Come Scoprire Se Ti Tradisce

come scoprire se ti tradisce logo
Cerca
Close this search box.

Spyrix: Recensione, Opinioni e Prezzi dell’App di Spionaggio

spyrix recensione

Vuoi controllare meglio i tuoi figli o il tuo partner, hai dei dubbi sulla sua infedeltà, vuoi proteggere i tuoi cari da persone pericolose o truffe sul web? Sei esattamente nel posto giusto e qui stiamo per farti conoscere più da vicino un software pensato appositamente per te e per lo scopo.

Stiamo parlando di Spyrix, un sistema di monitoraggio da remoto specifico per computer, fisso o portatile, in grado di catturare e registrare ogni attività in tempo reale.

Si sa, internet è un luogo non del tutto sicuro e non solo ci si può trovare invischiati in centinaia di insidie, ma questo contenitore sociale può anche far cadere in tentazione il partner, può accendere la voglia di flirt virtuali e non facendo perdere la cognizione della realtà all’utente in questione.

È sempre necessario prevenire le brutte situazioni e grazie ai software spia potrai davvero fare molto per te stesso e per la tua famiglia, per il vostro equilibrio e la vostra serenità. Scopriamo insieme tutti i segreti di Spyrix, come installarlo, come funziona, i vantaggi che solo lui potrà darti, il suo prezzo e anche il parere degli esperti e degli utenti come te che lo hanno già testato di persona.

Cos’è Spyrix

Spyrix Personal Monitor di Spyrix Software è un prodotto informatico alla portata di tutti e nasce come software spia per computer. Viene anche definito programma di keylogger, cioè un sistema capace di registrare tutte le attività che passano dalla tastiera dell’apparecchio informatico; infatti con questo potrai leggere le password, scoprire cosa il tuo partner o tuo figlio digita e scrive, ecc…

Spyrix è uno dei migliori programmi che ti permette in modo efficace e sicuro di registrare e tracciare ogni singolo tasto premuto. Ma sono anche tante altre le funzionalità offerte come la cattura gli screenshot dei programmi aperti ad intervalli specifici: questa è una funzione importante e che i competitor non hanno.

cos'è spyrix

Spyrix inoltre ha tutte le caratteristiche di un prodotto altamente professionale ma è semplice ed istintivo nell’uso, ha un’interfaccia smart ed è disponibile in nove lingue.

Il sito ufficiale è tradotto perfettamente in italiano corretto e ciò garantisce maggior facilità di utilizzo, oltre a permetterti di comprendere meglio come installarlo, scaricarlo e anche l’assistenza clienti sarà così molto più agevole e funzionale.

Scopriamo cosa può davvero farti scoprire Spyrix e quali sono tutte le sue peculiarità interessanti studiate appositamente per te che cerchi di fare chiarezza e proteggere i tuoi cari.

Come funziona Spyrix

Spyrix è uno speciale programma spia per sistemi Windows XP e superiori ed è compatibile con le più varie versioni web su qualsiasi desktop e mobile. Cioè potrai visionare il registro delle attività catturate da Spyrix direttamente sul tuo smartphone, tablet, computer, però potrai installarlo solo su computer, portatili o fissi Windows XP o superiori.

come funziona spyrix

In particolare le funzioni topic di questo software sono:

  • il keylogger, cioè la registrazione delle battiture effettuate sulla tastiera per scoprire anche password e tutto ciò che viene digitato;
  • il monitoraggio remoto nascosto mediante un account web sicuro;
  • lo spionaggio dei social network come Facebook, WhatsApp, Skype, Viber, Tinder, ecc.;
  • la cattura degli screenshot;
  • la visibilità dello schermo del computer spiato live;
  • la visione live del display della webcam;
  • la registrazione, anche continua, continua su schermo e webcam;
  • prova gratuita e piani vantaggiosi alla portata di tutti.
  • l’interfaccia disponibile in 9 lingue, italiano compreso.

Ovviamente le funzionalità di Spyrix sono molte altre, ma secondo gli utenti queste sono le migliori, quelle che fanno la differenza e che hanno permesso al software di keylogger spia di essere definito uno dei migliori oggi sul mercato.

Vantaggi di Spyrix

Parliamo ora dei vantaggi che Spyrix è in grado di darti da subito; innanzitutto avrai a tua disposizione un portale interamente in italiano, esaustivo, in grado di darti tutte le risposte che cerchi, facile da navigare e comprensibile pure da chi non è particolarmente avvezzo all’informatica.

Questo aspetto è decisamente importante e rende il sistema di spionaggio web ancora più pratico e accessibile, ma soprattutto potrai ricorrere quando vorrai all’assistenza e direttamente dalla home page del portale potrai accedere ad interi manuali d’uso per Mac e Windows.

