Come Scoprire Se Ti Tradisce

come scoprire se ti tradisce logo
Cerca
Close this search box.

Frasi sul Tradimento e Bugie e Frasi sulla Fiducia Tradita: le Migliori

frasi sul tradimento

Ci sono frasi di tradimento? Cioè è possibile che da determinate affermazioni si possa capire quando il partner ti sta tradendo, o mentendo?

Beh, non ci sono parole, specifiche, ma ci sono senza dubbio atteggiamenti, toni di voce, cambi di postura, di atteggiamento, ecc. che sicuramente sono segnali da non trascurare se hai il dubbio di un tradimento in atto.

Sì, è proprio così, uomini e donne utilizzano sempre metodologie e gesti uguali con il partner ufficiale quando tradiscono, o quando sono in procinto di farlo, anche se è solo un flirt virtuale.

Come scoprire quindi frasi di tradimento e atteggiamenti sospetti? facile, leggi tutta questa nostra guida e il tuo lui o la tua lei non avrà scampo, sarà colto con le mani nel sacco.

Ma come capire se il tuo partner ti sta tradendo?

Il modo migliore è utilizzare un’app di spionaggio e localizzazione. Ti consentirà di sapere tutto ciò che fa il tuo o la tua partner con lo smartphone.

mSpy è la miglior app per questo scopo: ti aiuterà a scoprire quando e con chi sta parlando il partner su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova grazie al tracciamento della posizione.

mspy

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone (clicca qui per usufruire di una prova gratuita di 7 giorni) e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno.

Potrai fare molte cose, tra cui:

  • Leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social.
  • Monitorare il registro delle chiamate e la cronologia.
  • Visualizzare la posizione della persona in tempo reale.

Frasi tradimento esistono, quali sono?

Come detto non ci sono frasi che indicano sempre un tradimento, ma sono più gli atteggiamenti e i gesti di uomini e donne che fanno pensare ad un tradimento erotico o sentimentale in atto, o in procinto di essere consumato.

Però potresti anche riferirti a frasi di tradimento inconfutabili che il tuo lui o la tua lei inviano all’amante e che, appunto, non lasciano altri dubbi: il partner ti sta tradendo. Potresti magari sbirciare il suo computer, il suo smartphone alla ricerca di frasi incriminate e messaggi che si scambiano il partner e l’amante?

No, non utilizzare questi vecchi metodi, sfrutta invece tutti i nostri suggerimenti e leggi fino in fondo questa nostra guida.

Qui infatti non solo scoprirai come avere accesso a tutte le attività dello smartphone e/o del computer o tablet del tuo lui o della tua lei, ma potrai anche captare tutti i segnali, i gesti, gli atteggiamenti tipici del traditore o traditrice.

N.B. Se hai dubbi sulla fedeltà della tua lei sì che dovrai fare attenzione anche alle frasi dette. Le donne infatti, al contrario degli uomini, potrebbero anche farti domande riguardo ai tradimenti. Spieghiamoci meglio. La tua lei potrebbe magari chiederti:

  • Cosa ne pensi delle donne che tradiscono?
  • Perché secondo te le donne tradiscono?
  • Se ti tradissi tu cosa faresti?
  • Tu mi hai mai tradita, ci hai pensato?
  • Qualora avessi la pazza idea di tradurti, secondo te con che tipo di uomo lo farei?
  • Qualche tua ex ti ha mai tradito, perché?
  • Cosa ne pensi degli scambisti, od elle coppie aperte?
  • Credi che il tradimento faccia bene alle coppie?
  • Una mia amica mi ha raccontato che sta tradendo il marito e le piace…Cosa ne pensi?
  • Ho visto un programma TV dove parlavano di tradimento, lo guardiamo di nuovo insieme?

Eccetera, eccetera. Sì, le donne sono più “astute”, cerebrali forse è il caso di dire. Cercheranno di tastare il terreno, di capire e carpire se tu hai sospetti, se al contrario hanno campo libero e via dicendo.

Sappi che, in via generica, l’89% delle donne tradisce perché nella coppia manca qualcosa, perché si sentono trascurate, perché si annoiano, perché non sei più dolce e affettuoso, ecc.

