Come Scoprire Se Ti Tradisce

come scoprire se ti tradisce

Mia Moglie Mi Tradisce: Come Scoprirlo In Maniera Definitiva

mia moglie mi tradisce

Mia moglie mi tradisce! Sei ossessionato da questo pensiero ricorrente?

Anche se gli uomini vengono accusati di tradimento più spesso delle donne, la verità è che il numero di donne che hanno ammesso di essere infedeli e tradire il marito è aumentato del 40 per cento dal 1990, secondo Esther Perel, psicoanalista e autrice del best seller State of Affairs: Rethinking Infidelity.

Sì, le donne si rendono colpevoli di tradimento tanto quanto gli uomini, ma a differenza dei loro “colleghi” maschi, sono talmente brave a mantenere una doppia vita che spesso è quasi impossibile distinguere una moglie adultera da una fedele.

Quindi, se le donne sono in grado di coprire le loro tracce così bene, come puoi fare a capire se tua moglie ti tradisce?

Beh, se stai leggendo questo articolo, allora di sicuro hai già dei sospetti, ma prima di prendere una decisione o giungere a qualsiasi conclusione, è necessario acquisire familiarità con alcuni segnali che indicano che tua moglie ti tradisce e cercarli nel vostro rapporto.

Quindi come fare a sapere con certezza se lei ti tradisce?

Il modo migliore per scoprire un tradimento è utilizzare un’app di spionaggio e localizzazione. Ti consentirà di sapere tutto ciò che fa il tuo o la tua partner con lo smartphone.

mSpy (vai al sito ufficiale) è la miglior app per questo scopo: ti aiuterà a scoprire quando e con chi sta parlando il partner su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova grazie al tracciamento della posizione.

mspy

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone (clicca qui per usufruire di una prova gratuita di 7 giorni) e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno.

Potrai fare molte cose, tra cui:

  • Leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social.
  • Monitorare il registro delle chiamate e la cronologia.
  • Visualizzare la posizione della persona in tempo reale.

Mia moglie mi tradisce: come scoprirlo

1. Ti chiama con un altro nome a letto

Ognuno può avere un lapsus freudiano di tanto in tanto, ma dovrai prestare molta attenzione a questo. Se tua moglie continua a chiamarti accidentalmente con un altro nome a letto, potrebbe significare che lei o desidera qualcun altro o ci va già a letto.

2. Non vuole che tu faccia il bucato

Nessuna moglie dirà al marito di non fare il bucato a meno che non abbia un buon motivo. Spesso, questa strana richiesta è direttamente correlata all’infedeltà, in quanto nel bucato potrebbe essere nascosto un segnale di una storia extraconiugale (esattamente come le fatture e gli scontrini di cene romantiche a cui non hai partecipato oppure un profumo sulla biancheria che non è il tuo).

mia moglie mi tradisce continuamente

3. Non pubblica più le vostre foto

Se tua moglie rimuove dai social network qualsiasi prova del vostro rapporto, potrebbe essere un segno che sta attivamente nascondendolo al fine di dimostrarsi disponibile. E non è l’unica cosa a cui si deve prestare attenzione online: ecco alcuni dei segnali di tradimento più comuni su internet.

4. Ha il telefono sempre in silenzioso

Se tua moglie usa il telefono per comunicare con il suo amante, puoi stare sicuro che lo imposterà su silenzioso in modo da evitare qualsiasi domanda da parte tua su chiamate o messaggi in arrivo a cui non ha risposto.

Tua moglie pensa che hai molte meno probabilità di avere sospetti su di lei se mette il telefono in modalità silenziosa piuttosto che se ignora i messaggi quando il suo telefono squilla.

5. Ti tratta più come un amico che come un amante

“Se le interazioni con il vostro partner diventano meno romantiche e piccanti, questo è un grande campanello d’allarme”, dice Jonathan Bennett, consulente e love coach certificato.

Se noti che tua moglie non usa più parole come “tesoro” o “amore” nelle vostre conversazioni, per esempio, questo può accadere perché tua moglie ti sta allontanando e spingendo nella friendzone.

mia moglie mi tradisce come scoprirlo

6. Rimane fino a tardi a lavoro molto spesso

Fai attenzione se tua moglie trascorre molte più ore del solito, presumibilmente, in ufficio. Le donne dicono regolarmente ai loro mariti che escono in ritardo dal lavoro come copertura per le loro relazioni adultere.

