Come Scoprire Se Ti Tradisce

come scoprire se ti tradisce

Gli Uomini che Tradiscono Hanno Una Caratteristica: Ecco Quale

gli uomini che tradiscono hanno una caratteristica

Gli uomini che tradiscono hanno una caratteristica specifica, o più “qualità” e peculiarità che li inducono a farlo. O ancora, gli uomini che tradiscono possono essere smascherati prima che lo facciano, cioè hanno un’identità facilmente riconoscibile?

A tutte queste domande troverai risposta qui e sicuramente grazie alla nostra guida potrai smascherare un uomo tendenzialmente fedifrago per natura. Sì, tutto ciò è possibile e ci sono infatti maschi che non rinunciano a scappatelle seriali, anche se dicono di essere innamorati.

Leggi fino in fondo e ne scoprirai delle belle, ma soprattutto potrai davvero proteggerti ed evitare di soffrire per dei tradimenti che non meriti affatto.

Ma come scoprire immediatamente se il tuo uomo ti tradisce?

Il modo migliore è utilizzare un’app di spionaggio e localizzazione. Ti consentirà di sapere tutto ciò che fa il tuo o la tua partner con lo smartphone.

mSpy (vai al sito ufficiale) è la miglior app per questo scopo: ti aiuterà a scoprire quando e con chi sta parlando il partner su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova grazie al tracciamento della posizione.

mspy

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone (clicca qui per usufruire di una prova gratuita di 7 giorni) e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno.

Potrai fare molte cose, tra cui:

  • Leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social.
  • Monitorare il registro delle chiamate e la cronologia.
  • Visualizzare la posizione della persona in tempo reale.

Gli uomini che tradiscono hanno una caratteristica in comune?

Sì, molti uomini che tradiscono le donne hanno alcune caratteristiche in comune; sono cioè accomunati ad esempio da un’insicirezza profonda ma che non lasciano trasparire.

Ma andiamo per ordine e vogliamo da subito tranquillizzarti su questo: potrai smascherare preventivamente il tuo partner traditore e, se proprio sarà scaltro da non farsi beccare, potrai comunque scoprire qualche indizio sulla sua infedeltà.

Infatti, seppur ogni tresca ed ogni uomo siano diversi, è anche vero che ci sono gesti, malumori, comportamenti che accomunano tutti i maschi che stanno tradendo o che hanno in testa un’altra donna.

Quindi mettiti comoda, prendi appunti e cerca di veder più chiaro nel tuo rapporto a due e soprattutto potrai risponderti sulla domanda principe di questo articolo: gli uomini che tradiscono hanno una caratteristica in comune? Sì, certo che sì e più di una.

Le 5 caratteristiche degli uomini che tradiscono

Secondo i massimi esperti di sociologia e sessuologia ci sono caratteristiche che si ripetono uguali in un’alta percentuale di maschi fedifraghi. In particolare qui ti elenchiamo le più significative, quelle che potrai individuare nel tuo partner o in chi stai conoscendo meglio.

Insicurezza

Gli uomini che tradiscono in maniera seriale sono fondamentalmente insicuri, anche se danno da vedere tutt’altro. Sì, ti sarà capitato di incontrare un tipo molto avvenente, attraente e che si atteggiava a uomo che non deve chieder mai, giusto?

Beh, se questo era solito fare le corna a tutte le sue donne, o ad inanellarsi le dita di storielle continue sicuramente sotto sotto era un insicuro cronico. L’apparenza inganna e parecchio e questi uomini fedifraghi non fanno certo eccezione.

Infatti cercare continuamente appagamento dal sesso è tipico di chi non ha una forte autostima e in più anche fare continue corna al partner significa questo.

L’uomo, in questo caso, cerca sempre approvazione, vuole godere di donne che gli dicano di sì, cerca adulazione e questa è di sovente molto più forte nei primi periodi di corteggiamento. Poi, non è certo un caso, una volta che la preda è stata sedotta e lei si sarà concessa l’uomo insicuro se ne andrà, la scarterà anche senza dirle nulla, sparirà.

