Come Scoprire Se Ti Tradisce

come scoprire se ti tradisce logo
Cerca
Close this search box.

La Vita Segreta Delle Mogli Infedeli: Cosa Nasconde Una Traditrice?

mogli donne infedeli

In questo articolo parliamo di mogli e donne infedeli…

Quando la gente scopre che il tema del libro che consiglio di leggere, Scopri Se Lei Ti Tradisce E Con Chi, è l’infedeltà delle donne, mi fa sempre un sacco di domande.

Le persone sono allo stesso tempo affascinate, respinte e spaventate dall’idea che la propria moglie possa avere una relazione fuori dal matrimonio.

Abbiamo la tendenza a tenere poco in considerazione la sessualità delle donne, in generale, e questo aumenta il loro bisogno e desiderio per il sesso.

Ci piace pensare che il sesso non sia poi così importante per le donne. Ma molto semplicemente, questa non è la realtà per molte, se non per tutte. In questo articolo ti svelerò quali meccanismi si attivano nella mente di una donna infedele che sta tradendo o sta pensando di tradire il proprio uomo.

Quindi come fare a sapere con certezza se lei ti tradisce?

Il modo migliore per scoprire un tradimento è utilizzare un’app di spionaggio e localizzazione. Ti consentirà di sapere tutto ciò che fa il tuo o la tua partner con lo smartphone.

mSpy (vai al sito ufficiale) è la miglior app per questo scopo: ti aiuterà a scoprire quando e con chi sta parlando il partner su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova grazie al tracciamento della posizione.

mspy

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone (clicca qui per usufruire di una prova gratuita di 7 giorni) e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno.

Potrai fare molte cose, tra cui:

  • Leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social.
  • Monitorare il registro delle chiamate e la cronologia.
  • Visualizzare la posizione della persona in tempo reale.

Moglie infedeli: ecco cosa ho scoperto

Le donne intervistate nel libro di cui ti ho parlato e che ti consiglio di acquistare (clicca qui per avere più informazioni) hanno svelato l’importanza e il valore del sesso nella loro vita.

Questo era particolarmente importante per le donne il cui matrimonio era privo di sesso o di orgasmi. Le donne spesso sopportano questi deserti sessuali per anni, prima di agire.

mogli infedeli

Nessuna di queste donne si è precipitata sconsideratamente o impulsivamente alla ricerca di una nuova relazione. Piuttosto, le mogli infedeli avevano già investito molto tempo e fatica per cercare di raddrizzare la vita sessuale dei loro matrimoni, senza alcun risultato.

Ad un certo punto, semplicemente non riuscivano ad andare avanti senza soddisfare i loro bisogni sessuali. Mentre qualcuno potrebbe dire (sbagliando) a queste donne che potevano soddisfare da sole i loro bisogni, per alcune persone, il sesso da solo non basta. Per queste persone, il sesso con un partner è necessario per soddisfare le proprie esigenze.

La nostra comune comprensione della sessualità femminile afferma che questa affondi le sue radici nell’amore e nell’emozione. Diciamo le cose come stanno, la maggior parte degli uomini pensa: “Le donne fanno sesso per sentirsi più vicine ai loro partner, mentre gli uomini fanno sesso per piacere.”

Ma le donne di cui ti ho parlato desideravano il sesso per piacere. Il sesso che facevano nelle loro relazioni era specificamente focalizzato sul loro piacere. Hanno evitato “l’amore” con i loro amanti, risparmiando l’emozione per i loro mariti.

Con i loro amanti, il sesso riguardava il loro piacere e i loro desideri sessuali. Erano al volante della loro vita sessuale in un modo in cui molte non lo erano mai stato nella loro vita “reale”.

vita mogli infedeli

Per queste donne, la libertà che hanno provato attraverso i rapporti sessuali con gli amanti ha salvato il loro matrimonio. Per tradire, hanno messo in dubbio la propria capacità di rimanere nel matrimonio.

Semplicemente non sapevano per quanto tempo avrebbero potuto vivere senza sesso o con una vita sessuale per nulla appagante. Il pensiero di divorziare evocava in loro tristezza e disperazione.

Ma il piacere sessuale generato dai loro tradimenti le ha fatte sentire in grado di continuare a rimanere in quei matrimoni – ed era qualcosa che desideravano molto.

Se i tuoi sospetti relativamente alla possibilità che ti stia tradendo sono fondati, ti invito subito a scaricare l’app mSpy. Avrai a disposizione uno strumento infallibile che ti consentirà di scoprire con certezza in meno di 24 ore, se il tuo partner ti sta tradendo.

