Come Scoprire Se Ti Tradisce

come scoprire se ti tradisce

Segnali Di Tradimento Femminile: Ciò Che Ogni Uomo Deve Sapere

segnali di tradimento femminile

Quali sono i più frequenti segnali di tradimento femminile?

Se si guardano i numeri e le statistiche di un recente sondaggio condotto dall’Università del Massachusetts, oltre il 74% delle donne intervistate ha rivelato di aver avuto una relazione emotiva al di fuori del matrimonio.

Circa il 65% del totale ha dichiarato di essere infedele a causa di problemi nel rapporto coniugale e più del 50% delle mogli intervistate ha ammesso di aver tradito il proprio coniuge più di una volta.

Improvvisi cambiamenti comportamentali, il mettersi sulla difensiva riguardo ai problemi e l’essere reticente sono alcuni tra i principali segnali di tradimento femminile.

Questi però sono solo alcuni tra i più classici stereotipi e luoghi comuni che potresti aver letto o sentito dai tuoi amici che sono stati traditi dalla propria moglie o dalla fidanzata. La realtà è che i sintomi di infedeltà femminile nella coppia possono essere ben altri…

Quindi come fare a sapere con certezza se lei ti tradisce?

Il modo migliore per scoprire un tradimento è utilizzare un’app di spionaggio e localizzazione. Ti consentirà di sapere tutto ciò che fa il tuo o la tua partner con lo smartphone.

mSpy (vai alla pagina ufficiale) è la miglior app per questo scopo: ti aiuterà a scoprire quando e con chi sta parlando il partner su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova grazie al tracciamento della posizione.

mspy

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone (clicca qui per usufruire di una prova gratuita di 7 giorni) e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno.

Potrai fare molte cose, tra cui:

  • Leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social.
  • Monitorare il registro delle chiamate e la cronologia.
  • Visualizzare la posizione della persona in tempo reale.

Segnali di un tradimento femminile

Questa in cui viviamo è l’età della tecnologia… Fino a che punto sei in grado di arrivare per sapere dove si trova tua moglie, che cosa sta facendo o chi sta chiamando o incontrando?

Esistono software in grado di proteggere i registri delle chiamate, indirizzi e-mail falsi e webcam nelle chat room, ed è quasi impossibile tenere d’occhio tua moglie a meno di non assumere un detective divorzista! Chi mai potrebbe volersi complicare la vita in questo modo?

segnali di un tradimento femminile

Concentriamoci sulle cose più semplici che sono indici di segnali sicuri che tua moglie ti stia tradendo. È necessario osservare tua moglie e altri piccoli dettagli del suo comportamento, in modo da poter notare anche il più piccolo cambiamento nel suo stile di vita.

Ma prima di iniziare a parlare dei segnali che indicano che tua moglie ti tradisce, lascia che ti porti a conoscenza di alcuni fatti sorprendentemente inquietanti che sono il risultato di una continua ricerca sui matrimoni e sull’infedeltà:

  • Gli studi stimano che un range che va dal 30% al 60% delle donne italiane sposate è infedele all’interno del matrimonio.
  • Le ricerche psicologiche ci dicono che, emotivamente, è possibile avere sentimenti per più di un partner, in qualsiasi momento.
  • Esistono alcune prove biologiche che testimoniano che la monogamia a lungo termine è molto difficile da mantenere per qualsiasi essere umano, anche se non è impossibile.
  • Quasi tutte le donne ammettono di avere fantasie che coinvolgono una persona (o più), a parte il loro coniuge.
  • Il primo stadio dell’infedeltà non è mai una decisione razionale. Si tratta del risultato dello stato emotivo di una persona e di problemi sulla sua relazione. La maggior parte delle persone sono sorprese delle loro stesse reazioni quando tradiscono il proprio coniuge.

Sono sicuro che questi dati sono abbastanza convincenti per iniziare a fare attenzione al fatto che la tua compagna possa tradirti.

I segnali che tua moglie ti tradisce sono difficili da individuare nella fase iniziale, per cui vorrei fare una breve introduzione su quei sintomi che è possibile notare proprio all’inizio della relazione extraconiugale.

Sintomi di infedeltà femminile

Ci sono minori probabilità che una donna tradisca il suo uomo, rispetto al contrario. Una donna raramente tradisce solo per il piacere sessuale. Con maggiore probabilità lei ha la necessità di creare un legame emotivo con il suo amante.

Dal momento che una donna ha più probabilità di avere una relazione emotiva, la scelta spesso cadrà su un uomo nella sua cerchia sociale – un vecchio amico, un collega, un amico lontano, ecc… – Una donna darà più importanza alla storia d’amore in quanto essa ha più probabilità di essere di natura emotiva.

Invece nel caso caso di una storia da una sola notte, la donna generalmente tradisce il suo uomo per qualcuno che sia più bello. Una donna è anche propensa a tradire per vendetta, perché magari è stata tradita a sua volta.

Se i tuoi sospetti relativamente alla possibilità che ti stia tradendo sono fondati, ti invito subito a scaricare l’app mSpy. Avrai a disposizione uno strumento infallibile che ti consentirà di scoprire con certezza in meno di 24 ore, se il tuo partner ti sta tradendo.

