Come Scoprire Se Ti Tradisce

come scoprire se ti tradisce logo
Cerca
Close this search box.

Siti Incontri Extraconiugali: Guida Completa ai Migliori e Confronto

siti incontri extraconiugali

Stai cercando informazioni sui migliori siti di incontri extraconiugali? Sei nel posto giusto!

In questa guida scoprirai le recensioni dei migliori portali di dating online dove poter trovare in pochi click partner disinibiti e libertini e dove organizzare da subito avventure e incontri ad alto tasso erotico con la massima privacy.

Di seguito trovi una tabella nella quale sono state messe a confronto le principali caratteristiche dei migliori siti per incontri extraconiugali, qual è la nostra valutazione ed il link al sito ufficiale.

Migliori siti incontri extraconiugali

Contact Senior (vai al sito ufficiale)

Questo sito per incontri extraconiugali, e non, è dedicato esclusivamente ai senior, cioè a persone over 50 o 60 che desiderano fare nuove conoscenze in tutta sicurezza.

contactsenior sito incontri extraconiugali

Particolarità e caratteristiche

Innanzitutto è un portale dedicato e facilissimo da utilizzare, ideale anche per chi non è particolarmente avvezzo alla tecnologia e all’informatica. Inoltre ci si può iscrivere anche mediante profilo Facebook in pochissimi step (clicca qui per procedere alla registrazione).

I profili sono reali e verificati e l’inero sito si pone l’obiettivo di mettere in contatto gli over per fargli fare nuove amicizie, per trovare compagnia, anche per far sì che si possano nuovamente innamorare o che trovino l’anima gemella. Il sito è libero, cioè ogni utente può cercare scappatelle extraconiugali o amanti fissi, oppure intraprendere solo buone amicizie virtuali: massima libertà d’uso.

Recensioni

Contact Senior è uno dei siti per incontri extraconiugali e amicizie virtuali più amato dagli over 50. Le recensioni online lo disegnano come un sito facile da utilizzare, ricchissimo di utenti e soprattutto sicuro, studiato proprio per chi non sa utilizzare alla perfezione il web.

Affairland (vai al sito ufficiale)

Affairland è un sito interamente dedicato agli incontri extraconiugali e online ci sono già migliaia di donne sposate che cercano uomini disinibiti e vogliosi. Il portale lascia ben poco all’immaginazione e qui sarà immediato organizzare scappatelle ad alto tasso erotico con vere porcelle del web. Le femmine iscritte provengono da ben 11 Paesi diversi e anche in Italia sono moltissime le utenti che ti stanno aspettando.

affairland

Particolarità e caratteristiche

Il portale per incontri hot extraconiugali permette un’iscrizione gratuita (clicca qui per procedere alla registrazione) e opzioni a pagamento ed è inoltre possibile fare una prova di alcuni giorni a prezzo davvero onesto e accessibile per testarli.

Utilizzare ad ogni modo il sito di dating è facile, vi sono sezioni dedicate agli annunci, alle foto e si possono creare album provati o pubblici. Non manca l’angolo per la chat e la messaggistica e la chat live e la videochat dal vivo: la più amata del portale.

Recensioni

Gli utenti amano molto questo sito dal taglio internazionale, ma tradotto molto bene anche in italiano. Ci sono donne sposate o fidanzate molto avvenenti e soprattutto vogliose, disinibite, ma ciò che piace meno è il fatto che iscrivendosi gratuitamente si può utilizzare davvero marginalmente il portale.

Meglio la sezione a pagamento o almeno provare per alcuni giorni la sezione di prova. In generale è un portale di incontri extraconiugali ben fatto e dedicato interamente a questo tipo di relazioni e scappatelle così che si evitino fraintendimenti di ogni genere.

