Come Scoprire Se Ti Tradisce

come scoprire se ti tradisce logo
Cerca
Close this search box.

Hoverwatch: Recensione e Opinioni dell’App per Spiare Cellulari

recensione hoverwatch

Se sei qui sicuramente ti stai informando sull’utilizzo ed installazione di App spia come Hoverwatch; si tratta di software ideali per controllare lo smartphone dei figli o del partner.

Nel primo caso sicuramente lo si fa per evitare loro spiacevoli incontri e contatti potenzialmente pericolosi, per verificare se sono vittima di bullismo e anche per impedire l’accesso a determinati siti o applicazioni.

Mentre nel secondo caso Hoverwatch o altri competitor si rivelano perfetti per verificare se il partner è fedele, se ha spasimanti, se intreccia amicizie o se si lascia andare a flirt con altre persone.

Insomma grazie ad Hoverwatch, considerata una delle migliori App spia in Europa e negli USA, potrai scoprire chi è davvero la persona che ti sta accanto e registrare veri report della sua attività e vita online.

Qui troverai la recensione completa di Hoverwatch, le sue potenzialità, gli step per installarla, il suo prezzo e tante altre curiosità, come le recensioni reali di chi l’ha già utilizzata, e anche confronti con altri software spia competitor.

Cos’è Hoverwatch?

Hoverwatch è una delle più conosciute ed utilizzate App spia e ti permetterà concretamente di fare luce sulla vita digitale del tuo amante, della tua lei o del tuo lui o anche dei tuoi figli.

È un software sicuro, collaudato e che si installa sullo smartphone di chi desideri in pochi istanti svelandoti finalmente la verità.

Ciò che rendono questa App una delle più amate è il rapporto qualità prezzo, definito ottimo e le sue funzioni. Queste sono tantissime e ti daranno la possibilità di valutare un quadro generale completo della vita online di chi ami.

hoverwatch cos'è

Tra le più gettonate funzioni spia citiamo:

  • il controllo dei messaggi SMS in entrata e in uscita;
  • il controllo delle chiamate in entrata e in uscita;
  • l’accesso ai profili social della persona spiata come quello Facebook, Instagram, Twitter, Viber, Snapchat, ecc.;
  • il salvataggio delle chat social;
  • l’accesso a WhatsApp;
  • il controllo dei screenshot effettuati;
  • il monitoraggio della fotocamera e di fotografie, video e selfie scattati; 
  • il controllo della cronologia;
  • il controllo delle parole digitate comprese le password;
  • il monitoraggio della posizione mediante GPS in tempo reale.

Ebbene sì, con Hoverwatch avrai accesso illimitato allo smartphone di chi vuoi e scoprirai davvero ciò che fa quando non ci sei.

come funziona hoverwatch

Ti basterà leggere nel dettaglio come utilizzare questa App nei capitoli successivi e se vuoi ancora maggiori informazioni leggi fino alla fine, ti si aprirà un mondo e finalmente avrai tra le mani tutto ciò che ti serve per scoprire la sua vera natura.

Come funziona Hoverwatch: compatibilità con gli smarthphone

Prima di addentrarci in altre informazioni specifiche relative all’App spia Hoverwatch è bene soffermarci un attimo sulla sua compatibilità.

Questo software è disponibile al momento solo per dispositivi Android e Windows, può anche essere utilizzato su tablet Mac, ma non esiste ancora una versione ufficiale per iPhone.

vantaggi hoverwatch

Questo è un limite di Hoverwatch, ma se la tua lei o il tuo lui ha un iPhone ti basterà pensare di regalargli un nuovo cellulare, così che potrai anche installare direttamente l’App senza dovergli sottrarre il dispositivo con qualche scusa.

Molto spesso chi ha intenzione di utilizzare un software spia preferisce farlo su uno smartphone nuovo e di proprietà e poi donarlo alla persona che vuole controllare: potrebbe essere anche per te una soluzione ideale.

