Come Scoprire Se Ti Tradisce

come scoprire se ti tradisce logo

Scoprire Password Facebook: Ecco Come Fare Senza Farsi Smascherare

scoprire password facebook

Vuoi scoprire la password Facebook del tuo lui o lei e verificare la sua fedeltà?

Sei nel posto giusto e non sei il solo ad aver cercato un metodo per scovarla. Infatti sono migliaia le persone che ogni giorno digitano sui motori di ricerca questa domanda e che vogliono delle risposte certe, devono sapere la verità e assicurarsi che il proprio partner sia onesto e leale con loro.

Niente di più semplice, ci sono davvero molti metodi per scoprire la password Facebook di qualcun’altro e anche facili da attuare, alcuni gratuiti e altri a pagamento.

Però è necessario avvisarti che impossessarsi delle credenziali web, in questo caso del profilo social di terzi, senza il consenso è reato, anche se si tratta del coniuge o fidanzato.

Potrai comunque utilizzare i mezzi che fanno al caso tuo ma stai attento alle possibili conseguenze, cerca di usare i mezzi a disposizione con discrezione e sempre con le più buone intenzioni. Non siamo qui per giudicarti, ma solo per svelarti come scoprire la password Facebook di chi vuoi: cominciamo.

App spia per scoprire la password Facebook

Sicuramente avrai già sentito parlare di App spia o di Spy Software, si tratta di applicazioni che possono mettere in luce tutti i movimenti e di dati telematici di terze persone.

Di fatto questi strumenti permettono di spiare la vita virtuale, di rintracciare i dati di una persona e registrarne tutte le sue tracce online per avere prove certe di cosa fa, a chi scrive, quali siti visita, chi chiama, ecc…

Se ne trovano tantissime di applicazioni specifiche per il controllo di computer, smartphone e tablet e quasi tutte nascono con lo scopo di controllare i figli minori, anche per proteggerli da eventuali bulli, pedofili e simili.

Non solo, alcune invece hanno lo scopo di monitorare l’attività dei dipendenti di aziende, uffici, istituti privati o pubblici al fine di verificarne l’attività lavorativa e stanare eventuali talpe.

Fa da sé che anche per permetterti di spiare il partner, di verificare la sua fedeltà e le sue attività web, queste App fanno al caso tuo e potrai scoprire in questa guida quali sono quelle ideali anche per scoprire la sua password Facebook.

Scoprire la password Facebook per verificare la fedeltà del partner

Ecco, arriviamo al dunque, secondo te basta scoprire la password Facebook del tuo lui o della tua lei per verificare la sua fedeltà?

Diciamo sì e no perché questo è sicuramente un modo per controllarlo e visionare eventuali tresche o flirt, ma non basta da solo per avere un quadro completo della situazione.

Infatti il nostro consiglio è quello di utilizzare delle App spia che ti permettano di monitorare più aspetti della vita digitale del partner, quindi scoprire come usa i vari social network, Facebook ma anche Instagram, Twitter e altri.

come scoprire password facebook

Ma non finisce qui: sarà anche il caso, sempre mediante gli Spy Software, di ascoltare le chiamate in entrata ed uscita, leggere tutti i messaggi SMS, WhatsApp e social, verificare quali siti guarda e frequenta abitualmente, con chi scambia battute online e via dicendo.

La vita online di ognuno di noi può davvero far luce su eventuali flirt extraconiugali, tresche, simpatie, storie parallele erotiche o sentimentali, ma è necessario esaminare con cura tutta l’attività digitale per avere prove concrete e interconnesse che siano reali testimonianze di tradimento, infedeltà e menzogna.

Ecco nei prossimi capitoli ti svelerò quali sono le App spia che diverranno i tuoi migliori alleati per scoprire la verità sul tuo lui o sulla tua lei, per capire se ti ama davvero e se è la persona giusta per te.

Come scoprire la password Facebook con mSpy

L’App mSpy è perfetta per spiare Facebook di chi vuoi e questo perché ti offre un buonissimo pacchetto di funzioni che rendono semplice ed esaustiva la visione delle conversazioni di Messenger Facebook.

Si tratta di un software che non solo soddisfa alti standard di base, ma che addirittura li supera e che ti permetterà in pochi step di raggiungere ciò che vuoi e di scoprire cosa fa il tuo lui o la tua lei online.

