Come Scoprire Se Ti Tradisce

come scoprire se ti tradisce logo
Cerca
Close this search box.

Victoria Milan: Recensione E Opinioni Del Sito Di Incontri Extraconiugali

victoria milan recensione

Stai cercando informazioni sul sito di incontri extraconiugali Victoria Milan?

In questa recensione scoprirai se Victoria Milan funziona e se ti permetterà di incontrare donne con le quali andare a letto e passare notti di sesso sfrenato.

Oggi su internet esistono decine di siti di incontri di qualunque genere, ma il problema è che questi siti sono caratterizzati dalla presenza di un numero eccessivamente elevato di uomini e da pochissime donne.

Il problema è che le donne vengono letteralmente tartassate e prese di mira dagli uomini sulle dating app e sui siti di incontri e spesso non rispondono nemmeno ai messaggi che gli uomini inviano loro.

La novità che ha introdotto Victoria Milan nel panorama dei siti di incontri è proprio questa: cercare di mantenere una proporzione di donne iscritte nettamente maggiore degli uomini.

sito

caratteristiche

scopri di più

Cos’è Victoria Milan e come funziona

Victoria Milan è un sito norvegese di dating specializzato in affair dating.

Cosa significa affair dating?

Letteralmente significa “appuntamenti”. Quindi Victoria Milan è un sito di appuntamenti specializzato in incontri extraconiugali.

cos'è victoria milan

Devi sapere, infatti, che l’Italia, secondo le ultime rilevazioni statistiche, è il Paese europeo con il tasso di tradimenti più elevato. E non c’è grande differenza tra uomini e donne.

Molte mogli, esattamente come molti mariti, tradiscono il proprio coniuge regolarmente e, per farlo, ricorrono sempre di più all’utilizzo di servizi come Victoria Milan.

Il motivo è che, grazie ai siti di incontri extraconiugali, il rischio di essere scoperti dal partner è nettamente minore rispetto ad una storia con il proprio o la propria vicina di casa o con i colleghi di lavoro.

Il bello di questi siti è che ti permetteranno di mantenere totalmente segrete le tue “scappatelle extraconiugali” e di trovare facilmente persone che siano ben disposte a tradire il loro partner e ad uscire con te.

Ora vediamo come funziona nello specifico Victoria Milan.

Innanzitutto qui troverai soprattutto persone dai 30 anni in su. Naturalmente parliamo di donne che hanno già una relazione o che comunque vogliono incontrare un uomo al di fuori del loro matrimonio.

Se tu sei single oppure impegnato non farà troppa differenza, in quanto vengono messe a disposizione le seguenti categorie:

  • Uomo sposato in cerca di donne
  • Donna sposata in cerca di uomini
  • Uomo impegnato in cerca di donne
  • Donna impegnata in cerca di uomini
  • Uomo single in cerca di donne
  • Donna single in cerca di uomini
  • Uomo in cerca di uomini
  • Donna in cerca di donne

victoria milan funziona

Come registrarsi su Victoria Milan

Qui c’è da operare una piccola, ma importante distinzione tra la registrazione femminile e quella maschile.

Come ti ho già anticipato, Victoria Milan tiene moltissimo ad assicurarsi che la percentuale di donne sul sito sia nettamente maggiore rispetto a quella degli uomini.

Questo per evitare che le donne siano tempestate da messaggi e tentativi continui di abbordo da parte degli uomini e per garantire agli uomini stessi la possibilità di fissare molti più appuntamenti rispetto ad un qualsiasi altro sito di dating.

Data questa premessa, per inoltrare la registrazione dovrai recarti sul sito www.victoriamilan.com, selezionare “Visualizza i tuoi abbinamenti” e scegliere quello che preferisci tra le 8 opzioni disponibili.