Aspetto attraente e sovoir-faire spiccato

Gli uomini che tradiscono hanno un’altra caratteristica in comune: sono molto attraenti, sanno farsi notare, sono maliardi. Insomma non passano inosservati ed anche questa loro, ossessiva in certi casi, costante cura e dedizione per l’aspetto estetico nasconde una vera insicurezza.

Cercano, se ci pensi, di spiccare a tutti i costi, di mettere in luce i pregi minimizzando al massimo i difetti. Non è una costante certa, ma di sovente quei maschi che da ragazzini erano derisi, magari erano in evidente sovrappeso, pieni di acne e non certo considerati i più ganzi della classe diventano poi veri traditori seriali.

La metamorfosi succede anche e soprattutto a livello estetico e ti ritroverai il vecchio compagno di banco timidissimo, deriso e spesso bullizzato ad essere ora un metro e 90 di uomo con fisico palestratissimo, occhi azzurri per merito delle lenti a contatto e via dicendo.

Un uomo curato sicuramente è gradito da tutte le donne, specie se bello naturale, ma quando la cura per se stessi a livello estetico diventa troppa, ossessiva è chiaro che qualcosa che non va di fondo c’è. Stai in guardia insomma.

Seduttori esperti

Gli uomini che tradiscono di sovente, come abitudine, sono anche abili seduttori, potremmo definirli anche come seduttori pro. Spesso è frutto della loro natura, è una dote che hanno innata, in altri casi si sono fatti una bella scorpacciata di libri, manuali ed articoli sulle tecniche di seduzione più efficaci ed hanno affinato la tecnica sul campo.

Non solo, ai maschi belli e invincibili, belli e impassibili come cantava Gianna Nannini, basta poco per poter concedersi il lusso di andare a letto con chiunque. Pensa ad esempio a Gabriel Garko, prima di fare coming-out: avrebbe potuto far cadere ai suoi piedi qualunque donna, giovane, alta, bassa, ricca, povera, manager, dottoressa, imprenditrice, sposata, single, zitella convinta, chiunque in un battere di ciglia.

Stai attenta però che questi seduttori e fedifraghi sanno anche illuderti a dovere, utilizzano giochi psicologici per convincerti di tutto quello che vogliono: dovresti starci alla larga da subito, evitando di dare fin dall’inizio troppa confidenza.

Sui social li riconosci subito, sono quelli che postano migliaia di foto, provvisorie o meno, delle loro session in palestra, dei week-end alle terme, delle vacanze extra lusso, insomma vogliono farsi vedere come gigolò 2.0.

Dipendenza

E qui entriamo più nel torbido, cioè, oltre al fatto di presentarsi come uomo che non deve chiedere mai, il traditore seriale potrà sotto sotto cercare di intrappolarti. Qui scatta la dipendenza.

Sì, questi uomini apparentemente indipendenti non lo sono affatto, ma cercano di eliminare tutto della tua vita provata cercando di farti loro a 360 gradi.

Per esempio vorranno che tu dica alle amiche che la sera alla discoteca latina non ci sei più, non ci vai più perché ora hai lui, pretenderà che tu rinunci allo squash o al pilates, anche se sono tutte donne e via dicendo.

Vorrà in un certo senso eliminare qualsiasi altra distrazione, ti vuole tutta per sé e non devi avere contatti con persone che potrebbero condizionarti a lasciarlo, o che semplicemente potrebbero aprirti gli occhi sulla vera natura del partner.

Loro però faranno tutto ciò che vogliono, ti tradiranno, ti nasconderanno ciò che fanno fuori casa, ecc.

Se i tuoi sospetti relativamente alla possibilità che ti stia tradendo sono fondati, ti invito subito a scaricare l’app mSpy. Avrai a disposizione uno strumento infallibile che ti consentirà di scoprire con certezza in meno di 24 ore, se il tuo partner ti sta tradendo.

Passato da infedele

Gli uomini che tradiscono hanno una caratteristica comune in più: hanno naturalmente un passato da traditore seriale e non farò mistero di ciò, anzi potrebbe persino vantarsi con te.

