Come Scoprire Se Ti Tradisce

come scoprire se ti tradisce

Scopri Se Lui Ti Tradisce E Con Chi: Recensione E Opinioni. Funziona?

scopri se lui ti tradisce e con chi recensione

Scopri Se Lui Ti Tradisce E Con Chi è il metodo elaborato da Elizabeth Wilson per la scopertà dell’infedeltà coniugale maschile. In questa recensione scoprirai da cosa è composto questo metodo, a quali materiali avrai accesso se deciderai di acquistarlo e soprattutto… se funziona davvero oppure si tratta di una fregatura.

Ti può servire davvero un metodo per scoprire se tuo marito, o il tuo fidanzato, ti tradisce?

Devi sapere, innanzitutto, che non sei la sola ad avere sospetti di infedeltà sul tuo compagno. L’Italia, infatti, è il primo Paese europeo per numero di tradimenti.

Secondo le statistiche ufficiali provenienti dalle associazioni di avvocati matrimonialisti e dalle banche dati delle principali agenzie investigative, il nostro Paese detiene il record di tradimenti sul posto di lavoro. Inoltre più del 50% dei tradimenti sono il risultato di contatti nati e sviluppati online.

Infine devi sapere che circa il 75% dei tradimenti commessi dagli italiani sono opera di uomini e che più del 60% dei mariti italiani prima o poi sperimentano una relazione extraconiugale di una certa durata.

Questi dati sono indice del fatto che sospettare della fedeltà del proprio coniuge o del proprio fidanzato è qualcosa di assolutamente normale. Non sei pazza, e non ti devi sentire in colpa: esiste un’elevata probabilità che il tuo uomo abbia davvero una relazione con un’altra donna.

Prima di leggere la recensione di Scopri Se Lui Ti Tradisce E Con Chi, ti invito a cliccare qui per scoprire il prezzo dell’ultima versione del metodo ed accedere quindi ad uno sconto speciale destinato esclusivamente ai lettori del nostro blog.

Recensione Scopri Se Lui Ti Tradisce E Con Chi

Scopri Se Lui Ti Tradisce E Con Chi ti promette di aiutarti a scoprire se il tuo uomo ti tradisce in appena 7 giorni e ti permette di identificare l’amante del tuo compagno in un periodo massimo pari a 30 giorni, senza la necessità di ricorrere ad un investigatore privato e spendere centinaia o migliaia di euro in parcelle e consulenze.

Da cosa è composto il metodo Scopri Se Lui Ti Tradisce E Con Chi?

Il sistema di scoperta dell’infedeltà coniugale ideato da Elizabeth Wilson è composto da:

  • e-book Scopri Se Lui Ti Tradisce E Con Chi nel quale vengono prese in esame tutte le differenti modalità con cui può avvenire un episodio di infedeltà coniugale e le corrispondenti tecniche per scoprire la verità nel più breve tempo possibile (lunghezza 193 pagine) – in formato PDF, illustrato ed in alta risoluzione, compatibile con PC, tablet e smartphone di qualsiasi tipo;
  • video Come Scoprire Una Password che ti insegnerà una serie di tecniche tanto semplici quanto efficaci per estrarre username, indirizzi email, password e messaggi privati dai dispositivi utilizzati dal tuo compagno (45 minuti) – in alta definizione, riproducibile su tutti i computer e tutti i dispositivi mobili;
  • BONUS GRATUITO N.1: il Quaderno Di Monitoraggio, che ti darà la possibilità di tenere traccia dei dati scoperti in modo molto semplice e rapido;
  • BONUS GRATUITO N.2: l’e-book Come Salvare Il Tuo Matrimonio, che ti indicherà i passi precisi che devi seguire per l’identificazione dei problemi, per migliorare la comunicazione tra te e il tuo compagno e per risanare il vostro rapporto di coppia;
  • BONUS GRATUITO N.3: aggiornamenti gratuiti a vita del metodo Scopri Se Lui Ti Tradisce E Con Chi: il tuo acquisto include un coupon elettronico che ti da il diritto di ricevere tutte le future edizioni del prodotto a costo zero.

Ho letto l’e-book nel giro di pochi giorni e devo dire che si tratta di un sistema davvero molto completo. Nessun particolare e nessun dettaglio viene lasciato al caso e quello che mi è piaciuto è che Elizabeth Wilson traccia un percorso estremamente chiaro e definito per raggiungere l’obiettivo (scoprire se il tuo uomo ti sta tradendo) nel giro di pochi giorni.

Nella prima parte del metodo ti verranno presentati i segnali di infedeltà, come acquisire la capacità di identificarli e come riuscire a capire se si tratta di segnali innocui oppure se sono dei campanelli d’allarme a cui devi prestare maggiore attenzione. Sarai inoltre in grado di captare alcuni segnali derivanti dai suoi atteggiamenti e dai suoi nuovi modi di comportarsi con te.