Cercare infatti di spiare i social network, come appunto il profilo Facebook, mediante un dispositivo altrui e senza toccarlo è complicato, anzi infattibile e per questo sarà necessario impossessarsi dello smartphone, del computer o del tablet del partner per installare mSpy (vai al sito ufficiale).

In alternativa, per farlo in modo sicuro e senza rischiare di essere visti, potrai dare in dotazione, o regalare al tuo lui o lei un cellulare sul quale hai già installato il software spia.

È comunque molto semplice effettuare l’installazione e visionare i dati raccolti ed mSpy è applicabile su qualsiasi iPhone, iPad o dispositivo Android. È considerata una delle App più efficienti per tenere sotto controllo un device.

Oltre a poter entrare nel profilo Facebook di chi desideri potrai anche avere un quadro completo di tutta la sua attività digitale: e-mail, messaggi, chiamate in entrata e uscita, scoprire su quali portali si sofferma, per quanto tempo e quando, capire cosa digita sul touch screen e anche scovare dove si trova, dove va.

scoprire password facebook senza cambiarla

Le funzioni di base e aggiuntive sono davvero tantissime e anche il pacchetto base più economico ed accessibile ti permetterà di scoprire la password Facebook e di avere già la certezza della fedeltà o meno della tua metà della mela.

In particolare mSpy ti permette di:

  • registrare l’elenco delle chiamate in entrata ed uscita e la rubrica;
  • visionare la cronologia di navigazione web;
  • essere avvisato in caso vengano digitate parole chiave specifiche che tu sceglierai;
  • registrare le e-mail in entrata ed uscita;
  • registrare gli SMS in entrata ed uscita;
  • visualizzare le foto ed i video realizzati, anche i selfie;
  • visualizzare le App installate;
  • visualizzare il luogo in cui si trova l’utilizzatore dello smartphone spiato grazie alla localizzazione GPS;
  • monitorare le App di messaggistica come WhatsApp, Skype, ecc.;
  • monitorare i profili social come Facebook, Instagram, Twitch e altri e visualizzarne le azioni compiute, i messaggi ricevuti, ecc…

programmi per scoprire password facebook

Decisamente importante per scoprire la passowrd Facebook è la funzione di Keylogger: con questa puoi monitorare ciò che la persona spiata digita sulla tastiera del computer, del tablet e dello smartphone, così da poter captare anche le password social e di qualsiasi altro portale web.

Ma non finisce qui, mSpy piace anche perché offre funzionalità avanzate comprese in pacchetti più particolareggiati, ma comunque a prezzi concorrenziali. Tra queste funzionalità aggiuntive ci sono ad esempio:

Il blocco chiamate: che permette di creare un elenco di numeri telefonici che non potranno interagire telefonicamente con il tuo lui o la tua lei; strumento ideale se sai bene chi disturba il tuo partner o quali siano le persone di cui non ti fidi e che vestono i panni di potenziali terzi incomodi nel vostro rapporto.

Il blocco delle App: ti permette di bloccare qualsiasi applicazione sul telefono spiato impedendone l’uso e la stessa mSpy ti permette di bloccare anche l’utilizzo di internet.

è possibile scoprire la password di facebook

Il blocco dei singoli siti web: così che tu possa evitare che la persona spiata navighi su portali che non reputi adeguati e potrai attivare questa funzione anche solo in determinate ore del giorno.

Il C.D. Geo-Fencing: è una funzione che imposta dei limiti geografici su una mappa e tu riceverai una notifica ogni volta che la persona spiata oltrepasserà quei limiti; è un mezzo ideale per vedere quando uscirà di casa, dal lavoro o se si dirigerà dal possibile amante. Gli avvisi ti saranno inviato mediante classico SMS o e-mail, quindi in modo discreto e in tempo reale.

I vantaggi di mSpy

Come visto mSpy è un’App, o software spia, ideale per te che stai cercando risposte, prove certe della fedeltà ed onestà del tuo partner o amante, di tua moglie o del tuo convivente.