Per esempio potrebbe raccontarsi di quando da ragazzino in vacanza si intratteneva con un flirt dietro l’altro, quando faceva l’animatore nei villaggio e a casa aveva una fidanzata che lo aspettava. Non dire: tanto erano ragazzate, no, il fedifrago si vanta di questo e lo fa anche a 40 anni, non va bene.

Certo, in tanti hanno tradito da giovani ma in quanti, seriamente, si vanterebbero dell’accaduto con una nuova ragazza?

Leggi fino in fondo a questa guida perché c’è di più. Molti uomini che tradiscono come bere un bicchiere di acqua sono narcisisti, sono categorie di uomini che è bene allontanare e che spesso possono anche rovinare la vita delle donne e non così tanto per dire, ma seriamente.

Gli uomini narcisisti traditori per antonomasia

Si è iniziato a palare di narcisismo, inteso come turpe psicologica, come vero disturbo della personalità, solo negli ultimi anni, ma questi individui ci sono sempre stati. Oggi però, grazie anche alla complicità dei social network è molto più semplice venirne a contatto e si tratta di narcisisti sia uomini che donne.

Uno degli uomini che ha provato sulla sua pelle l’incidenza negativa di una donna narcisista è stato il noto rapper italiano Marracash. Lui stesso ha ammesso la cosa e l’accaduto gli ha anche dato l’ispirazione per riscattarsi e scrivere un nuovo album l’ultimo uscito.

Lui stesso, come altri nella stessa situazione, ha affermato di essersi fatto terra bruciata intorno, che per le stravaganze e insistenze della ex compagna non aveva più nessuno tranne lei, lei lo aveva di fatto messo sotto la sua campana di vetro, era suo e di nessun’altro.

Una relazione con un uomo, o una donna, narcisista ti annienta emotivamente e non. Puoi infatti vedere la tua vita svanirti tra le mani, è davvero come essere intrappolati da una persona egoista, egocentrica ai massimi livelli e che vuole succhiarti la linfa vitale.

Ma basta spaventarti troppo, cerchiamo di capire com’è il profilo dell’uomo narcisista e tieni gli occhi ben aperti, non dare confidenza a maschi con le caratteristiche peculiari che elencheremo di seguito. L’uomo narcisista, o manipolatore affettivo è:

  • insicuro ma sotto la scorza di uomo che non deve chiedere mai;
  • attraente e molto curato, la sua però è un’ossessione estetica;
  • un seduttore abile e senza scrupoli;
  • capace di continue critiche, anche velenose e pungenti, nei tuoi riguardi e verso gli altri;
  • abile nel far leva sul tuo senso di colpa per raggiungere ciò che vuole, sia cose materiali che dimostrazioni affettive da parte tua;
  • un megalomane, parlerà di progetti super ambiziosi, quasi fantascientifici e che ovviamente riguardano lui ma che difficilmente porterà a termine o spesso manco inizierà;
  • un lunatico cronico, passa anche nel giro di un’ora con l’altra a sbalzi d’umore davvero repentini ed eccessivi, senza motivo apparente;
  • un uomo per nulla empatico, tutto gira intorno a lui e non sa e non vuole mettersi nei panni degli altri, mai;
  • capace di flirtare con chiunque, in qualsiasi posto, anche se è con te potrebbe provarci con al cameriera che vi serve al ristorante, con l’estetista, con la dottoressa, ecc.
  • abilissimo nel fuggire, nello sparire anche per diversi giorni senza palesarsi con te minimamente, è il suo modo di fare, il suo iter classico, ecc., ecc…

Questi sono solo alcuni dei comportamenti classici dell’uomo narcisista, un uomo che tradisce sempre e che è capace di farti rinunciare di fatto alla tua vita, alla tua libertà e a costringerti ad un rapporto esclusivistico a due ma che non prevede proprio il vero sentimento, l’affetto reale, l’amore.

Gli uomini che tradiscono hanno una caratteristica: i segnali che rivelano la verità

Ecco, questo è un altro punto da esaminare e che non puoi farti sfuggire. Gli uomini che tradiscono hanno una caratteristica, anzi più di una in comune e abbiamo visto anche la personalità di un traditore seriale pericoloso, il narcisista. Ma in generale, al di là della personalità del tuo partner, come capire se lui ti sta nascondendo qualcosa?

