Come Scoprire Se Ti Tradisce

come scoprire se ti tradisce

Sospetti Di Tradimento: 6 Cose Che Devi Fare Se Pensi Ti Tradisca

sospetti di tradimento

L’infedeltà è qualcosa con cui non si vuole mai avere a che fare, ma se si hanno dei sospetti di tradimento è probabilmente il momento di seguire con calma questi passi.

L’infedeltà è qualcosa con cui speri di non avere mai a che fare – poi un giorno ti accorgi di un messaggio un po’ troppo amichevole sul telefono del tuo partner.

Ma, prima di distruggere tutti gli effetti personali del tuo partner e di buttarlo fuori di casa, prenditi un momento per riflettere sul modo migliore di reagire alla situazione.

Anche se le tue emozioni potrebbero indurti ad avere un confronto aggressivo e con toni pesanti con il tuo partner, forse è meglio prenderti del tempo per ragionare.

Sei un adulto maturo, anche se la situazione non è ideale, e dovresti trovare il tempo di razionalizzare le cose, perché tu e la tua relazione ne trarrete vantaggio.

Quindi, senza ulteriori indugi, ecco le cose migliori da fare se pensi che il tuo partner ti stia tradendo.

Quindi come fare a sapere con certezza se ti tradisce?

Il modo migliore per scoprire un tradimento è utilizzare un’app di spionaggio e localizzazione. Ti consentirà di sapere tutto ciò che fa il tuo o la tua partner con lo smartphone.

mSpy (vai al sito ufficiale) è la miglior app per questo scopo: ti aiuterà a scoprire quando e con chi sta parlando il partner su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova grazie al tracciamento della posizione.

mspy

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone (clicca qui per usufruire di una prova gratuita di 7 giorni) e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno.

Potrai fare molte cose, tra cui:

  • Leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social.
  • Monitorare il registro delle chiamate e la cronologia.
  • Visualizzare la posizione della persona in tempo reale.

Sospetti di tradimento: 6 cose da fare

1.Fai una lista con i pro e i contro

Ti aiuterà a vedere le cose da una nuova prospettiva. Può sembrare banale, ma fare una lista di pro e contro può aiutarti ad affrontare la realtà a testa alta.

Vale la pena approfondire la relazione se i tuoi sospetti sono confermati? Si può rimanere insieme dopo un episodio di tradimento?

Queste sono tutte domande importanti da porsi, e una lista dei pro e dei contro può sicuramente aiutare a mettere questa realtà in prospettiva.

lista sospetti tradimento

A volte un sospetto, se ignorato, può continuare a svilupparsi. Potremmo trovare una conferma dove non dovremmo, perché siamo così consumati che possiamo iniziare a distorcere la nostra realtà.

Abbozzare una lista ti aiuta a esteriorizzare i sentimenti (toglierteli dalla testa) e a vedere il tutto da una prospettiva diversa – questo può essere sufficiente per calmarti o incoraggiarti ad agire direttamente.

2. Analizza la lista cercando aspetti sospetti di tradimento

Riflettere sulla tua relazione passata può aiutarti a capire quella attuale. Dare uno sguardo alle tue relazioni precedenti può aiutarti a fare chiarezza nel presente.

Riesci ad individuare pensieri o esperienze degne di nota nella tua lista dei pro e dei contro che hai incontrato in relazioni passate? Cosa significano queste azioni e questi sentimenti? 

Potresti essere in grado di comprendere meglio le tue aspettative e i tuoi sospetti riflettendo su ciò che è andato storto nelle tue relazioni passate.

coppia sospetti tradimenti

A volte possiamo proiettare le nostre esperienze passate sui nostri nuovi partner o possiamo proiettare le nostre insicurezze anche su di loro. Quando lo facciamo, cerchiamo inconsciamente di rafforzare le nostre convinzioni sulle persone o su noi stessi.

Prendere un po’ di tempo per analizzare la lista al di là del valore nominale può aiutare a riconoscere alcuni modelli familiari nelle relazioni e nelle azioni al loro interno – e sapere queste cose permette di avere più scelta quando si decide di agire.

3. Sospetti di tradimento: cerca amici che ti sostengano

Un sistema di supporto può essere utile. Trovare nella tua vita delle persone che ti siano a fianco e che siano disposte a darti consigli (che tu voglia seguirli o meno) è un’azione importante e matura da intraprendere, soprattutto se pensi che il tuo partner ti stia tradendo.

A volte ripetere le cose ad alta voce può cambiare il modo in cui si pensa, e se i tuoi amici ti conoscono abbastanza a lungo, potrebbero aiutarti a creare dei legami familiari (cioè a confrontarti con il tuo pensiero negativo e ricordarti quanto spesso lo fai).

