Come Scoprire Se Ti Tradisce

come scoprire se ti tradisce

12 Ragioni Per Imparare A Riconoscere I Segnali Di Infedeltà Coniugale

segnali di infedeltà coniugale

Vuoi sapere tutto, ma proprio tutto sull’infedeltà coniugale, vuoi scoprire quali sono i segnali inequivocabili di un tradimento da parte del tuo lui o della tua lei?

Allora accomodati, mettiti comodo sul tuo divano, sulla tua poltrona preferita e leggi fino in fondo questa nostra guida tematica che ti risulterà utilissima soprattutto in questo momento.

Sì, perché se sei qui è perché non stai attraversando un momento del tutto sereno, qualcosa si insinua nei tuoi pensieri, hai dubbi, pensi che il partner ti stia tradendo, è che ti nasconda qualcosa.

Sappi che siamo dispiaciuti per questo, ma siamo qui per aiutarti, quindi leggi il nostro testo e scoprirai tutto ciò che c’è da sapere sull’infedeltà coniugale, anche se siete solo fidanzati e liberati finalmente da questo fardello.

Ma come fare a sapere con certezza se ti tradisce?

Il modo migliore per scoprire un tradimento è utilizzare un’app di spionaggio e localizzazione. Ti consentirà di sapere tutto ciò che fa il tuo o la tua partner con lo smartphone.

mSpy (vai al sito ufficiale) è la miglior app per questo scopo: ti aiuterà a scoprire quando e con chi sta parlando il partner su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova grazie al tracciamento della posizione.

mspy

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone (clicca qui per usufruire di una prova gratuita di 7 giorni) e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno.

Potrai fare molte cose, tra cui:

  • Leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social.
  • Monitorare il registro delle chiamate e la cronologia.
  • Visualizzare la posizione della persona in tempo reale.

Infedeltà coniugale: tradiscono più gli uomini o le donne?

Prima di parlare di segnali inconfutabili di tradimento cerchiamo di capire meglio cosa spinge, uomini e donne, a lasciarsi andare con altri eventuali partner. Tutto si dice sia genetico, cioè intrinseco nella natura umana, ma gli istinti si possono anche controllare.

Ma svisceriamo un concetto alla volta e intanto rispondiamo alla domanda: tradiscono più le donne o gli uomini?

La percentuale delle donne che, almeno una volta, tradiscono il marito è senza dubbio elevata oggi in Italia, ma quella dei mariti fedifraghi è nettamente superiore. Secondo alcune statistiche, provenienti da agenzie investigative specializzate in infedeltà coniugale, circa il 75% dei tradimenti nel nostro paese sono attuati da uomini sposati.

Perché si tradisce?

Questa è una domanda da milioni di dollari, ma possiamo rispondere offrendoti davvero moltissime plausibili risposte. Ad esempio ci sono fattori strettamente legati alle differenze culturali alle abitudini di ciascuno e al modo in cui è strutturata la nostra società che possono incidere sull’infedeltà coniugale.

Ma a detta degli studiosi del caso la vera motivazione che scatena la poligamia nasce dal nostro corredo genetico, o meglio da una cosiddetta programmazione biologica che ha lo scopo, o almeno lo aveva nella preistoria e agli albori del genere umano, finalizzata alla sopravvivenza della specie e che si manifesta nelle donne quanto negli uomini.

Però un paio di cosette interessanti le devi sapere prima di “arrenderti” a questa evidenza genetica:

  • tutti possiamo evitare un tradimento o un flirt extra-coniugale, siamo essere umani dotati di libero arbitrio e non è nella nostra cultura questo affannoso istinto e priorità di prole per non far estinguere la specie.
  • E poi, se sei donna senti questa, solo una piccola percentuale degli uomini che tradiscono la moglie lo fanno perché si innamorano dell’amante.

Quali sono gli uomini fedeli?

Gli uomini fedeli, come anche le donne fedeli, esistono eccome e principalmente, sempre secondo studi ad hoc sull’infedeltà coniugale, sono quelli che danno notevole importanza ad alcuni valori. Tra questi:

  • l’amore per la partner;
  • il rispetto reciproco;
  • il rispetto per il giuramento fatto al momento della celebrazione delle nozze;
  • la sincerità, che vedono come valore imprescindibile di vita coniugale e umano in generale;
  • l’integrità della famiglia.