MySexSearch (vai al sito ufficiale)

MySexSearch ha una grafica semplice, internazionale e molto simile ad altri portali per incontri extraconiugali. Qui sono iscritte donne e uomini di tutti i tipi e non necessariamente sposati o fidanzati. È un punto di incontro per chi ama il sesso free e cerca anche trombamici o scappatelle in generale.

mysexsearch incontri extraconiugali

Caratteristiche e particolarità

L’iscrizione è gratuita e sono previste opzioni a pagamento; non è possibile visitare il sito senza essersi prima iscritti (clicca qui per procedere alla registrazione). Qui sono presenti migliaia di utenti dai gusti erotici più vari come gli amanti del fetish, le milf, le transex, i bisex, i toyboy, i coockold, ecc. C’è un po’ di tutto e se stai cercando incontri extraconiugali variegati e anche trasgressivi sei nel posto giusto.

Certo, non è un portale dedicato al 100% a chi come te cerca solo avventure extraconiugali, ma potrai comunque organizzare in pochi click le tue ore di sesso free. Anche qui rispetto della privacy e chat, foto e video degli iscritti: ogni giorno sono centinaia i nuovi utenti che decidono di frequentare il sito anche solo per curiosità.

Recensioni

La maggior parte delle opinioni e recensioni su MySexSearch sono positive, ma alcuni lamentano la presenza di diciture in inglese e per chi non lo sa è spesso un intoppo. Si tratta comunque di comandi e scritte marginali e che non condizionano l’iscrizione o l’utilizzo. Il portale offre comunque buonissime possibilità di organizzare incontri extraconiugali già dalle prime ore di iscrizione e si trovano utenti iscritti da tutta Italia.

Casual FindMySex (vai al sito ufficiale)

Anche questo sito per incontri extraconiugali nasce proprio per darti questa possibilità e rispettando totalmente la tua privacy e le normative vigenti. La grafica è semplice, la navigazione istintiva e facile, niente fronzoli ma solo dati essenziali e informazioni sintetiche e chiare. Un ottimo portarle per scappatelle e avventure fuori dal matrimonio o dalla tua relazione.

findmysex sito incontro extraconiugale

Caratteristiche e particolarità

Trovare un partner per un flirt occasionale non è mai stato così facile, recita subito lo slogan in home page. Ed è proprio così, basta iscriversi in pochi passi (clicca qui per procedere alla registrazione) e iniziare da subito e gratuitamente a conoscere uomini e donne di tutte le età e dai gusti erotici più vari, ma tutti alla ricerca di scappatelle free come te. I punti di forza del sito sono:

  • iscrizione veloce;
  • partner sexy per tutti i gusti e disinibiti, tutti con la tua stessa voglia di trasgredire;
  • chat sempre attiva e foto reali inserite dagli stessi utenti;
  • sicurezza, massima privacy sito sempre attivo 24 ore su 24.

Recensioni

Gli utenti più diversi per età e provenienza amano questo sito, soprattutto è ben recensito da chi utilizza spesso questi portali di incontri extraconiugali e da chi cerca rapidità e pochi fronzoli. Le informazioni sono semplici, nulla è lasciato al caso, la grafica è essenziale e non dispersiva; l’unica pecca sono i caratteri troppo piccoli di alcune diciture che potrebbero rendere difficoltosa la lettura dal computer.

Loveaholics (vai al sito ufficiale)

Si tratta di un altro sito di incontri extraconiugali dedicato appositamente a chi, come te, cerca scappatelle senza impegno del tutto occasionali. L’iscrizione è gratuita, l’utilizzo istintivo e basterà effettuare il login con un indirizzo e-mail a paciere, non per forza uno principale.

loveaholics

Particolarità e caratteristiche

Ciò che differenzia Loveaholics dagli altri portali per avventure extraconiugali è la sua conformazione, cioè la suddivisione in categorie. Per esempio, sempre dopo esserti iscritto gratis (clicca qui per procedere alla registrazione), un menù a tendina con varie informazioni che ti permetteranno di restringere la ricerca al partner ideale. Per esempio digita su sesso e specifica se sei uomo o donna e se sei in cerca di maschi o femmine, ecc.