Vediamo di seguito alcuni dei principali vantaggi che solo Spyrix originale potrà darti al fine di scoprire realmente cosa fa il tuo partner con il suo computer.

vantaggi spyrix

Vantaggi:

  • raccolta di dati reali in tempo reale che rimarranno archiviati nel tuo account web creato appositamente;
  • blocco a siti web indesiderati;
  • utilizzo di una sorta di lista nera di parole da te scelte che attiveranno la funzione di blocco;
  • registrazione nitida mediante microfono del computer spiato;
  • intercettazione live completa di conversazioni in chat sia in entrata che uscita;
  • periodo di prova gratuito e diritto di recesso per legge.

Funzioni più innovative di Spyrix

Spyrix è a tutti gli effetti un keylogger molto potente ma anche un software spia; infatti le sue peculiarità e funzioni mixano i vantaggi e i pregi di entrambi i sistemi e sicuramente è lo strumento ideale per verificare concretamente la fedeltà o meno del tuo partner.

Purtroppo infatti è spesso il web causa di rottura o di screzi tra coniugi, fidanzati, amanti e non sempre è semplice scoprire la verità. Molte volte il tuo lui o la tua lei magari si fa lusingare da messaggi di corteggiatori virtuali e per non farti arrabbiare non te lo svela, ma se non c’è nulla di male sarai solo tu a deciderlo, quindi meglio vedere chiaro come utilizza e con chi si intrattiene online.

caratteristiche spyrix

Allo scopo Spyrix ti offre anche funzioni che la maggior parte dei keylogger e delle App spia non ha, per esempio:

  • il controllo della stampante, che ti permette di controllare tutte le attività di stampa sul sistema e vedere esattamente cosa il tuo partner sta copiando, o appunto stampando come ad esempio prenotazioni d’albergo, buoni regalo, biglietti di auguri, ecc.
  • il controllo di software amovibili, cioè tutte le attività di dispositivi come chiavette USB, HDD, SD che, ovviamente, non avranno per te più segreti;
  • il monitoraggio dei motori di ricerca, la registrazione concreta delle ricerche effettuate su Google, Bing, Yahoo e AOL ad esempio; 
  • la disinstallazione da remoto, che ti permette di rimuovere il programma spia dal computer di destinazione da remoto e mediante un account web del tutto sicuro.

Come installare Spyrix

Installare Spyrix, come già sottolineato più volte, è davvero molto, molto facile. I passaggi necessari sono sostanzialmente questi:

  • scaricare Spyrix Agent originale dal suo portale ufficiale;
  • installare sul computer di destinazione il software spia;
  • scegliere il metodo di ricezione del registro delle attività e dei dati raccolti.

installazione spyrix

Il monitoraggio inizierà da subito e tu potrai scoprire già in pochissime ore come si comporta il tuo lui o la tua lei lontano dai tuoi occhi. Potrai inoltre avere le prove concrete dei suoi eventuali tradimenti o delle sue bugie grazie all’archiviazione integrata e nessuno potrà dirti che sono solo tue fantasie.

Di seguito però, per darti un’idea ancora più approfondita dei passaggi di installazione, abbiamo stilato un elenco più dettagliato delle operazioni che dovrai fare, dei tasti che dovrai cliccare, ecc. Segui questi passaggi e in pochi step potrai dare via al controllo del tuo partner e delle sue attività informatiche e social.

Installazione di Spyrix passo dopo passo

1.Una volta completato il processo di scaricamento di Spyrix originale clicca sul file stesso per effettuare l’installazione e clicca su Sì quando ti verrà richiesto.

2. Scegli ora la lingua di utilizzo preferita, c’è anche l’italiano come sottolineato già e clicca su Avanti.

3. clicca su Accetto il contratto e subito dopo su Avanti.

4. adesso fai clic su Installa e attendi qualche istante il termine dell’installazione, poi clicca su Termina per completare del tutto il processo e vedrai che il programma Spyrix si avvierà in automatico dopo pochi secondi.

5. nello specifico si avvierà la configurazione guidata, passaggio strettamente consigliato ma non obbligatorio; in questo caso per saltare lo step basterà cliccare su Salta.

spyrix prova gratuita

Al contrario, come suggerito anche dagli esperti informatici che hanno testato Spyrix, è bene proseguire con la configurazione che richiederà solo alcuni minuti e che permetterà a tutte le impostazioni/funzioni di lavorare al meglio.

In totale la configurazione guidata finale conta solo 5 semplici passaggi e relativi clic e la procedura step by step è visibile anche sulla guida online del portale ufficiale di Spyrix.

Prezzo di Spyrix

Il software e keylogger spia Spyrix Personal Monitor è non solo efficace, validissimo per cercare di capire se il tuo lui o la tua lei ti è fedele, ma ha anche un prezzo accessibile e non manca la prova gratuita.

Mediante questa, specie se hai già dubbi più o meno fondarti, potrai rimediare i tabulati che ti servono per provare ciò che sospettavi; se invece ti serve più tempo e vuoi vederci chiaro più a fondo meglio sottoscrivere un abbonamento più lungo.

prezzi spyrix

In media i mesi ad hoc per uno spionaggio ideale variano da caso a caso ma in media dai 3 ai 12 mesi è il periodo ad hoc, ti basterà comunque visionare le proposte di Spyrix e scegliere la tua preferita.

