Come Scoprire Se Ti Tradisce

come scoprire se ti tradisce logo
Cerca
Close this search box.

Tradimento Segnali Del Corpo: 8 Abitudini Comuni A Tutti I Traditori

tradimento segnali del corpo

Sei in grado di individuare un tradimento con i segnali del corpo?

Forse cercando in qualunque modo un segno innegabile di tradimento?

Probabilmente no, ma il desiderio di entrare nel cervello e capire come la pensa una persona infedele potrebbe essere indispensabile per cogliere sul fatto un traditore o un bugiardo.

Che cosa rende un traditore così difficile da scoprire?

Come fare a sapere con certezza se ti tradisce?

Il modo migliore per scoprire un tradimento è utilizzare un’app di spionaggio e localizzazione. Ti consentirà di sapere tutto ciò che fa il tuo o la tua partner con lo smartphone.

mSpy (vai al sito ufficiale) è la miglior app per questo scopo: ti aiuterà a scoprire quando e con chi sta parlando il partner su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova grazie al tracciamento della posizione.

mspy

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone (clicca qui per usufruire di una prova gratuita di 7 giorni) e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno.

Potrai fare molte cose, tra cui:

  • Leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social.
  • Monitorare il registro delle chiamate e la cronologia.
  • Visualizzare la posizione della persona in tempo reale.

Come funziona la psicologia del tradimento

La risposta giace nella profonda semantica della fiducia e della negazione.

Le nostre ricerche dimostrano che la cognizione e la psicologia sono guidate dall’elaborazione del linguaggio”…“L’unica fonte di idee in questo saggio è la profonda semantica delle radici di una parola araba: AMN, che significa ‘fiducia’, e KFR, che significa ‘negazione ingannevole’,”

Ecco la struttura della fiducia (AMN) cognitiva-emozionale:

“Avere fiducia (radice della parola AMN) significa prendere (A) un impegno emotivo (M) verso qualcuno, anche se non lo si conosce a sufficienza (N) “, dice Adi. “Questa persona diventa la vostra ancora emotiva.'”

Dove inizia esattamente il tradimento?

Quando l’individuo decide che la menzogna è la giusta linea di condotta, o accade molto prima? La fase iniziale del processo del tradimento è il concetto che “la diffidenza porta alla negazione ingannevole.”

“La negazione ingannevole (radice della parola KFR) è ciò che accade nelle fasi iniziali del processo del tradimento. In primo luogo, provi o noti qualcosa, e sai che è vero (K). Allora prendi una decisione cognitiva che si tratta di qualcosa di vero e reale (K).

Poi, a causa della tua mancanza di fiducia (ad esempio, per paura di essere deluso, o per invidia o antipatia), costruisci un grande etichetta emotiva che dice ‘non reale’ (F) e la appiccichi su quel fatto concreto (K ), invertendo (R) la tua precedente decisione cognitiva. Non devi più fidarti di questo fatto e vivere nella paura di essere deluso. Con una buona dose di pratica, potrai diventare un traditore.”

Quanto è difficile convincersi che qualcosa non è vero quando lo è chiaramente? Questo tipo di inganno intrapersonale grava su di un individuo? La psicosi di avere qualcosa di malsano come vostro ancoraggio emotivo è distruttivo.

“Se decidi di utilizzare la negazione ingannevole al fine di evitare di fidarti, allora soffrirai il dolore e l’ansia della sfiducia, invece. È dura convincersi che qualcosa non è vero quando lo è chiaramente. Ciò conduce ad una malattia emotiva in cui qualcuno o qualcosa di malsano diventa la tua ancora emotiva“.

Se i tuoi sospetti relativamente alla possibilità che ti stia tradendo sono fondati, ti invito subito a scaricare l’app mSpy. Avrai a disposizione uno strumento infallibile che ti consentirà di scoprire con certezza in meno di 24 ore, se il tuo partner ti sta tradendo.

8 segnali del corpo che indicano un tradimento

In genere, i traditori lasciano alcuni indizi evidenti. Ecco otto abitudini comuni a tutti i bugiardi:

  1. Si coprono la bocca
  2. Sono ripetitivi e forniscono troppi dettagli
  3. Si preparano una via di fuga
  4. Le loro parole non corrispondono al loro linguaggio del corpo
  5. Il loro respiro cambia
  6. Cambiano i loro soliti modi di muovere gli occhi
  7. Diventano aggressivi
  8. Si agitano

È possibile tradire senza compiere gesti che possano farci scoprire e alcuni test possono dimostrare quando mentono anche coloro che mostrano di solito zero emozione.

“Il test per la confidenza con la negazione ingannevole è la soluzione”…“Crediamo che anche i sociopatici privi di emozioni possano essere scovati con tali test di confidenza.”

Mentire è molto più di dire qualcosa di non vero. L’inganno è molto più profondo. Utilizzare la negazione ingannevole per evitare di fidarsi è difficile sia per il bugiardo che per l’ingannato.

Esiste davvero la cosiddetta piccola bugia bianca? Provalo su amici e familiari, osservando la loro quantità di benessere o di malessere mentre applichi la negazione ingannevole. Osserva con attenzione le loro espressioni facciali!

Come scoprire se ti tradisce in 7 giorni

Se, in questo momento, sospetti di essere vittima di un tradimento, non aspettare che le cose si complichino ulteriormente: è arrivato il momento di avere la certezza di un eventuale tradimento.

Ma come fare ad avere questa certezza? Continua a leggere per scoprirlo…

Ti ricordiamo che mSpy è l’app che ti consentirà di scoprire l’infedeltà del tuo partner in modo sicuro e veloce: ti aiuterà a verificare con chi sta parlando il tuo lui o la tua lei su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova grazie al tracciamento della posizione.

mspy

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone (clicca qui per usufruire di una prova gratuita di 7 giorni) e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno.

Potrai fare molte cose, tra cui:

  • Leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social.
  • Monitorare il registro delle chiamate e la cronologia.
  • Visualizzare la posizione della persona in tempo reale.

Lascia un commento

Picture of Come Scoprire Se Ti Tradisce
Come Scoprire Se Ti Tradisce

Il blog che ti aiuta a scoprire se il partner ti tradisce in modo facile, sicuro e veloce