Come Scoprire Se Ti Tradisce

come scoprire se ti tradisce logo
Cerca
Close this search box.

Tradire Il Fidanzato: 15 Segni Che Possono Indicare Un Tradimento

tradire il fidanzato

Tradire il fidanzato… Hai la sensazione che la tua donna ti stia tradendo?

Se è così, dovresti imparare a riconoscere alcuni segnali di avvertimento. Di seguito, elencherò 15 segnali per testare la tua relazione e determinare se la tua ragazza ti tradisce.

Ma come fare a sapere con certezza se ti tradisce?

Il modo migliore per scoprire un tradimento è utilizzare un’app di spionaggio e localizzazione. Ti consentirà di sapere tutto ciò che fa il tuo o la tua partner con lo smartphone.

mSpy (vai al sito ufficiale) è la miglior app per questo scopo: ti aiuterà a scoprire quando e con chi sta parlando il partner su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova grazie al tracciamento della posizione.

mspy

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone (clicca qui per usufruire di una prova gratuita di 7 giorni) e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno.

Potrai fare molte cose, tra cui:

  • Leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social.
  • Monitorare il registro delle chiamate e la cronologia.
  • Visualizzare la posizione della persona in tempo reale.

Tradire il fidanzato: 15 segni a cui fare attenzione

Hai la sensazione che la tua ragazza ti stia tradendo?

Prima di entrare nel vivo, ecco due testimonianze che possono aiutarti…

Riesci a comprendere di cosa ha paura Angelo?

Angelo temeva che la sua fidanzata la tradisse, e questo lo portò a prendere delle decisioni sbagliate.

“Nella mia testa penso sempre che lei mi stia tradendo, quindi voglio tradirla. O se mi sta ignorando, non so cos’altro fare. Ogni volta che litighiamo e lei non mi dimostra affetto, lo vado a cercare da qualcun altro. Se mi lasciasse, la mia vita cadrebbe a pezzi. Ma non penso mai a queste conseguenze quando faccio quello che faccio. È come bere e guidare; la gente conosce le conseguenze del bere e guidare, ma lo fa comunque perché sembra giusto o è allettante.”

tradire fidanzato

Hai sofferto come Luca?

Luca ha perso la fiducia che aveva nel suo partner. “Ho sorpreso la mia fidanzata a tradirmi. Stavamo insieme da 5 anni e tutto quello che mi diceva era che non era felice. Credo che quando ha trovato l’altro uomo, abbia scoperto sentimenti che non provava per me. La parte peggiore è che la nostra relazione è andata avanti per un mese. Mi diceva sempre che non mi avrebbe mai fatto una cosa del genere”.

Tradire il fidanzato: metti alla prova il tuo rapporto cercando di individuare questi 15 segni di un probabile tradimento

1.Inizi a notare una distanza emotiva tra voi due. Le cose non sono più come una volta.

2. Il tuo istinto ti dice che lei è infedele. Nel profondo del tuo cuore, senti che qualcosa è andato storto nella vostra relazione.

3. Cominciate a passare meno tempo insieme. La tua ragazza ti dice che non ha più tempo per te come una volta.

4. La persona che ami smette di chiederti di uscire e di fare cose speciali insieme. Il tuo partner non ha più tempo per te come prima.

5. All’improvviso comincia a incoraggiarti a passare del tempo con altre persone. Il tuo partner dice questo pensando “se lui può passare del tempo con altri, lo posso fare anche io”

6. C’è un netto cambiamento nel suo programma. Spesso si scusa per averci messo più tempo a fare qualcosa.

tradire il fidanzato come scoprirlo

7. Ci sono enormi periodi di tempo su cui il tuo partner è riservato. Non ti dirà dove è stata.

Se i tuoi sospetti relativamente alla possibilità che ti stia tradendo sono fondati, ti invito subito a scaricare l’app mSpy. Avrai a disposizione uno strumento infallibile che ti consentirà di scoprire con certezza in meno di 24 ore, se il tuo partner ti sta tradendo.

8. Noti un’attività sospetta sul suo cellulare, come messaggi segreti, e-mail o strani siti web. Molte persone vengono accusate di tradimento a causa di ciò che si trova sui loro computer o sui loro cellulari.

9. Non risponde a certe telefonate quando ci sei tu. Sembra particolarmente spaventata quando il telefono squilla.

10. Non ti parla più di tutti i suoi sentimenti più profondi.

11. Sembra ansiosa quando siete insieme e vuole andare via, forse dice di essere solo stanca. Il tradimento prosciuga le sue energie emotive e fisiche a causa della paura di essere scoperta o di passare molto tempo a cercare di nascondere l’evidenza.

12. Ha un cambiamento improvviso di aspetto o si preoccupa maggiormente per il suo aspetto. Il tuo partner ha probabilmente un nuovo motivo per voler essere attraente, e quel motivo è molto probabilmente il tradimento.

13. Passa molto tempo con un nuovo migliore amico del sesso opposto, anche più di quanto non passi del tempo con te.

14. Passa del tempo con il suo ex ma sostiene che non stia succedendo niente.

tradire il fidanzato con lex

15. Comincia ad essere sempre più critico nei tuoi confronti o ti rimprovera di averls tradits, anche quando non l’hai fatto. Questo è un modo per mettersi sulla difensiva e farls sentire meglio per quello che sta facendo.

I segnali di cui abbiamo parlato sono tutti segnali di avvertimento. Se si notano molteplici cambiamenti nel comportamento, nella routine o nella personalità, e non solo coincidenze isolate, è necessario confrontarsi con il proprio partner su questi aspetti.

Dovresti sempre fidarti dell’altra parte prima di tutto, ma non ignorare il tuo istinto. È anche importante essere consapevoli del fatto che non sempre ci si può fidare del proprio “istinto”. A volte è solo gelosia e insicurezza.

Penso che ciò che determina il successo di un rapporto sia l’onestà. Non si può mentire all’altra persona o tradirla!

Questo rovinerà seriamente tutto nel rapporto e potresti non essere in grado di risolvere il problema in futuro. Se c’è qualcosa che non va, dillo all’altra e cercate di risolverlo.

Tradire il fidanzato: come saperlo in 7 giorni

Ora che conosci i principali segnali ed i comportamenti di una donna traditrice e quali sono le dinamiche che si instaurano nella sua mente, è arrivato il momento di avere la certezza di un eventuale tradimento. Ma come fare ad avere questa certezza?

Continua a leggere per scoprirlo…

Ti ricordiamo che mSpy è l’app che ti consentirà di scoprire l’infedeltà del tuo partner in modo sicuro e veloce: ti aiuterà a verificare con chi sta parlando il tuo lui o la tua lei su Facebook, Instagram, WhatsApp, Snapchat. Ti consentirà inoltre di conoscere in che luogo si trova grazie al tracciamento della posizione.

mspy

Tutto quello che devi fare è scaricarla sullo smartphone (clicca qui per usufruire di una prova gratuita di 7 giorni) e grazie ad essa potrai visualizzare tutto ciò che viene memorizzato o qualsiasi cosa si verifichi con il telefono sul quale è installata, come se fossi al suo interno.

Potrai fare molte cose, tra cui:

  • Leggere SMS, messaggi di WhatsApp e chat dei social.
  • Monitorare il registro delle chiamate e la cronologia.
  • Visualizzare la posizione della persona in tempo reale.

Lascia un commento

Come Scoprire Se Ti Tradisce
Come Scoprire Se Ti Tradisce

Il blog che ti aiuta a scoprire se il partner ti tradisce in modo facile, sicuro e veloce