punti di forza la compatibilità con iOS e Android, un supporto multilingua attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, il monitoraggio di WhatsApp, la possibilità di accedervi qualsiasi browser web e la capacità di funzionare su tutti i dispositivi con collegamento ad internet come smartphone, computer, tablet di qualsiasi brand.

mspy vs flexispy

EvaSpy: ha punti forti quali la configurazione rapida e molto semplice, un’eccellente varietà di funzioni spia, la possibilità di azionare il microfono e video ambientale live, il controllo di WhatsApp, Skype, Facebook, Instagram, Viber e dei social network in generale, la modalità nascosta di spionaggio e l’accesso da remoto ai dati registrati.

evaspy vs flexispy

Hoverwatch: con punti di forza come la possibilità di rimanere invisibili durante il monitoraggio e la consultazione dei dati registrati da remoto, lo spionaggio dei social network e anche di WhatsApp, l’utilizzo della geo-localizzazione mediante GPS e il prezzo più che accessibile.

hoverwatch vs flexispy

Giovanni
Giovanni

Love Coach specializzato in relazioni di coppia. Il mio lavoro consiste nell'aiutare le persone a ritrovare l'amore e la serenità perduti.