Una moglie infedele può davvero salvare un matrimonio?

Con i loro bisogni sessuali soddisfatti, almeno periodicamente, per le spose infedeli di cui ti ho parlato è stato più facile sopportare le frustrazioni quotidiane di una vita coniugale.

Hanno potuto tralasciare una divisione disuguale del lavoro domestico, le abitudini irritanti del marito, e anche la sua disattenzione, che le ha permesso di nascondere un così grande segreto al coniuge (il tradimento).

Molte hanno fatto notare che quando si arrabbiavano con i loro mariti per qualche sciocchezza, si calmavano da sole pensando: “Sono una traditrice [parola con la p]”.

Ma a parte il senso di colpa per il loro comportamento, la sensazione di potenza generata dall’aver soddisfatto i propri bisogni sessuali ha permesso loro di diventare una versione più gentile di se stesse. Ha senso: quando siamo meno stressati nella nostra vita, possiamo permetterci di essere più gentili verso gli altri.

Anni senza libertà sessuale possono certamente essere una fonte di stress. Spesso ci piace credere che lo stress sia una problematica solo maschile, ma le donne di cui ti sto parlando sono certamente pronte a smascherare quest’idea.

moglie stressata adultera

Di conseguenza, tramite l’infedeltà, la vita casalinga e i matrimoni delle donne infedeli erano più tranquilli e hanno goduto di meno conflitti in generale. Queste donne si sono concentrate sulle cose che hanno valore e che apprezzano dei loro mariti, piuttosto che essere consumate dall’unica cosa che i loro mariti non facevano – sesso soddisfacente.

Per le donne con cui ho parlato, le relazioni extraconiugali sono state attentamente costruite per aumentare e rafforzare il loro matrimonio, piuttosto che per evadere da esso. Erano attente a non permettere alla loro storia di deviare troppo tempo ed energia dai loro matrimoni – un altro motivo per cui evitavano di “innamorarsi” dell’amante.

Hanno fatto in modo che i loro tradimenti fossero un modo per rilassarsi, e non il centro della loro vita. Queste relazioni non occupavano spazio nei loro cuori. Sono state relegate ad uno specifico e piccolo spazio nella loro vita, in modo da non minacciare i matrimoni di queste donne.

L’attenzione delle donne è rimasta sui loro mariti e sulle famiglie. I loro rapporti erano un luogo in cui concentrarsi esclusivamente su se stesse e sul loro piacere e desiderio. Ma erano un posto solo “da visitare”. Erano attente a non prendervi la residenza, fisicamente o emotivamente.

In queste circostanze molto specifiche, i tradimenti hanno migliorato i matrimoni. Le donne erano in grado di elargire più gentilezza, generosità, e perdono ai loro mariti, perché il piacere sessuale maturato nei loro tradimenti ha fatto si che svanisse la tensione, il risentimento, la frustrazione che avevano accumulato in anni di astinenza dal sesso e di unioni sessualmente insoddisfacenti.

Sto suggerendo che tutte le mogli dovrebbero avere degli amanti?

Niente affatto. Ma per le donne con cui ho parlato, le relazioni extraconiugali hanno salvato il loro matrimonio. Il sesso di cui hanno goduto con i loro amanti ha fatto rivivere la loro capacità di continuare il loro matrimonio, preservando le loro famiglie.

Ha permesso loro di vedere ancora una volta la gioia e la bellezza in quei matrimoni, mentre in precedenza non riuscivano a vedere oltre la loro privazione sessuale. In queste condizioni, i tradimenti hanno aiutato a tenere insieme i matrimoni.

Come capire con certezza se hai una moglie infedele

Ora che conosci cosa pensa una donna infedele e quali sono le dinamiche che si instaurano nella sua mente, è arrivato il momento di avere la certezza di un eventuale tradimento.

Ma come fare ad avere questa certezza? Continua a leggere per scoprirlo…

Ti ricordiamo che mSpy è l’app che ti consentirà di scoprire l’infedeltà del tuo partner in modo sicuro e veloce: ti aiuterà a verificare con chi sta parlando il tuo lui o la tua lei su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova grazie al tracciamento della posizione.

mspy

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone (clicca qui per usufruire di una prova gratuita di 7 giorni) e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno.

Potrai fare molte cose, tra cui:

  • Leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social.
  • Monitorare il registro delle chiamate e la cronologia.
  • Visualizzare la posizione della persona in tempo reale.

Lascia un commento

Picture of Come Scoprire Se Ti Tradisce
Come Scoprire Se Ti Tradisce

Il blog che ti aiuta a scoprire se il partner ti tradisce in modo facile, sicuro e veloce