Vantaggi e benefici di Hoverwatch

Hoverwatch è sicuramente lo strumento che fa per te se vuoi controllare il cellulare dei tuoi figli, del tuo partner o amante o vuoi monitorare ciò che fanno i tuoi dipendenti in ufficio.

Si tratta infatti di un’App spia innovativa e versatile che mette a servizio di persone molto diverse tra loro, un valido aiuto per scoprire ciò che si cela dietro allo smartphone o tablet di chi gli sta vicino.

Ovviamente spiare una terza persona senza che questa ne sia al corrente o ti abbia dato il suo benestare è illegale, è doveroso sottolinearlo, e anche per questo in molti regalano un cellulare di loro proprietà alla persona spiata.

spia facebook

Ad ogni modo puoi comunque installare di nascosto il software ed utilizzarlo, ma tieni conto di questo dettaglio molto importante e che potrebbe farti incorrere in azioni legali contro il tuo operato.

Detto ciò Hoverwatch è uno strumento vantaggioso e che ti darà notevoli vantaggi d’uso, di seguito abbiamo voluto elencare quelli più rilevanti:

  • è economicamente accessibile;
  • propone 3 diversi pacchetti in abbonamento tutti disponibili con tagli da 1,3 o 12 mesi ciascuno e con caratteristiche differenti;
  • è facile da installare e utilizzare;
  • registra tutte le azioni compiute con lo smartphone e le tiene in archivio;
  • ha funzionalità eccezionali per scoprire se il partner ti tradisce, con chi, dove va e quando;
  • è utilizzabile per controllare i figli, il partner o i dipendenti;
  • è affidabile e sicuro.

Come utilizzare Hoverwatch

Iniziare ad usare l’App Hoverwatch è abbastanza semplice, basterà seguire le nostre istruzioni step by step.

Tutto quello che dovrai fare è in primis iscriverti alla piattaforma (su questa pagina) seguendo tutti i passi della procedura e scegliere il pacchetto in abbonamento che meglio si addice alle tue esigenze di spionaggio.

Ecco di seguito i tre passaggi precisi da compiere.

1) L’iscrizione: dovrai collegarti al sito ufficiale di Hoverwatch e creare un tuo personale account del tutto gratuito; i dati che ti verranno richiesti comprendono un indirizzo e-mail valido e una password da te creata e che ti permetterà di accedere alla piattaforma. Effettuata questa operazione potrai scaricare l’App Hoverwatch sul tuo computer o smartphone.

iscrizione hoverwatch

2) Il download e l’installazione del software prevedono che queste operazioni siano effettuate sullo smartphone o sul tablet di chi vorrai controllare; è chiaro che se non vorrai far sapere alla persona in questione che la vuoi controllare, dovrai fare tutto ciò di nascosto. In alternativa utilizza un dispositivo di tua proprietà e regalalo alla persona che vuoi spiare.

installazione hoverwatch

3) L’avvio del monitoraggio: avviene subito dopo aver installato il software sul cellulare o tablet in questione e potrai sfruttare tutte le funzionalità sopra descritte come la registrazione dei messaggi social in entrata ed uscita, le chiamate, i video, le foto e gli screenshot, ecc.

monitoraggio hoverwatch

Come installare Hoverwatch sul dispositivo da controllare

Per fugare ogni dubbio ecco anche tutti i passaggi indispensabili per installare il software spia Hoverwatch sullo smartphone o tablet di chi vuoi.

Queste operazioni non sono complesse ma è necessario farle con tranquillità, quindi dovrai trovare una scusa valida per poter smanettare senza destare sospetti, oppure utilizza i nostri stratagemmi prima suggeriti.

Ecco tutti gli step per l’installazione:

1) Prepara il telefono da controllare:

  • innanzitutto per evitare che Android ti faccia domande sull’attività di monitoraggio apri l’applicazione Play Store, vai su Menu e seleziona Play Protect e dirigiti sull’icona Impostazioni.
  • Da qui disattiva Analizza le App con Play Protect e anche Migliorare il rilevamento di App dannose.