Semplice, ci sono comportamenti che tutti i maschi traditori, anche quelli che stanno solo chattando con un’altra o che stanno con lei flirtando solo virtualmente, mettono in atto sistematicamente, sempre.

E quali sono questi segnali di tradimento? Ecco un elenco dei principali.

  • Sta al telefono oppure online molto di più del solito e magari posa lo smartphone con lo schermo rivolto verso il basso per evitare che tu possa notare qualcosa di diverso come messaggi di altre donne, notifiche, ecc.;
  • si preoccupa molto più di prima del suo aspetto estetico, per esempio potrebbe iniziare ad usare un profumo mentre prima utilizzava solo il deodorante, o magari curerà l’outfit come mai prima d’ora;
  • d’improvviso si dichiarerà con te molto impegnato con il lavoro, farà straordinari, si troverà con i colleghi per lavorare a nuovi progetti fuori dall’orario tradizionale, ma saranno per lo più scuse;
  • d’improvviso ti dirà di avere bisogno di più privacy, si ritaglierà serate per lui, domeniche fuori porta da vivere con gli amici, ecc.;
  • noterai che la sua routine quotidiana cambierà improvvisamente e spesso radicalmente negli orari, nelle abitudini;
  • evita i momenti di intimità con te, non vorrà più passare le vostre serate di serie TV e chiacchiere ad esempio e anche la colazione potrebbe scegliere di farla fuori al bar vicino al lavoro;
  • evita anche di fare sesso con te o al contrario lo vuole fare sempre, in questo ultimo caso è perché i suoi livelli di testosterone sono più alti e si dovrà sfogare in qualche modo;
  • smetterà di dirti Ti amo o di essere dolce con te, anche carezze, sguardi languidi, sfioramenti, allusioni hot non ci saranno più;
  • nasconderà le sue spese personali, ovviamente perché lì ci sono prove lampanti del suo flirt in corso, pensa che potresti scovare regali, conti del ristorante, ecc.;
  • si innervosisce con te molto di sovente e senza motivo, forse però a livelli inconscio sta cercando di giustificare a se stesso di averti tradita;
  • ha inoltre continui e profondi balzi di umore, ti tratta male, sembra che qualcosa lo stia arrovellando;
  • diventerà pure eccessivamente difensivo quando gli chiedi come sta, se c’è qualcosa che lo turba, ogni domanda che potrebbe sembrargli scomoda lo farà aizzare come non mai e l’ira potrebbe essere all’ordine del giorno;
  • potresti avvertire l’odore, il profumo di un’altra donna sui suoi capi d’abbigliamento, ma non farti tradire dalle tue ansie e paure, sii lucida e valuta bene.

Questi sono alcuni segnali inconfutabili ma servono prove concrete di un tradimento o di una tresca prima di incolpare il tuo lui. Per questo ti invitiamo a leggere anche le nostre altre guide sul tema e magari fatti aiutare da un investigatore privato, oppure utilizza le App spia disponibili online. Ma sii serena, se lui ti tradisce non ti merita e là fuori ci sono migliaia di ragazzi pronti ad essere leali con te e ad amarti davvero.

Infine ti ricordiamo che mSpy è l’app che ti consentirà di scoprire l’infedeltà del tuo partner in modo sicuro e veloce: ti aiuterà a verificare con chi sta parlando il tuo lui o la tua lei su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova grazie al tracciamento della posizione.

mspy

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone (clicca qui per usufruire di una prova gratuita di 7 giorni) e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno.

Potrai fare molte cose, tra cui:

  • Leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social.
  • Monitorare il registro delle chiamate e la cronologia.
  • Visualizzare la posizione della persona in tempo reale.

Lascia un commento

Come Scoprire Se Ti Tradisce
Come Scoprire Se Ti Tradisce

Il blog che ti aiuta a scoprire se il partner ti tradisce in modo facile, sicuro e veloce

5/5 - (2 votes)