I vantaggi sono sicuramente in primis legati alle funzionalità proprie dell’App e le vedi elencate nel paragrafo sopra. Ma non solo, se il tuo scopo è anche quello di scoprire la password Facebook del tuo lui o della tua lei sei davvero nel posto giusto ed mSpy fa davvero al caso tuo.

come scoprire la password facebook della mia ragazza

Ecco di seguito altri vantaggi che questo software ti regalerà e che potrai toccare con mano fin da subito. Mspy per spiare chi desideri é anche:

  • facile da configurare e installare, bastano 5 minuti e non è necessario nessun jailbreak o root;
  • discreta e tu rimarrai invisibile mentre spii il tuo partner nessuno si accorgerà che il dispositivo è spiato;
  • perfetto per controllare in tempo reale, i dati registrati ogni 5 minuti vengono aggiornati;
  • lo strumento giusto per avere prove tangibili di tradimento o altre bugie perché il materiale registrato viene archiviato, protetto e tenuto al sicuro e solo tu ne avrai libero accesso;
  • ottimizzato perché offre un’assitenza gratuita multilingue disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7;
  • economica e in media ti costerà solo 1 dollaro al giorno, ma potrai pagare comodamente in euro accedendo al sito.

Come scoprire la password di Facebook con mSpy: guida step by step

Non sei ancora convinto di mSpy e vuoi sapere nel dettaglio come poter scoprire concretamente la passowrd Facebook di chi vuoi?

Bene, qui capirai quanto è facile farlo con mSpy e quanto questa App sia avanzata, intuitiva e indispensabile per spiare in toto la persona che ami e temi non sei fedele o ti stia nascondendo qualcosa.

Ma andiamo per ordine, innanzitutto per sapere come spiare un profilo Facebook è fondamentale acquistare un abbonamento mSpy (vai al sito ufficiale) tra quelli proposti e sceglierlo in base al tempo in cui si desidera utilizzare il software.

Infatti questi pacchetti hanno cadenze mensili, settimanali, ecc. e dopo l’iscrizione e il pagamento riceverai una e-mail con tutte le istruzioni di installazione dettagliate.

Fatto ciò dovrai avere accesso allo smartphone, al computer o al tablet che vuoi spiare e in via generale ti serviranno circa 15 minuti per fare tutto e installare mSpy sul dispositivo scelto. Nello specifico le operazioni da fare riguardano solo lo scaricare l’App sul dispositivo interessato e attivarla seguendo le istruzioni.

come scoprire password facebook dal telefono

Appena terminerai le operazioni, l’App mSpy inizierà a registrare l’attività digitale e risulterà mimetizzata, così che la persona spiata non possa accorgersi assolutamente di nulla. mSpy infatti funziona in background e non può essere rilevabile da nessun altro dispositivo informatico.

Arriviamo al vivo dello spionaggio e per visionare l’attività registrata da mSpy ti basterà accedere al tuo pannello di controllo da un qualsiasi browser web e vedere con i tuoi occhi tutto ciò che il tuo lui o la tua lei fa con il suo smartphone, tablet o computer quando non siete insieme, o anche mentre lo siete, chissà cosa troverai tra le registrazioni archiviate…

Quindi scoprire anche la password Facebook sarà un gioco da ragazzi utilizzando la funzionalità Keylogger, che renderà visibile a te le parole e le lettere o numeri digitati sul dispositivo.

scoprire password facebook a distanza

Una volta dentro al tuo pannello di controllo potrai anche, indipendentemente dalla password del social network, vedere i messaggi in entrata ed uscita, i like messi e ricevuti, le richieste di amicizia inviate, ricevute ed accettate, i post sulla bacheca scritti dalla persona spiata, anche quelli inseriti su altre pagine o i commenti sotto a foto e video, ecc.

mSpy è davvero ciò che ti serve se vuoi che il profilo social del tuo lui o lei non abbia più segreti, ma è importante anche fare un accenno alla compatibilità dell’App spia.

Per spiare un profilo Facebook occorre e, in generale, per usufruire dei servizi di questo software spia su uno smartphone Android è necessario eseguire il rooting, mentre per gli iPhone e gli iPad è necessario effettuare il jailbreak prima del processo di installazione.

Ma non temere, ti verrà spiegato tutto step by step una volta che riceverai la mail di conferma del pagamento e dell’acquisto di mSpy.

Indipendentemente dal fatto che Facebook Messenger non sia un’applicazione nativa, il problema è che mSpy è invece un’app di terze parti e che devi quindi scaricare da un link e non dall’App Store o da Google Play, quindi è necessario apportare le suddette modifiche ai cellulari descritti.