2) Installa l’App sul telefono da controllare:

  • dirigiti su Impostazioni, Settings in inglese e consenti l’installazione dell’App, poi torna indietro e seleziona Installa, Install in inglese, e clicca su OK. Potrai anche decidere di nascondere l’icona del software Hoverwatch ed è la scelta migliore se non vorrai farti scoprire.
  • Accetta ora i termini legali e clicca su Tocca in sequenza l’opzione, All logs e poi clicca su OK; dovrai ora inserire il nome utente o e-mail d’accesso e la password, tutti dati che hai utilizzato quando ti sei iscritto ad Hoverwatch gratuitamente.
  • Clicca poi su Attiva e YES su tutte le autorizzazione richieste dall’App.

Alcuni esperti sottolineano di disabilitare l’ottimizzazione della batteria perché lo spionaggio funzioni sempre, anche quando questa è ad una percentuale di carica molto bassa.

Ora devi acconsentire anche all’App di catturare istantanee, selfie, foto e video dallo smartphone o tablet spiato e quindi vai su YES di Consenti autorizzazione.

Abilita anche Non mostrare più e clicca su Avvia; attiva poi il tracciamento d’uso cliccando su YES anche alla voce Servizio di sincronizzazione.

Importantissimo è disattivare le notifiche dell’App Hoverwatch e per questo dovrai ritornare alla home dell’App, dirigerti su Disattiva notifiche, Show notifications in inglese, poi ritornare indietro a Hoverwatch.

Dovrai cliccare su YES anche alla voce Attivare Amministratore del dispositivo.

Hoverwatch inizierà a registrare tutte le azioni dello smartphone spiato o del tablet appena verrà riavviato e le informazioni in circa 5 minuti saranno visibili sui report del tuo account Hoverwatch.

Ora, se lo smartphone da spiare non è rootato hai terminato praticamente l’installazione e l’attivazione dell’App, mentre se questo ancora lo è dovrai effettuare alcuni altri passaggi.

In sostanza dovrai rispondere ad alcuni quesiti e in primis ti verrà chiesto di riavviare il dispositivo, tu clicca su YES. Poi alla richiesta di autorizzazione root digita la casella Non chiedere più, poi clicca su Autorizza.

Se hai dubbi su questa operazione, oppure se vuoi verificare prima dell’installazione se il dispositivo è rootato vai su Root Checker di Google Play Store, un servizio del tutto gratuito.

Prezzi di Hoverwatch

Uno degli aspetti che rende più nota e scaricata questa App spia è il rapporto qualità prezzo. Il software infatti offre 3 diversi pacchetti ad un costo accessibile e che ti permetteranno di godere di servizi attenti, puntuali e soprattutto funzionali che sveleranno la fedeltà del tuo partner.

Il Pacchetto Personal: è perfetto per controllare un solo smartphone o tablet e mensilmente ti costerà 19,95 dollari, 49,95 dollari al trimestre e 99,95 dollari per un anno.

Il Pacchetto Family: è ideale per controllare addirittura fino a 5 smartphone o tablet e sottoscrivendo questo abbonamento avrai uno sconto di circa il 60% rispetto al monitoraggio di 1 solo dispositivo. Il pacchetto Family ha un prezzo pari a 39,95 dollari al mese, 99,95 dollari per il trimestre e 199,95 dollari per un anno.

Il Pacchetto Business: come dice lo stesso nome è un pacchetto ideale per chi utilizzerà Hoverwatch in azienda per monitorare i propri dipendenti; è comunque un piano in abbonamento che offre massima flessibilità e potrai monitorare fino a ben 25 dispositivi, smartphone o tablet e il prezzo è di 149,95 dollari al mese, 299,95 dollari al trimestre e 499,95 dollari per un intero anno d’uso.

prezzi hoverwatch

Quasi nessun altro competitor può vantare un’offerta così variegata, economicamente accessibile e che garantisce il controllo di così tanti dispositivi nello stesso momento: questo è un altro dei vantaggi di Hoverwatch, App spia che ti sorprenderà.