Certo, non è una giustificazione tradire, ma è solo per farti capire che quel qualcosa che manca loro se lo vanno a cercare da un altro uomo. Spesso poi le donne tradiscono co maschi diametralmente opposti al genere di partner ufficiale.

Per esempio se tu sei un tipo sportivo, fissato con la dieta e a loro questo non piace più, allora è più facile si concedono un flirt con uomini anti-sport e che magari gestiscono ristoranti.

Questo giusto per farti un esempio portato all’accesso, ma per farti meglio comprendere alcune dinamiche che spingono al tradimento della donna verso il partner.

Frasi di tradimento o gesti e atteggiamenti equivoci?

Come detto ci sono gesti e atteggiamenti inconfutabili che dimostrano che il partner ti sta tradendo, o comunque ha intenzione di farlo. Questi sono facili da individuare e spesso sono inconsci, al contrario delle frasi di tradimento elencate sopra che le donne dicono volontariamente.

Stiamo parlando quindi di segnali del linguaggio del copro, gesti che chiaramente ti faranno capire che il tuo lui o la tua lei è distante e ha già in testa, anche se solo eroticamente, un’altra persona diversa da te.

Queste gestualità, comportamenti, atteggiamenti infatti si compiono sempre anche se si tratta solo di flirt passeggeri, ma sono diversi da uomo e donna. Queste ultime sono un po’ più scaltre, ma anche loro cambiano gestualità e sarà facile cogliere segnali di allarme, specie se vivete insieme.

N.B. Se però hai accanto una persona narcisista non sempre metterà in atto questi segnali. Si tratta di una persona che ha una problematica comportamentale ben radicata e il tradimento è per loro necessario, routine e sanno anche raggirarti, farti confondere ed eludere ogni sospetto.

In questo caso stai molto attento/a, leggi le nostre altre guide sul tema perché forse sei vittima di una relazione tossica ed è il caso di uscirne, anche se lui o lei non ti ha ancora tradito.

Ma quali sono allora gli atteggiamenti che rivelano un tradimento? Eccoli di seguito elencati e suddivisi tra quelli tipici delle donne e quelli solito degli uomini fedifraghi.

Frasi tradimento in amore: segnali di un uomo che tradisce

Si prende più cura di sé, anche e soprattutto se prima era più easy. Ciò vuol dire che ad esempio andrà più spesso dal parrucchiere, magari acquisterà un profumo e prima invece non usava altro che non il deodorante, ecc. Magari andrà pure a fare shopping e con te invece non voleva nemmeno andare al centro commerciale…Insomma ti sarà facile capire che qualcosa bolle in pentola.

Trova scuse per attaccarti e per litigare, in un certo senso sta cercando di giustificare se stesso. Cioè cerca di attaccarti e di trovare pretesti per vedere in te qualcosa che non gi va, come a volersi dire: Ecco, vedi lei ha questo e quello che ti fa imbestialire, per forza l’hai tradita, non avevi scelta, è colpa sua, se la è cercata…e cose così. È un meccanismo spesso inconscio, ovviamente sbagliato, ma molto frequente.

Evita il sesso con, o al contrario ne vorrà più del solito. Nel primo caso è ovvio che avrà in testa un’altra e non ti vorrà tra i piedi, o meglio sotto le lenzuola. Nel secondo caso invece il partner sarà così tanto eccitato che, nonostante magari consumi rapporti erotici con l0amante, sentirà il bisogno di sfogare ulteriormente i suoi istinti sessuali anche con te. Ti accorgerai di ciò perché i rapporti saranno più erotici e meno sentimentali, lui è facile faccia solo sesso e non faccia l’amore, le donne poi hanno un sesto senso.

Cambia abitudini e orari, magari ti dirà che si ferma fino a tardi al lavoro, oppure inventerà l’iscrizione ad un nuovo corso di inglese, di fitness, ecc. Insomma, cercherà in primis di stare più tempo fuori casa e/o lontano da te, ma modificherà anche orari, abitudini, routine generale. Questo lo farà sia per non incrociarti, sia per trovare tempo per la sua.

