Come Scoprire Se Ti Tradisce

come scoprire se ti tradisce

iKeyMonitor: Recensione, Opinioni e Prezzi dell’App di Spionaggio

ikeymonitor recensione

Se vuoi monitorare uno smartphone con un’App spia funzionale e affidabile sei nel posto giusto. Probabilmente vuoi vederci chiaro sulla condotta del tuo partner, temi possibili tradimenti, oppure vuoi solamente scoprire se il tuo lui o la tua lei dicono bugie e sicuramente i software spia moderni sono ciò che fa per te.

In questa guida in particolare faremo luce su iKeyMonitor, uno degli strumenti attuali più utilizzati e che di sicuro ti darà le risposte che cerchi. Scopri qui cos’è, come si usa, quali sono le sue particolarità, come installarlo grazie al nostro mini tutorial e quali sono le recensioni di chi lo ha già utilizzato.

Ma soprattutto, se hai dubbi sul tuo lui o la tua lei, raccogli sempre prima delle prove concrete della loro infedeltà, appunto mediante strumenti informatici capaci di fare luce sull’utilizzo dei social network, di App di messaggistica come WhatsApp e simili.

Insomma con le prove in mano potrai sì affermare a te stesso ciò che realmente fa ed è il tuo partner, ma prima di allora non farti prendere dal panico, non dare retta solo al tuo istinto o alle tue ansie, cerca sempre App o software pratici e che ti mostrino la verità, magari affidandoti pure ad un investigatore privato specializzato. Ora però vediamo più da vicino iKeyMonitor.

Cos’è iKeyMonitor

iKeyMonitor è una delle migliori App spia oggi sul mercato e accessibile a chiunque; si tratta di un software progettato appositamente per monitorare i device mobile, come i tablet e soprattutto gli smartphone. Secondo gli esperti è uno spyware che si eleva decisamente al di sopra della media ed offre un monitoraggio non solo agevole e istintivo, ma anche completo ed esaustivo.

Non solo, anche secondo le recensioni leggibili sul web, iKeyMonitor è anche considerata un’App tra le più semplici da utilizzare, anche per chi non ha particolari preparazioni e conoscenze informatiche. Questo software ha una vasta gamma di funzioni, sia basiche che più sofisticate e tra le più apprezzate c’è la possibilità di registrare le conversazioni telefoniche altrui, del partner in questo caso.

cos'è ikeymonitor

Ma anche molto utilizzato è il controllo dei messaggi in entrata ed uscita, il monitoraggio della posizione mediante GPS integrato e il controllo dei profili social della persona spiata. Completano l’offerta pure il Keylogger, cioè la funzione che svela quando vengono digitate parole chiave da te scelte, il blocco delle App e anche la possibilità di fissare un tempo limite di utilizzo del dispositivo.

Questa si rivela ideale soprattutto con i figli minori, ma anche tu che vuoi controllare la vita virtuale del partner potresti trovarla particolarmente utile e rivelatrice. Un punto di forza di iKeyMonitor è la compatibilità con i device sia Android che iOS e il prezzo d’utilizzo è accessibile; si tratta di un’App spia sicura, altrimenti non l’avremmo mai recensita e che troviamo molto interessante per permetterti di fare luce sulla condotta e fedeltà del tuo lui o della tua lei.

Come funziona iKeyMonitor

Secondo alcuni esperti informatici iKeyMonitor è quasi definibile come un autentico keylogger digitale e non un’App spia generica. Questo significa che, come già anticipato, potrai registrare tutte le parole digitate attraverso il tablet o lo smartphone dalla persona di interesse e semplicemente installando questo software.

Tutta l’attività monitorata verrà in tempo reale registrata e consegnata ai tuoi dispositivi, anche via e-mail, mediante un collegamento FTP. La funzione di registrazione ti consente di tenere sott’occhio e di tenere un tracciamento non solo delle telefonate effettuate, ma anche dei messaggi scritti, delle password utilizzate per i vari siti ed App e pure quelle come WhtasApp, Messenger e simili non avranno più segreti.

come funziona ikeymonitor

Insomma, se sei convinto, o già hai maturato alcune prove, e vuoi concentrarti su ciò che viene scritto dal tuo partner questa App fa per te; non solo, potrai integrarla ad un software spia che magari ti piace particolarmente ma non ha una funzione di keylogger.

Così facendo potrai unire i dati registrati da entrambe e avere un quadro più chiaro della situazione: spesso infatti è meglio utilizzare più strumenti per raccogliere prove dell’infedeltà del tuo lui o della tua lei.

Le funzioni topic di iKeyMonitor

Come detto iKeyMonitor è un keylogger molto, molto affine ad alcuni tra i più tradizionali software spia ed è ideale per te che stai cercando prove della fedeltà del tuo partner o amante. In particolare ci sono alcune funzionalità degne di nota e che lo hanno in breve tempo reso uno strumento molto utilizzato e amato dai clienti internazionali più diversi.