Perché le donne tradiscono?

Sì, anche le donne tradiscono e anche loro sono portatrici sane di infedeltà coniugale potremmo dire. Le donne hanno di per sé anche loro quel corredo genetico che le spinge di natura alla poligamia, ma solitamente non è solo questo, o solo il bisogno di trasgressione a spingerle nelle braccai di un altro.

Si sa, le donne sono molto diverse dagli uomini e infatti, secondo studi sull’argomento tradiscono:

  • nel 43% dei casi perché annoiate dalla routine di coppia;
  • nel 35% dei casi a causa della scarsa attenzione del partner nei loro riguardi;
  • nel 22% dei casi perché insoddisfatte della loro vita sessuale.

Come capire se il tuo lui ti tradisce

Eccoci all’argomento clou, cioè ai segnali di un possibile tradimento. Sì, sicuramente è quello che ti preme di più sapere, vuoi verificare tu stessa se il tuo partner ti sta mentendo, se sta flirtando con altre o se già ti sta tradendo.

Probabilmente hai già avuto delle avvisaglie, hai notato qualcosa di distorto nel suo comportamento e siamo qui per questo. Leggi bene di seguito quali sono i segnali inconfutabili di un tradimento, ma non fasciarti subito la testa, non farti prendere dal panico, devono essere reali e concreti questi segnali, non lasciarti sopraffare dal timore.

I 15 segnali che dimostrano un tradimento o un flirt in atto sono:

  1. lui sta al telefono, o online sul computer o tablet, molto più del solito;
  2. lui presta molta più attenzione al suo aspetto estetico;
  3. all’improvviso lui è molto più impegnato con il lavoro;
  4. all’improvviso ha bisogno di molta più privacy;
  5. la sua routine quotidiana cambia improvvisamente per orari, abitudini e simili;
  6. lui evita palesemente di stare solo con te, evita i vostri rituali settimanali e limita la vostra intimità di coppia;
  7. lui evita anche di fare sesso con te, o al contrario vuole farlo sempre e questo succede per un innalzamento del testosterone dato dalla nuova relazione extra-coniugale;
  8. lui non ha eliminato il suo profilo dai siti di incontri online;
  9. lui ti nasconde le spese personali;
  10. lui si arrabbia molto più facilmente con te, ti riprende per mille cose anche senza un reale perché quasi a volersi giustificare dei suoi tradimenti;
  11. lui ha continui sbalzi d’umore e questo è dovuto al turbine emozionale e ormonale dato dalla tresca extra-coniugale in atto, è un fattore anche fisiologico;
  12. lui diventa eccessivamente difensivo quando gli chiedi se ti sta tradendo,
  13. succede anche che abbia delle reazioni eccessivamente aggressive;
  14. lui smette di dirti Ti amo ed evita quella confidenza e quelle attenzioni affettuose che prima erano parte della vostra quotidianità di coppia;
  15. forse senti l’odore di un’altra donna su di lui, sui suoi abiti, in macchina, può essere un vero e proprio profumo femminile o un odore personale;
  16. il tuo istinto di donna ti fa capire che lui ti tradisce, è una sensazione spesso però mischiata al timore, alla paura, all’insicurezza, è facile che questi sentimenti ti facciano vedere solo le tue ossessioni, quindi vacci cauta.

Se i tuoi sospetti relativamente alla possibilità che ti stia tradendo sono fondati, ti invito subito a scaricare l’app mSpy. Avrai a disposizione uno strumento infallibile che ti consentirà di scoprire con certezza in meno di 24 ore, se il tuo partner ti sta tradendo.