Opinioni su Hoverwatch App spia

Le recensioni e opinioni sull’App spia Hoverwatch sono tantissime sul web e ne troverai su diversi portali, sia dedicati alla tecnologia che allo spionaggio o alla vita di coppia.

Sì perché con questo software sicuro ed economico potrai finalmente controllare lo smartphone del tuo lui o della tua lei scoprendo se davvero è fedele.

In particolare al 90% l’App viene considerata ottimale per questo scopo e anche per spiare dipendenti e figli e soprattutto piace per il suo rapporto qualità prezzo, per la facilità di installazione e per l’affidabilità.

opinioni hoverwatch

Una però delle pecche più evidenti è che non è compatibile con iOS e, anche se installabile su tablet Mac non risulta essere del tutto efficiente come altre App che hanno una versione ad hoc per questi software.

Ad eccezione di ciò sarà lo strumento ideale se chi vuoi monitorare ha un dispositivo Android o Windows e svolge le sue attività in modo ottimale registrando puntualmente e in modo ineccepibile tutti i movimenti del cellulare o del tablet.

Invece tra le funzionalità più amate e utilizzate da chi ha scelto Hoverwatch sono:

  • lo spionaggio e la registrazione dei messaggi SMS in entrata e in uscita, spesso preferiti da chi ha un amante e non vuole farsi scoprire dal partner;
  • la lettura della messaggistica di Whatsapp e di social network come Facebook ed Instagram, luoghi virtuali dove molti uomini e donne occupati trovano amanti e flirt online;

app spia whatsapp

  • la registrazione delle chiamate vocali in entrata e uscita;
  • la localizzazione mediante GPS in tempo reale;
  • la registrazione di foto, video e selfie; 
  • la funzione keylogger che legge anche password e altre parole digitate in messaggi, ricerche web, ecc.;
  • il supporto tecnico attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

Quest’ultimo è un vantaggio non da poco, specie se chi installerà ed utilizzerà Hoverwatch non è un grande esperto di informatica e web; molti utenti in tutto il mondo hanno scelto questa App spia anche per questo fiore all’occhiello che ben altri software possono vantare.

Hoverwatch e altre App spia: il confronto

Online potrai anche trovare il confronto tra diverse App di spionaggio e controllo digitale e in particolare di sovente Hoverwatch è comparata a mSpy e FlexiSpy.

Purtroppo, secondo diversi esperti e secondo le opinioni di molti utenti Hoverwatch presenta alcune carenze rispetto alle altre due applicazioni citate, soprattutto il fatto di non essere compatibile con iOS l’ha molto penalizzata.

Le funzionalità delle tre però sono pressoché le stesse, cambiano i pacchetti che nelle altre due offrono diverse funzionalità in base al prezzo e spesso le versioni di priva gratuita non sono abbastanza per uno spionaggio completo.

Hoverwatch invece non prevede prove gratis ma 3 pacchetti, già descritti prima, accessibili e che permettono anche il controllo di più dispositivi.

Insomma, sarai solo tu a poter decretare quale delle App spia è la migliore per te, quale asseconda meglio le tue esigenze e quale ha un prezzo per te più conveniente in base appunto alle funzionalità che cerchi.

Ad ogni modo Hoverwatch è sicura, facile da usare, ideale per te che vuoi sapere la verità sul tuo lui o sulla tua lei, per te che cerchi prove e risposte alla fedeltà del tuo partner o del tuo amante.

Inoltre con una sola App a registrazione gratuita potrai anche controllare più dispositivi e quindi magari spiare il tuo coniuge e pure i tuoi figli minori così da evitare loro brutte sorprese online.

Picture of Giovanni
Giovanni

Love Coach specializzato in relazioni di coppia. Il mio lavoro consiste nell'aiutare le persone a ritrovare l'amore e la serenità perduti.