Come Scoprire Se Ti Tradisce

come scoprire se ti tradisce logo
Cerca
Close this search box.

Mio Marito Mi Tradisce: Come Scoprirlo E Cosa Devi Fare

mio marito mi tradisce

Mio marito mi tradisce! Cosa fare?

Non esiste una relazione perfetta. E va bene. Ma se tuo marito ti delude costantemente in tante occasioni – ti racconta piccole bugie inoffensive, mantiene segreti i suoi spostamenti, raramente ti dice che ti ama – potrebbe essere un segno che tuo marito ti tradisce. 

Questo perché la fiducia e la trasparenza sono tutto quando si desidera creare e mantenere una relazione sana.

In generale, se tuo marito ha delle abitudini o un tipo di personalità che lo portano a giustificare i propri errori e ad essere molto tollerante con se stesso, il rischio di tradimento si fa ancora più concreto.

Inoltre, se il tuo uomo ha alle spalle storie caratterizzate da menzogne, manipolazione ed infedeltà, non è assurdo pensare che potrebbe comportarsi allo stesso modo anche nei tuoi confronti.

Quindi come devi comportarti se ormai da giorni nella tua testa rimbomba frequentemente il seguente interrogativo: “mio marito mi tradisce?

Nei prossimi paragrafi troverai alcuni esempi di comportamenti e di modi di fare che potrebbero rappresentare un campanello d’allarme per la tua relazione oppure, nei casi peggiori, indicatori di un tradimento che potrebbe essere già avvenuto.

Quindi come fare a sapere con certezza se ti tradisce?

Il modo migliore per scoprire un tradimento è utilizzare un’app di spionaggio e localizzazione. Ti consentirà di sapere tutto ciò che fa il tuo o la tua partner con lo smartphone.

mSpy (vai al sito ufficiale) è la miglior app per questo scopo: ti aiuterà a scoprire quando e con chi sta parlando il partner su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova grazie al tracciamento della posizione.

mspy

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone (clicca qui per usufruire di una prova gratuita di 7 giorni) e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno.

Potrai fare molte cose, tra cui:

  • Leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social.
  • Monitorare il registro delle chiamate e la cronologia.
  • Visualizzare la posizione della persona in tempo reale.

Mio marito mi tradisce: come scoprirlo

1. Dice bugie sui soldi

Se scopri che tuo marito non è trasparente riguardo le sue abitudini di spesa, questo può essere un segno di mancanza di fiducia e lealtà nella relazione, specialmente se condividete lo stesso conto bancario. E questo può portare ad altri problemi in futuro.

In generale, per una coppia non è facile parlare di soldi ed essere totalmente d’accordo su come spenderli: non lo è nemmeno per le coppie più sane. Ma dire bugie sulla vostra situazione finanziaria può essere un indizio poco confortante.

Esempi di bugie sui soldi sono rappresentati da spese segrete che non ti rivela, investimenti non concordati insieme a te oppure acquisti di oggetti costosi effettuati senza ascoltare il tuo parere.

2. Resta in contatto con le sue ex

Non si può parlare di tradimento se tuo marito rimane in contatto con le sue ex, purché sia sincero ed onesto al riguardo. Se invece lo sta facendo come un modo per tenersi una “ruota di scorta” – magari per uscire di nuovo con una ex in futuro – può essere un segno che è molto propenso a tradirti.

mio marito mi tradisce cosa devo fare

Avere dei rapporti di amicizia extra-relazionali può creare facili opportunità per tradire, specialmente se la vostra relazione è entrata in un periodo particolarmente litigioso o difficile.

Quindi, se non ti senti a tuo agio con le amiche di tuo marito, parlagliene. Perché vuole rimanere amico con le sue ex? Che tipo di relazione ha con loro? Parlando con lui, arriverai sicuramente ad acquisire informazioni che possono chiarirti questo aspetto.

3. Racconta un sacco di bugie bianche

Tutti raccontano occasionalmente una bugia bianca (per bugia bianca si intende una bugia a fin di bene, che non danneggia l’altra persona). E va bene. Ma se tuo marito ha preso questa abitudine, significa che potrebbe utilizzare questo comportamento anche per nasconderti un tradimento.

Se il tuo uomo si trova a suo agio a raccontarti bugie bianche e, in generale, tende a giustificare se stesso quando lo fa… ti suggerisco o di provare a correggere questo atteggiamento oppure di affidarti al metodo Scopri Se Lui Ti Tradisce e Con Chiscarica la guida qui per verificare effettivamente se ha una relazione con un’altra donna.

4. Ha una forte connessione emotiva con un’altra donna

È salutare per una coppia avere amici e familiari con cui poter parlare al di fuori della relazione. Ma avere alcuni amici con cui sfogarsi è molto diverso dal rivolgersi agli altri in una modalità che potrebbe essere etichettata come “relazione emotiva“.

Se il tuo partner sviluppa una forte connessione emotiva con un’altra donna e la mantiene segreta, è molto probabile che in seguito questa relazione si evolverà in un tradimento.

Anche se un legame sembra insignificante, se tuo marito evita l’argomento, è un forte campanello d’allarme.Le persone spesso creano questo tipo di relazioni per evitare di affrontare argomenti controversi con il proprio partner.

mio marito mi tradisce come scoprirlo

Quando le cose non vanno al 100% nella relazione, diventa spesso più facile, per un marito insoddisfatto, trasferire l’affetto a qualcun altro piuttosto che correre il rischio emotivo di parlare con la propria moglie dell’insoddisfazione.