Come capire se la tua lei ti tradisce

E quali sono i segnali di un tradimento da parte della tua partner? Le donne tradiscono in modo differente e soprattutto hanno atteggiamenti diversi durante la tresca extra-coniugale rispetto agli uomini. Ecco quindi a cosa devi fare attenzione:

  • lei diventa una sperimentatrice a letto e cambia il suo modo di farlo, vuole provare cose nuove, posizioni, tecniche, ecc.;
  • lei ti dà un sacco di spazio, ti dice, al contrario di prima, di prenderti del tempo per te, di uscire con quei tuoi vecchi amici ad esempio;
  • lei diventa reticente, cioè protegge il suo spazio, le sue abitudini, la sua vita oltre alla vostra di coppia, diverrà protettiva con il suo lavoro, verso le sue amicizie e ti nasconderà anche la routine, sarà vaga nel descriverti la sua giornata al lavoro e via dicendo;
  • lei d’incanto non prova più gelosia o rabbia se ti vede sotto l’ufficio con la tua segretaria a parlare, se vede un messaggio di una tua amica sul telefono, se sa che vai da una nuova fisioterapista, ecc.;
  • lei diventa improvvisamente sbadata, smemorata, distratta e pure svampita, la vedi proprio assorta nei suoi pensieri, come un’adolescente alle prime cotte;
  • scopri che la tua lei ha acquistato nuova lingerie e nuovi abiti sexy;
  • senti un profumo differente sui suoi abiti, forse odore di maschio, anche in macchina potresti sentirlo;
  • lei prende più spazi individuali per vedere le amiche o fare altre attività da sola come la palestra, un corso nuovo di cucina, ecc.;
  • lei ti fa domande strane e che prima non si sarebbe mai sognata di farti.

Approfondiamo ulteriormente questo ultimo punto. La tua lei, tua moglie, o la tua ragazza, potrebbe anche farti delle domande strane, cioè che prima non sin sarebbe mai sognata di farti. Qualche esempio? Eccolo:

  • E se ti innamori di qualcun’altra? Come reagiresti, cioè come fanno gli uomini, che quesiti si pongono?
  • È possibile avere sentimenti forti per più di una persona nella vita secondo te?
  • Mi tradiresti mai? E se cedessi a delle avance perché lo faresti?

Come scoprire l’infedeltà coniugale? Consigli pratici e utili da copiare subito

Hai visto quanti sono i segnali che dovrai tenere sotto controllo per scoprire un tradimento? Certo, per additare il tuo partner non puoi certo basarti su un solo comportante a rischio, per così definirlo, ma per avere la certezza devi comunque scovare prove tangibili, concrete.

Come fare? Semplice, qui ti verrà incontro la tecnologia, per la precisione lì’informatica e il vecchio e affidabile investigatore privato, scopriamo tutto meglio di seguito.

L’investigatore privato

Sì, l’investogatore privato si rivela un ottimo alleato per farti scoprire se la tua lei o il tuo lui ti sta tradendo. No, non è un servizio dispendioso e inarrivabile, al contrario i servizi attuali degli investigatori privati specializzati in infedeltà coniugale sono alla portata di tutti.

Quanto costa un investigatore privato? Costano poco, si parla di compensi esigui in taluni casi, specie se si richiederà un servizio del tutto telematico, in remoto e che permette all’investigatore di sfruttare unicamente mezzi infirmatici basilari o per loro standard.

Ti basterà approfittare di un bravo professionista, farti fare prima un preventivo dettagliato e poi decidere se affidargli o meno l’incarico. Sul web ci sono davvero tantissimi investigatori ad hoc, ma anche tanti truffaldini, quindi il nostro consiglio è questo: prenditi un po’ di tempo, contattane più di uno, quelli che ti ispirano più fiducia, chiedi preventivi senza impegno e poi decidi.

Eventualmente basati sulle recensioni di altri utenti, o fatti consigliare da amici o famigliari che già hanno potuto affidare a questi professionisti le loro questioni private. Perché scegliere un investigatore privato? Ci sono tantissimi motivi per farlo, eccone alcuni:

  • il suo lavoro è altamente professionale e sicuro;
  • è un professionista affidabile e che non ti giudicherà;
  • rispetterà le leggi vigenti e ti assicurerà la massima privacy;
  • utilizzerà tutti gli strumenti in suo possesso per arrivare alle prove richieste;
  • offre servizi diversi anche molto, molto accessibili;
  • può anche farti fattura da scaricare se hai partita IVA;
  • il tuo partner non ti scoprirà mai, non saprà mai che stai facendo indagini su di lui o su di lei;
  • il lavoro sporco verrà fatto dall’investigator ee tu non dovrai fare altro che aspettare il suo report;
  • ti darà prove concrete di tutto ciò che ha potuto vedere, sentire, osservare, intuire;
  • non si farà condizionare, al contrario di te, dai sentimenti, dalle paure, dalle ossessioni, dalla gelosia.

