Come Scoprire Se Ti Tradisce

come scoprire se ti tradisce

mSpy: Recensione e Opinioni dell’App per Spiare Cellulari

mspy recensione

mSpy è un’applicazione digitale che permette di spiare tutti i movimenti, le ricerche, la messaggistica di uno smartphone o di un computer.

L’App nasce alcuni anni fa, nel 2010 per la precisione, da una casa sviluppatrice di software con sede a Londra e grazie al continuo aggiornamento e miglioramento del prodotto riesce a diventare leader nel settore.

Infatti sono ben poche le altre applicazioni che permettono un servizio così attento e dettagliato, sicuro e affidabile e ad oggi è stato di gran lunga superato il milione di utenti che l’hanno scaricata.

mSpy inoltre è presente in tutto il globo e i paesi che maggiormente la usano solo gli Stati Uniti d’America, l’Inghilterra, la Francia e la Germania e anche in Italia inizia ad avere notevoli followers ed utilizzatori.

mSpy è scaricabile in modo facile e veloce dal portale ufficiale tradotto in italiano, ma vediamo nei minimi particolari di cosa si tratta e come funziona, leggendo anche le recensioni di chi l’ha già usata con successo.

app

caratteristiche

prova gratis

Cos’è mSpy?

La molto chiacchierata mSpy non è propriamente un’App ma un vero e proprio software che permette di monitorare, senza essere scoperti, smartphone e computer al di là del loro marchio di fabbrica.

Con mSpy si può avere sempre sotto controllo ciò che ad esempio fa il partner, il marito, la moglie, i figli, ma anche i dipendenti con il computer aziendale per esempio.

In particolare l’apparecchio informatico in questione non avrà più segreti, chiamate, ricerca online, siti web visitati, messaggi ricevuti ed inviati, social network, post, like: ogni azione compiuta con lo smartphone o il computer che si vorrà controllare non avrà più alcun segreto.

cos'è mspy

Tutti questi dati appariranno comodamente e nel dettaglio all’interno del tuo account personale mSpy al quale potrai accedere in pochi click da qualsiasi browser. Ma a chi è dedicato mSpy?

Possiamo dire che il software, o App mSpy è dedicato davvero a tutti, infatti ognuno ha un valido motivo per spiare i dispositivi altrui. Ad esempio se sei preoccupato per tuo figlio adolescente, per la tua o il tuo partner, temi il tradimento e vuoi delle prove, ecco che mSpy fa al caso tuo.

In caso di ragazzi minorenni potrai anche bloccare delle App, dei siti web, ma sono davvero infinite le funzionalità di mSpy e proprio queste lo rendono uno strumento altamente versatile e che sicuramente farà al caso tuo.

Come funziona mSpy: cosa offre?

Il software mSpy, in base al pacchetto selezionato, offre davvero moltissime funzionalità utili per controllare diepndenti, partner, coniugi e anche i figli. Per esempio:

  • il pacchetto Base (clicca qui per scoprire il prezzo), permette di monitorare in tempo reale SMS, chiamate vocali, e-mail, in entrata ed uscita, la cronologia della navigazione web, le foto scattate in tempo reale.
  • Il pacchetto Premium (clicca qui per scoprire il prezzo), ha funzioni Base più altre come la localizzazione GPS, monitora sistemi di messaggistica specifici come WhatsApp, ecc.
  • Il pacchetto Mobile Kit Famiglia (clicca qui per scoprire il prezzo), il più completo che unisce le funzionalità Base a quelle Premium e permette di monitorare anche App specifiche e garantisce assistenza via chat e tante altre funzionalità da vera spia.