Quanto costa mSpy

Un accenno ai costi e pacchetti di mSpy è doveroso e anche questi dati sono un valore aggiunto ai già tanti pregi di questa App spia; in particolare ecco i costi degli abbonamenti dei due piani in abbonamento di punta:

  • mSpy Basic: ha un prezzo di 29,99 dollari mensili, mentre al trimestre costa 59,99 e 99,99 dollari per un anno;
  • mSpy Premium: costa 69,99 dollari al mese, 119,99 al trimestre e 199,99 dollari per un anno intero.

Altri modi per scoprire la password Facebook

Al pari di mSpy esistono online delle altre App, o Spy Software, ideali per spiare i dispositivi digitali del partner o di chi vorrai.

Ovviamente scoprire la password Facebook senza usufruire di questi strumenti è molto difficile, anzi impossibile, e per questo ti suggeriamo di provare una versione gratuita o sottoscrivere un abbonamento ad hoc per le tue tasche e le tue esigenze.

Prediligi però le App che ti garantiscono la funzionalità di Keylogger se vuoi avere la certezza di sapere la password Facebook o di altri siti; mentre opta per quelle che ti garantiscono di spiare i profili social se ti interessa in generale l’attività del tuo lui o lei su queste piattaforme.

Di seguito ti descriveremo in breve delle alternative a mSpy, altrettanto facili da utilizzare e scaricare su smartphone, tablet e computer.

Facebook Password Decryptor 

Si tratta di un programma di facile utilizzo e gratuito che si installa solo sul computer di chi vuoi spiare e svelerà così a te la sua password Facebook.

Basta scaricarlo online e installarlo, ma funziona solo per questo social network e ti fornirà unicamente la password, quindi niente spionaggio di messaggi, like, ecc. Inoltre alcuni utenti non lo hanno definito del tutto affidabile e veritiero.

FlexiSpy

Questa è un’altra App analoga ad mSpy che ti potrà piacere per le sue ampie capacità spionaggio nella messaggistica istantanea; infatti è un software tra i migliori oggi sul mercato capace di monitorare egregiamente WhatsApp, Facebook, Skype, Viber e altre applicazioni analoghe. Tra le sue funzioni troverai:

  • il monitoraggio dei messaggi in entrata ed uscita provenienti da App o classici SMS;
  • intercettazione delle chiamate entranti e in uscita;
  • monitoraggio delle App come WhatsApp, Facebook, Twitter, Vibes, ecc.

scoprire password facebook android iphone

Il pacchetto base, che già comprende lo spionaggio Facebook, ti costerà 68 dollari mensili, mentre il pacchetto Extreme, che comprende anche la registrazione di telefonate, foto, video e audio da microfono integrato nel cellulare, costa 199 dollari al trimestre.

Inoltre questa App ti offre anche una ragionevole politica di rimborso: se il software non funziona ti verranno accreditati i soldi spesi per al sottoscrizione dell’abbonamento.

Visto, scoprire la password Facebook della tua metà della mela è molto semplice, non ti resta che usufruire del metodo che più ti attira e verificare subito se sei stato vittima di tradimento, di bugie e infedeltà: noi ovviamente ti auguriamo di no!

Un altro metodo facile e veloce per scoprire la verità al 100%

Se, in questo momento, sospetti di essere vittima di un tradimento, non aspettare che le cose si complichino ulteriormente: è arrivato il momento di avere la certezza di un eventuale tradimento.

Ma come fare ad avere questa certezza? Continua a leggere per scoprirlo…

Ti ricordiamo che mSpy è l’app che ti consentirà di scoprire l’infedeltà del tuo partner in modo sicuro e veloce: ti aiuterà a verificare con chi sta parlando il tuo lui o la tua lei su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova grazie al tracciamento della posizione.

mspy

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone (clicca qui per usufruire di una prova gratuita di 7 giorni) e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno.

Potrai fare molte cose, tra cui:

  • Leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social.
  • Monitorare il registro delle chiamate e la cronologia.
  • Visualizzare la posizione della persona in tempo reale.
Come Scoprire Se Ti Tradisce
Come Scoprire Se Ti Tradisce

Il blog che ti aiuta a scoprire se il partner ti tradisce in modo facile, sicuro e veloce