Anche gli amici che ti sostengono hanno delle priorità in situazioni come questa, e non cercheranno di aumentare il dramma.

Supponiamo che tu decida, dopo aver parlato con il tuo amico, di confrontarti con il tuo partner; se ti ha tradito, allora hai già qualcuno che conosce la tua situazione e che ti può aiutare a resistere emotivamente – in questo modo non ti dovrai isolare e non dovrai soffrire in silenzio.

Se i tuoi sospetti relativamente alla possibilità che ti stia tradendo sono fondati, ti invito subito a scaricare l’app mSpy. Avrai a disposizione uno strumento infallibile che ti consentirà di scoprire con certezza in meno di 24 ore, se il tuo partner ti sta tradendo.

4. Scrivi tutto quello a cui stai pensando.

Mettere tutto sulla carta può aiutare a organizzare i pensieri. Potrebbe sembrare inutile, ma scrivere i tuoi sentimenti e le tue domande può aiutarti a capire meglio ciò che vuoi fare e dire quando parli con il tuo partner.

Durante un confronto con il partner, è una buona idea stabilire in anticipo quello che si vuole dire e quello che si vuole sapere dal proprio partner. Non tutti abbiamo bisogno di farlo, ma se pensate che le vostre emozioni avranno la meglio su di voi è una buona idea prendere delle precauzioni.

scrivere pensieri

Quando il nostro corpo è inondato di adrenalina, per esempio, perdiamo la capacità di usare alcune delle capacità cognitive più complesse, in quanto il nostro corpo entra in modalità sopravvivenza.

Non c’è niente di male a portare con sé una lista, non c’è da vergognarsi. È normale al 100% che la nostra mente ne risenta quando gestiamo emozioni intense, quindi non lasciare che nessuno ti dica il contrario!

5. Sospetti di tradimento: dì al tuo partner che dovete parlare

Non aspettare il “momento perfetto”.

A volte non c’è il momento perfetto per confrontarsi con qualcuno che ami sulla sua possibile infedeltà. In questo caso, potrebbe essere meglio dire al tuo partner che hai delle preoccupazioni e che ti piacerebbe parlarne.

Quando cerchiamo il momento giusto, sorpresa sorpresa, non si presenta mai. Aspettare il momento giusto è una strategia per evitare di fare qualcosa, quindi vi invito a stabilire un momento specifico e ad essere espliciti sul fatto che volete parlare.

6. Affronta la “conversazione” in un luogo dove sei a tuo agio.

Affronta la conversazione in un luogo confortevoleConfrontare il tuo partner sul tuo sospetto è una cosa molto intensa e scomoda da fare. Per questo motivo, dovresti fare in modo di sentirti a tuo agio e tranquillo quando affronti una conversazione così difficile.

Pensa ad un posto in cui entrambi vi sentireste al sicuro, in modo che le vostre energie possano essere utilizzate a pieno per la comunicazione.

coppia parla panchina sospetti tradimento

Potresti sentirti a tuo agio in un luogo affollato perché il tuo partner ha meno probabilità di arrabbiarsi, o potresti preferire un luogo privato e tranquillo, che ti aiuti a concentrarti.

Non c’è un ambiente giusto o sbagliato, ma questa scelta è molto importante. Ricordando che inconsciamente possiamo organizzare qualsiasi cosa – non considerare questo aspetto può farti fallire e farti credere di non essere ascoltato/a, facendoti sentire non valorizzato/a.

Sospetti di tradimento: come scoprire se ti tradisce in 7 giorni

Se, in questo momento, sospetti di essere vittima di un tradimento, non aspettare che le cose si complichino ulteriormente: è arrivato il momento di avere la certezza di un eventuale tradimento.

Ma come fare ad avere questa certezza? Continua a leggere per scoprirlo…

Ti ricordiamo che mSpy è l’app che ti consentirà di scoprire l’infedeltà del tuo partner in modo sicuro e veloce: ti aiuterà a verificare con chi sta parlando il tuo lui o la tua lei su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova grazie al tracciamento della posizione.

mspy

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone (clicca qui per usufruire di una prova gratuita di 7 giorni) e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno.

Potrai fare molte cose, tra cui:

  • Leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social.
  • Monitorare il registro delle chiamate e la cronologia.
  • Visualizzare la posizione della persona in tempo reale.

Lascia un commento

Come Scoprire Se Ti Tradisce
Come Scoprire Se Ti Tradisce

Il blog che ti aiuta a scoprire se il partner ti tradisce in modo facile, sicuro e veloce

5/5 - (1 vote)