Ecco un elenco dei servizi che potranno fare al caso tuo:

  • La registrazione degli SMS e delle telefonate in entrata ed uscita;
  • tracciamento delle e-mail inviate e ricevute comprese di orario e data;
  • servizio di keylogger che svela tutto ciò che la persona di interesse digita sullo smartphone o sul tablet, comprese tutte le password;
  • cronologia delle navigazioni sul web sia mediante Chrome che Safari;
  • controllo della posizione mediante il GPS integrato nell’App con tanto di mappa virtuale di riferimento;
  • controllo della rubrica, del calendario, delle note, dell’agenda, ecc.

funzionalità ikeymonitor

Ci sono poi funzioni aggiuntive che potrai utilizzare solo se sottoscriverai un pacchetto completo di iKeyMonitor al prezzo mensile di 29 euro; tale promozione è valida sull’abbonamento annuale che, facendo due conti, ti verrà a costare circa 348 euro complessivi, ma appunto dilazionati in rate mensili da 29 euro cadauna.

Se vuoi avere un quadro più chiaro delle attività virtuali del tuo lui o della tua lei forse è il caso di scegliere questa opzione, a meno che tu non integrerai ai servizi di iKeyMonitor altre App spia o ti affiderai ad un investigatore privato.

Ad ogni modo i servizi plus che ritroverai nel pacchetto Premium comprendono:

  • l’opzione cattura schermo, cioè ti mostrerà tutti gli screenshot effettuati dalla persona di interesse;
  • la configurazione da remoto del keylogger;
  • la registrazione dei messaggi vocali, come ad esempio quelli di WhatsApp, WeChat, KakaoTalk, Viber, ecc.;
  • il monitoraggio dei social network della persona di interesse e senza alcuna limitazione, quindi visualizzazione messaggi inviati e ricevuti, scambio di like, commenti, post pubblicati, ecc.;
  • il monitoraggio anche di Linkedin e di altri social network non prettamente famosi in Italia;
  • la registrazione dei messaggi vocali;
  • la registrazione dell’audio mediante microfono ambientale;
  • il controllo dei registri delle chiamate mediante una dashboard apposita online.

perché scegliere ikeymonitor

Come usare iKeyMonitor

Utilizzare iKeyMonitor è davvero molto intuitivo e anche chi non è particolarmente avvezzo all’informatica potrà trovare la procedura. Ciò che è molto apprezzato è l’agibilità del portale ufficiale in italiano, così che seguire step by step le procedure di installazione ed utilizzo sarà ancora più facile e alla portata di tutti.

Non solo, sempre passando dal sito ufficiale di iKeyMonitor potrai richiedere assistenza in qualsiasi momento seguendo le FAQ, il blog, inviando una e-mail o attivando la chat live per una risoluzione in tempi record.

come usare ikeymonitor

Inoltre ci sono guide ad hoc per la risoluzione dei principali problemi e che fanno luce anche sulla sicurezza nel web e su altre tematiche calde e relative all’uso delle App spia e dei software di keylogger come appunto iKeyMonitor.

Di seguito troverai in breve, step by step, i passaggi necessari per iniziare a controllare il tablet o lo smartphone del tuo lui o della tua lei. Ecco come fare:

  • accedi al sito ufficiale di iKeyMonitor e scarica la versione apposita dello spyware, cioè quella per Android o iOS a seconda del caso;
  • avvia il file di installazione sul dispositivo da spiare, smartphone o tablet, compresi iPhone e iPad;
  • personalizza le varie opzioni seguendo le istruzioni apposite;
    si avvierà subito e tu non dovrai riavviare il device;
  • crea ora il tuo account personale sul portale e collegandoti poi qui potrai monitorare tutte le operazioni svolte dalla persona spiata.

Questo è un riassunto di come installare iKeyMonitor ed iniziare ad usarlo, ma vedrai che non sarà molto più complesso o diverso e, come detto, potrai avvalerti dell’assistenza, anche in live chat ufficiale, per avere un supporto puntuale, tempestivo e professionale.

Ovviamente, prima di poter installare il software spia e keylogger sul dispositivo di interesse dovrai comunque sottoscrivere un piano ad hoc e pagare, mediante il web, il prezzo corrispondente. Sottolineiamo però che iKeyMonitor è disponibile anche in versione free: vediamo le specifiche sui costi di seguito.

installazione ikeymonitor

iKeyMonitor: prezzo e piani

Molto spesso è anche il prezzo delle App spia che ne condiziona la scelta o meno e nel caso di iKeyMonitor è disponibile addirittura una versione totalmente gratuita e per certi versi anche esaustiva per un controllo sentimentale via web.

Sì, perché sottoscrivendo questo piano avrai già a disposizione alcune dei più importanti servizi spia come il controllo delle chiamate in entrata ed uscita, la localizzazione GPS, la cronologia delle chiamate e la visione e registrazione degli SMS in entrata ed uscita.

prezzi ikeymonitor

Questo piano si chiama iKeyMonitor Gratuito e ti permette di monitorare seriamente e in modo discreto sia gli iPhone, gli iPad e i dispositivi Android.