Nella seconda parte dell’e-book, dovrai invece passare all’azione ed iniziare a mettere in pratica le strategie di investigazione che ti consentiranno di avere delle prove concrete del fatto che ti stia effettivamente tradendo. Grazie ai suggerimenti dell’autrice riuscirai anche a scoprire qual è la persona con la quale il tuo uomo ti sta tradendo. Se invece lui non ti sta tradendo, sarai comunque in grado di mettere una volta per tutte la parola fine alle tue paure e ai tuoi dubbi più ricorrenti.

Nella terza parte, infine, avrai accesso a suggerimenti e consigli che ti permetteranno di rimettere in sesto il tuo matrimonio o la tua storia d’amore. Il tradimento, infatti, non comporta necessariamente la separazione e la fine della tua relazione, ma anzi può rappresentare l’inizio di qualcosa di nuovo e di molto più bello e soddisfacente rispetto a prima.

Chi è Elizabeth Wilson

elizabeth wilson chi è

Elizabeth Wilson è una consulente ed un’esperta di tecniche investigative che ha messo a frutto la sua pluriennale esperienza nel campo dell’infedeltà coniugale e delle relazioni di coppia all’interno del metodo Scopri Se Lui Ti Tradisce E Con Chi.

Le tecniche contenute nel suo metodo sono state ampiamente testate sul campo nel corso di questi ultimi anni e i risultati hanno, di gran lunga, superato le aspettative.

Grazie al prezioso contributo di investigatori privati, psicologi comportamentali, professionisti della Programmazione Neuro Linguistica (PNL), esperti di linguaggio del corpo, esperti di social media ed esperti di telefonia mobile, Elizabeth è riuscita a confezionare una serie di strategie praticamente infallibili.

Cosa imparerai grazie a Scopri Se Lui Ti Tradisce E Con Chi

Scopri Se Lui Ti Tradisce E Con Chi ti permetterà di evitare tutti quegli errori che tipicamente vengono commessi nel momento in cui una donna sospetta dell’infedeltà del proprio coniuge o del proprio fidanzato. Molte donne, infatti, tendono a mettere pressione al proprio compagno, ed a fargli mille domande nella speranza che egli prima o poi lui decida di “vuotare il sacco”.

Purtroppo questo modo di agire non ti porterà a nulla, nella stragrande maggioranza dei casi. Il metodo di Elizabeth Wilson ti aiuterà a:

  • ricavare i dati d’accesso dei suoi spazi online: posta elettronica, Facebook, ecc. senza correre il rischio di essere scoperta;
  • utilizzare l’olfatto per smascherarlo (5 diversi segnali olfattivi in grado di dimostrare l’infedeltà del tuo compagno);
  • risalire al proprietario di un numero di telefono cellulare (italiano o internazionale), mantenendo il più completo anonimato;
  • individuare le evidenze sul corpo del tuo compagno che, senza lasciare spazio a dubbi, rivelano un rapporto sessuale avvenuto nelle ultime 48 – 72 ore;
  • interpretare il linguaggio degli uomini e come il loro modo di parlare cambia inevitabilmente quando frequentano un’altra donna;
  • utilizzare i dati d’accesso degli spazi online di tuo marito per risalire all’identità della sua amante;
  •  ripristinare e leggere i messaggi inviati e ricevuti da tuo marito anche DOPO che lui li ha cancellati dal suo cellulare (italiano o internazionale);
  • gestire la tua relazione nel migliore dei modi dopo aver scoperto l’infedeltà del tuo compagno;
  • individuare gli importanti cambiamenti nella sessualità del tuo compagno che rivelano la presenza di un’amante.
  • Come scoprire se tuo marito ti sta tradendo in ufficio o sul luogo di lavoro. 
  • attuare le strategie comportamentali che ti permetteranno di “sconfiggere” la sua amante;
  • molto altro ancora (clicca qui per scoprire di cosa si tratta)

Scopri Se Lui Ti Tradisce E Con Chi funziona davvero? Opinioni

Qual è la mia opinione sul metodo Scopri Se Lui Ti Tradisce E Con Chi?

Credo che si tratti davvero di un metodo efficace, preparato in modo professionale e che ti consentirà senza troppe difficoltà di scoprire l’infedeltà del tuo uomo. Devi sapere, infatti, che le persone che tradiscono vivono una situazione emotiva molto particolare ed uno stato mentale alterato rispetto alla norma. Questo comporta una naturale disattenzione nei confronti di tutti quei segnali e quegli indizi che sono indici di un tradimento.

Leggendo il manuale ti accorgerai con estrema facilità degli indizi che il tuo uomo “lascia in giro” nel momento in cui inizi a vedere le situazioni con occhi nuovi ed inoltre avrai a disposizione i trucchetti e gli strategemmi che utilizzano i migliori investigatori privati in circolazione per smascherarlo.

Di conseguenza, puoi far cadere ogni tua ultima resistenza relativa all’acquisto del metodo di Elizabeth Wilson. Di seguito puoi accedere alla pagina che ti consentirà di acquistare il manuale con uno sconto davvero speciale, ancora per poche ore.

Lascia un commento

Come Scoprire Se Ti Tradisce
Come Scoprire Se Ti Tradisce

Il blog che ti aiuta a scoprire se il partner ti tradisce in modo facile, sicuro e veloce

5/5 - (1 vote)