Come detto queste sono solo alcune delle valide motivazioni per el quali scegliere di ingaggiare un vero investigatore privato specializzato in infedeltà coniugale. Sicuramente chi lo ha già provato potrà darti anche altri input e rassicurarti sui servizi e sulle metodologie usate.

Noi siamo convinti che questi professionisti siano una validissima alternativa alle ricerche private, non siamo favorevoli ai pedinamenti oa d altre forme di spionaggio casalingo, meglio sempre affidarsi ad un vero professionista.

Inoltre, se la situazione ti sta particolarmente stressando e sei un fascio di nervi meglio anche chiedere aiuto ad uno psicologo o psicoterapeuta, non c’è nulla di male, anzi ne vale la tua salute e il tuo rapporto sentimentale.

Questi altri professionisti ricevono oggi anche via web e anche in questo caso i prezzi sono accessibili, vantaggiosi e potrai avere l’occasione di dedicare del tempo al tuo reale benessere, non trascurare questo settore della tua vita.

Le App spia per confermare i segnali di infedeltà coniugale

Ti sta a cuore l’argomento infedeltà coniugale, temi un tradimento, pensi che il tuo lui o la tua lei stiano mettendo in atto un flirt con qualcuno sul web o dal vivo?

Beh, potrai scoprire la verità anche sfruttando le App spia, veri e propri software da scaricare direttamente dal computer e da installare sullo smartphone, sul tablet o sul pc del tuo partner. Sì, non stiamo scherzando, sono strumenti oggi molto utilizzati, e in tutto il mondo, disponibili sul web a prezzi anche molto accessibili.

In alcuni casi, in base all’azienda produttrice e promotrice, ne trovi anche con prova gratuita anche da 7 giorni, un tempo più che utile per scovare eventuali tresche extra-coniugali. Altri servizi costano 20, 10, 15 € al mese, insomma trovi un po’ di tutto e se non sei avvezzo all’informatica puoi anche acquistare smartphone con già inserito il software spia.

Lo regali al tuo lui o alla tua lei e inizi a registrare tutte le attività che svolge con il cellulare sia online che off-line. Vuoi sapere le sue password, scoprire i numeri che ha in rubrica, leggere l’agenza digitale, sbirciare tutti i messaggi social ricevuti ed inviati, scoprire quali like ha messo e ricevuto, sapere chi gli ha richiesto l’amicizia?

Questo e molto di più lo potrai fare di nascosto con le App spia. C’è solo un però: spiare lo smartphone, il tablet o il computer di una terza persona, anche se è il tuo coniuge, senza il suo permesso lede la sua privacy, è di fatto illegale.

Questo lo devi sapere e anche per questo ti consigliamo di rivolgerti ad un investigatore perché sa come agire a norma di legge senza farti incorrere in eventuali problemi legali. È chiaro che la maggior parte delle persone, degli utenti web, usano queste App di nascosto dal coniuge e pregano di non essere scoperte.

Sì, non è facile scoprire un software del genere, ma è sempre meglio affidarsi ad latro. Se invece tu sei convinto/a di questo sistema informatico allora puoi leggere el nostre altre guide che prendono in esame tanti brand e aziende che offrono sul web software spia ideali per scoprire l’infedeltà coniugale in pochi step.

Ti ricordiamo che mSpy è l’app che ti consentirà di scoprire l’infedeltà del tuo partner in modo sicuro e veloce: ti aiuterà a verificare con chi sta parlando il tuo lui o la tua lei su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova grazie al tracciamento della posizione.

mspy

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone (clicca qui per usufruire di una prova gratuita di 7 giorni) e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno.

Potrai fare molte cose, tra cui:

  • Leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social.
  • Monitorare il registro delle chiamate e la cronologia.
  • Visualizzare la posizione della persona in tempo reale.

Lascia un commento

Come Scoprire Se Ti Tradisce
Come Scoprire Se Ti Tradisce

Il blog che ti aiuta a scoprire se il partner ti tradisce in modo facile, sicuro e veloce

5/5 - (1 vote)