1. Diventa sperimentatrice a letto

Uno dei migliori indicatori dell’infedeltà di tua moglie è il suo comportamento a letto. Potrebbe non volere fare sesso con te e starti lontana o potrebbe sembrare che ti voglia più di tutto ad un tratto. Potrebbe voler sperimentare molte cose nuove a letto, anche se solitamente è stata sempre timida e tradizionale con te.

2. Lei ti dà un sacco di spazio

In passato, tua moglie ti teneva d’occhio tutto il tempo, controllando i messaggi, chiamandoti in continuazione al lavoro, sforzandosi di far parte della tua cerchia sociale, e all’improvviso lei incomincia a darti tutto lo spazio del mondo!

Prima di gioire per questa nuova situazione, lascia che ti avverta che questo è uno dei maggiori sintomi di tradimento in un rapporto.

Il fatto che lei inizi improvvisamente a darti un sacco di spazio indica il suo desiderio di avere uno spazio personale in cui non c’è posto per te. Una donna che sta dando a suo marito tutto lo spazio del mondo vorrà sempre avere lo stesso in cambio per essere tranquilla mentre tradisce suo marito.

3. Lei diventa reticente

Se lei diventa reticente circa i suoi impegni di lavoro, i suoi nuovi amici, il suo viavai quotidiano e protegge il suo telefono cellulare e il suo computer portatile con misure di sicurezza degne della Casa Bianca, probabilmente ti tradisce. Potrebbe incontrarsi segretamente con il suo amante e potrebbe usare la scusa di andare a fare shopping, cosa a cui tu non sei così interessato.

Potrebbe anche risultare reticente sui suoi vestiti e make-up. Magari cerca sempre di apparire bella e attraente. Potrebbe inoltre sorridere segretamente mentre guarda la TV, pensando al suo amante.

4. Non prova gelosia o rabbia

Hai già una sensazione viscerale dentro di te che qualcosa non va nel vostro rapporto. Il tuo istinto interno ha già iniziato a comunicarti un senso di insicurezza e ciò ti ha fatto decidere di far ingelosire tua moglie parlando o complimentandoti con un’altra donna.

Tutto questo si rivela inutile perché lei non prova alcuna gelosia o rabbia? È un segno molto forte che tua moglie ti tradisce!

5. Lei diventa improvvisamente svampita

Sta facendo tutti i lavori di casa senza chiedere mai aiuto, sta guardando la partita di calcio della tua squadra del cuore insieme a te senza infastidirsi, non ti sta urlando contro per il gran disordine in casa, ed invece sembra più sdolcinata del solito.

sintomi di infedeltà femminile

Questi sono tutti sintomi che indicano che sta cercando di migliorare il suo comportamento in modo che tu non riesca a trovare nulla di sospetto nel tuo rapporto con lei.

Qualche segnale ulteriore di un tradimento femminile

Quelli che abbiamo visto finora sono segnali di un tradimento femminile, che possono essere ricondotti alla fase iniziale del tradimento stesso.

Ma se te li sei persi, di seguito trovi qualche sintomo di infedeltà femminile tipico di chi ha già attraversato la fase iniziale del tradimento:

  • Lei ti pone domande strane come: “E se ti innamori di qualcun’altra?” o “È possibile avere sentimenti forti per più di una persona nella vita?
  • Scopri nuovi vestiti o lingerie nel suo guardaroba, di cui lei non ti ha parlato.
  • Tua moglie potrebbe tradirti se sui suoi vestiti senti un profumo del tutto diverso, che probabilmente non hai mai sentito prima.
  • Vuole passare più tempo in compagnia delle sue amiche.
  • C’è una strana luce sul suo volto quasi per tutto il tempo.
  • Lei mostra un improvviso interesse per un genere di musica nuovo.
  • Una moglie traditrice cancellerà ogni chiamata in entrata e in uscita e si giustificherà con una motivazione tecnica come la memoria del telefono che si stava esaurendo.

Segnali di tradimento della moglie: come scoprire la verità

Ora che conosci i principali segnali ed i comportamenti di una moglie traditrice e quali sono le dinamiche che si instaurano nella sua mente, è arrivato il momento di avere la certezza di un eventuale tradimento. Ma come fare ad avere questa certezza? Continua a leggere per scoprirlo…

Ti ricordiamo che mSpy è l’app che ti consentirà di scoprire l’infedeltà del tuo partner in modo sicuro e veloce: ti aiuterà a verificare con chi sta parlando il tuo lui o la tua lei su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova grazie al tracciamento della posizione.

mspy

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone (clicca qui per usufruire di una prova gratuita di 7 giorni) e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno.

Potrai fare molte cose, tra cui:

  • Leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social.
  • Monitorare il registro delle chiamate e la cronologia.
  • Visualizzare la posizione della persona in tempo reale.

Lascia un commento

Come Scoprire Se Ti Tradisce
Come Scoprire Se Ti Tradisce

Il blog che ti aiuta a scoprire se il partner ti tradisce in modo facile, sicuro e veloce

3.5/5 - (4 votes)