Come Scoprire Se Ti Tradisce

come scoprire se ti tradisce logo
Cerca
Close this search box.

Quando Un Uomo Nega Il Tradimento Come Reagisce?

quando uomo nega tradimento

Quando un uomo nega il tradimento come reagisce?

Quando l’infedeltà di un uomo viene scoperta dalla propria donna e l’uomo nega il tradimento, ci si sente naturalmente e comprensibilmente tradite, ferite e arrabbiate.

Potresti anche provare una combinazione tra imbarazzo, vergogna e confusione. Sfortunatamente, in quasi tutti i casi che ho trattato, l’uomo che tradisce pensa che se si scusa e promette di non farlo mai più, la sua compagna dovrebbe immediatamente perdonarlo.

Tuttavia, le scuse non sono sufficienti a curare questo tipo di ferita e la rottura che ne scaturisce è profonda e rischia di compromettere il futuro della relazione.

Molte volte, mentre la donna tradita sta cercando di ritrovare il suo equilibrio emotivo e il suo senso di fiducia, l’uomo che tradisce si infastidisce per il fatto che lei sta impiegando così tanto tempo a perdonarlo e ad andare avanti.

Non capisce (o non accetta) che la sua fidanzata, o coniuge, ha bisogno di tempo per guarire e che potrebbe passare un anno o anche più prima che smetta di sentirsi insicura e diffidente nei suoi confronti.

In questo articolo scoprirai come si comporta un uomo quando nega un tradimento e per quale motivo assume questo tipo di atteggiamenti.

Quindi come fare a sapere con certezza se ti tradisce?

Il modo migliore per scoprire un tradimento è utilizzare un’app di spionaggio e localizzazione. Ti consentirà di sapere tutto ciò che fa il tuo o la tua partner con lo smartphone.

mSpy (vai al sito ufficiale) è la miglior app per questo scopo: ti aiuterà a scoprire quando e con chi sta parlando il partner su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova grazie al tracciamento della posizione.

mspy

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone (clicca qui per usufruire di una prova gratuita di 7 giorni) e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno.

Potrai fare molte cose, tra cui:

  • Leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social.
  • Monitorare il registro delle chiamate e la cronologia.
  • Visualizzare la posizione della persona in tempo reale.

Come si comporta un uomo quando nega un tradimento

Il desiderio dell’uomo di “lasciarsi tutto alle spalle il più rapidamente possibile” non aiuta.

Come esperto in infedeltà e relazioni, sento continuamente uomini dire cose come “Sono passati due mesi. Quando mi darai una pausa? ” oppure “Perché sei così arrabbiata per tutto questo tempo? Ci stai rendendo davvero difficile andare avanti.

Dichiarazioni inutili come queste tendono a rallentare anziché facilitare il processo di guarigione. Quindi il tumulto emotivo della partner tradita continua e l’uomo si chiede perché, soprattutto perché non capisce la fonte del suo dolore.

La verità è che la reazione di una donna ai tradimenti deriva in genere da una combinazione dei seguenti sei fattori:

SEGRETI E BUGIE: Con ogni probabilità, sarai meno turbata dal sesso che lui ha avuto rispetto a tutte le bugie che ti ha raccontato, alle manipolazioni e ai segreti che ha tenuto nascosti per coprire i suoi tradimenti. Per la donna, è il tradimento della fiducia il problema vero di tutta la situazione.

PER QUANTO TEMPO È STATO: di solito, una scappatella in discoteca non è così devastante come un tradimento di lungo periodo. Questo perché l’infedeltà a lungo termine fa perdere di valore e significato tutto ciò che è accaduto nella vostra relazione per tutto il tempo in cui ti ha tradito.

CON CHI È STATO: il sesso con una collega di lavoro è meno pesante di un tradimento con la migliore amica, la sorella o la vicina di casa. Più aumenta la connessione tra te e la persona tradita, più aumenterà il tuo dolore.

AMORE O LUSSURIA: in generale, le donne sono legate in modi che impediscono loro di separare e compartimentare il sesso e il romanticismo, come invece accade per la maggior parte degli uomini. La donna di solito suppone che l’uomo sia emotivamente connesso con la sua amante, anche se non è la verità. E qualsiasi prova che trova in tal senso peggiorerà le cose.

Se lui ha scritto lettere, e-mail o messaggi all’amante, questo potrebbe danneggiare la coppia più del semplice sesso. E se ha fatto regali premurosi alla sua amante o l’ha portata fuori per un weekend… la situazione peggiora.

COME È STATO SCOPERTO: c’è un’enorme differenza tra la scoperta del tradimento dopo una confessione volontaria oppure no. È molto peggio se l’uomo viene scoperto:

  • mentre sta consumando il tradimento nel letto matrimoniale
  • se riceve una telefonata anonima e la donna risponde all’amante
  • quando le amiche di lei le rivelano la verità
  • scopre che nel telefono ci sono messaggi e mail incriminanti.

Se i tuoi sospetti relativamente alla possibilità che ti stia tradendo sono fondati, ti invito subito a scaricare l’app mSpy. Avrai a disposizione uno strumento infallibile che ti consentirà di scoprire con certezza in meno di 24 ore, se il tuo partner ti sta tradendo.

Cosa succede quando l’uomo nega il tradimento

Lo shock legato alla scoperta di un tradimento è una reazione quasi universale, indipendentemente dal come e dal quando avviene la scoperta.

Se è stata maltrattata, trascurata o altrimenti traumatizzata (dalla sua famiglia, vecchi fidanzati, ecc.), il senso di sicurezza della donna nelle relazioni è stato compromesso e questo potrebbe farla reagire in modo eccessivo alla situazione attuale.

Potrebbe rispondere a molto più del tradimento. Potrebbe anche reagire, in modo ritardato, all’alcolismo di suo padre, ai tradimenti di sua madre, a una storia di abusi sessuali, al fatto che il suo primo ragazzo l’ha scaricata e ha iniziato a frequentare la sua rivale, o molte altre cose.

Fondamentalmente, se sei stata ingannata, abbandonata, maltrattata, trascurata o maltrattata da una persona amata, questo è probabile che abbia conseguenze profonde.

Come avere la certezza di un tradimento in meno di 7 giorni

Se, in questo momento, sospetti di essere vittima di un tradimento, non aspettare che le cose si complichino ulteriormente: è arrivato il momento di avere la certezza di un eventuale tradimento.

Ma come fare ad avere questa certezza? Continua a leggere per scoprirlo…

Ti ricordiamo che mSpy è l’app che ti consentirà di scoprire l’infedeltà del tuo partner in modo sicuro e veloce: ti aiuterà a verificare con chi sta parlando il tuo lui o la tua lei su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova grazie al tracciamento della posizione.

mspy

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone (clicca qui per usufruire di una prova gratuita di 7 giorni) e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno.

Potrai fare molte cose, tra cui:

  • Leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social.
  • Monitorare il registro delle chiamate e la cronologia.
  • Visualizzare la posizione della persona in tempo reale.

Lascia un commento

Picture of Come Scoprire Se Ti Tradisce
Come Scoprire Se Ti Tradisce

Il blog che ti aiuta a scoprire se il partner ti tradisce in modo facile, sicuro e veloce