Ti ricordo però che per poter usufruire di alcuni pacchetti e funzioni di mSpy è necessario il jailbreak dello smartphone. Ma ora voglio mostrarti alcune delle funzionalità specifiche del software mSpy e che sicuramente ti aiuteranno a scoprire molte verità nascoste, oppure a confermare i tuoi dubbi.

come funziona mspy

Alcune funzioni di mSpy:

  • registro delle chiamate in entrata ed uscita;
  • registro rubrica;
  • spionaggio e-mail;
  • cronologia di navigazione web e social;
  • allarmi per parole chiave digitate o in entrata mediante messaggistica o e-mail;
  • visualizzazione foto e video in entrata e uscita e realizzati;
  • controllo di apllicazioni specifiche di messaggistica come Messenger, Skype, WhatsApp, ecc.;
  • localizzazione mediante GPS;
  • monitoraggio di applicazioni installate.

funzionalità mspy

Come installare mSpy: tutorial breve

Ecco in pochi passaggi come installare ed usufruire subito di mSpy, vedrai, sarà semplice, molto istintivo ed efficiente ma assicurati di avere a portata di mano il dispositivo che vorrai mettere sotto controllo.

Step 1: vai sul sito ufficiale di mSpy (clicca qui per andare al sito ufficiale)

Step 2: una volta entrato nel sito ufficiale di mSpy clicca su Ottieni mSpy e seleziona uno dei pacchetti a disposizione, sono 3 e sono suddivisi in base al numero ed alla tipologia di App e funzioni che vorrai monitorare.

Step 3: completa l’acquisto e attendi l’arrivo di una e-mail di conferma contenente le tue credenziali di accesso; queste ti permetteranno di entrare nello speciale pannello di controllo personale.

Step 4: effettua dunque il login e segui passo dopo passo la procedura per completare la corretta installazione di mSpy, ma non temere, le istruzioni sono in italiano e tutti i passaggi sono molto semplici e a prova di neofita informativo, corredati anche da esaustive immagini guida.

Step 5: fatto, dopo aver completato la procedura di installazione, login e attivazione il software mSpy inizierà subito a raccogliere dati e informazioni, azioni e movimenti dai browser più differenti.

IMPORTANTE: prima di acquistare mSpy accertati che il software possa essere installato sul dispositivo in questione e che vorrai tenere sotto controllo. L’App infatti è compatibile con tutti i dispositivi più diffusi iOS e Android, ma è bene verificare nel dettaglio se il computer o smartphone da spiare sia compatibile e per farlo visita la sezione apposita del sito ufficiale di mSpy, clicca su Compatibilità e ottieni info caso per caso.

compatibilità mspy

Come installare mSpy su iOS senza effettuare il jailbreak

Vuoi controllare con mSpy un iPhone ma non vuoi eseguire il jailbreak? Ecco come fare:

  1. utilizza le credenziali di iCloud, ovviamente del proprietario dello smartphone, accedendo al pannello di controllo;
  2. seleziona quindi questa opzione e procedi all’installazione di mSpy.

Dovrai ora però attivare l’opzione di backup sullo stesso iPhone e solo così facendo questo invierà tutti i dati raccolti su iCloud così che tu possa leggerli in tempo reale… facile no?

mspy jailbreak

Come installare mSpy su iOS effettuando il Jailbreak

Utilizzare mSpy attingendo alle informazioni di uno smartphone o computer con dispositivo iOS è altrettanto semplice, ma dovrai effettuare preventivamente il jailbreak sul dispositivo da controllare.

Fai così: una volta eseguita passo passo la procedura, vai nel pannello di controllo e seleziona iPhone, poi continua con l’installazione. 

Come installare mSpy su Android

Allo stesso modo è altrettanto facile installare mSpy anche su dispositivi Android, su smartphone o computer e basterà seguire alcuni semplici step, eccoli di seguito elencati per te:

  1. Tieni a portata di mano il dispositivo da spiare sul quale vuoi installare mSpy;
  2. entra mediante computer al sito ufficiale di mSpy e segui i passaggi con immagini e frecce esplicative per rimuovere alcune limitazioni;
  3. inserisci anche nome, dati e software del cellulare o computer da spiare negli spazi appositi;
  4. ottenuto il codice specifico dovrai inserirlo al fine di installare sul dispositivo da spiare mSpy.

mspy android

Non preoccuparti se ti sembra complicato, farlo è più semplice che spiegarlo e troverai comunque tutti gli step per l’installazione guidata e per eseguire il root nel tuo pannello di controllo mSpy.

mSpy: tutti i vantaggi

I vantaggi che ti può offrire un software così attento, sicuro e performante come mSpy sono davvero moltissimi e sicuramente tu avrai già le tue buone ragioni per sceglierlo e provarlo.