Poi dovrai rispondere ad una serie di domande, che vanno dall’aspetto fisico alla tua età, fino alle tue preferenze sulla persona che desideri incontrare.

victoria milan registrazione

Dopo aver compilato il questionario riceverai una email che ti confermerà la registrazione e tramite la quale potrai accedere alla tua area riservata ed iniziare a conoscere nuove persone.

Una volta che avrai completato la registrazione di verrà chiesto di chiarire quali sono i tuoi obiettivi tra queste cinque possibilità:

  • Niente di Serio
  • Una storia seria
  • Relazione Online / Chat Erotica
  • Tutto ciò che mi eccita
  • Mi guardo intorno (utilizza questa opzione se vuoi comprendere a fondo il funzionamento del sito)

Victoria Milan è gratis o ha un costo?

Al fine di mantenere una proporzione tra donne e uomini sbilanciata a favore delle donne, la registrazione femminile è totalmente gratuita.

La registrazione per gli uomini è inizialmente gratuita e poi dovrai sottoscrivere un abbonamento mensile che ti permetterà di continuare a contattare donne e a fissare appuntamenti, oltre che avere accesso a numerose funzioni premium.

Quanto costa l’abbonamento a Victoria Milan?

I piani di abbonamento variano in base ai mesi che decidi di sottoscrivere:

  • abbonamento per 3 mesi a 29,99 euro al mese (in pratica un caffè al giorno);
  • abbonamento per 6 mesi a 19,99 euro al mese;
  • abbonamento per 12 mesi a 14,99 euro al mese.

Maggiore sarà il periodo di abbonamento e maggiore sarà anche lo sconto che riceverai sul prezzo da sostenere.

In tutti e tre i casi, come avrai notato, si tratta di piani di abbonamento decisamente abbordabili, se pensi alla quantità e soprattutto alla qualità di donne alle quali avrai accesso.

Inoltre, con l’abbonamento premium avrai accesso alle seguenti funzionalità:

  • sistema di messaggistica: è l’unico strumento con il quale è possibile contattare donne con cui fissare appuntamenti e passare notti di sesso;
  • sistema di invio flirt e regali: puoi inviare e ricevere flirt e regali con il tuo profilo;
  • visualizzazioni profilo: puoi vedere quali donne hanno visitato il tuo profilo e mostrato interesse nei tuoi confronti, così da facilitare l’organizzazione di un incontro;
  • rimozione pubblicità dal sito: potrai evitare di visualizzare i fastidiosi annunci pubblicitari durante la navigazione.

Victoria Milan: opinioni degli uomini che lo usano

Quali sono le opinioni su Victoria Milan da parte degli uomini che utilizzano questo sito di incontri extraconiugali frequentemente?

Oltre l’80% degli utenti registrati a Victoria Milan dichiara, dopo i primi 3 mesi di abbonamento, di essere soddisfatto del servizio e della quantità di appuntamenti che è riuscito ad ottenere, sia con donne single che con donne impegnate in una relazione.

Alcuni utenti sono anche riusciti a trovare l’amore grazie a Victoria Milan, anche se l’obiettivo principale delle persone registrate al sito è quello di vivere una relazione extraconiugale e di fare sesso con persone nuove.

Di conseguenza, ti consiglio di registrarti a Victoria Milan se il tuo obiettivo principale è, appunto, fare sesso con nuove donne.

Non si tratta né di un’agenzia matrimoniale, di un servizio dedicato a coloro che desiderano trovare la propria anima gemella.

Il pubblico di riferimento è infatti costituito da donne impegnate o sposate, molto spesso casalinghe annoiate dalla propria routine quotidiana, e da uomini che desiderano vivere notti all’insegna del divertimento e del sesso libero.

Ti invito comunque ad iscriverti gratuitamente sul sito www.victoriamilan.com e a provare il sito prima di sottoscrivere un abbonamento a pagamento.

Picture of Giovanni
Giovanni

Love Coach specializzato in relazioni di coppia. Il mio lavoro consiste nell'aiutare le persone a ritrovare l'amore e la serenità perduti.