Recensioni

In questo caso il portale di dating online ha ricevuto anche diverse recensioni non positive. Gli utenti in particolare lamentano il fatto che ai loro messaggi indirizzati a varie utenti iscritte non hanno mai avuto risposta, altri dicono che il servizio non è affidabile. Ci sono però anche utenti che hanno potuto organizzare incontri extraconiugali in pochi giorni dall’iscrizione.

Naughtydate (vai al sito ufficiale)

È un portale interamente dedicato agli incontri free, anche extraconiugali e interamente dedicato al sesso libero. Ci sono donne e uomini di tutti i tipi e provenienti da tutte le regioni d’Italia. L’iscrizione è gratuita e da subito si possono conoscere possibili trombamici davvero disinibiti.

naughtydate siti incontri extraconiugali

Caratteristiche e particolarità

Questo sito di incontri extraconiugali è studiato per chi cerca scappatelle o scopate libere, senza impegno e la privacy è sempre garantita. Per iscriversi (clicca qui per procedere alla registrazione) bastano pochi dati e step e dovrai nello specifico inserire:

  • sesso: cioè specificare se sei uomo o donna e se sei in cerca di maschi o femmine;
  • età reale
  • email, potrai anche crearne una ad hoc per le tue scappatelle extraconiugali;
  • password alfanumerica;
  • codice postale.

In particolare potrai eccitarti consultando le chat spudorate, la categoria dedicata alle coppie spudorate, agli incontri poliamorosi, alle panterone, agli incontri con donne formose o di colore, agli incontri internazionali, ecc. Qui infatti troverai donne e uomini anche da tutto il mondo per soddisfare la tua voglia di eros free.

Recensioni

Si tratta di un portale semplice e ricco di categorie specifiche dove trovare amanti sposati o fidanzati, ma anche single che cercano persone occupate. Ciò però che viene spesso dichiarato nelle recensioni online è che in molti casi si viene contattati da donne che poi spariscono e da altre che sono vere mercenarie.

Victoria Milan (vai al sito ufficiale)

Victoria Milan è uno dei siti più conosciuti in Europa per scappatelle e incontri extraconiugali. La versione italiana è molto ben fatta e nasce proprio per far conoscere persone già occupate, fidanzate o sposate, allo scopo di organizzare scappatelle in ogni angolo dello stivale.

miglior sito incontro extraconiugale

Particolarità e caratteristiche 

I punti forti di questo portale di dating sono la privacy e la discrezione sempre garantite, il rispetto delle leggi vigenti in materia, la facilità di navigazione online, la grafica accattivante del sito e i profili verificati e del tutto reali.

L’intera piattaforma è monitorata e sicura al 100% e l’utente si può iscrivere gratuitamente (clicca qui per procedere alla registrazione) mantenendo anonimo il profilo e utilizzando strumenti appositamente studiati. Tra questi:

  • il tasto del “panico” che ti reindirizza verso un sito innocuo qualora qualcuno si aggirasse attorno a te mentre stai chattando;
  • sistemi di modifica delle foto come sfocature, inserimento di tips e mascherine, ecc..;
  • anonimato nell’estratto conto qualora tu scegliessi dei servizi a pagamento e tanto altro.

Non solo, il fatto che il sito sia dedicato interamente ad incontri extraconiugali lo rende perfetto e per nulla dispersivo, un vero punto di riferimento per chi, come te, cerca scappatelle reali e iper hot.

Recensioni

Il 90% delle recensioni su Victoria Milan sono positive e ciò che piace maggiormente agli iscritti è il fatto che siano strumenti studiati ad hoc per proteggere la privacy e per scongiurare eventuali scoperte da parte del coniuge. Inoltre per l’80% dei casi la prima scappatella si è riuscita ad organizzare a poche ore dall’iscrizione online gratuita.

