Come Scoprire Se Ti Tradisce

come scoprire se ti tradisce logo
Cerca
Close this search box.

SPYERA: Recensione, Opinioni e Prezzi dell’App di Spionaggio

spyera recensione

Spyera è il sistema innovativo e sicuro per monitorare tutte le attività web del tuo partner. Se hai dubbi sulla sua fedeltà, se temi che ti stia nascondendo qualcosa, se hai la sensazione che qualcuno stia cercando di soggiogarlo o soggiogarla sei nel posto giusto.

Qui scoprirai tutte le funzioni e le particolarità di questo software spia per computer Mac e Windows e per iPhone e smartphone Android che davvero ti cambierà la vita. Dì addio alle ansie, alle paure, ai nervosismi, alle notti in bianco costellate di timori, dubbi e perplessità, grazie a Spyera, l’App spia di ultima generazione, ti toglierai ogni sospetto e in pochissimo tempo.

Cos’è Spyera

Nell’ampio panorama dei software spia ecco anche Spyera, un’App Spyera comoda e funzionale per monitorare l’utilizzo dei dispositivi elettronici e informatici del tuo lui o della tua lei, ma anche dei tuoi figli o dei tuoi dipendenti.

Gli smartphone, i tablet e i computer portatili o fissi non avranno più segreti, potrai scoprire nel dettaglio chi lo usa cosa fa, con chi chatta, quali siti visita e quali applicazioni scarica e frequenta più spesso e senza che il fruitore ne sia a conoscenza o se ne accorga.

Spyera, a differenza di molti suoi competitor, ti offre moltissime opzioni di monitoraggio e utili ai più diversi contesti: famigliare, lavorativo o aziendale, sentimentale specialmente e come già accennato.

cos'è spyera

Questa App è senza dubbio la soluzione giusta per uno spionaggio fai da te efficace e low cost e, eventualmente non dovessi trovarti bene, puoi esercitare il diritto di recesso con rimborso durante i primi 10 giorni d’utilizzo.

Gli esperti affermano che Spyera è una delle spy App di monitoraggio più complete e affidabili presenti oggi nel panorama informatico ed offre ad esempio un ottimo tracciamento delle chiamate, il controllo delle foto, dei video, della messaggistica.

Vedremo più avanti nella guida i pro e i contro e anche le recensioni di esperti informatici e di chi l’ha già utilizzata con successo. 

Pro e contro di Spyera

Come tutti i software spia e le App in generale, anche Spyera presenta pro e contro, evidenziati sia dai professionisti del settore informatico, sia dai semplici fruitori del servizio.

Pro di Spyera:

  • è compatibile con smartphone, tablet e computer;
  • è compatibile con sistemi iOS, Android, Blackberry e Symbian;
  • ha tantissime funzioni di monitoraggio;
  • intercettazione le telefonate live e monitora efficacemente anche i social network più conosciuti;
  • il sito è tradotto in modo efficace in italiano e in altre 16 lingue e oltre, compreso il turco e il cinese.

benefici spyera

Contro di Spyera:

  • è necessario eseguire il jailbreak e il root per godere di funzioni spia avanzate;
  • il prezzo è superiore ai competitor di categoria;
  • l’assistenza clienti è da migliorare.

Come funziona Spyera

Spyera è molto semplice da utilizzare e soprattutto la persona spiata non sospetterà nulla; non troverà strane icone sullo smartphone e non riceverà notifiche o altri segnali che potrebbero vanificare lì’operazione di monitoraggio.

Ti basterà scaricare l’App, installarla suo dispositivo del tuo lui o della tua lei e attendere la registrazione delle attività informatiche da lui/lei svolte. Accedendo al tuo account web avrai ben chiara la situazione e se il partner ti sta dicendo bugie, se sta flirtando con qualcuno o se ti sta proprio tradendo lo saprai in pochissime ore.

come funziona spyera

Per la raccolta dei dati però il software Spyera richiede una connessione a internet del dispositivo monitorato. Va benissimo il Wi-Fi, il 4G o qualsiasi altro tipo di connessione web perché solo in questo modo avrai un costante flusso di dati che ti faranno apparire ben chiaro il quadro attuale sentimentale tuo e del tuo partner o amante.