E anche se è vero che la tua partner rimane di più in ufficio per lavorare, questo potrebbe essere ancora motivo di preoccupazione, in quanto è possibile che lei lavori di più per stare insieme a un collega col quale è coinvolta sentimentalmente.

7. Mia moglie mi tradisce: ha cambiato le sue password

La maggior parte delle coppie ad un certo punto del proprio matrimonio ha raggiunto un tale livello di fiducia da arrivare a condividere le password degli account personali.

Quindi, se dal nulla tua moglie cambia le password con qualche scusa come  il fatto che è stata hackerata, allora è possibile che ci sia qualcosa nel suo profilo che lei non vuole che tu veda (come i messaggi sensuali da persone diverse da te).

8. È eccessivamente curiosa di sapere dove ti trovi

Le donne che tradiscono hanno bisogno di sapere dove sono i loro partner in ogni momento, al fine di pianificare le loro scappatelle extraconiugali di conseguenza. In caso contrario, corrono il rischio di avere i loro mariti tra i piedi, rovinando il piano che hanno lavorato così duramente per costruire.

9. Si allena di più

Se tua moglie ti tradisce, potrebbe iniziare un regime di allenamento intensivo, anche se è non il periodo giusto dell’anno per fare buoni propositi, come ad esempio il 1° Gennaio.

Naturalmente, se tua moglie ha parlato di perdere peso per mesi e finalmente ha iniziato ad attenersi ad un regime rigoroso, questo non deve essere motivo di preoccupazione. Ma se il suo interesse per il suo aspetto arriva apparentemente dal nulla, potrebbe darsi che abbia qualcuno di nuovo da impressionare.

mia moglie mi tradisce che fare

10. Condivide meno cose con te

Quando un rapporto non funziona, il tuo partner condivide sempre di meno con te. La condivisione è un indice di vicinanza e di collegamento, e quando si deteriora, è un segno che ci si sta allontanando.

Certo, se lei ti sta tradendo, probabilmente ci saranno molti silenzi e dubbi su quello che sta effettivamente facendo nel suo tempo libero.

Se i tuoi sospetti relativamente alla possibilità che ti stia tradendo sono fondati, ti invito subito a scaricare l’app mSpy. Avrai a disposizione uno strumento infallibile che ti consentirà di scoprire con certezza in meno di 24 ore, se il tuo partner ti sta tradendo.

11. Ti racconta troppo dettagliatamente le sue uscite

All’inizio del vostro matrimonio, dovevi chiedere a tua moglie come era andata la giornata e lei si limitava a dare una risposta molto sintetica sul lavoro (o al più sul corso di pilates del mattino).

Ora, però, quando chiedi a tua moglie della sua giornata, lei parte in quarta con dettagli su ciò che ha mangiato a pranzo, con chi ha parlato sul posto di lavoro, e tutti i nuovi progetti che le sono stati assegnati. Se ti pare che tua moglie ti stia fornendo troppi dettagli, ci sono serie probabilità che ti stia tradendo.

12. Ti accusa di tradire

Ironia della sorte, un modo semplice per capire se tua moglie ti è fedele è rappresentato da quanto spesso lei ti accusa di infedeltà. Le persone che stanno tradendo i loro partner proietteranno i loro torti su se stesse, spesso sotto forma di sensi di colpa.

Queste accuse sono spesso un segno di auto-colpevolezza, e il darti la colpa, costringendoti a metterti sulla difensiva e distraendoti dalle sue azioni, è qualcosa di manipolativo.

mia moglie mi tradisce che cosa fare

13. La sua situazione sentimentale è scomparsa

Se sul profilo Facebook di tua moglie noti che il suo stato sentimentale è cambiato o scomparso, questo potrebbe essere il momento di prendere in considerazione che il vostro rapporto non sia più solido come una roccia.