Come detto questa applicazione può servirti in vari contesti, quello lavorativo, famigliare, sentimentale e può davvero fare al differenza.

Pensa ad esempio ad una causa di divorzio, potrai presentare prove tangibili del tradimento mostrando i dati raccolti mediante mSpy. Non solo, se tuo figlio è vittima di bullismo potrai presto accorgertene e proteggerlo denunciando il fatto e portando con te le prove dei soprusi.

benefici mspy

mSpy però è anche uno strumento che permette di bloccare determinate App dallo smartphone dei figli, dei tuoi dipendenti e di monitorare il loro operato e rendimento sul lavoro.

Anche in questo caso spesso è difficile dimostrare che un proprio dipendente stia truffando o non stia svolgendo al meglio il suo compito: mSpy ti aiuterà anche in questo. Leggi qui anche alcune delle recensioni su mSpy di chi lo ha già provato ed utilizzato con successo.

Costi di mSpy

Il software mSpy è un servizio a pagamento, lo avrai ovviamente già compreso, ma eccoti nel dettaglio le tariffe e i pacchetti proposti.

Ma prima è bene puntualizzare anche l’estrema comodità dei pagamenti online per mSpy e che comprendono ben 20 metodi tra carte di credito o prepagate e portafogli elettronici.

costi mspy

Torniamo ora ai pacchetti, prezzi ed offerte per acquistare mSpy, che variano anche in funzione delle mensilità che vorrai comperare:

  • Pacchetto Base (clicca qui per maggiori informazioni): ha un costo di 26,99 euro al mese e premette di usufruire di funzionalità appunto base, ma ugualmente ideali per tenere sotto controllo dipendenti e famigliari.
  • Pacchetto Premium (clicca qui per maggiori informazioni): più avanzato rispetto al Base ha un costo mensile di 59,99 euro, mentre 3 mesi ti costeranno 100,99 euro e 12 mesi di servizio 169,99 euro.
  • Pacchetto Mobile Kit Famiglia (clicca qui per maggiori informazioni): il più completo e che unisce le funzionalità del Base e del Premium ad altre ha un costo di 316,97 euro per 6 mesi e di 421,97 euro per 12 mesi.

mSpy: confronto con i competitor

Online ed in commercio esistono altri software ed App che promettono di poter controllare tutti i movimenti, le chiamate, i messaggi in entrata ed uscita dagli smartphone o dai computer.

Alcune sono praticamente come dei giocattoli e certamente non sono strumenti seri per monitorare i movimenti di un cellulare, si rivelano invece utili quelle che bloccano siti web e App.

Rispetto a mSpy tutti i competitor non sono altrettanto all’avanguardia e soprattutto non offrono un servizio altrettanto performante, puntuale, accessibile, facile da utilizzare ed installare ad un prezzo così competitivo.

mSpy nasce poi per essere utilizzato in tutto il mondo e anche questo è sinonimo di alta tecnologia, di pagamenti sicuri e vari, di funzionalità studiate nel dettaglio e ben calibrate, versatili e adatte a diversi scopi.

Un altro aspretto da valutare è quello legale e mSpy è molto chiaro su questa faccenda, basta leggere le informazioni a riguardo e le FAQ sul sito ufficiale. Ad ogni modo secondo la legge le persone che verranno monitorate, o spiate in poche parole, devono esserne consapevoli.