Tutto il materiale raccolto nel tuo account di Spyera potrai anche scaricarlo in formato RTF, PDF o CSV. Se vuoi scoprire tutta la verità su una faccenda privata o sulla fedeltà del tuo lui o della tua lei questo è un metodo infallibile, sicuro, anonimo e nessuno ti scoprirà.

Funzioni spia di Spyera:

  • registro di tutte le chiamate in entrata e uscita comprese quelle di Facebook, WhatsApp, ecc.;
  • visualizzazione della rubrica;
  • tracciamento delle connessioni e storico di navigazione;
  • registrazione delle telefonate in entrata e uscita live;
  • registrazione delle chiamate VoIP di Hangouts in remoto;
  • avviso live quando vengono ricevute o effettuate chiamate;

funzioni spia spyera

  • registrazione delle telefonate effettuate con Facebook o WhatsApp, Skype, LINE e simili;
  • microfono ambientale che permette di ascoltare le conversazioni, suoni, ecc. live;
  • monitoraggio e avviso live se vengono digitate parole chiave da te evidenziate;
  • cancellazione delle parole chiave da te evidenziate dai messaggi di testo;
  • monitoraggio della fotocamera e della videocamera da remoto;
  • desktop dello schermo live;
  • monitoraggio di tutte le attività svolte sui social network come Facebook, Instagram, Twitter, ecc.;
  • monitoraggio di tutte le attività svolte sulle App di messaggistica come WhatsApp, Skype, Viber, Tinder, Telegram, QQ, ecc.;
  • monitoraggio della posta elettronica in entrata e uscita; 

monitoraggio spyera

  • controllo App installate;
  • visualizzazioni delle immagini di sfondo del desktop di computer, smartphone o tablet spiati;
  • monitoraggio del calendario;
  • controllo della posizione live mediante GPS;
  • avviso mediante controllo GPS quando la persona spiata di trova in zone da te indicate;
  • avviso se viene cambiata la sim nello smartphone spiato;
  • controllo dello stato della batteria del dispositivo spiato;
  • monitoraggio di eventuali USB utilizzate sul computer o tablet spiato;
  • controlla eventuali stampe effettuate;
  • disattivazione e attivazione di Spyera al bisogno mediante account personale.

Come visto Spyera è un’App spia delle più complete e funzionali oggi sul mercato. Sono costanti anche le migliorie appostate, basti pensare che fino a qualche anno fa l’assistenza e il portale ufficiale era solo in lingua inglese.

Oggi invece è accessibile da chiunque perché tradotto alla perfezione in oltre 16 lingue. Continuiamo a scoprire tutti i vantaggi che Spyera potrà apportare alla tua vita sentimentale e visioniamo anche nel dettaglio la sua compatibilità e la sua installazione. 

Compatibilità di Spyera

Tra i lati positivi di Spyera spicca la sua ampia compatibilità; come detto è installabile su tablet e computer sia Windows che Android e su smartphone e cellulari dei migliori brand sul mercato. Ecco di seguito nello specifico i sistemi operativi compatibili con il software Spyera. 

Sistemi operativi Windows supportati: XP, Windows 7, Windows 8 e Windows 10.

Sistemi Apple Mac supportati: Macos Mavericks, Yosemite, Macos El Capitan, Sierra e High Sierra.

compatibilità spyera

I produttori di Spyera sottolineano come l’intsallazione dell’App su computer permetta di godere di funzionalità extra rispetto al monitoraggio del solo smartphone.

Per esempio potrai, sempre in modalità nascosta, controllare gli input e le parole chiave digitate sulla tastiera, le password immesse, i processi di stampa e le informazioni sulle USB inserite.

Quindi, se il tuo lui o la tua lei utilizzano di sovente entrambi i dispositivi ti conviene valutare l’installazione di Spyera su entrambi: avrai così un monitoraggio a 360 gradi che ti farà luce completamente sulla sua fedeltà.