C’è poi un secondo piano disponibile che si chiama iKeyMonitor Completo e anch’esso ti permette di monitorare iPhone, iPad e Android al costo di 29 euro mensili; in questo caso però dovrai sottoscrivere un abbonamento di minimo 12 mesi e secondo noi è un periodo ideale per spiare al meglio e in modo completo il tuo lui o la tua lei.

Se però proprio non te la senti di sottoscrivere un abbonamento così lungo, potrai sottoscriverlo anche solo per un mese, avendo gli stessi servizi spia premium, ma pagherai 59 euro al mese.

Perché scegliere iKeyMonitor per spiare il partner?

Ci sono davvero molti buoni motivi per i quali scegliere il keylogger, o software spia, iKeyMonitor per controllare ciò che fa il tuo lui o la tua lei con il suo smartphone o tablet. Grazie a questo supporto infatti potrai scoprire con chi chatta, di chi guarda i profili social, a chi mette i like a chi commenta i post e le foto, con chi ha iniziato a flirtare via messaggio, ecc.

Come visto prima sono tante le funzioni disponibili e accessibili in parte anche in forma del tutto gratuita. Sicuramente i due punti di forza di iKeyMonitor, anche stando alle recensioni trovate sul web sia di informatici che di clienti che lo hanno utilizzato, sono il prezzo e il piano free, il sito in italiano molto ben fatto, l’assistenza anche in chat live e la possibilità di poter scovare le password e tutto ciò che il partner digita.

ikeymonitor gratis

Sì, perché una volta anche terminato l’abbonamento con iKeyMonitor potrai comunque sfruttare le password svelate e usarle in autonomia dal tuo smartphone o computer per accedere e sbirciare sui profili social del tuo partner; questo ovviamente se il tuo lui o la tua lei non è solito modificarle di sovente.

iKeyMonitor: domande frequenti

Di seguito abbiamo voluto rispondere ad alcune delle principali domande che ci si fa davanti ad un’App spia; ci si chiede non solo il prezzo e quali funzionalità hanno, ma anche se funzionano in modo discreto senza che il partner se ne accorga, per esempio.

Ecco che qui siamo certi potrai fugare ogni tuo dubbio e finalmente trovare le risposte giuste per iniziare a spiare il partner smascherando la sua infedeltà.

iKeyMonitor è discreto?

Sì, rendere iKeyMonitor invisibile alla persona spiata è molto semplice; in caso di dispositivo Android infatti, l’icona dell’App verrà visualizzata sulla barra di stato, che però può essere eliminata andando direttamente in impostazioni. Nel caso di iPhone ed iPad con jailbreak l’icona iKeyMonitor si visualizzerà sulla schermata della home come impostazione predefinita, ma anche in questo caso potrà essere resa invisibile.

Devo avere accesso allo smartphone o tablet di chi voglio spiare per isntallare iKeyMonitor?

Sì, nel caso di smartphone e tablet Android dovrai avere tra le mani lo stesso al fine di installare l’App spia iKeyMonitor; nello specifico dovrai trovare una scusa plausibile per utilizzarlo qualche minuto e fare tutto senza che il partner si accorga della manomissione. Negli iPad ed iPhone vale lo stesso e dopo aver preso in mano il dispositivo dovrai effettuare il jailbreak per installare correttamente il software spia iKeyMonitor.

iKeyMonitor è sicuro?

Certo che sì, iKeyMonitor è un keylogger molto affine alle più famose e funzionali App spia e ti darà in breve tempo risultati veritieri e fugherai così ogni tuo dubbi sentimentale. Se stai infatti cercando di capire se il tuo partner ti nasconde qualcosa, se ha problemi che non ti confessa o se peggio ha all’attivo qualche flirt o storia parallela non ti resta che scaricare l’App e iniziare subito a fare chiarezza.

Ricorda che potrai provare lo stesso software usufruendo del piano gratuito ufficiale e godendo di funzioni ideali per scoprire eventuali tresche in corso. Se però vorrai vederci chiaro senza doverti “sporcare le mani” e senza cimentarti in installazioni informatiche per te troppo complesse contatta un investigatore.

O ancora scegli altre tipologie di App spia, alcune aziende mettono a disposizione smartphone già craccati così che non dovrai fare nessuna operazione, il costo è decisamente più alto rispetto al vantaggioso iKeyMonitor, ma sarai solo tu a sapere quale sia la metodologia spia più adatta a te.

In ogni modo ti assicuriamo che questa ti darà le risposte che cerchi, è affidabile, facile da utilizzare e le funzioni sono esaustive per scoprire se il tuo lui o la tua lei sono fedeli e sinceri.

E come detto altre volte, se il partner non si dimostrerà proprio come lo avevi creduto fino ad ora non disperare, meriti sicuramente di meglio e la tecnologia oggigiorno è utile anche per aprirti gli occhi e permetterti di cercare solo il meglio per te.

Per avere maggiori info e chiedere qualcosa di specifico ai professionisti di iKeyMonitor vai direttamente sul sito dell’azienda e utilizza la live chat in italiano.

Come Scoprire Se Ti Tradisce
Come Scoprire Se Ti Tradisce

Il blog che ti aiuta a scoprire se il partner ti tradisce in modo facile, sicuro e veloce

4.5/5 - (2 votes)