Cambia umore in modo repentino, anche di sovente durante la stessa giornata. Sì, è irascibile, si capisce che qualcosa lo turba e potrebbe anche ritenerti colpevole del fatto che intralci la sua nuova relazione. Sì, molti uomini sragionano quando tradiscono, quando si lasciano infatuare da una relazione extra coniugale. Ma non temere, intanto è importante raccogliere le prove di un reale tradimento in atto e poi potrai decidere cosa fare della tua relazione.

Passa molto tempo al computer o allo smartphone e lo tiene spesso girato con lo schermo all’ingiù per non farsi trovare eventuali messaggi focosi o compromettenti. Insomma tiene anche di più alla sua privacy e vedrai che quel cellulare starà anche spesso in tasca o ben nascosto.

Se i tuoi sospetti relativamente alla possibilità che il tuo uomo ha fatto l’amore con un’altra donna sono fondati, ti invito subito a scaricare l’app mSpy. Avrai a disposizione uno strumento infallibile che ti consentirà di scoprire con certezza in meno di 24 ore, se il tuo partner ti sta tradendo.

Segnali di una donna che tradisce

E le donne che tradiscono dicono solo frasi equivoco e strane? No, le donne che hanno una relazione extra coniugale, che tradiscono il partner o che stanno per farlo non solo si sbilanciano con frasi da tradimento, come quelle viste prima, ma al pari degli uomini mettono in atto atteggiamenti inequivocabili. Leggi di seguito alcuni dei gesti che potrebbero farti pensare…

• Fa sesso in modo diverso, vuole sperimentare, è come se si sentisse rinvigorita, come se avesse maggiore stima di sé, come se si vedesse ancora più bella e sexy, sensuale e attraente e volesse provare cose nuove. Per esempio potrebbe chiederti di provare posti nuovi dove fare sesso, o ancora potrebbe anche sbilanciarsi chiedendoti di provare lo scambismo. Ad ogni modo la tua partner sarà più devota al sesso, anche se è sempre stata piuttosto casta.

• Ti lascia tanto spazio e libertà, anche contrariamente a quanto fatto fino a pochi giorni prima. Per esempio potrebbe dirti che ci ha ripensato e che è d’accordo del fatto che tu vada in vacanza con gli amici per una decina di giorni, lei starà a casa senza problemi. O ancora ti dirà che puoi andare anche più volte a giocare a calcetto con gli amici perché lei si iscriverà ad un nuovo corso in palestra e così via. Lo dirà con serenità, non certo sarà una ripicca, anzi vorrà proprio darti più spazio.

• Tiene alla sua privacy come mai prima d’ora, e anche lei come gli uomini traditori cercherà di nascondere il suo smartphone, o di tenerlo con lo schermo rivolto verso il basso per evitare di mostrare notifiche compromettenti. E poi potrebbe anche diventare misteriosa in generale, magari restare sul vago su ciò che ha fatto al lavoro, su un’uscita con el amiche ecc. anche se prima ti raccontava ogni dettaglio.

• Non prova gelosia o rabbia, al contrario di prima per esempio potrebbe farsi una risata sapendo che una tua ex ti ha commentato un post con cuoricini e bacetti sui social. Oppure potrebbe sorridere senza battere ciglio quando le racconterai di una nuova collega super sexy che ti fa un po’ di moine.

• È palesemente sulle nuvole, distratta, ha uno sguardo sognante, è insomma su un altro pianete, è un po’ come fosse innamorata, invaghita, come lo sono soprattutto le ragazzine.

• Acquista nuovo intimo, soprattutto iper sexy, cioè specifico da sfoggiare con il nuovo amante e nei loro incontri. Le donne infatti quando hanno una nuova fiamma sentono spesso il bisogno di acquistare nuova lingerie, immancabile per incontro di sesso ad alto tasso erotico. Difficilmente utilizzeranno gli stessi completini usati finora con te.

Frasi tradimento: come registrarle?

Hai visto quanto siano più importanti i gesti, gli atteggiamenti di uomini e donne che tradiscono rispetto a frasi dette o accennate?