Requisiti di sistema e compatibilità per iPhone di Spyera

L’App spia Spyera è installabile senza problemi su smartphone iPhone e pure sui tablet Mac, gli iPad. I sistemi operativi supportati arrivano fino fino all’ 11.3.1, ma il software è costantemente aggiornato dalla casa produttrice e quindi, visionando preventivamente il portale ufficiale, potrai capire se anche i nuovi sistemi saranno già compatibili.

Per poter installare Spyera sull’iPhone o sull’iPad del tuo partner devi però effettuare il jailbreak del dispositivo.

Spyera requisiti di sistema e compatibilità per Android di Spyera
Per quanto riguarda i dispositivi di tipo Android, Spyera supporta al momento quelli fino v8.1, sia per smartphone che tablet.

Anche in questo caso per sfruttare al meglio tutte le funzionalità vantaggiose di Spyera dovrai eseguire un’azioen preliminare, il root. Cioè dovrai effettuare il download di un file all’interno del dispositivo da spiare. 

Installazione di Spyera step by step

Installare l’App spia Spyera è molto semplice e sul portale ufficiale non mancano suggerimenti, approfondimenti e un’assistenza clienti attenta, puntuale e alla portata di tutti.

Non serve dunque che tu sia un esperto informatico, anche se non hai mai scaricato ed installato un software spia potrai godere di questo sistema di controllo perfetto per la tua situazione sentimentale. In sostanza sono solo 3 i passaggi utili per iniziare a utilizzare Spyera, di seguito li abbiamo elencati uno ad uno. 

Collegati al sito di Spyera e clicca su Ottieni Spyera; per acquistare l’App spia vai su Acquista Ora.

• Ci sono diverse versioni e pacchetti di Spyera, suddivise in base al dispositivo sul quale la vuoi installare e al tipo di contratto che vuoi stipulare. Ne esistono di mensili o annuali e che comprendono più o meno funzioni spia. 

installazione spyera

Completato l’acquisto ti verrà inviato via e-mail un indirizzo URL del tutto privato, da cui scaricherai il software spia. Questo andrà comunque installato sul dispositivo da spiare, dovrai scaricarlo direttamente da questo, ma ci vogliono comunque pochissimi minuti.

Prezzo di Spyera

Spyera è un’App che ha un costo, secondo alcuni è un po’ alto rispetto ai competitor, ma offre un’infinità di funzioni che la maggior parte degli altri software spia non hanno. Sul portale in italiano i prezzi sono in Euro e sono suddivisi in diversi pacchetti, sia di tipo annuale che mensile.

Troverai per esempio Spyera per:

  • smartphone iPhone o Android a 79 € al mese;
  • tablet iPad o Android a 59 € al mese;
  • computer fisso o mobile iMac o Windows a 49 € al mese.

Oltre alle funzioni standard viste nei capitoli precedenti questi piani di Spyera comprendono il cambio dispositivo illimitato, gli aggiornamenti gratuiti, Keylogger incluso.

Prima però di sottoscrivere l’abbonamento visiona nel dettagli le funzioni incluse, queste infatti potrebbero cambiare nel tempo, ma sul sito tutto è costantemente aggiornato. 

I piani annuali invece hanno questi prezzi al momento, per:

  • smartphone iPhone o Android a 329 € per 12 mesi;
  • tablet iPad o Android a 239 € per 12 mesi;
  • computer fisso o mobile iMac o Windows a 169 € per 12 mesi;
  • smartphone, computer e tablet a scelta a 399 € per 12 mesi.

Recensioni e opinioni su Spyera

Online ci sono tantissime recensioni ed opinioni su Spyera, alcune rilasciate da esperti d’informatica o da investigatori privati. Altre invece sono state scritte da utenti che hanno già potuto testare e utilizzare l’App spia per questioni famigliari, sentimentali o lavorative.

In generale tutti convengono nel dire che Spyera ha un’ottima copertura, cioè è compatibile praticamente con tutti i dispositivi oggi disponibili sul mercato e più in uso.