Molte donne che tradiscono usano questa tattica per segnalare ai potenziali partner che sono aperte a nuove relazioni – una buona notizia per gli amici di Facebook di tua moglie, ma una cattiva notizia per te.

14. Mia moglie mi tradisce: evita i tuoi amici

Qualsiasi donna che nasconda un segreto grande come l’infedeltà cercherà di prendere le distanze il più possibile dal suo sposo e dalla sua cerchia di amici. Più lei frequenta il gruppo, più rischia di fare errori e rivelare accidentalmente qualcosa sulla sua relazione extraconiugale.

Inoltre, se una donna si prepara a concludere il suo matrimonio e ad andare con altro uomo, vuole lavorare sulla creazione di una vita che non coinvolge il suo ex coniuge o uno qualsiasi dei suoi amici e familiari.

15. Evita ristoranti specifici

Provi a suggerire un nuovo ristorante per un’uscita serale, ma invece di essere eccitata dalla prospettiva di passare la serata con te, tua moglie si innervosisce e suggerisce di rimanere a casa. Cosa significa?

Potrebbe essere perché lei e il suo nuovo amante frequentano spesso il ristorante che le hai suggerito, e non vuole rischiare di essere riconosciuta dai camerieri.

16. Ti fa regali senza nessuna ragione

Noi tutti amiamo ricevere regali da parte dei nostri partner, ma se tua moglie ti regala orologi costosi e biglietti per le partite di Champions’s League di punto in bianco, potrebbe star solo cercando di alleviare i propri sensi di colpa.

È risaputo infatti che fare regali è un modo di addolcire qualcuno quando ci si sente in colpa per qualcosa.

ho scoperto che mia moglie mi tradisce

17. Chiede di provare nuove cose in camera da letto

Probabilmente non ci penseresti su due volte se tua moglie ti chiedesse di provare nuove posizioni in camera da letto, ma queste nuove posizioni potrebbero essere motivo di preoccupazione.

Tua moglie deve pur star imparando questi nuovi “giochini” da qualcuno, e se quella persona non sei tu, allora è più che probabile che stia traendo ispirazione da un altro uomo.

come faccio a sapere se mia moglie mi tradisce

18. Dice di essere infelice

Ascolta tua moglie quando ti dice di essere infelice. Secondo un sondaggio su 544 coniugi che tradiscono da parte del National Opinion Research Centre, le donne che si sono dette “non troppo felici” nei loro matrimoni avevano quasi quattro volte più probabilità di tradire il loro uomo rispetto alle donne che descrivevano il proprio matrimonio come “molto felice”.

Inoltre, quasi la metà delle donne intervistate riteneva che una relazione extra è accettabile se il matrimonio è infelice.

19. Sta prestando più attenzione al suo aspetto

È bello immaginare che tua moglie si stia sistemando per riaccendere la passione nel vostro rapporto, ma se avete avuto dei problemi per un po’, probabilmente è solo un desiderio vano.

Lo scenario più probabile è che la tua partner abbia trovato qualcun altro da corteggiare e voglia apparire desiderabile durante le delicate fasi all’inizio di questo nuovo rapporto.

20. Ti sta ignorando

Una traditrice potrebbe essere in grado di farti avere la sensazione di star vivendo un matrimonio felice (almeno per un po’), ma è molto più difficile per lei cancellare i pensieri del suo amante, anche quando è con te.

21. Passate più tempo separati

Uno dei segni premonitori di una relazione extraconiugale in corso è il passare molto tempo separati. Evidentemente, i mariti delle donne che hanno tradito hanno notato che non pensavano di aver bisogno di impegnarsi così tanto dopo aver messo l’anello al dito, e ciò ha portato le loro mogli a cercare qualcuno che era disposto a prenderne il posto.

22. Mia moglie mi tradisce: parla di tradimenti

Tua moglie potrebbe non confessare e dirti direttamente che lei sta avendo una relazione, ma se sai leggere tra le righe, le sue parole potrebbero essere un’indice che qualcosa di non tanto normale stia accadendo dietro le quinte.

Siccome i pensieri sull’infedeltà certamente le offuscano la mente, potrebbe dire cose come “Cosa pensi delle relazioni aperte?” oppure “Ti ho detto che Marta al lavoro tradisce suo marito?” E nonostante queste non siano ammissioni anticipate delle sue malefatte, sono però segni che tua moglie ha altre persone nella mente.