Flirt (vai al sito ufficiale)

Tutto inizia con un flirt afferma lo slogan del portale e qui infatti tutto ruota attorno alla ricerca di incontri occasionali anche extraconiugali.

flirt sito incontro extraconiugale

Caratteristiche e particolarità

Grazie a questo portale dalla semplice navigazione (clicca qui per procedere alla registrazione) sarà facile organizzare incontri e scappatelle in pochi click. Non solo, grazie alla possibilità di filtrare i risultati potrai scegliere in pochi minuti persone a te ideali, uomini e donne dalle età più diverse, magari a pochi chilometri da te o della tua città. Con questo metodo riuscirai anche a passare vacanze e trasferte lavorative più piccanti e piacevoli ed organizzare gli incontri free praticamente ovunque in tutta Italia.

Recensioni

Flirt piace perché frequentato anche da persone single o sposate e fidanzate ma libere e potrai chattare e organizzare incontri extraconiugali anche oltre l’Italia. Ti sarà facile anche entrare nelle chat australiane, messicane, francesi, argentine, tedesche, Australia, canadesi, svedesi, spagnole, olandesi, africane, norvegesi, irlandesi, inglesi, giapponesi, cecoslovacche, rumene, ecc.

Iamnaughty (vai al sito ufficiale)

Tra i siti dedicati agli incontri extraconiugali ecco anche Iamnaughty, che letteralmente significa sono un ragazzaccio. Proprio qui infatti ci sono tantissime donne e uomini alla ricerca di sesso free con etero o gay.

iamnaughy

Particolarità e caratteristiche

Come altri portali di dating online è necessario iscriversi gratuitamente (clicca qui per procedere alla registrazione) e inserendo età, sesso, cioè uomo cerca donna, donna cerca donna in base alle preferenze, e-mail, password alfanumerica e codice di avviamento postale. La privacy è comunque sempre rispettata e il modulo di iscrizione compare subito in home page.

Una volta effettuato il login potrai accedere a diversi servizi come chat live, messaggistica, visionare el schede con foto degli iscritti e naturalmente iniziare a fissare i tuoi incontri extraconiugali più hot. Sono presenti alcuni servizi a pagamento, ma con la funzione gratuita è possibile comunque muovere oi primi passi nel sito sexy.

Recensioni

La maggior parte degli iscritti alla community ha rilasciato recensioni ed opinioni positive sull’utilizzo e le funzionalità del sito Iamnaughty. Ci sono però utenti che lamentano il fatto della presenza di servizi a pagamento e che hanno constatato che molti messaggi scritti sono andati a vuoto, cioè non hanno ricevuto risposte.

RichMeetBeautiful

RichMeetBeautiful è un altro portale di incontri extraconiugali creato appositamente per te che cerchi amanti sexy, di alta classe, disponibili e che comprendano il fatto che tu hai un partner al quale non far sapere dei tuoi vizietti.

siti per incontri extraconiugali richmeetbeautiful

Caratteristiche e particolarità

Su questo siti di dating si possono trovare donne e uomini over 18 che condividono uno stile di vita attivo, anche eroticamente e che non si fermano davanti ad una fede o ad un fidanzamento. La community è popolata da persone che cercano ricchezza e che hanno status symbol di alta classe; sono utenti che vogliono raggiungere tutti i loro obiettivi nella vita, anche quelli più sexy e materiali.

Su RichMeetBeautiful troverai Sugarbaby e Sugardaddy, così si chiamano tra loro, che soddisfaranno i tuoi desideri e che come te amano il sesso extraconiugale in tutta Italia.

Recensioni

Chi si è iscritto alla community dichiara che in meno di 7 giorni è riuscito a trovare non solo amanti disinibiti e belli, ma anche persone che li hanno aiutati a raggiungere lo stile di vita che hanno sempre sognato. Alcuni si sono anche sposati, altri invece sono rimasti amanti stabili, altri ancora continuano a cambiare partner extraconiugale approfittando delle migliaia di nuove iscrizioni mensili.

L’iscrizione è anche qui gratis e ciò attira molto, inoltre è rispettata la privacy secondo le leggi vigenti e gli iscritti sono molto belli e di classe.

Picture of Giovanni Luppattelli
Giovanni Luppattelli

Love Coach specializzato in relazioni di coppia. Il mio lavoro consiste nell'aiutare le persone a ritrovare l'amore e la serenità perduti.