È anche vero però che servono prove concrete di un tradimento, o di un flirt virtuale prima di accusare il partner e prima di soffrire. Ma come fare?

Ecco che le frasi di un tradimento diventano importantissime, ma ci stiamo riferendo più nello specifico ad SMS, MMS, messaggi WhatsApp, e-mail, messaggi social che non lasciano dubbi e che il tuo partner si cambia con l’amante. Ma come leggerli o vederli?

Semplice, oggi per scovare un tradimento o tresche virtuali, nonché bugie in genere, è possibile utilizzare vere App spia, o software spia che spopolano sul web e soprattutto in America.

Diciamo che nascono con lo scopo principe di salvaguardare i figli minori da episodi di bullismo e da pericoli in rete, ma sono anche molto apprezzati per controllare i dipendenti al lavoro. E, infine, sono usati anche per spiare il cellulare o il computer, o tablet, del partner.

Tutto ciò che questo farà online o col telefono verrà archiviato e avrai prove tangibili di frasi da tradimento. Sappi però che si tratta di una pratica che lede la sua privacy, quindi di fatto illegale e punibile dalla legge.

Starai tranquillo solo se il partner sarà a conoscenza del tuo spionaggio, ma al contempo è chiaro che se ti sta tradendo userà altri mezzi pe comunicare con l’amante. Quindi come fare?

O ti arrischi e lo fai comunque, oppure puoi ricorrere ad un investigatore privato. Questo per esempio farà tutto in autonomia, tu dovrai solo attendere un suo responso e sue prove raccolte anche, in moltissimi casi, con App spia.

Ci sono poi professionisti seri che chiedono cifre accessibili e che lavorano di sovente da remoto, quindi solo a distanza e con il web.

Scordati solo i classici pedinamenti, che tu è il caso che non faccia mai, oggi gli investigatori sfruttano la tecnologia più che mai e riescono a reperire frasi di tradimento in modo rocambolesco ma senza lasciare traccia e senza che tu sia incolpato di spionaggio.

Frasi tradimento: in conclusione

In conclusione, hai inteso come sfruttare eventuali frasi sul tradimento? Noi ti consigliamo, ovviamente, di recuperare prove concrete e di non basarti mai solo sui tuoi sospetti, spesso dettati esclusivamente da paure o da una bassa autostima, o da periodi di forte stress.

Cerca quindi di affidarti ad uno specialista investigativo, oppure scegli App spia, o ancora fai casi ai cambiamenti di atteggiamento del tuo partner. E poi prenditi sempre cura di te, non lasciarti sopraffare da timori, spesso ingiustificati.

E se proprio dovesse tradirti pensala così: meglio averlo scoperto ora piuttosto che vivere di menzogne e, ricordati che ci saranno occasioni a te ideali, persone meno false e scorrette dietro l’angolo.

E se vuoi approfondire altri aspetti del tradimento, del linguaggio del corpo, delle App spia e dell’investigazioen privata, o anche della seduzione, leggi le nostre altre guide già online e a te dedicate.

Potresti anche, finalmente, provarci con quella tipa che mai osato avvicinare perché la credevi troppo per te, e lo stesso vale per le donne. Bastano pochi trucchetti per far cadere ai tuoi piedi chiunque ti piace, e non devi certo essere un top model per farlo. Scopri perché.

Frasi tradimento: come scoprire la verità in modo istantaneo e sicuro

mSpy è l’app che ti consentirà di capire se c’è in atto un tradimento in modo sicuro e veloce: ti aiuterà a verificare con chi sta parlando il tuo lui o la tua lei su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova il tuo partner grazie al tracciamento della posizione.

mspy

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone (clicca qui per usufruire di una prova gratuita di 7 giorni) e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno.

Potrai fare molte cose, tra cui:

  • Leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social.
  • Monitorare il registro delle chiamate e la cronologia.
  • Visualizzare la posizione della persona in tempo reale.
Picture of Come Scoprire Se Ti Tradisce
Come Scoprire Se Ti Tradisce

Il blog che ti aiuta a scoprire se il partner ti tradisce in modo facile, sicuro e veloce