23. Si arrabbia con te per qualsiasi cosa

Anche le persone che si amano litigano a volte, ma di solito quelle liti sono per lo più su questioni realmente importanti. Le mogli che sono lontane dal loro rapporto, tuttavia, potrebbero pensare che ogni piccola cosa che il marito fa sia qualcosa di aberrante, il che porta a piccole liti che a te sembrano senza senso.

forse mia moglie mi tradisce

24. Insiste nel fare le cose da sola

Normalmente, tu e tua moglie andavate a fare la spesa insieme ogni sabato, ma di recente lei trova scuse per spiegare il perché ha bisogno di andarci da sola. Forse un giorno dice di andare a fare le unghie e un altro giorno ti dice che deve incontrare un amico per il pranzo.

Qualunque cosa faccia la tua presenza non viene inclusa. Se hai dei sospetti su cosa faccia tua moglie nel corso di questi impegni da sola, è sufficiente che tu la segua per un giorno per vedere ciò che tua moglie fa in realtà.

25. Riceve telefonate misteriose

Certo, quelle telefonate misteriose potrebbero essere call center o venditori, ma se fosse proprio come dice tua moglie, allora perché continua a rispondergli e va fuori a parlare?

26. Mia moglie mi tradisce: cura al massimo se stessa

Se tua moglie va a farsi le sopracciglia o la ceretta di continuo, allora potrebbe valere la pena considerare che non lo sta facendo per piacere a te. Le donne non iniziano a prendersi cura del loro aspetto dal nulla, di solito c’è un motivo e il più delle volte la ragione è un nuovo interesse romantico.

27. Non flirta più con i messaggi

Se i messaggi di tua moglie hanno perso quel loro tocco amorevole, la sua attenzione potrebbe essere rivolta verso qualcun altro. La maggior parte delle donne vogliono far sentire il loro uomo speciale e amato, quindi, se le conversazioni non sono le stesse di quando avete iniziato a uscire insieme, potrebbe essere un segno che ha perso il suo interesse per te.

28. Non si confida più con te

Un buon coniuge è il tuo amante, il tuo migliore amico, e il tuo confidente sia quando sei felice che quando sei triste. Quindi, se scopri che tua moglie si confida sempre meno con te, è probabile che significhi che ti ha sostituito con qualcun altro, e non solo nel ruolo di confidente.

29. Contrae improvvisamente una malattia trasmissibile sessualmente

Se non sei affetto da una malattia a trasmissione sessuale e tua moglie si ammala di una di queste, è lecito ritenere che l’ha contratta da qualcun altro.

30. Esce più spesso con i suoi amici single

Se tua moglie sta seriamente pensando di tradirti (o lo ha già fatto), vorrà avere al suo fianco i suoi amici single, non i suoi amici impegnati che sono pronti a giudicarla dandogli lezioni sulla santità del matrimonio.

Come faccio a sapere se mia moglie mi tradisce continuamente

Ora che conosci i principali segnali ed i comportamenti di una moglie traditrice e quali sono le dinamiche che si instaurano nella sua mente, è arrivato il momento di avere la certezza di un eventuale tradimento. Ma come fare ad avere questa certezza? Continua a leggere per scoprirlo…

Ti ricordiamo che mSpy è l’app che ti consentirà di scoprire l’infedeltà del tuo partner in modo sicuro e veloce: ti aiuterà a verificare con chi sta parlando il tuo lui o la tua lei su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova grazie al tracciamento della posizione.

mspy

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone (clicca qui per usufruire di una prova gratuita di 7 giorni) e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno.

Potrai fare molte cose, tra cui:

  • Leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social.
  • Monitorare il registro delle chiamate e la cronologia.
  • Visualizzare la posizione della persona in tempo reale.

Lascia un commento

Come Scoprire Se Ti Tradisce
Come Scoprire Se Ti Tradisce

Il blog che ti aiuta a scoprire se il partner ti tradisce in modo facile, sicuro e veloce

5/5 - (2 votes)