Anche cellulari Blackberry e sistemi come Symbian possono essere monitorati in modo eccellente da Spyera e ciò ne fa uno dei migliori software spia disponibili e facili da utilizzare e scaricare.

opinioni spyera

Un altro punto di forza è l’assistenza clienti e le guide, altrettanto free, disponibili sul portale Spyera e accessibili a chiunque, anche prima di stipulare un abbonamento. Questi hanno per il 70% degli utenti un prezzo molto onesto e in linea con i competitor, anche a fronte dell’inifinità di funzioni che nessun altro software spia oggi offre.

Il restante 30% dice che i pacchetti costano un po’ troppo, ma di fatto non ne hanno acquistato nemmeno uno, neanche dei competitor. I metodi di pagamento accettati sono molti e comprendono quelli più usati in Italia.

Il portale è in italiano, la traduzione è ben fatta, precisa e si trovano tutte le info ben spiegate. Insomma, Spyera sembra proprio cucito su misura per te se stai cercando di fare chiarezza sulla condotta del tuo partner.

Pensaci, sapere la verità è facilissimo, accessibile e nessuno saprà mai che il telefono, il tablet o il computer del tuo lui od ella tua lei è stato monitorato da te. 

Altre App spia

Spyera è sicuramente un supporto informatico molto valido, si installa in pochi step, è semplice da usare e soprattutto raccoglierà tutti i dati sensibili che stai cercando. Online ci sono comunque tantissime altre App spia altrettanto valide e di seguito te ne abbiamo elencate 3, sono state definite come le migliori sul mercato, oltre a Spyera, negli ultimi mesi. 

mSpy: ha origini americane ed è una delle più amate App spia da diverso tempo; è disponibile per smartphone, desktop, tablet e iPad ed è ben compatibile con tutti i dispositivi esistenti. Inoltre è facile da utilizzare, c’è la possibilità di provarla gratuitamente e i piani a pagamento sono molto, molto vantaggiosi. Questo software va benissimo sia per risolvere i tuoi problemi sentimentali, cioè monitorando tutto quello che fa il partner online, sia per controllare figli minori e non e i dipendenti al lavoro.

mspy vs spyera

XnSpy: è un nuovo software spia anch’esso compatibile con tutti i dispositivi e ciò che piace molto è l’assistenza clienti e il supporto in ogni fase del processo di installazione. Le funzioni di spionaggio e controllo sono moltissime, il servizio è molto efficiente e anche i resi, il prezzo e qualità sono recensiti molto positivamente. 

Spia mobile: è un’altra ottima App spia per cercare di capire se il partner ti sta mentendo o se sta flirtando con altre persone; è invisibile, ti permette come le altre di registrare i dati raccolti e viene eseguita in background. È facile da utilizzare ed installare e il sito in italiano garantisce operazioni senza fraintendimenti e incomprensioni varie.

In conclusione

In conclusione possiamo assicurarti che Spyera è una delle App spia migliori oggi disponibili online. Grazie a questa, e senza necessariamente spendere una fortuna o ingaggiare un investigatore privato, potrai in pochi giorni avere un quadro preciso su ciò che il tuo lui o la tua lei fa quando non ci sei.

Con chi chatta, chi mette like alle sue foto, chi scrivi messaggi hot, chi le richiede l’amicizia sui social? A tutte queste domande potrai rispondere semplicemente scaricando Spyera. È compatibile con tutti i dispositivi e come detto è disponibile in differenti piani tariffari in abbonamento mensile o annuale.

Non rimandare ciò che oggi potrebbe aiutarti a cambiare in meglio la tua vita, scegli il software spia più adatto a te. Scopri la verità in poche mosse e poi agisci di conseguenza: potrai dire addio alle tue paure o dubbi, oppure trovarne conferma e a questo punto dire addio a chi non ti merita.

Picture of Giovanni
Giovanni

Love Coach specializzato in relazioni di coppia. Il mio lavoro consiste nell'aiutare le persone a ritrovare l'amore e la serenità perduti.