Anche in questo caso ti consiglio di parlare con lui di questa cosa: la maggior parte dell’insoddisfazione in una relazione non è difficile da risolvere, se entrambi i partner sono disposti a parlarne.

5. Mio marito mi tradisce: è spesso geloso

Una piccola quantità di gelosia in una relazione è assolutamente naturale. Ma se tuo marito si comporta in modo super geloso in ogni occasione, potrebbe significare che ti sta tradendo.

La gelosia porta spesso all’ansia e se il tuo uomo diventa facilmente geloso e scatena forti reazioni emotive, allora questo potrebbe essere un segnale che ti sta tradendo.

mio marito mi tradisce ma lo nega

6. Flirta online

Mentre è assolutamente normale chattare con gli amici online, la stessa cosa non si può affermare se il tuo partner inizia a flirtare con altre donne alle tue spalle.

Anche se all’inizio può non sembrare un grosso problema (molte persone utilizzano app di appuntamenti in una coppia, anche se poi non passano realmente all’azione), ti suggerisco invece a controllare questi suoi flirt online per capire se possono essere l’inizio di un tradimento.

Se i tuoi sospetti relativamente alla possibilità che ti stia tradendo sono fondati, ti invito subito a scaricare l’app mSpy. Avrai a disposizione uno strumento infallibile che ti consentirà di scoprire con certezza in meno di 24 ore, se il tuo partner ti sta tradendo.

7. Porta sempre con sé il telefono

In una relazione sana e stabile, nessuno dei due coniugi dovrebbe avere qualcosa da nascondere. Va bene avere un po’ di privacy – ed una vita con gli amici al di fuori del matrimonio – che però non sfoci in segreti e menzogne.

Se tuo marito è diventato super protettivo con il proprio telefono, potrebbe invece essere un segnale di avvertimento relativo al tradimento.

Se il tuo uomo inizia ad aggiungere password ovunque, sia sul telefono che sul computer e a portarsi lo smartphone anche in bagno mentre si lava… allora è possibile che abbia qualcosa da nascondere.

Per scoprire la verità velocemente e senza ricorrere ai costosi servizi delle agenzie investigative, ti invito a scaricare qui Scopri Se Lui Ti Tradisce E Con Chi.

8. Non ti supporta emotivamente

Se tuo marito non ti offre supporto emotivo quando ti senti giù, potrebbe essere un segno che non è più completamente coinvolto nella vostra relazione.

Una persona che non si unisce a te quando ti trovi nei momenti di disperazione, ha maggiori probabilità di tradire. Di solito, questo succede quando il tuo uomo non è interessato ad ascoltare i tuoi problemi, e non è disponibile ad offrirti conforto, a consolarti o ad abbracciarti.

ho scoperto che mio marito mi tradisce

In pratica, si allontana da te proprio nel momento in cui tu hai bisogno di sentire che qualcuno ti sta vicino e ti capisce.

9. Si concentra solo su se stesso

Al fine di mantenere una relazione sana, è importante mantenere la propria vita, avere i propri amici ed hobby e ritagliarsi un po’ di spazio personale. Detto questo, non è un grande auspicio per il futuro della tua relazione, se il tuo uomo si mette al primo posto il 100% delle volte.

Forse decide sempre lui dove andare a cena, quale temperatura tenere in casa o quanto tenere alta la musica in macchina. Se non ha la mentalità del “noi”, ma si concentra solo su se stesso, esistono maggiori probabilità che ti stia tradendo.

10. Non è mai disponibile per te

Qualcuno che è molto preso dalla sua relazione, sarà sempre disponibile emotivamente e fisicamente. Prendi nota se tuo marito scompare per lunghe ore oppure non è troppo interessato ai tuoi sentimenti e alle tue esigenze.

Se il tuo uomo non risponde a chiamate e messaggi, anche quando sai che non ha nulla da fare, indaga per quale motivo si comporta così.

mio marito mi tradisce cosa fare

Non sottovalutare questo aspetto perché potrebbe significare che ha un’altra donna e che dà la priorità a lei sotto questo punto di vista. Contemporaneamente non ha voglia di sentirti ed evita ogni occasione per comunicare con te.

11. Mio marito mi tradisce, ma lo nega

Sebbene sia naturale essere attratti da altre donne, non è un segnale positivo il fatto che sembri praticamente colpito da tutte.

Se noti il tuo uomo che guarda le altre donne e le brama, esiste la possibilità che a breve ti tradirà (se non lo sta già facendo). Se glielo fai notare lui negherà sempre, e a maggior ragione dovresti interpretare questo suo atteggiamento come un segnale di possibile tradimento.

Ho scoperto che mio marito mi tradisce: come saperlo con certezza in 7 giorni

Se, in questo momento, sospetti di essere vittima di un tradimento, non aspettare che le cose si complichino ulteriormente: è arrivato il momento di avere la certezza di un eventuale tradimento.

Ma come fare ad avere questa certezza? Continua a leggere per scoprirlo…

Ti ricordiamo che mSpy è l’app che ti consentirà di scoprire l’infedeltà del tuo partner in modo sicuro e veloce: ti aiuterà a verificare con chi sta parlando il tuo lui o la tua lei su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova grazie al tracciamento della posizione.

mspy

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone (clicca qui per usufruire di una prova gratuita di 7 giorni) e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno.

Potrai fare molte cose, tra cui:

  • Leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social.
  • Monitorare il registro delle chiamate e la cronologia.
  • Visualizzare la posizione della persona in tempo reale.

Lascia un commento

Picture of Come Scoprire Se Ti Tradisce
Come Scoprire Se Ti Tradisce

Il blog che ti aiuta a scoprire se il partner ti tradisce in modo facile, sicuro e veloce