Cioè non pupi installare il software mSpy a loro insaputa e infatti questo software nasce prevalentemente con l’intento di monitorare gli smartphone dei figli minorenni, della moglie, del marito, comunque di persone legate alla cerchia famigliare, o all’ambito lavorativo qualora tu voglia controllare i tuoi dipendenti.

Tieni quindi ben presente che mSpy è davvero valido ed è capace di darti risposte chiare e certe, ma la violazione della legge sul suo utilizzo prevede ovviamente gravi sanzioni penali e pecuniarie.

Opinioni e recensioni su mSpy

Di seguito troverai anche alcune recensioni su mSpy che alcuni utenti hanno lasciato spontaneamente sul web. Si tratta di opinioni reali e di utenti italiani che hanno sperimentato le varie funzionalità del software negli ambiti più diversi:

Ombretta, 45 anni di Livorno

Ho 3 figli e dati i tempi che corrono ho preferito sì regalare ad ognuno un cellulare, ma dotarli tutti di mSpy. In questo modo li tengo sotto controllo, ho bloccato App e siti web non adatti e potenzialmente pericolosi e, grazie anche ad altre mamme siamo anche riuscite a bloccare sul nascere episodi di bullismo scolastico. Proprio così, il software è facile da utilizzare ed installare e i miei figli hanno accettato di buon grado l’App mSpy perché nata per proteggerli, la consiglio a tutti i genitori di ragazzi giovani ed adolescenti.

Claudio, 38 anni di Brescia

Mia moglie ha subito delle avance da un ex collega, queste sono diventate insistenti e si è presentato un principio di stalking. Abbiamo deciso di fare una denuncia ma non è servito proprio a nulla, così abbiamo messo sotto controllo il suo smartphone installando mSpy e registrando in tempo reale tutti i dati ricevuti da poi consegnare all’avvocato. mSpy è un software davvero utile, anche accessibile e che ci ha aiutato a dissuadere lo stalker di mia moglie che fortunatamente ha smesso di infastidirla.

opninioni mspy

Ugo, 55 anni di Roma

Ho un’azienda di copywriting, diciamo un piccolo ufficio in realtà, e con 6 dipendenti che lavorano in postazioni computer apposite. Ci sono stati negli ultimi mesi dei ritardi nelle consegne, molte perdite di tempo ingiustificate e volevo vederci chiaro. Così dopo averne parlato apertamente con i miei dipendenti ho detto loro che avrei installato su ogni computer in postazione il software di monitoraggio mSpy. Ho ovviamente comunicato che si tratta di un App che registra tutti i movimenti, la cronologia e simili e dopo la loro accettazione ho acquistato mSpy online. Nel giro di qualche settimana la situazione è risultata chiara ed ho potuto scovare i dipendenti che non erano stati sinceri e che perdevano tempo sui social network negli orari lavorativi lasciando indietro il lavoro da svolgere.

Pier, 46 anni di Varese

Ho un’azienda e purtroppo abbiamo capito che avevamo la necessità urgente di ottimizzare le tempistiche, cambiare e rinnovare le attrezzature quali computer e simili. Ciò che non era chiaro era cosa fosse di poco performante all’interno dei vari passaggi e nei vari settori lavorativi dell’azienda, così un mio collega mi ha suggerito di fare un monitoraggio grazie ad un software a pagamento, mSpy. Si tratta di un’App che registra tutti i movimenti, le chiamate, i siti web visitati e che può quindi far comprendere come si snoda e muove la vita in ufficio e anche in un’azienda. Abbiamo, dopo 2 mesi di monitoraggio, compreso alcune falle elettroniche e cambiato ruolo a dipendenti che forse non erano avvezzi alla mansione che fino ad allora svolgevano.

Come Scoprire Se Ti Tradisce
Come Scoprire Se Ti Tradisce

Il blog che ti aiuta a scoprire se il partner ti tradisce in modo facile, sicuro e veloce

5/5 - (1 vote)