Il portale ufficiale propone diverse formule e i metodi di pagamento accettati sono molteplici, inoltre sia sul sito madre che su altri dedicati all’informatica sarà semplice rimediare coupon sconto dedicati. Sul sito ufficiale all’atto dell’iscrizione alla newsletter si riceverà subito un buono e ciclicamente, nella tua casella di posta elettronica, arriveranno per te decine di sconti che variano dal 25 al 50%.

In media il prezzo base di Spyrix software spia è di circa 30-60 euro in base alla versione, al portale di vendita e appunto alle promozioni applicate; un costo accessibile e onesto date le funzionalità e le peculiarità notevoli di questo keylogger innovativo e tra i migliori oggi disponibili.

Recensioni e opinioni su Spyrix

Le recensioni su Spyrix online sono davvero numerose e possiamo affermare che oltre il 70% degli utenti che lo hanno provato si rivela soddisfatto. Molti sono persone come te che cercano di scoprire eventuali tradimenti del partner, bugie, flirt o amicizie particolari nate e cresciute sui social network, altri invece utilizzano Spyrix per controllare i figli e proteggerli da eventuali truffe o pedofili sul web.

Molti altri utenti invece hanno scelto questo keylogger spia a fini lavorativi: soprattutto nell’ultimo periodo sono moltissime le aziende che hanno trovato indispensabile monitorare i loro dipendenti in smart working.

C’è chi afferma di aver salvato il proprio matrimonio intervenendo in tempo ed evitando un vero e proprio tradimento della moglie, altri hanno sventato l’azione di talpe aziendali, insomma tantissime persone hanno trovato in Spyrix un vero alleato.

opinioni spyrix

Ciò che piace è la guida in italiano, la possibilità di un’assistenza mirata e attenta e di una configurazione guidata step by step gratuita online. Non solo, i vantaggi peculiari e preferiti sono le funzioni, la possibilità di vedere mediante webcam pure i movimenti della persona spiata, eventuali documenti stampati e la possibilità di poter bloccare siti e App a scelta.

Anche il fatto di leggere tutto ciò che viene digitato, password comprese, è ciò che rende Spyrix davvero scaricatissimo e preferito da molti utenti diversi. Quindi, se anche tu credi che il tuo lui o la tua lei abbia dei segreti, se non ti senti tranquillo e vuoi vederci chiaro non esitare, scegli un keylogger spia come Spyrix o simili per darti finalmente risposte chiare e certe.

Infatti per provare situazioni scomode, tradimenti, bugie e mancanze di rispetto è necessario avere prove tangibili in mano, non farti sopraffare solo dalle tue paure e ansie, scegli di provare i tuoi sospetti tramite il web.

Alternative a Spyrix

Se però Spyrix non ti ha convinto del tutto potrai avvalerti di altri software di keylogger; oggigiorno infatti sono innumerevoli gli strumenti disponibili online e spesso anche sfruttati dai veri investigatori privati sentimentali e non. Di seguito abbiamo elencato alcuni dei più rinomati sistemi di keylogger, anche gratuiti. 

Keylogger software: nasce proprio per catturare e registrare la sequenza dei pulsanti che viene digitata sulla tastiera del computer spiato; si tratta di un sistema molto avanzato ma di facile utilizzo e amatissimo, che offre anche altre funzionalità spia ideali per scoprire eventuali tradimenti in corso, o prima che nascano. 

Refog Free Keylogger: è un keylogger di tipo gratuito ma sono proposti anche piani in abbonamento con funzioni aggiuntive e degne di nota; è scelto soprattutto perché compatibile sia con Windows che Mac. È però disponibile al momento solo in inglese, ma chi lo ha provato sostiene comunque che sia facile da utilizzare e istintivo, non serve sapere bene la lingua. 

Revealer Keylogger Free: specifico per Windows è considerato uno dei migliori keylogger gratis sul mercato, inoltre si utilizza in modo semplice e non sarà visibile a chi verrà spiato. È perfetto non solo per registrare tutte le parole digitate, e quindi anche le password, ma pure per monitorare l’uso dei social network.

Hooker: è un altro keylogger gratuito specifico per Windows e dotato anche di funzionalità in più per monitorare al meglio il tuo lui o la tua lei. Queste non sono tantissime ma sono quelle ad hoc per fare luce al meglio sulla sua fedeltà; inoltre è anch’esso molto istintivo da utilizzare e da installare, è completamente gratuito e funzionale. 

Che ne dici, abbiamo fugato i tuoi dubbi sui programmi e software di keylogger spia? Sicuramente se hai dei dubbi sentimentali è il caso di approfondire e vedere davvero se sono dubbi e paure infondate o meno. La tua serenità può fare la differenza nella coppia e può davvero permetterti di capire se chi hai accanto merita il tuo amore e la tua fiducia.

Picture of Giovanni
Giovanni

Love Coach specializzato in relazioni di coppia. Il mio lavoro consiste nell'aiutare le persone a ritrovare l'amore e la serenità perduti.

registra SMS, chiamate e fotocamera e spia WhatsApp e Facebook con spyrix

spyrix recensione